[Rubrica] Stranezze Spaziali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, [12], 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, ..., 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177
UniversalMan
00lunedì 14 luglio 2008 14:53
infatti sono luci riflesse ehehe
+maranatha+
00lunedì 14 luglio 2008 18:08
Scusate se sono pignolo ma hanno il vizio di alterare le foto:





1952-Salem, Massachusetts. July 16, 1952 During the peak of the 1952 UFO Flap, Shel Alpert, a USCG seaman on duty in the Coast Guard Weather Office at the Salem Coast Guard Station, saw four brilliant lights in the sky. He called another Guardsman to see the lights, but in those few seconds the lights had become more dim. When they brightened again, he quickly took a single photograph through the window of the office. This photo has been published in many books, newspapers and magazines.

Praticamente in questa descrizione si specifica che la foto viene scattata dalla finestra ed esiste un solo scatto.
Non ha fatto in tempo di chiamare un collega per fargli vedere le luci che erano già sparite.
Come notate dalla foto si nota la finestra.
Lo scatto dovrebbe è di Thomas Flaherty.

Questo è il link dell'archivio ufficiale che riporta la notizia il 1° di Agosto.

www.uscg.mil/hq/g%2Dcp/history/Chronology_Aug.asp

* 1952-The U.S. Coast Guard released a photograph of unidentified aerial phenomena (i.e. a UFO), taken by a 21-year old Coast Guard photographer on 16 July at the Salem Coast Guard Air Station.

ufologo 555
00lunedì 14 luglio 2008 19:54
Comunque non sono convinto completamente con il riflesso, lo sfondo un po illuminato può essere dato anche dalla luminosità degli UFO; mah.
(richard)
00lunedì 14 luglio 2008 20:07
Re:
ufologo 555, 14/07/2008 19.54:

Comunque non sono convinto completamente con il riflesso, lo sfondo un po illuminato può essere dato anche dalla luminosità degli UFO; mah.


Concordo con te Massimo,da un immagine cosi' datata tante possono essere state le alterazioni sulla pellicola se ancora esiste l'originale, non considerando poi le tante copie che ne furono fatte
sui vari giornali dall'unico esemplare. [SM=x708811]
ufologo 555
00lunedì 14 luglio 2008 20:25
Disclosure Project
Non so quanti ne sono al corrente con :
l'Estratto del "Briefing" del Progetto Disclosure" - "COMPRENDERE LA SEGRETEZZA SUGLI UFO".

www.baab.it/digdug/index.php?mod=read&id=1216037435

E questa è l'intera versione:

www.freewebs.com/paolog/DP/DPBD.htm

+maranatha+
00lunedì 14 luglio 2008 20:39
Grazie Massimo per la risorsa.
ufologo 555
00martedì 15 luglio 2008 19:35
Quando IL PROBLEMA era già lo stesso...!
Avvistamento UFO dal passato: Il caso del Capitano Augusto Leverger



Il protagonista di questa storia e' il militare franco-brasiliano Joao Manuel Augusto Leverger, meglio conosciuto come il Barone di Melgaço, titolo conferito nel 1865 dall'Imperatore D. Pedro II.
Levenger nacque in Francia a Saint Malo e fu naturalizzato brasiliano nel 1844. Entro' a far parte della Marina Imperiale Brasiliana con il grado di tenente l' 11 Novembre 1824 e servi' la patria durante la Guerra del Paraguay (1864-1870) e fu per 5 volte Presidente della provincia del Mato Grosso.
Compi' importanti lavori scientifici, e si interesso' le problema idrografico della provincia del Mato Grosso e si impegno per redigere un'importante tabella di marcia per navigare il fiume Paraguay.

L'AVVISTAMENTO

Nel Giugno del 1846 era la comando della Fregata "18 Luglio" con un equipaggio di 47 persone e attorno alle 05.57 del mattino fu osservato uno strano fenomeno luminoso

Alla pagina 295, Volume I n.74 sul Diario di bordo le seguenti parole venivano annotate:
"ho osservato questa sera uno strano fenomeno che produce uno strano ronzio. Sono le ore 05.57 e il cielo e' perfettamente limpido e tranquillo,un globo luminoso e' apparso ed ha descritto una curva di 30 gradi in direzione Nord-Nord Ovest. La luce che emanava era piu' forte di una lanterna, la luna era piena. Dell'oggetto si potevano notare tre organismi (parti), il centro pareva spostarsi in cerchio, il alto superiore pareva essere un quadrilatero irregolare e la parte sotto da dove pareva provenire il ronzio, era a forma di cerchi con dei raggi. Mano a mano che si spostava a zig zag pareva prendere una forma ellittica piu' schiacciata, era ben distinto dalle stelle. Dopo circa 25 minuti il fenomeno e' sparito e non vi e' stato alcun fenomeno atmosferico o perturbazione nel cielo."

Tutto questo accadeva alla presenza di molti menbri dell'equipaggio. Una volta giunti nella citta' di sbarco di Assumpção il Capitano riferi l'accaduto al Ministro del Brasile e si giunse che si tratto' di un fenomeno naturale. (Ndr: e' ovvio che all'epoca non vi erano i presupposti per credere altro.)





La descrizione riassunta di questo caso e' a dir poco incredibile, infatti possiamo escludere che si tratti di un meteorite o di un fenomeno naturale in quanto e' durato ben 25 minuti ed ha tutte le caratteristiche descritte e notate negli UFO nei tempi recenti. Purtroppo dai dati giunti e' difficile stabilire il luogo esatto dell'avvistamento, ma secondo alcune ricerche la nave in quel periodo si trovava presso il Rio Paraguay e vicino alla confluenza con il fiume Parana.

Recupero informazioni: Raffaele Di Nicuolo

www.baab.it/digdug/index.php
ufologo 555
00martedì 15 luglio 2008 21:13
Comunque, anche questo può essere interessante
Bush contro gli Ufo: dalla base Luna alla guerra segreta

di Maurizio Molinari

PAUL HELLYER ALL’UNIVERSITÀ DI TORONTO: «È COMINCIATO TUTTO NEL 1947...»
Un ex ministro canadese rivela: "Gli Usa stanno preparando la difesa intergalattica"


NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all'Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».



In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza.



Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». A suo avviso gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli Ufo nel 1947 allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un «disco volante» prima delle smentite arrivate a pioggia dai militari di Washington.

«Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall'inizio senza paragoni - ha spiegato l'ex titolare alla Difesa - e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla». Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero dunque dal 1947 al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51» sulla circolazione degli Ufo sui cieli della Terra. «Una conseguenza di queste conoscenze - ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta - è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica senza aver neanche il minimo sentore di quanto sta per avvenire».

Proprio a questo scenario sarebbe legata la decisione presa dal presidente americano, George W. Bush, all'inizio del 2004 di chiedere alla Nasa di costruire una «base sulla Luna» entro e non oltre il 2020. Sebbene Bush abbia affermato di volerla usare come trampolino per l'esplorazione umana del sistema solare l'ex ministro la pensa diversamente: «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo». Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando - il bilancio del 2005 ha previsto lo stanziamento dei primi fondi - sarebbe legata al possibile scenario di una guerra intergalattica.

«È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo - ha terminato l'ex ministro - e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare». A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall'Istituto per la cooperazione nello spazio - hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un'inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l'ex ministro ma anche i vertici dell'intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano.



ufologo 555
00giovedì 17 luglio 2008 19:58
Penso interessi un po tutti...
L’UFO “crash” di Roswell: ormai è storia
Pubblicato da centroufologicotaranto su Luglio 14, 2008

Articolo scritto da Franco Pavone (Centro Ufologico Taranto)
Sull’incidente di Roswell è stato scritto tutto e il contrario di tutto , spesso anche a sproposito e anche il sottoscritto nonostante sia sempre stato quasi sicuro della veridicità di quel lontano evento post-guerra , almeno al 99 per cento , con quel 1 per cento di dubbio che deve sempre esserci in ogni studioso che si rispetti , dubbi che forse derivano anche dalla nostra cattiva visione antropocentrica dell’Universo , ma anche senza avere avuto mai assurdi preconcetti di sorta , mi ha fatto molto piacere leggere sulla rivista AREA 51 di Gennaio 2008 l’intervista che il noto ufologo inglese Philip Mantle ha fatto al Dott. Jesse Marcel jr. in occasione della Convention che la rivista UFO DATA ha organizzato nell’Ottobre del 2007 in Inghilterra , con Marcel ospite d’onore , sui misteriosi eventi che portano il nome della cittadina del New Mexico nel 1947 .Quell’ 1 per cento di dubbio è completamente svanito in me leggendo le risposte che il figlio del Maggiore Jesse Marcel senior ha proferito con grande sicurezza senza tentennamenti , che avvalorano ulteriormente quegli avvenimenti . Anche il sottoscritto , senza remore psicologiche , con coraggio , con un po’ di esperienza militare e un po’ delle modeste conoscenze della materia acquisite in oltre 35 anni di studio e ricerca , mi sono ormai convinto al 100 per 100 che gli eventi alieni di Roswell sono reali . Bisogna dirlo con franchezza e senza perifrasi , come disse a suo tempo Walter Haut , in quel lontano Luglio del 1947 , in quella piana desertica cadde o atterrò una nave spaziale extraterrestre , frutto di una tecnologia a noi ignota , capace di viaggiare negli abissi cosmici e che forse i nostri scienziati sono riusciti parzialmente a replicare e a immetterla nella nostra cultura , a sentire le parole di Philip Corso , ex Colonnello dell’intelligence americana , morto non prima di aver rivelato segreti straordinari . Le credenziali di Jesse Marcel jr. sono acclarate , visto che è stato un medico militare , ora in congedo , avendo svolto 10 anni di servizio nella US NAVY , la Marina degli Stati Uniti e 13 mesi nella Guardia Nazionale di stanza in Irak come medico chirurgo oltre ad aver svolto un corso per elicotteristi . Questo a mio giudizio basta e avanza per essere sicuri che quello che ha raccontato è vero . Perché un medico , tenuto al giuramento deontologico della sua non certo facile professione oltre che un militare , e bisogna esserci stato in ambito militare per capire certe cose , non mette a repentaglio la propria reputazione per cose non vere o fantasiose . E non mi si venga a dire , con la solita maligna mentalità tutta italiana , che ha fatto queste rivelazioni per avere riscontri economici in conseguenza della pubblicazione del suo libro “ THE ROSWELL LEGACY “ . Non mi sembra che il Dott. Marcel abbia bisogno di denaro , visto quello che guadagnano i medici , in special modo quelli di estrazione ed esperienza militare , ma queste malignità le lasciamo agli italiani , pratici in questo tipo di discorso . E poi non si specula sui problemi avuti precedentemente dal proprio padre , ufficiale dell’Aeronautica . La cosa che poi più mi ha divertito è stata quando Marcel jr. rispondendo a una precisa domanda di Philip Mantle sul fatto che il padre all’epoca fu screditato perché aveva scambiato un pallone sonda radar con un disco volante , egli ha risposto che la cosa era pressoché impossibile , visto che il padre aveva frequentato in Aeronautica un corso specialistico sui palloni sonda e i radar , che conosceva quindi alla perfezione . Un altro punto citato dal Dott. Marcel è la famosa foto che ritrae il padre con i resti del “ pallone sonda “ , con la faccia sconcertata ed interrogativa che chiede ai suoi superiori il perché dello scambio dei famosi rottami metallici . Anche la storia del Project Mogul è parzialmente errata visto che già nel 1948 questo progetto era già inutilizzabile e andò in vigore nel 1949 in forma di palloni che spiavano gli echi degli esperimenti atomici sovietici , se non servivano proprio a monitorare i voli degli allora dischi volanti , e la loro conformazione era eguale ad altri palloni sonda che avevano un target radar , solo lo scopo era diverso . Egli ha poi riferito del discredito subito dal padre come testimone , non potendo ovviamente screditare il caso , anche se poi andò in pensione con il grado di tenente colonnello , e il fatto che gli riferì che alcuni frammenti , piegati , ritornavano alla forma originale e da cui poi successivamente pare siano state create leghe a memoria di forma . Lo stesso Bill Brazel , figlio dell’allevatore William Mac Brazel che trovò i rottami al Foster Ranch , ha visto gli stessi geroglifici sulle barre strumentali viste da lui a casa sua portate dal padre nel 47 . Egli ritiene anche , come molti ufologi sostengono , che gli alieni probabilmente tenevano d’occhio il 509° gruppo bombardieri di Roswell , perché era l’unico contingente dotato e preposto all’uso di bombe atomiche vista la vicinanza dal poligono di Alamagordo, sganciate poi del resto nel 1945 su Hiroshima e Nagasaki . Inoltre in quella zona è stata installata la più grande rete di parabole telescopiche del mondo (WLA), incaricate di captare segnali artificiali extraterrestri. Pare inoltre che il Dott. Marcel sia stato anche contattato qualche tempo fa da un agente della NSA che gli ha confermato in camera caritatis la connection aliena degli eventi di Roswell e che ha dovuto pubblicare alacremente il suo libro perché testimoni viventi sul caso ne sono rimasti pochi e bisogna rivelare a tutti i costi al mondo che non siamo soli nell’Universo e che il fenomeno UFO è reale , che il caso Roswell , da alcuni indicato come una grossa panzana , è una panzana di cui si discute e che dura da 60 anni , a dispetto delle smentite che non smentiscono . Quindi bisogna raccontare i fatti così come si sono succeduti , a prescindere anche da false autopsie basate però su eventi reali e disinformazioni varie . L’ ufologia non è solo statistica di avvistamenti in cielo , ma è ben altro : è agenzie di intelligence , è segretezza militare , è tecnologia , è economia , ma è soprattutto testimonianza di gente che ha visto e sentito , e se le testimonianze umane sono preponderanti nei processi penali , non vedo perché non debbano esserlo in questo sconvolgente avvenimento , forse il più importante della storia umana , che ha fatto la storia e forse ha cambiato il nostro stesso futuro .
AURORA PILOT
00giovedì 17 luglio 2008 22:02
Bell'articolo ufologo 555!
Ne ero a conoscenza di molti di questi particolari, sicuramente direi che l'ufologia moderna nasce proprio a Roswell nel 1947!
(richard)
00giovedì 17 luglio 2008 22:33
Il caso del Cap.Leverger non lo conoscevo,interessante e sorprenente allo stesso tempo,grazie Massimo.
ufologo 555
00venerdì 18 luglio 2008 13:33
TUNGUSKA...
Beh, io non fidandomi troppo delle tesi "aggiustate" negli anni, riporto ciò che raccolsi nel 1978 su Tunguska; una delle prime versioni:

Un dramma dello Spazio deve essere accaduto 70 anni fa nella piana di Tunguska, in Siberia.
Il 30 Giugno del 1908 alle ore 07.17, un Globo luminoso attraversò il cielo della Siberia da Sud a Nord. Negli ultimi istanti della sua caduta modificò, o cercò di modificare, il più possibile la sua traiettoria, evitando per poco il contatto con il suolo; ma pochi chilometri d'altezza esplose con inaudita violenza sopra la taiga...
Un'imensa colonna di luce si alzò sulla pianura, fino a 80 Km. di altezza! Presto si sviluppò uno spaventoso incendio che devastò gran parte della regione.
Gli alberi, tutti in torno all'esplosione, furono tutti rasi al suolo, mentre quelli direttamente sotto lo scoppio restarono in piedi, ma spogli di tutto.
Una nube radioattiva si creò tutt'intorno. I sismografi di tutto il mondo registrarono la tremenda onda d'urto prodotta dall'alto verso il suolo. A 900 Km. dal luogo del sinistro, il bilanciere del sismografo di Irkoustk oscillò per quasi un'ora....
In molti Paesi d'Europa, durante le settimane che seguirono, le notti furono illuminate da strane nubi ddorate, come un'aurora boreale; i quotidiani dell'epoca riferirscono che in molte capitali europee si poteva leggere all'aperto in piena notte senza nessuna fonte d'illuminazione ausiliaria...
Nel 1961 e nel 1963, l'Accademia delle Scienze di Mosca, inviò a Tunguska delle missioni scientifiche di ricerca, condotte da eminenti scienziati e specialsisti, dotati di attrezzature ultramoderne.
Tenendo come al solito poco conto delle testimonianze della gente del posto, si era sempre ritenuto che fosse stato un meteorite od una cometa di enormi dimensioni adesplodere.
Ma alcune tracce di radioattività,la mancanza di un cratere e di qualsiasi frammento meteorico, portò a riesaminare le testimonianze degli abitanti del posto.
Così si venne a conoscenzadella deviazione avvenutaquasi al termine della veloce caduta di quel Globo Infuocato, cosa che nessun meteorite poteva fare...
Così, niente niente cratere, niente frammenti! L'unico impatto che ci fu, è stato prodotto dalla tremenda esplosione, o meglio, dall'onda d'urto, proprio come ad Hiroshima!
La deviazione dell'Oggetto luminoso fu confermata da tutti itestimoni, sia del luogo (che ora non abitano più lì) sia dalle regioni limitrofe.
E' stato calcolato, in base a rilievi effettuati sul posto e a descrizioni dell'epoca, che l'esplosione deve essere avvenuta a circa 6000 m. d'altezza. La sua potenza, pari ad una bomba "H" da 100 Megaton!
Un meteotite del genere sarebbe giunto per forza di cose fino al suolo, con estreme conseguenze...
Secondo lo scienziato sovietico, Felix Ziegel, a provocare la formidabile esplosione sarebbe stato un ordigno Extraterrestre proveniente dallo Spazio, con un'avaria a bordo...
L'affermazione dello scienziato è doppiamente importante, in quanto conferma ufficialmente che taluni scienziati sovietici, come alcuni occidentali, non secludono a priori l'esistenza di simili Oggetti Volanti.
In un'intervista all'Agenzia "TASS", il professor Zigel ebbe a dire che " Più si conoscono i dati della catastrofe di Tunguska e più si è certi che un U.F.O. esplose sulla foresta, nel 1908." Lo scienziato si basa sul fatto che eminenti coleghi hanno potuto appurare che l'oggetto, prima di disintegrarsi, cercò di evitare l'impatto con il suolo, descrivendo un'ampia virata di risalita, puntando prima verso Nord, poi ad Ovest!
Ma c'è di più: l'esplosione ah lasciato sul suolo un notevole quantitativo di zinco, bromo, sodio e ferro; elementi spiegabili in strutture artificiali.
La "TASS", da parte sua, pur non pronunciandosi in modo esplicito sembra dar ragione al professor Zigel.
Nel 1978, con l'ultima spedizione scientifica, sembra aver fatto emergere ulteriori prove che danno torto a quanti ancora vorrebbero spiegare naturalmente il fenomeno; come molti testi di Astronomia è riportato...
jole88
00venerdì 18 luglio 2008 16:03
Re: Comunque, anche questo può essere interessante
ufologo 555, 15/07/2008 21.13:

Bush contro gli Ufo: dalla base Luna alla guerra segreta

di Maurizio Molinari

PAUL HELLYER ALL’UNIVERSITÀ DI TORONTO: «È COMINCIATO TUTTO NEL ...






se puo interessare..

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7555112

jole88
00venerdì 18 luglio 2008 16:20
Il Mistero di Tunguska


Esattamente 100 anni fa una cometa o un asteroide esplose alcuni chilometri al di sopra della regione di Tunguska, nella Siberia centrale, devastando un'area vastissima. Nonostante le ripetute ricerche, non è stato mai trovato alcun resto del corpo che provocò il disastro. Un suo frammento potrebbe essere di aiuto per valutare il pericolo rappresentato da comete e asteroidi di medie dimensioni. Un gruppo di scienziati italiani ha scoperto le tracce di un probabile cratere d'impatto a circa 10 chilometri di distanza dall'epicentro. Il team sta organizzando una nuova spedizione in Siberia nella speranza di recuperare un frammento dell'oggetto cosmico.

Le Scienze

nel dossier dedicato a questo argomento nel numero di Le Scienze di questo mese sembra che l'ipotesi piu accreditata fin'ora sia la caduta di un'asteroide o di una cometa! Bisognera aspettare i risultati del gruppo di ricerca italiano per far luce sul caso..speriamo bene..
(richard)
00venerdì 18 luglio 2008 19:06
Se quanto affermato dai testimoni del luogo al tempo dell'impatto sulla doppia deviazione del glogo luminoso prima dell'esplosione avvenuta in cielo all'altezza stimata di 6 chilometri credo che si rafforzi moltissimo l'ipotesi ufo a decadimento di quella del meteorite.Poi ognuno dopo 70 anni se la gira e se la volta come gli pare.
Per me le testimonianze piu' attendibili,come ripeto, sono quelle degli autoctoni dell'epoca.
jole88
00sabato 19 luglio 2008 01:07
una deviazione è spiegabile (come affermano gli autori dell'articolo su le scienze) con un'esplosione del meteorite o della cometa che dunque, a causa dell'aumento spropositato della pressione, si è scissa in due corpi (uno dei quali si è disintegrato) mentre l'altro sarebbe risalito parzialmente in aria per poi ricadere a distanza dall'epicentro dell'esplosione. Una volta caduto questo frammento avrebbe determinato la formazione di un cratere che per il calore avrebbe sciolto il permafrost circostante determinando la nascita di un lago del tutto anomalo(avrebbe un fondale a V anzichè piato come i laghi di quella zona). Tale lago poi non risulterebbe dalle carte topografiche zariste antecedenti all'esplosione .Inoltre da alcune analisi già effettuativi sopra sembra che nel fondale del lago vi sarebbe un materiale diverso dal terreno circostante (meteorite?) Quindi tale lago si sarebbe formato proprio in corrispondenza dell'esplosione, ecco perche ora vi andranno dei ricercatori per chiarire il chiaribile! Per questo scrivo..speriamo bene..melgio ancora se poi si trovasse qualche frammento di ovni!!
ufologo 555
00lunedì 21 luglio 2008 19:55
Cover-up sull'Ufo di Cardiff -
DOCUMENTO UFFICIALE della POLIZIA

ESCLUSIVA

Nel report del FOIA qui di seguito la Polizia del Galles del Sud conferma l'avvistamento dell'UFO di Cardiff. Come al solito hanno cambiato la versione dell'accaduto, infatti ufficialmente affermano che l'elicottero non ha inseguito l'UFO.

Ma il co-pilota ai giornali aveva detto che l'elicottero si era gettato all'inseguimento.
Dopo aver negato di aver filmato l'oggetto (cosa molto improbabile considerato il tipo di attrezzatura in dotazione alla Polizia su quegli elicotteri), e di non essere in possesso di chiamate radio, trasmissioni o qualsiasi altra registrazione adesso negano anche le manovre che l'elicottero ha compiuto per inseguire l'oggetto non identificato.

Ndr: Da una parte negli Stati Uniti tramite note trasmissioni televisive si inizia parlare in maniera piu' seria che in passato sulla problematica UFO, dall'altra sponda dell'oceano nuovamente si cerca di occultare le prove sbugiardando in maniera evidente le parole dei loro stessi Agenti. Tutto questo dopo che lo stesso Regno Unito apriva i suoi X-files tenuti celati per decenni. In tutto questo bailame di notizie, smentite e affermazioni e' evidente da parte delle autorita' che ancora c'e' molta confusione.


www.baab.it/digdug/index.php?mod=read&id=1216658123


DigDug-72
00lunedì 21 luglio 2008 20:54
Ciao Massimo come vedi sono pure qui.... scusate l'interruzione!
(richard)
00lunedì 21 luglio 2008 21:46
Sarebbe stata veramente un'irrazionalita' la conferma da fonti governative dell'avvistamento con inseguimento dell'OVNI da parte dell'elicottero della polizia.Tutto è rientrato nella normale routine dell'insabbiamento.C v d!
ufologo 555
00martedì 22 luglio 2008 12:00
Esatto (richard); mi sono "portato dietro" anche DigDug-72, altro amico e fondatore del sito a cui mi riferisco maggiormente (aggiornatissimo):http://www.baab.it/digdug/index.php
(Avevo parlato bene di questo Forum...)
+maranatha+
00martedì 22 luglio 2008 20:22
No problel ufologo 555 ho risolto...potete continuare scusate per l'interruzione!
ufologo 555
00martedì 22 luglio 2008 21:04
Grazie mille +maranatha+, come sempre!
jole88
00mercoledì 23 luglio 2008 00:13
Grazie per la notizia Massimo! Chissa quANto tempo ancora si dovrà aspettare per sentir dire ufficialmente : ESISTONO ! E soprattutto fra quanto( e se) dicidono di farsi vivi massivamente!

P.s.

Benvenuto tra noi DigDug-72 !
ufologo 555
00giovedì 24 luglio 2008 14:28

Però questa NOTIZIA che non leggerete mai in prima pagina, la voglio dare... L'ha ripresa DigDug: www.baab.it/digdug/index.php



Edgar Mitchell ammette: "Gli Alieni sono tra noi"!

Durante un'intervista avvenuta un paio di giorni fa a RADIO KERRANG, l'ex Astronauta Dr. Edgar Mitchell ha ammesso la vita extraterrestre nell'Universo e una futura rivelazione da parte dei Governi.

Mitchell ha affermato con assoluta chiarezza che la Terra e' visitata costantemente dagli Alieni e il Governo Americano lo sa e sta coprendo questa realta' da moltissimi anni.
Egli e' stato per anni a servizio presso la NASA e frequentando gli ambienti Militari nell'arco degli anni ha ricevuto informazioni riservate ed ora ha la certezza che l'essere umano e' in contatto con esseri Alieni. Molti astronauti che giunsero sulla Luna sono a conoscenza di questa realta', ma tutto e' tenuto segreto.

Nell'intervista inoltre ha confermato la veridicita' dell'UFO Crash di Roswell e ha detto che molti avvistamenti sono riconducibili a velivoli sperimentali terrestri costruiti basandosi su tecnologia non di questo pianeta. Gli Alieni tuttavia non sarebbero ostili.

Ndr: Questa e' solo una delle molteplici testimonianze molto attendibile che nell'arco degli anni sono state fatte. Ma c'e' ancora qualcuno che dei dubbi?

Ecco l'intervista: ovnis-usa.com/SONS/EdgarMitchell_KerrangRadio_July23rd...

ufologo 555
00giovedì 24 luglio 2008 16:15
Il Dr.Mitchell, 77 anni, afferma che la NASA ha avuto contatti con alieni e ha descritto questi esseri come, "piccole persone che a noi sembrano strane".
Afferma che la nostra tecnologia non è "nemmeno vicina dall'essere sofisticata" come la loro e che "se fossero stati ostili", ha sottilineato, "non saremmo arrivati dove siamo ora".

E naturalmente la NASA emana una nota...

La Nasa ha risposto ufficialmente all'intervista, con le solite affermazioni: "La Nasa non ricerca gli UFO. La Nasa non è coinvolta in alcun cover up sulla vita aliena su questo pianeta o da altre parti nell'universo." "Il Dr. Mitchell è un grande Americano, ma noi non condividiamo le sue opinioni su questo argomento."


Tra poco assisteremo comunque al processo di insaponatura a Edgar Mitchell , verra' fuori che e' un noto alcolizzato e frequentatore di sette sataniche nonche' incline a vari tipi di perversioni compreso il gioco d'azzardo e il sadomaso, che non e' molto a piombo da tempo tanto da essere spesso in terapia con antidepressivi.

scommettiamo?

(richard)
00giovedì 24 luglio 2008 21:41
Forse saranno piu'blandi e diplomatici con il loro Mitchell facendolo responsabile e portatore di problemi psichici riportati negli anni della sua attivita' di astronauta e che ora con la sua avanzata senescenza vengono sempre piu' allo scoperto:povero Mitchell non date peso a quello che afferma è malato !!!
jole88
00giovedì 24 luglio 2008 23:35
oppure lo lasceranno parlare aggiungendo così una voce alle altre nel progetto disclosure..
(richard)
00venerdì 25 luglio 2008 13:44
Ma da parte degli americani mi sembra che questo piano di "disclosure"
non è ancora stato messo in essere.
Sono i piu' coriacei, continueranno cosi' fin tanto che la loro tesi menzognera si sgretolera' per effetto di quello che sempre piu' palesemente sta accadendo in tutte le parti del globo:sempre piu' IR1 - IR2 fino al contatto massivo. [SM=x708804]
AURORA PILOT
00venerdì 25 luglio 2008 13:53
Già gli americano hanno sempre quel nonsochè in merito alla disclosure.
Gli altri stati vedi Francia, Russia, GB cominciano a far capire alla gente che un contatto di massa prima o poi possa arrivare, ci stanno facendo capire pian pianino che alcuni avvistamenti sono veri e possono essere solo spiegati con oggetti di natura non umana!

Gli USA usano sempre le classiche scuse...palloni sonda, riflesse ed altre boiate varie...
(richard)
00venerdì 25 luglio 2008 13:56
Gli americani sono grandi come solo loro sanno essere anche nelle fesserie da propinare ad altri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com