[Rubrica] Stranezze Spaziali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, [169], 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177
_INSIDER_
00venerdì 5 aprile 2013 13:21
Sparviero 555, 05/04/2013 12:54:

In ufologia nulla è scontato, proprio perché chi scrive sui Forum non ha PROVE CONCRETE in mano. Sembrava sott'inteso, altrimenti, io, ad esempio, sarei uno dei Servizi che scrive per gli utenti ... E siccome questo non è vero, andiamo avanti per ... sentito dire ed ipotesi compreso quello che si dice in giro; non c'è altra via d'uscita. Per questo gli scettici hanno sempre "BUON GIOCO" ...
E' come voler dimostrare l'esistenza dell'anima! (C'è chi lo sa per seperienza "diretta" e chi non ci crede "assolutamente")

Stai facendo accostamenti sbagliati ed inappropriati.

L'ufologia è nata e si è sviluppata, nei decenni, sulla base di testimonianze e di contributi videofotografici.
Ora, se per le testimonianze nulla si può dire altrimenti qualcuno si offende, per le "prove" videofotografiche ci si sbilancia e si producono analisi e controanalisi.

Se un caso storico o recente, reso inizialmente credibilie con una foto o con un filmato, per poi rivelarsi, foto e/o filmato, un falso, di che avvistamento stiamo parlando? A quale "per sentito dire" stai facendo riferimento? Di quali ipotesi parli se è stata provata la frode nella produzione di una foto o di un filmato?

Qui non si dà nulla per scontato, si approfondisce ogni singolo caso (nuovo o passato) e quando ti accorgi che gran parte della produzione videofotografica è stata manipolata per avallare un avvistamento UFO, allora sono cazzi per coloro che hanno sostenuto per decenni tale fenomenologia.
Sparviero 555
00venerdì 5 aprile 2013 13:27
E allora, "scienziato"? Cosa cambia da quello che ho detto?
(Ma perché ti rispondo poi ...)



_INSIDER_
00venerdì 5 aprile 2013 16:08
Sparviero 555, 05/04/2013 13:27:

E allora, "scienziato"? Cosa cambia da quello che ho detto?

Beh rileggiti, perchè il tuo citare "ipotesi" e "sentito dire" viene meno nel momento in cui si accerta che un avvistamento ufo è un falso oppure una cattiva interpretazione.


In ufologia nulla è scontato, proprio perché chi scrive sui Forum non ha PROVE CONCRETE in mano

Di quali casi parli?


andiamo avanti per ... sentito dire ed ipotesi compreso quello che si dice in giro; non c'è altra via d'uscita. Per questo gli scettici hanno sempre "BUON GIOCO" ...

Quello che si dice in giro? E se tu ti fermi al "sentito dire" sono fatti tuoi, se ami riportare e basta e catalogare "all inclusive".

La via di uscita, che tu citi, c'è: analizzare dove è possibile farlo e smentire i cialtroni, oppure coloro che in buona fede hanno preso lucciole per lanterne.
Sparviero 555
00venerdì 5 aprile 2013 19:33
....!


Sparviero 555
00venerdì 5 aprile 2013 19:42
I VIAGGI INTERSTELLARI POTREBBERO DIVENIRE REALTA'.




Lo afferma l’ingegnere aerospaziale Harold White (in foto) che, con la sua squadra di ricerche alla NASA, avrebbe messo a punto un motore a velocità superluminale in grado di viaggiare tra le stelle. Le ricerche di White, hanno l’obiettivo di perfezionare le teorie ipotizzate dal fisico messicano Miguel Alcubierre, che già nel 1994 aveva provocato accese discussioni nel mondo scientifico. Secondo Alcubierre infatti sarebbe possibile comprimere ipoteticamente lo spazio dinanzi ad una nave spaziale e dispiegarlo di nuovo dopo il suo passaggio. In questo modo la nave spaziale si troverebbe in una sorta di bolla dove il tempo è praticamente fermo e l’equipaggio non subisce il sovraccarico del viaggio. In questo modo non sarebbe la nave a muoversi ma lo spazio intorno ad essa e da qui lo spostamento della nave stessa ad una velocità addirittura superiore a quella della luce. Ciò non contrasterebbe nemmeno con le teorie di Einstein perché, di fatto, la nave all’interno di questa bolla non viaggerebbe alla velocità della luce. Ma come formare questa particolare bolla? Per crearla servirebbe una sostanza, per il momento misteriosa, di massa negativa che disintegrandosi sprigionerebbe “energia oscura”. White, seguendo quelle che sono le teorie di Alcubierre, avrebbe messo a punto un motore in miniatura perfettamente funzionante e in grado di deformare lo spazio per il momento solo in modo infinitesimale. Le ricerche messe a punto dallo scienziato della NASA hanno ovviamente attirato l’attenzione del DARPA (cioè l’Agenzia del Dipartimento della Difesa) che finanzia notoriamente ricerche non proprio “convenzionali”. Obiettivo dell’agenzia è infatti quella di indirizzare una parte dei finanziamenti pubblici verso quei progetti di particolare rilevanza “strategico-militare” che possano tornar comodi al dipartimento della Difesa statunitense. L’interesse che tale organizzazione dimostra a questo progetto è indicativo di come le possibilità di riuscita non siano evidentemente così remote e che forse i viaggi interstellari potrebbero diventare una realtà raggiungibile.

danilo1966.iobloggo.com/

Piano piano ci avviciniamo all'energia che fa muovere gli UFO ...


eone nero
00sabato 6 aprile 2013 02:35
Sparviero 555
00sabato 6 aprile 2013 10:54
Però speriamo ... bene! So che c'è un'infinità di strada da fare altrimenti non saremmo all'F-35!(Che non ve neppure bene ...)



Sparviero 555
00lunedì 8 aprile 2013 18:03
L’astronauta Sharipov afferma che “c’erano delle creature sulla Luna”!



La notizia sembra uscita da un giornale scandalistico o provenire da una mente romantica o annebbiata da “fumi di alcool“, ma questa volta sembra non essere così e arriva da un cosmonauta ancora in attività: stiamo parlando dell’astronauta russo Salizhan S. Sharipov.



Ma prima di entrare nel merito, brevemente illustriamo la sua carriera:

Salizhan Sharipov è nato il 24 agosto del 1964 a Uzgen, nella regione di Oshsk della Kirghizia. È sposato e ha due figli.

Ha ottenuto il brevetto di pilota militare presso la Air Force Pilot School, nel 1987. Nel 1994, si è laureato in Cartografia presso la Università Statale di Mosca.



Candidato cosmonauta nel 1990, dopo essere stato selezionato dal Gagarin Cosmonaut Training Centre (GCTC), Sharipov ha terminato l’addestramento due anni più tardi, ottenendo la nomina di cosmonauta. Ha completato il corso di addestramento per voli spaziali sulla stazione russa MIR in qualità di Comandante dell’Equipaggio.

In precedenza Sharipov ha partecipato come Specialista di Missione all’ottavo volo del programma Shuttle-Mir, condotto a bordo dello Shuttle STS-89 dal 22 al 31 gennaio 1998.

Sharipov è Comandante della Soyuz e Ingegnere di Volo della Expedition Ten.

Fin qui la carriera, a grandi linee, di Sharipov come appare sul sito dell’ESA (link).

Ma ora passiamo alla clamorosa dichiarazione che è apparsa sul sito in lingua russa di “Mediaport“, sul quale il cosmonauta ha risposto a varie domande inerenti la sua carriera, su come si diventa astronauti, che sensazioni si hanno quando si è in orbita terrestre oppure di future missioni su Marte, di Dio ma ha anche parlato di intelligenze extraterrestri, le quali – secondo Sharipov – sono molto vicine a noi.

Mentre si trovava in visita presso il “Kharkov Planetarium“, Igor Berezyuk (fondatore del museo sugli UFO e dell’astronautica presso lo stesso planetario) ha domandato al cosmonauta “se ci fossero stati dei contatti tra astronauti e alieni“. Sharipov, con coraggio e senza remore e riferendosi ad episodi di altri astronauti sbarcati sul nostro satellite naturale, risponde immediatamente e dice:

“Quando camminarono sulla Luna, gli astronauti videro delle creature. Comunicarono il tutto al Mission Control Center di Houston e riferirono che guardarono queste creature, e non una sola volta. Tutto ciò ora è conosciuto. Nessuno parla sul perché il programma lunare sia stato chiuso. Nessuno ufficialmente lo sa, ma forse quella fu la ragione“. Inoltre, Sharipov afferma di aver visto qualcosa nello spazio extra-atmosferico, un qualcosa di insolito, ma non ha la certezza al 100 per cento che il fenomeno avvistato si riferisse ad un UFO.

Resta comunque il fatto che le dichiarazioni di Sharipov sono davvero considerevoli, rafforzate dal fatto che il cosmonauta in questione non appartiene alla categoria di quelle persone che “parlano dopo essere andate in pensione“. E ciò è già un ottima cosa.

ufoedintorni.altervista.org/...-sulla-luna/


E quando dicevo che sono 40 anni che nessuno ha più messo il "naso" sulla Luna ....... [SM=g1420769] Facevo semplicemente 2+2 ...! [SM=g2806965]





_INSIDER_
00lunedì 8 aprile 2013 18:09
Sparviero 555, 08/04/2013 18:03:

E quando dicevo che sono 40 anni che nessuno ha più messo il "naso" sulla Luna ....... [SM=g1420769] Facevo semplicemente 2+2 ...! [SM=g2806965]

Ed hai fatto male i conti mi sa... posti qualcosa che è stato già discusso in un topic dedicato... [SM=g6794]


Sparviero 555
00lunedì 8 aprile 2013 18:13
(Constato che dall'alto della tua presunzine non hai ancora compreso l'"uso" di questa rubrica)


Io, qui, posto quello che credo!
E dopo quella dichiarazione mi sento assai dispotico: non m'interessano commenti al riguardo ... Mi basta ciò che asserisce detto astronauta. [SM=g10034]


_INSIDER_
00lunedì 8 aprile 2013 18:16
Sparviero 555, 08/04/2013 18:13:

(Constato che dall'alto della tua presunzine non hai ancora compreso l'"uso" di questa rubrica)

Certo, a te basta solo una traduzione fatta alla buona da De Comite con Google Translate, non preoccupandoti però di capire in che contesto vengano fatte certe dichiarazioni nè le fonti... puoi solo limitarti a copia-incollare in questo contenitore... [SM=g6794]
Delta.Force
00lunedì 8 aprile 2013 18:25
Ormai i battibecchi tra voi due rappresentano un appuntamento fisso di questo forum. [SM=g6794]
_INSIDER_
00lunedì 8 aprile 2013 18:27
Delta.Force, 08/04/2013 18:25:

Ormai i battibecchi tra voi due rappresentano un appuntamento fisso di questo forum. [SM=g6794]

ihihihihihiihi... [SM=g6794] Non aggiungo altro, ogni approfondimento verrà integrato nel relativo topic.


Sparviero 555
00lunedì 8 aprile 2013 18:39
ED IO MI STO ROMPENDO DI BRUTTO!


(Si vede che "LUI" le notizie le riceve per ... telepatia!)






Sparviero 555
00lunedì 8 aprile 2013 18:40
La metastasi s'infila dappertutto ...



[SM=g8180]




Lui vuole che chiuda; bene per conto mio mi fermo qui. Salvo una petizione, questa volta.




_INSIDER_
00lunedì 8 aprile 2013 18:45
Sparviero 555, 08/04/2013 18:40:

La metastasi s'infila dappertutto ...

Visto che lo ripeti per una seconda volta, e non solo in questo lido, immagino che il motivo sia perchè tu ne abbia ben donde... auguri... [SM=g2201354]
Regulus83
00lunedì 8 aprile 2013 23:00
Sparviero 555, 08/04/2013 18:40:

La metastasi...



"La metastasi"
Che brutta cosa gli hai detto... [SM=g2201337]
Sparviero 555
00venerdì 12 aprile 2013 20:03





Così,ora non me ne dirà più nemmeno a me ...










KOSLINE
00venerdì 12 aprile 2013 20:21
Re:
Sparviero 555, 12/04/2013 20:03:



Così,ora non me ne dirà più nemmeno a me ...





[SM=g1420770] Di che parli ufologo?


Ps) ho visto che sono stati cancellati senza dare uno stralcio di motivazione i due vostri video contestati da noi, bravi bel comportamento professionale! [SM=g8320]
Trigomo
00sabato 13 aprile 2013 12:07
Re: Ecco, dietro quest'ultima affermazione vi posso anche salutare definitivamente!
ufologo 555, 03/10/2012 10:35:



(Era per persone come blackmanta che mi facevano desistere; ma basta un personaggio come quello sopra per farmi decidere ...
Ho sempre scherzato anche per primo ma l'arroganza (fine) e la strafottenza di INSIDER non mi piacciono per niente)











Ho l'impressione di avere come un Déjà vu, pero' cambia solo l'immagine!
Il sole al tramonto pero' c'e' sempre!
Buon viaggio Ufologo!
[SM=g8908]


Sparviero 555
00sabato 13 aprile 2013 15:35
Grazie! (tanto sapete dove sono ...)



Trigomo
00sabato 13 aprile 2013 16:13
Re: Grazie! (tanto sapete dove sono ...)
Sparviero 555, 13/04/2013 15:35:








Mi cederesti questa cartella, visto che vai non so dove? [SM=x2976638]
Sparviero 555
00sabato 13 aprile 2013 19:07
Puoi anche prendertela, visto che ormai è considerata "carta da cesso" ... [SM=g6112]

Bye![SM=g2806965]







Trigomo
00domenica 14 aprile 2013 00:01
Re:
Sparviero 555, 13/04/2013 19:07:

Puoi anche prendertela, visto che ormai è considerata "carta da cesso" ... [SM=g6112]

Bye![SM=g2806965]



AH! Se lo dici tu! Tranquillo provvedero' a riciclarla e profumarla! [SM=g3061082]

Sparviero 555
00domenica 14 aprile 2013 09:13


Ecco, sotto allora! Rovescia il tutto! Anzi, se permetti ti faccio la prefazione:

non si ha "in mano" niente; chi è posto sopra di noi non si sbilancia ; contatto ufficiale, zero.
Tutte le foto o filmati (dichiarati anche da voi stessi) sono praticamente tutti falsi.
In volo si vedono solo "lucine" vaghe ... Chi vede qualcosa di giorno risulta essere "sfasato"o, a dir bene, poco attento o disinformato.
I piloti, ubriachi d'ossigeno. I controllori di volo non sanno leggere i loro schermi radar come si deve, o meglio, non sanno distinguere i normali disturbi da eventuali "traccie" di ritorno.
Chi fotografa qualcosa, ha quasi sempre l'obiettivo ... sporco. I marinai o i pescatori, poverini, prendono troppo freddo di notte.
Tre quarti di mondo Li esculde a priori; il resto ... psicosi più o meno collettiva.
Gli astronomi che scrutano il cielo, tacciono. Se escono delle indiscrezioni da persone che si autodefiniscono coinvolte, sono esaltati, matti o in cerca di fare soldi; il resto ... sétte, più o meno affiliate.
Tutte le religioni Li escludono, salvo qualche sporadico invasato o visionario ...
Ufficialmente non si è mai venuti a sapere nulla; non è mai sfuggito nulla; un "segreto" che sarebbe assolutamente impossibile mantenere per anni. Tutti ligi al ... dovere; tutti con le bocche chiuse (non è mai successo con nessun altro segreto nella Storia dell'Uomo).
Insomma, se si vuol fare bella figura con il prossimo, evitare di fantasticare ...

A te il ... resto!



Trigomo
00domenica 14 aprile 2013 09:29
Re:
Sparviero 555, 14/04/2013 09:13:




Insomma, se si vuol fare bella figura con il prossimo, evitare di fantasticare ...




Perdonami, mi vuoi dire che per 254 pagine di questo forum hai postato copia ed incolla a valanga per poter fantasticare? [SM=g3061179]




Sparviero 555
00domenica 14 aprile 2013 10:00
Così affermano un gruppo di "RAZIONALISTI" che vanno di moda nel Forum ...

Comunque, e ci tengo a precisare, non ho fatto solo copia/incolla, ho dovuto anche scrivere (e molto), non sapendo da che parte iniziare perché non ho mai avuto una china da crivere e tanto meno un pc, prima ...

Quindi, perché dovrei proseguire, solo per essere "intralciato"? perché è lecito contestare (come è stato fatto negli anni predcedenti) ma essere sfottuto con ..."gentilezza", no; questo, no.

Quindi, continuo dove ho iniziato, poi sto partendio da capo in un altra "parte".

La gente, ritengo, deve essere informata; ed io non sto qui a cercar di "smacchiare " i leopardi (come usa dire qualcuno, senza riuscirci).

Mi sono preso anche un "warning" (giustamente o no) per cui, adieu!


La moda attualmente, è ... cambiata. [SM=x2976659]



_Thomas88_
00domenica 14 aprile 2013 14:31
Il warning te l'ho assegnato perchè sei andato totalmente Off Topic in una discussione con un commento che non aveva nulla a che fare con l'argomento di cui si stava parlando, commento con cui ti riferivi ad Insider.
darke76
00domenica 14 aprile 2013 17:02
Sparviero,se a te non disturba potresti dirmi in mp dove vai?
Trigomo
00domenica 14 aprile 2013 23:11
Re:
Sparviero 555, 14/04/2013 10:00:


Così affermano un gruppo di "RAZIONALISTI" che vanno di moda nel Forum ...



E' giusto tu sei irrazzionale. Non e' la moda, e' che i tempi per tutti coloro che cercano di divulgare cazzate a gogo', per recimolare denaro e notorieta', sono finiti...fattene una ragione


Quindi, perché dovrei proseguire, solo per essere "intralciato"? perché è lecito contestare (come è stato fatto negli anni predcedenti) ma essere sfottuto con ..."gentilezza", no; questo, no.



Con tutto il rispetto per la tua eta', perche' non cominci a frequentare altre cartelle del forum come la sezione "Avvistamenti" e cominci a ragionare con la tua testa? Sei abbastanza grande e vaccinato per capire e comprendere, non devi per forza cambiare il tuo pensiero, ma almeno cerca di capire ed ampliare i tuoi orizzonti!
Verrai Intralciato in eterno fino a quando posterai notizie "spazzatura" che girano in rete. Non sei mai stato capace di essere autocritico...abbocchi sempre, come i Sauri all'insetto finto! Per te tutto e' vero! Se domani sparo una cazzata su un blog qualsiasi, tu la prendi e la riporti qui'!


Quindi, continuo dove ho iniziato, poi sto partendio da capo in un altra "parte".



Auguri! Spero che abbia piu' successo di quanto ne abbia avuto qui!


La gente, ritengo, deve essere informata; ed io non sto qui a cercar di "smacchiare " i leopardi (come usa dire qualcuno, senza riuscirci).



Tu non stai informando proprio nessuno....e' questo che ti recrimino.
Tu prendi e riporti. E' fastidioso. Non ti rendi conto!
Tempo fa ti dissi di aprirti un blog e un sito per conto tuo e di postare le cose che trovi in rete...Sai in quanti lo leggerebbero-seguirebbero??
In due, cioe' sparviero ed ufologo. Non per qualcosa di particolare, ma perche' e' gia' tutto nella rete, non dici niente di nuovo. Non compariresti neanche nelle prime 10 pagine dei diversi motori di ricerca.
Tu cosi' non informi, ma disinformi la gente, perche' le persone leggono e pensano che quello che posta Sparviero sia vero.
Vuoi fare ottima informazione...bene, prendi un articolo analizzalo, cerca le fonti, vedi se i personaggi sono reali, cosa c'e' di vero e di falso e fai un bell'articolo facendo notare all'utenza i vari link d'origine e tutto cio' che si riesce a trovare su quella determinata notizia siano esse positive o negative.
Stai tranquillo che verrai apprezzato, perche' hai fatto quello che sia chiama, giusta o sbagliata che sia, una ricerca. Poi se qualcuno aggiunge o vuole togliere qualcosa bene, ci puo' stare....ma per cortesia, finiscila con quel copia-incolla fastidiosissimo che e' nauseabondo!



Mi sono preso anche un "warning" (giustamente o no) per cui, adieu!



Capita!


La moda attualmente, è ... cambiata. [SM=x2976659]



Ringrazio il signore di questo , e tutti coloro che hanno lottato per cambiarla, altrimenti vivevamo in un mondo pieno di gente come Eugenio Siragusa.





Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com