[Rubrica] Stranezze Spaziali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, [8], 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, ..., 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177
ufologo 555
00martedì 27 maggio 2008 18:03
ORAMAI, COME AFFRONTARE TALE "DISCORSO"...
Eeeeeeeh,oppure come successe intorno agli anni 50: onde evitare che si intasassero tutti i centralini della Difesa Aerea e delle Basi sparse sul territorio degli Stati Uniti, di cittadini allarmati per le grandi "ondate" di avvistamenti in corso, e quindi non essere più in grado di allertare tutti i Comandi in caso di attacco a sorppresa da parte dell'Unione Sovietica, la C.I.A., il N.O.R.A.D., il S.A.C. ed altri Enti vari, si lamentarono in seguito che nessuno riportava più avvistamenti U.F.O. a causa dell'esagerato "debunking" imposto... Tale, da non permettere più loro di studiare la presenza di queste misteriose Macchine Volanti che si aggiravano su posti interdetti/proibiti ( cerco di ricordare gli articoli ).
Ora, tra una verità ed una bugia, per poter un giorno affrontare in modo DEFINITIVO un problema del genere, rischiano davvero il panico generale, dopo tante "spiegazioni imbecilli" date per anni!
E troveranno IMPREPARATI per primi proprio quegli scienziati fin'ora TENUTI INTENZIONALMENTE ALL'OSCURO DI TUTTO....

E vorrei campare fino a quel fatidico giorno, dell'annuncio ufficiale, per vedere la loro faccia... Ed osservare, divertito, a CHI DARA' RETTA POI L'OPINIONE PUBBLICA... Altroché Autorità Costituita!
(richard)
00martedì 27 maggio 2008 18:35
Secondo me non è mai troppo tardi affrontare questo problema,certo si troverebbero contro tutte le fonti di informazione mondiali e l'opinione pubblica molto incavolata quella che gia' sapeva od immaginava e l'altra piu' numerosa e ignara ancora piu' arrabbiata per essere stata tenuta allo scuro per cosi' tanti anni.
Comunque ad uno scontro od incontro faccia a faccia chiarificatore si dovra' arrivare prima o poi.....ed allora "vae victis"!!
panzergt6
00mercoledì 28 maggio 2008 06:42
Vi dico una cosa: campo solo per quel momento...
(richard)
00mercoledì 28 maggio 2008 12:50
Re:
panzergt6, 28/05/2008 6.42:

Vi dico una cosa: campo solo per quel momento...


Poiche' sono convinto che quest'avvenimento sia subordinato a tanti
altri piu' importanti come la stessa sopravvivenza della specie umana
sul pianeta in riferimento al Dicembre 2012 e giu' di li,quoto Arnaldo in pieno!! [SM=x708820] [SM=x708820] [SM=x708820]



ufologo 555
00mercoledì 28 maggio 2008 16:58
Ragazzi, ma tutta questa "certezza" di quello che "dovrebbe" accadere il 2012, chi ve la da? Se ne dicono tante...
(richard)
00mercoledì 28 maggio 2008 17:38
Vox populi vox Dei,se la vogliamo prendere alla lontana!
ufologo 555
00giovedì 29 maggio 2008 13:44
Anche il detto: "mille e non più mille" fece riempire le Chiese per la paura della fine del mondo ( come mi raccontava mio padre!)
A volte si interpretano frasi in modo stupido e ci si screde! Se si fosse letto, ad esempio , S. Paolo, ( che è sempre Vangelo ) avrebbero visto che la fine del mondo vi sarà quando gli ebrei si convertiranno in massa! E, difatti, non troveranno pace finché non riconosceranno il Messia... Ma non saranno mai sopraffatti, perché, pur errando, sono sempre parte del popolo eletto, anche se di "dura cervice"! Non vi siete mai chiesto come mai da 2000 anni ad oggi non si sono più ricostruiti il tempio? ( Non gli mancherebbero certo i soldi...) Eppure era la prima cosa che facevano ogni volta che tornavano da una delle tante deportazioni subite nella storia...
Perché il vero Tempio ora è Gesù Cristo, come del resto ebbe ad affermare agli ebrei del tempo...
La riprova è che il tempio di pietre non c'è...
E siccome sta sritto "nessuno conosce il futuro se non il Padre mio"...
Avete voglia di aspettare "Nibiru"! O quello che "dovrebbe" accadere nel 2012!
A meno che... QUALCUNO SA qualcosa di concreto ( non di "profezie"...) allora E' TUTTA UN'ALTRA STORIA...
Bah, ho divagato, e magari vi siete pure incavolati...
Ma ho voluto esporre il mio pensiero riguardo certe "profezie" ( indiani Opi, Maya, ecc....).
(richard)
00giovedì 29 maggio 2008 15:33
Le "profezie" si chiamano proprio cosi' perche' attendono di essere confermate dagli eventi che presumibilmente ancora debbono accadere.
La mia ipotesi su Nibiru è invece diversa,perche' credo che qualcosa di piu' fondato ci possa essere e che per motivi di sicurezza mondiale viene tenuto sotto il piu' assoluto silenzio.
Tempo fa trovai un sito che attualmente non riesco a ritrovare dove venivano citati i nomi degli astronomi e del telescopio attraverso il quale avevano ripreso il pianeta X.
Se ben ricordo Nibiru e' gia' visibile dall'emisfero boreale con le apparecchiature.
In questo link c'è addirittura un ipotesi egizia su Nibiru: [SM=x708813]

www.misteria.org/Nibiru%20o%20pianeta%20X%20nello%20Zodiaco%20di%20Den...

Sono riuscito a recuperare alcune informazioni sugli scopritori la data ed i telescopi

L'utilizzo dei telescopi degli osservatori astronomici gestiti da enti privati è fuori del controllo dei governi; per questo è stato possibile ad alcuni astronomi europei e statunitensi verificare la presenza di un corpo sconosciuto nella volta celeste. Il primo avvistamento di cui abbiamo conoscenza è stato effettuato il 7 Febbraio 2001 dall'osservatorio astronomico di Neuchatel in Svizzera; l'oggetto si presentava come un'ombra di colore rossastro ed aveva coordinate di Ascensione Retta 5h 16' 78" e di Declinazione 16° 57' 94". Il 1° Aprile, dall'osservatorio astronomico di Lowell in Arizona, Stati Uniti, è stato individuato un oggetto non identificato con coordinate di Ascensione Retta 5h 15' 25" e di Declinazione 16° 53' 03". A causa della grande distanza, l'osservatore non è stato in grado di distinguere il colore dell'oggetto che appariva come una macchia diffusa di colore chiaro. Circa 2 settimane più tardi, dal Gordon Macmillan Southam Observatory venne individuato un oggetto circondato da un'ombra rossa dalle coordinate corrispondenti a quelle previste nella tabella di avvicinamento del decimo pianeta (approssimativamente A.R. 5h 13' 84" e Dec. 16° 41' 97"). ..

CONCLUSIONI .. Il Planet X .. si troverà a circa 1 UA di distanza dal nostro pianeta ... In quel periodo il moto di rotazione della terra si arresterà per circa 3 giorni e i poli magnetici slitteranno di 90°. Non é escluso che, nell'avvicinarsi al Sole, il Decimo Pianeta subisca delle modifiche alla sua orbita. Ciò significherebbe il ritardo della data di Perigeo prevista, che potrebbe variare anche di diversi mesi.

.. Nel suo lento avvicinamento alla Terra, il Decimo Pianeta porterà grandi cambiamenti a livello climatico, la temperatura degli oceani s'innalzerà notevolmente, aumenterà il numero di alluvioni e di terremoti. Il moto ha già iniziato a rallentare impercettibilmente. Quando sarà molto vicino alla Terra, il Decimo Pianeta provocherà grandissimi sconvolgimenti: maremoti e terremoti saranno all'ordine del giorno, enormi quantità di energia verranno liberate con eruzioni vulcaniche, l'acqua dei fiumi non sarà più potabile per la radioattività e tutti i prodotti agricoli non saranno più commestibili per lo stesso motivo. Sarà inoltre impossibile la comunicazione con apparati elettronici, funzioneranno solo apparecchi che funzionano con onde radio. Gran parte della superficie terrestre diverrà inabitabile nel giro di qualche settimana e tale rimarrà per un periodo piuttosto lungo. Lo slittamento dei poli magnetici porterà con se la parte superficiale della crosta terrestre e causa dello spostamento delle placche tettoniche alcune zone oceaniche diverranno immensi continenti e molte zone terrestri sprofonderanno.

.. Date le dimensioni è probabile che nel passaggio attraverso la fascia degli asteroidi tra Marte e Giove il pianeta catturi asteroidi e successivamente investa il nostro pianeta con una pioggia di meteoriti. Proprio per questo gli scienziati della NASA stanno mettendo a punto dei sistemi per deviare la traiettoria di oggetti stellari molto grandi in rotta di collisione con la Terra. Nell'Aprile 2001 sono iniziati i test dei propulsori per le testate nucleari Titan 2, sono già in fase di test dei nuovi propulsori denominati Delta IV, di recente costruzione. Il detonatore che dovrebbe essere usato per colpire gli asteroidi continuerà ad essere testato su corpi celesti di piccole dimensioni: la sua particolarità consiste nel posizionare il detonatore in un punto interno e non sulla superficie dell'asteroide. Per fronteggiare i costi delle operazioni sono stati cancellati molti progetti minori e tutti i progetti posteriori al 2003. Di recente inoltre, l'amministrazione Bush ha deciso di finanziare i progetti della Nasa nel 2002 per 14,8 miliardi di Dollari, 508 milioni in più rispetto all'anno precedente e 282 milioni più di quanto previsto dallo stesso presidente Bush.

.. La NASA, non molto tempo dopo l'apparizione del pianeta nei nostri cieli passerà al piano di salvataggio: farà in modo di trasferire quanta più gente possibile a bordo della ISS (stazione spaziale internazionale) Alpha, che é stata completata a tempo di record proprio nel 2003 e che dalle ultime notizie sarà svuotata dei suoi componenti attuali, un russo ed un americano, per cause addotte alla "carenza di viveri". Il numero massimo di "posti" disponibile sarà ampliato enormemente da dispositivi aggiuntivi gonfiabili denominati "TranshHab" che vengono testati fin dal 1997. Coloro che potranno alloggiare sulla stazione Alpha verranno scelti per caratteristiche fisiche e per meriti intellettuali, non è escluso che venga riservato qualche posto ai capi di stato dei paesi più impegnati nella costruzione della stazione Alpha, Russia e Stati Uniti in testa. I "fortunati" verranno portati sulla stazione Alpha solo all'ultimo momento con degli space shuttle particolari adattati allo scopo integrati da space shuttle totalmente nuovi. Si stanno progettando altri sistemi per colonizzare lo spazio tra la Terra e la Luna per portare nello spazio un numero consistente di persone (oltre 10.000) ma la ricerca è ancora in corso in diverse università americane (tra cui Princeton) e non sappiamo nulla dello stato di avanzamento del progetto. Molte nazioni si opporranno alle scelte che verranno fatte per mettere in salvo una fascia rappresentativa dell'umanità e quelle che stanno già adesso portando avanti progetti spaziali autonomi tenteranno con ogni mezzo di boicottare i lanci dalle basi Statunitensi della NASA che però sta approntando in collaborazione con l'USAF un sistema di difesa adeguato. Altri gruppi autonomi di persone si stanno preparando al passaggio approntando bunker di emergenza in luoghi ritenuti sicuri al momento dello sconvolgimento.

.. I vertici militari e governativi di tutti gli stati della NATO sono già al corrente della situazione in modo da poter fornire un adeguato supporto al piano di difesa preparato dagli Stati Uniti. Sappiamo con certezza che altri quali Cina, India e Russia sono altrettanto informati e stanno preparando propri piani di difesa. Russa e Australia collaboreranno con gli Stati Uniti con mezzi tecnici ed economici. La maggior parte della popolazione mondiale apprenderà la notizia della presenza del Planet X e del suo avvicinamento alla Terra solo quando i mass media inizieranno a parlarne. Le istituzioni, per non diffondere panico che creerebbe solo confusione e rallenterebbe tutti i piani di difesa e salvataggio, faranno di tutto perché non trapelino informazioni finché sarà possibile. Probabilmente quando non si potrà più nascondere nulla saranno gli stessi capi di stato a fare annunci pubblici alla popolazione.

da:Giusmarlibra

Bellissime storie di fantascienza.....
Sara' una "castroneria"...
ognuno è libero di pensare quello che meglio crede,personalmente un pensierino alla lontana mi ronza nella testa....




ufologo 555
00giovedì 29 maggio 2008 20:00
No, hai ragione (richard), l'ho letto anch'io!
Si, tutto da vedere, certo; se così fosse però non sarebbe propriamente una profezia ma una previsione!
Non ci resta che attendere, allora; ma a proposito della Terra che per tre giorni fermerebbe la sua rotazione, noi che fine faremmo per un simile evento? Penso, se ricordo bene, che peseremmo un bel po di più....
AURORA PILOT
00giovedì 29 maggio 2008 20:05
Se ricordo bene mi pare di aver sentito in un pogramma scientifico che se la Terra fermasse la sua rotazioene di colpo, cosa probabile con tutte queste cose che accadranno, noi verremmo scagliati ad una velocità impressionante!!! Ci si spaiccicherebbe dall'altra parte del globo...

AURORA PILOT
ufologo 555
00giovedì 29 maggio 2008 20:43
Ma scagliati dove, AURORA PILOT? Se girasse più forte saremmo scagliati verso lo Spazio...
Se si dovesse fermare,invece, avremmo l'effetto opposto: non riusciremmo nemmeno a respirare per la fatica di aprire i nostri polmoni che peserebbero non so quanto; ed il sangue con il cuore? Insomma, addio... Certo che se fosse vero...
AURORA PILOT
00giovedì 29 maggio 2008 21:04
Si l'avevo sentito non ricordo dove però...scusate.
Se si fermasse la Terra all'improvviso sarebbe tipo effetto mega frenata o no? Poi se si sono sbagliati quelli del programma non so, spero comunque non accada!

AURORA PILOT
jole88
00venerdì 30 maggio 2008 12:59
forse avete ragione entrambi [SM=g27823], ma in parte ! opto però(se mai avvenisse [SM=x708807] ) per una frenata della terra "con abs", più tranquilla!! quindi in tal caso avrebbe più ragione ufologo 555..verrebbe a mancare gradualmente la forza centrifuga (forza apparente) che specie vicino all'equatore(dato il rigonfiamento della terra) contrasta la forza gravitazionale(se ci tieni alla linea vai a pesarti all'equatore piuttosto che ai poli in sostanza!!)!
Tuttavia, anche ufologo 555 ha solo in parte ragione:
infatti, se si va ai poli, la forza centrifuga è nulla(in quanto dipende, oltre che dalla velocità lineare di rotazione, anche dalla distanza dall'asse terrestre) e nonostante agisca, dunque, solo la forza di gravità, il soggetto non ha problemi relativi al suo peso. Ciò avverrebbe sia nel caso in cui la terra fosse ferma sia nel caso in cui la terra fosse in moto di rotazione. Quindi niente paura ufologo 555, l'effetto dell'assenza della forza centrifuga sarebbe quasi irrilevante. In ogni caso speriamo che la terra continui a "trottolare" vah!!


Vi posto alcune foto e notizie relative al presunto pianeta Nibiru [SM=x708811] :

dicono che non si tratti di un solo pianeta ma di un insieme di piccoli pianeti o asteroidi ruotanti attorno al pianeta X, detto Nibiru. Le scritture sumeriche dicono che tale pianeta sia pure abitato da una stirpe di giganti super evoluti detti AnunaKi. Alcuni pensano che tali esseri siano già in contatto con il governo americano, per evitare in parte una catasrofe unanime. L'avvicinanamento dei due sistemi di pianeti comporterebbe gravi problemi sia per noi che per loro.

DAL TELESCOPIO "SPT" LE PROVE CHE

"NIBIRU" SI AVVICINA


Massimo Fratini, noto ufologo italino, scrive a proposito:

Non è un caso, a chi poi voglia credere o meno, che l'Osservatorio Astronomico di AMUNDSEN -SCOTT AMERICAN SOUTH POLE STATION (SPT) sia stato costruito con i finanziamenti della celebre e famosa Fondazione Rothschild di cui farebbe parte anche l'altro plurimiliardario Rockefeller,che si dedica non a caso, alla costruzione dei tunnel sotterranei, cercando di trarre in salvo i famosi semi OGM "terminator" presso l'Isola Nord Polare di Swalbard. Tutto ciò non è un caso. L'SPT non è solo un Radiotelescopio ma anche un Osservatorio Spaziale di Astrofisica. Come dire: facciamo l'Ecografia alle stelle... I Lord signori sanno tutto...e come!!

Fanno di tutto per nascondere la REALTA' dei fatti, con menzogne e disinformazione, facendoci credere che tutto è nella norma. Ma nessuno si domanda: perchè Rothschild e Rockefeller sprecano miliardi e miliardi di dollari per costruire telescopi e basi sotterranee?? Tutto questo non vi sembra strano? Meditate gente..meditate.....


FOTOGRAFIE SCATTATE DAL TELESCOPIO AMUNDSEN -SCOTT AMERICAN SOUTH POLE STATION (SPT), CONFERMANO CHE L'OGGETTO SPAZIALE DENOMINATO "PLANET X" E ' IN FASE DI AVVICINAMENTO






fonte:
www.escatologia.it/INDICE.htm

dedicato a Nibiru e ai signori della Terra [SM=g27812] :

[SM=x708807] [SM=x708807] [SM=x708807] [SM=x708807] [SM=x708807]

..spero vivamente che siano dei falsi queste foto..

mi son accorto ora che alcune di queste immagini erano gia presenti
in un video di questa discussione:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7118278

altre discussioni su nibiru:
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7062696
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=5074405
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7251809

a tutti un salutone!
ufologo 555
00venerdì 30 maggio 2008 13:36
Bah, "fischiamo" e facciamo finta di niente!
Staremo a vedere...
(richard)
00venerdì 30 maggio 2008 18:49
Gradirei invece che da piu' parti queste notizie venissero smentite calorosamente da esperti e studiosi della materia invece che "sentire"
un silenzio di tomba e vedere tutti tacere col sorrisetto sotto il naso quasi fosse una puzzetta profumata!
Ricordate nel film "Predator 2"cosa diceva l'alieno:-sano cazzi amico-! [SM=x708816]
ufologo 555
00venerdì 30 maggio 2008 21:02
Eh,eh,eh,eh,eh,eh!
ufologo 555
00sabato 31 maggio 2008 18:54
Se a qualcuno può interessare, su questo argomento:
www.stragi80.it/rassegna/dossier/ufo.pdf
Di cui avevo già proposto la lettura a pag. 3, mi è pervenuta un'ulteriore, diciamo, conferma:

www.ecplanet.com/canale/scienza-1/ufologia-99/1/0/39690/it/ecpla...
(richard)
00sabato 31 maggio 2008 19:17
Non ho mai dubitato che nella strage di Ustica del DC-9 fosse coinvolto piu' o meno direttamente qualcosa di insolito per cosi' dire
e le notizie apprese dal link che hai postato ne sono la conferma.
E poi.... nelle indagini non fu tenuto conto nemmeno della testimonianza dell'elicotterista di soccorso che affermo' che il DC-9 era immobile nell'acqua e non esploso in aria!
Che vergogna ,per tenere nascosto l'insolito incidente hanno massacrato tanta gente inerme!
Se esiste una giustizia divina ,dovranno renderne conto in prima persona!Assassini!
ufologo 555
00sabato 31 maggio 2008 20:06
Buon Week end, (richard),
Era l'"osservatore "dell'"Atlantic" che aveva visto l'aereo galleggiare... che credo poi sia...morto! ( Uno dei 19, se non erro! ).
La mia ipotesi, invece, è quella dell'incidente con un UFO e punto. non credo che qualcuno abbia mai sparato niente; che cosa vuoi che sparassero! Figurati!
Ma comunque se c'era coinvolto un UFO ( poi avvistato alla stessa ora a Praia a Mare (cs) ), la notizia non poteva essere data.... Altrimenti, come al solito, sarebbe dovuto cadere tutto il "castello di menzogne" di 60 anni...!
(richard)
00sabato 31 maggio 2008 20:17
Siamo sempre alle solite caro Massimo,tutto tace!!
I morti pure,purtroppo!
Se potessero parlare,chissa' quante rivelazioni! [SM=x708813]
AURORA PILOT
00sabato 31 maggio 2008 20:33
Io non ci vedo nessun Ufo ragazzi, a me torna o forse piace di più la storia dei Mig libici e la battaglia nei cieli con l'intruso DC-9.
Poi credo sia esploso in volo, se come dite voi è stato toccato da qualche cosa sarebbe esploso in volo per forza di cose, non si tratta di un piccolo taglietto nella fusoliera, ma di un gran buco e questo causa una depressurizzazione esplosiva.

AURORA PILOT
(richard)
00sabato 31 maggio 2008 20:48
Rimarra' comunque un mistero quello del DC-9 Itavia,tante ipotesi pochissime testimonianze,alcune delle quali disattese,quello che resta: tanti morti non si sa bene per quale causa e a chi attribuirne
le responsabilita'!
Viva l'Italia!
ufologo 555
00sabato 31 maggio 2008 21:16
L'UNICO SEGRETO MANTENUTO NEL MONDO!
Ciao AURORA PILOT, non mi sembra proprio di aver visto il buco che tu affermi, mah.
E non c'è stata alcuna esplosione, ne esterna ne interna: per quanto possa sembrare incredibile, e come ho già detto, sono stati fatti molti altri "errori" simili, ma nell'arco di un mese, si è sempre venuto a sapere tutto, se vuoi te li elenco di nuovo. Ma quello, no!
Il radar di Ciampino del Controllo Traffico Aereo avrebbe visto un aereo da caccia che si fosse avvicinato al DC-9, poichém Il lobo radar, da quella distanza, è molto largo, perciò qualunque cosa si fosse avvicinata, si sarebbe vista! Invece, ci sono quelle tre "tracce" ( veloci almeno quattro volte la velocità del DC,infatti erano assai distanziate...che poi si sono concluse ad angolo retto; a quella velocità....!); perciò, si trattava, per forza di cose, di UN QUALCOSA VELOCISSIMO E CHE PROVENIVA O DAL BASSO O DALL'ALTO, infatti per quello che vi sono quelle uniche "battute"...
Ho lavorato 35 anni al radar...
Se mi spieghi quelle uniche tre "battute"...
L'aereo, incrociandosi con l'eventuale UFO, può essere stato diturbato dal Suo campo magnetico, e quindi reso instabile, è riuscito ad ammarare all'ultimo momento. Con un missile, come giustamente hai detto, non ti permette di salvarti a quella quota, a causa della depressurizzazione, bene che vada, poi; e comunque un'ogiva di qualsiasi missile aria-aria contiene centinaia di biglie d'acciaio, non mi risulta se ne siano trovate...
Comunque è sempre la stessa storia: qual'è l'unico segreto che viene rispettato in tutto il mondo....?
AURORA PILOT
00sabato 31 maggio 2008 21:51
Ciao ufologo 555,
premesso che non voglio assolutamente entrare nel tuo merito di radarista superesperto e ottimo intenditore di fenomeni aeronautici; vorrei vedere in quei "3 contatti" radar degli F14 americani o Mirage francesi o anche i nostri "spilloni", se diciamo la velocità del DC-9 era di circa 850km/h quelle traccie andavano a 3 volte quella del DC-9 Itavia, quindi andavano più o meno a 2500 km/h, velocità raggiungibili per questi velivoli, poi per la virata sarebbe da capire meglio il rateo di virata.
Per quanto riguarda il buco sulla fusoliera non direi che sia un buco ben marcato, come dici te infatti nei missili aria-aria ci sono dei frammenti di accciaio.
Prendiamo per esempio l'AIM-9B Sidewinder classico missile degli anni '80 da attacco ravvicinato, meno di 4km.
Al momento dell'esplosione la carica lancia alla velocità di circa 1.200 m/s circa 1.300 frammenti di acciaio speciale, preformati a barretta a sezione quadrata da 9,5 mm lunghe 13 mm. Le barrette sono posizionate tutt'intorno alla carica esplosiva.
L'energia impressa dallo scoppio consente loro di attraversare una lastra d'acciaio spessa 2 cm alla distanza di 10 m.
Quindi se si cerca di trovare traccie di queste minipalline sarà durà sono talmente piccole...e poi si dice che prima che avessero tirato su la carcassa dal mare, qualcuno era già passato perchè avevano notato tracce di aratura sul terreno sabbioso del mare.
Poi sarei curioso di sapere perchè la traccia del DC-9 sia sparita alla quota di crociera e non si sia spenta al momento dell'ammaraggio, come dovrebbe essere logico, e poi perchè le comunicazioni si sono interrotte bruscamente mentre il comandante stava parlando...

AURORA PILOT
ufologo 555
00domenica 1 giugno 2008 13:51
Hai pienamente ragione AURORA PILOT,
Riguardo la scomparsa del blip dal radar, potremmo dire che il DC-9 può essere disceso quasi in picchiata, d'apprima, e siccome i giri dell'antenna radar da ricerca ( di quel genere ) sono lenti..
I piloti, probabilmente, occupati a cercar di riprendere l'aereo, non pensavano di certo a chiacchierare, anche per chiedere aiuto; la prima cosa, mi dicono i piloti, si cerca di concentrarsi sul da fare...
Riguardo l'attacco vero e proprio, io ne parlai con i piloti ( senza menzionare il caso, ma un tipo di attacco ), loro mi risposero come mi aspettavo: è l'attacco più assurdo da portare a compimento; si colpisce sempre da dietro, sia per avere l'effetto massimo di missili tipo "Sidewinder" , a causa degli infrarossi cgìhe devono cercare la fonte di calore; sia con gli "Sparrow", a guida radar, poiché bisogna tenere sotto tiro il bersaglio fino alla fine. Allora parliamo dei missili del "Tomcat", "lancia e dimentica"; ma comunque, oltre l'angolo di attcco completamente errato, c'è il fattorevelocità. quasi mai, se non mai, si lancia a regime supersonico.
Ora, dato quell'angolo di virata a 90°, a quella velocità, l'eventuale pilota, starebbe ancora cercando in cielo i suoi pezzetti di carne ridotti a bistecche dai "G" impossibili, e l'aereo si sarebbe disintergato all'istante con un bel botto!
Altri elementi non ne ho. Ma quei pochi...
AURORA PILOT
00domenica 1 giugno 2008 21:13
Ciao ufologo 555,
sicuramente per quanto riguarda l'aereo in emergenza la regola da seguire è 1 "fly the plane", 2 "communicate".
Però visto che il comandante stava già parlando non capisco perchè la comunicazione si sia interrotta all'improvviso e sopratutto perchè, con tutto il tempo che avevano dai 30000 o poco meno piedi, non abbiano sqawkato il codice 7700 (sai di che parlo).
Ah avrei una domanda...che tu sappia da radarista i missili non si identificano sul radar, nemmeno come un traccia debole?
Perchè se così fosse si spiegherebbero altre cose.
Però se ricordo bene l'F14 è uno dei pochi velivoli in grado di "tirare" anche più di 7G a mach 2! E per quanto riguarda il fattore dei suoi missili a lungha distanza "Phoenix" non ci vedo niente di strano per l'angolo di attacco, possono essere lanciati anche a 200km di distanza e poi è il radar che li guida sul bersaglio, potevano colpire il bersaglio anche di fronte.
Il missile "phoenix" ha una velocità di circa mach 5 ad alta quota e una capacità di manovra di 17G, inoltre potevano essere anche lanciati in regime supersonico data la loro incredibile velocità.

Comunque fossero aerei e la virata è stata a 90° si raccolgono col cucchiaino i piloti e l'aereo.

AURORA PILOT
ufologo 555
00lunedì 2 giugno 2008 12:45
Ciao AURORA PILOT,
Si, è vero anchequello: il fatto della communicazione interrotta...
Forse potremmo dire che si è guastata la radio, questo non si sa, potrebbe essere stato il campo magnetico; ma sono solo supposizioni.
Però una parola fu detta, anche se incompleta: "guar..." ; quindi ,se avessevoluto dire all'altro pilota "guarda", cosa avrebbe visto?
Andiamo per esclusione: un missile che arriva di fronte, non si vede ( almeno che possa aver visto la scia...), il che è più facile per un missile terra-aria; allora cosa stava vedendo? Possiamo escludere un UFO ? No, neanche. Infatti, anche se per qualche istante, vista la velocità, avrebbe potuto vederlo benissimo, magari, pure luminoso!
Sul radar, missili aria-aria ( per lo meno parlo di radar di terra 9 non possono essere visti, a meno che li stai lanciando tu, allora per un paio di "battute", e sai che l'hai appena lanciato, riesci anche a vederlo, ma come ho detto devi sapere, praticamente dove puoi vederlo.
Riguardo all'F-14, va bene tutto, ma è l'angolo di attacco che è inprobabile, come appunto mi spiegarono i piloti, perchè non c'è ragione di sorapassare, quasi, un aereo e sparare virando a quella maniera! Si cerca comunque di eseguire il lancio nella condizione migliore!
Quindi conviene sempre da dietro, se sai che si tratta di un bersaglio, nel senso di ostile.
Certo, qualcosa della carlinga è andato in frantumi ( se sono veritiere le registrazioni mostrate, ma allora come hanno fatto a farlo ammarare? Ecco perché penso che non sia stato depressurizzato, ma abbia perso l'assetto e sia riuscito ad ammarare successivamente.
Comunque il fatto che mi convince di più è l'assoluta segretezza; e questa è e rimane solo per gli UFO !
Gheddafi, poi, proveniva da Sud, quindi tutt'altra rotta e tutt'altra "aerovia". Poi, dopo aver sfruttato l'occasione per passare da vittima, s'è azzittito quasi subito...
E allora, che "sbaglio" può essere stato fatto?
Quando andavamo al poligono, in Sardegna, e dovevamo effettuare i lanci, già da ore prima si interdiva lo spazio aereo, e se ci fosse stato, come a volte succedeva, qualche pavido pescatore ( e noi sparavamo in cielo e a distanza ) si andava ad avvisarlo! Mah!
Non c'era praticamente nessun tipo di allarme internazionale, quindi.... E per qualsiasi esercitazione ci si prepara molto tempo prima e ci si assicura che non vi sia niente in giro!
ufologo 555
00lunedì 2 giugno 2008 19:24
Cose risapute ( per lo meno da me ) ma che evidenziano il PROBLEMA.

L’ACCADEMIA DELL’USAF AFFERMAVA NEL 1970: “ABBIAMO SPARATO AGLI UFO”

Quello che vi mostriamo sopra in esclusiva nazionale è un documento ufficiale declassificato qualche anno fa e “dimenticato” dagli ufologi. Ma vista l’importanza notevole che occupa lo proponiamo noi. Si tratta del Capitolo XXXIII° del testo “Introductory Space Science, Volume II, Department of Physics, USAF” editato dal Maggiore Donald G. Carpenter e dal Co-editore Luogotente Colonnello Edwared R. Therkelson. E’ stato scritto il giorno 8 Ottobre 1970. In questo corso per i cadetti dell’USAF (United States Air Force) tra le altre cose hanno saputo (cosi si legge nel documento) che non solo gli UFO esistono e che l’origine extraterrestre non può essere esclusa ma anche che sia i sovietici che gli americani hanno tentato di abbattere gli UFOs. Addirittura il caso americano mostra un UFO dalla forma di classico “disco volante”. Lo si può leggere alla numerazione del documento (pagine 462-463). Tra le altre cose definiscono provati come reali i casi di Zamora, dei coniugi Barney e Betty Hill e del caso Kelly-Hopkinsville. Ma non finisce qui. Vi si afferma che il fenomeno UFO è globale, che è ormai presente da oltre 50.000 anni (!) e che molti alieni in visita sulla Terra, nei secoli passati, sono stati uccisi dalla belligeranza e ignoranza umana. Un documento storico e ufficiale che noi del CUT (Centro Ufologico Taranto) vi mostriamo sopra in versione PDF. Buona lettura.

centroufologicotaranto.files.wordpress.com/2008/05/afphysicschap...
(richard)
00lunedì 2 giugno 2008 20:28
Gli USA sono proprio come il cane che si morde la coda!
Grazie Massimo.
ufologo 555
00lunedì 2 giugno 2008 20:58
DA GUARDARE
Carissimo ( richard ) aggiungo quest'altro video, seancora qualcuno non l'avesse visto... NON CREDO CHE PERSONE DI QUESTO CALIBRO MENTISCANO, il Col. P. Corso, prima di morire, lasciò un "affidavit" contro l'U.S. Army, in cui affermava che tutto quello che ha scritto nel volume ( che naturalmente possiedo, e molto dettagliato ) risulta veritiero...
Per quello che dicono io le considero prove, oltre a tutto il resto...
Sono due filmati:

it.youtube.com/watch?v=QFwUOyjaS-s
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com