[Rubrica] Stranezze Spaziali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, ..., 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177
ufologo 555
00martedì 15 aprile 2008 13:07
Si, si sono fatti dei progressi, ma non riguardo al volo, intendo come quello che è adottato dagli UFO per spostarsi e viaggiare...
Se non sviluppiamo i campi magnetici di cui SONO in possesso, che servono, oltre a proteggerli, a fare evoluzioni incredibili, ad aggirare l'ostacolo dello "scontro" con le particelle dell'atmosfera ( e quindi mancanza di "bang" supersonico, attrito, e "zero-G", durante il volo )e che detto campo, permette Loro di viaggiare in una sorta di Iperspazio, che fa loro annullare le distanze astronomiche viaggiando in una specie di "tunnel-spaziale" ( curvando attorno ad essi lo spazio, proprio come un "buco nero"), non andremo proprio da nessuna parte!
Come mezzi straordinari di locomozione ed apparati vari, ancora siamo lontanissimi.
Già da ragazzo leggevo i vari progetti riguardanti motori a joni, ma... non ci siamo: sono tutti mezzi che impongono viaggi "lenti" e sotto ibernazione, anche se possono accelerare quasi all'infinito, ma neppure quelli vanno bene...
Non ci siamo, perché viaggiando a quelle velocità andiamo verso il "paradosso dei gemelli" di Einstein: quando tornerebbero sulla Terra, gli ipotetici astronauti, troverebbero tutto...cambiato; perfino la loro tecnologia d'avanguardia, applicata alla loro astronave, sarebbe antiquata, e così, anche i dati riportati in dietro dalla loro missione, sarebbero inutili, perché nel frattempo, l'umanità avrebbe ormai applicato il sistema di compiere balzi nell'Iperspazio annullando le distanze, proprio come da millenni fanno gli UFO !
SI, perché se volano a quel modo ( o similare ) è perché sono davvero qualche migliaio di anni avanti a noi! Basta pensare che noi siamo ubicati alla periferia dell a nostra Galassia...
Perciò i contatti tra eventuali civiltà avvengo senz'altro verso la zona centrale della "Via Lattea". Un po come lo sviluppo di una grande città relativamente ad un paesello di periferia...
Possono quindi sviluppare tutti i programmi che vogliono, al Pentegono, ma, lo ripeto, se non riusciamo ad applicare i campi magnetici restiamo sempre a ...zero.
(richard)
00martedì 15 aprile 2008 13:53
Caro Massimo condivido appieno il tuo pensiero,finche' gli americani ,si proprio loro,perche' sono la nazione piu' avanzata tecnologicamente ed economicamente,non cambiano fronte nella ricerca di tecnologie piu' avvenieristiche per spostarsi nello spazio,continueremo ad essere sedentari veramente a lungo sul nostro pianeta.
ufologo 555
00martedì 15 aprile 2008 15:58
Ma, caro Richard, la colpa è anche nostra, della gente comune, intendo o dei nostri cari scienziati, ad esempio!
Perché uno come Zichichi, non vuol neppure sentir parlare di UFO?
E Margerita Hack? Dicono "si ci saranno civiltà extragalattiche, ma che vengano qui da noi e ci snobbino!"
Ma con quale mente acuta elaborano questi interrogativi al posto LORO, perché si comportano così con noi! Ma intanto studiamoli! No! Ci rimettono la...reputazione!
( Per tornare a Mohenjodaro, me l'ha detto chiaro e tondo mio fratello, " sono fesserie che vi mettete in testa voi..."
Ma porcocavolo! se è tutto documentato, fino alle virgole, perché mai si comportano così... Io, nella mia ignoranza abissale, sono sicuro che in un certo modo si sentono "protetti" dalla scienza ufficiale; chi è quel fesso che si espone per primo?
Ma, io dico, perché mai dovrebbe essere un "fesso"!
Perché dover riscrivere un bel podi storia, visto che ci hanno lavorato menti eccelse.
Purtroppo le cose vanno così, da sempre, siamo sempre alla storia dello "stregone con il dottore bianco"...
A parte che poi senz'altro vi è la solita "cerchia ristretta" che sa tutto; che cerca di carpire qualcosa per fregare il prossimo ( leggi Avversario ), vuoi per il potere; se ne stanno zitti e...studiano in segreto!
Allora, chi è fuori del "giro", si vergogna a parlarne;
chi è nel "giro", mantiene tutto segreto; e noi...?
Noi siamo i "fessi" delle situazione!
E quanto ci sono passato in tutti questi anni...!
Praticamente per il vasto pubblico, che poco se ne occupa, il Problema è questo:
"forse"c'è un Fenomeno Sconosciuto che da tempo che si manifesta.
Vi sono delle MACCHINE VOLANTI SCONOSCIUTE in grado di trasportare degli occupanti.
Però il comportamento sia delle Macchine che degli Occupanti non sembra coerente ne con quello che ci si aspetterebbe da parte di Visitatori dello Spazio, ne con quello che sappiamo della fisica.
Saremmo disposti ad accettare qualcosa come una Macchina azionata ad anti-gravità, se da essa uscissero strane creature con un messaggio per il Presidente. Accetteremmo anche il fatto che una Macchina del genere producesse effetti fisici se il suo intervento fosse preceduto da un contatto radio con una fonte fissa nello Spazio, percepita dai nostri radiotelescopi, se venisse preceduta da 5 o 10 anni di scambio di dati sotto forma di segnali radio...
Ma è difficile per la mente comune accettare o un'Astronave od una tecnologia capace di produrre effetti psichici che non comprendiamo, quando il contatto non viene cercato; oppure non segue nessuna delle linee fondamentali che la fantascienza ha previsto per la nostra immaginazione.
Quindi, l'UFO, sembra un "crimine senza movente"...
Sembra non avere nessun motivo per arrivare fin qui.
Non porta aiuto. Apparentemente non costituisce una minaccia.
Non sembra influenzare la nostra società a livello collettivo.
PERO'CI OSSERVA QUASI DI CONTINUO...
Ci troviamo al confine della realtà, per lo meno come la intendiamo noi.
Allora sono "armi segrete", meteoriti, palloni sonda, comete, Giove, Venere, satelliti, perfino gabbiani in formazione è stato detto!
E' più facile per tutti; così viviamo tranquilli, con le nostre partite, i nostri spaghetti e, forse, con le nostre donne.
Gli altri passino pure il tempo dietro a "fesserie" del genere...
AURORA PILOT
00mercoledì 16 aprile 2008 05:39
Ciao Ufologo 555,
intanto complimenti per la tua arte dialettica, è davvero un piacere leggere i tuoi post, lunghi, ma molto chiari e precisi!

Per dire la mia, credo non sia possibile uscire al giorno d'oggi dalla mentalità "Newtoniana" ed "Einsteiniana". Siamo fermi come mentalità a quella del Medioevo! Non vi è più voglia di scoprire e di formulare nuove leggi fisiche. Se pensiamo quanti fisici, chimici e ricercatori in genere hanno segnato la storia... ormai in questo mondo son diversi decenni che non se ne sentono di nuovi. Il problema è tutto qui, sembra che dopo le leggi formulate dall'Inglese ed il Tedesco, il mondo sia come entrato in una fase di stallo, le leggi son quelle e vanno "rispettate".
Certo c'è quella cerchia ristretta, che come dice te è al corrente di tutto, e che, probabilmente se la ride sulle varie leggi fisiche di oggi.
Ma dico non sarebbe l'ora di darci una svegliata?! Abbiamo scoperto tutto?! Non è possibile!
Siamo come dei "morti", come dice Einstein, che della ricerca ne ha fatto il motore della sua vita, non ci fermiamo a pensare e riflettere davanti a fatti inspiegabili...che probabilmente con un po' di buon senso e molti studi risulterebbero più che spiegabili!

AURORA PILOT



ufologo 555
00domenica 20 aprile 2008 17:31
Io, invece, non riesco a comprendere quella gente che crede a "spiegazioni" inventate, anche se accuratamente dettagliate, ma false; come ad esempio "il complotto degli americani contro le loro Torri Gemelle" ( per giustificare guerre sanguinosissime, per gli americani stessi ),ed al "complotto" di inventarsi gli ufo ( ed a livello mondiale poi...) per nascondere chissà quali "ordini mondiali"...
Basta un po di coerenza per comprendere che è semplicemente l'OPPOSTO !
La persistenza del FENOMENO stesso, perdurante negli anni,come le migliaia di testimonianze in tutto il mondo, ce ne da oggettivamente CONFERMA sull'esistenza degli U.F.O., anzi, perché nasconderli dietro una sigla: Astronavi Aliene!
Del resto così, alcuni astronauti e piloti stessi, di cui sono stati testimoni, nominano simili Oggetti !

Se volete perdere un po di tempo, c'è un po di documentazione per Cose che...."non esistono":


ufologie.net/htm/foia60.htm

*
sotto, in quella Base, ci sono stato, e si parlava spesso di UFO:

ufologie.net/htm/foia24.htm
*
ufologie.net/htm/foia104.htm
*
ufologie.net/htm/foia68.htm
*
ufologie.net/htm/foia68.htm
*
centroufologicotaranto.blogspot.com/search/label/DOCUMENTI%20DECLAS...
(richard)
00domenica 20 aprile 2008 20:42
Inquietante se vera la teoria del teletrasporto,cose fantascentifiche ,ma a come sembra ,neanche piu' di tanto poi!
Quante verita' tenute nascoste!
Un ringraziamento particolare a Massimo per la segnalazione degli
indirizzi. [SM=g27811]
ufologo 555
00lunedì 21 aprile 2008 10:28
Per ora, caro Richard, la fantascienza ha indovinato qusi tutto, meno il contatto ufficiale con gli Extraterrestri!
Ma questo non dipende dall'uomo, ma da chi ci governa, come abbiamo più volte ribadito !
E così non ci resta che raacogliere documenti e testimonianze...
ufologo 555
00sabato 3 maggio 2008 19:49
QUELLE FAMOSE CINQUE ORE E MEZZO DI BLACKOUT...
Io mi chiedo da 39 anni, che cosa fecero gli astronauti sulla Luna in quelle CINQUE ORE E MEZZOdi Black-out delle trasmissioni, in cui ci fecero credere, che uscirono fuori dal L.E.M. in ritardo!
E' evidente che scesero in orario, perché il programma non ammetteva ritardi: vuoi per l'ossigeno che per i calcoli orbitali; quindi, questi due, quanto hanno avuto a che fare con gli EXTRATERRESTRI durante tutte quelle ore!
Quante riprese hanno effettuato di nascosto del mondo!
E quanto è durato l'incontro con gli Alieni che dissero loro di non rimettere più il loro piedi sul Satellite...
Ragazzi, qui abbiamo una censura di 5 ore e 30'; e nessuno ne parla più!
Come si dice: Io c'ero, cavolo, ed ho atteso tutta la notte fino al mattino... E questi fecero vedere che sbarcavano a quell'ora!
Ovvio che mi "imbufalii", perché avevo capito già di cosa si fosse trattato... Vi erano stati già strani avvistamenti durante il volo verso la Luna, ed era stato visto come un brillamento nel cratere "Aristarcus"...
Questo, anche, non se lo chiede più nessuno!?
Visto la gente come dimentica presto?
Ecco su che cosa fanno leva i vari Governanti!
ECCOLO UN'ALTRO INGANNO!
(richard)
00sabato 3 maggio 2008 20:24
Caro Massimo parole sante quelle dici,ma chi se non te, che segui' la vicenda in diretta scoprendone il sotterfugio, potrebbe raccogliere qualche indizio sull'accaduto a cosi' grande distanza di tempo!
Credo che ricerche su quelle famose ore di buco siano oramai inattuabili almeno per noi semplici appassionati di ufologia.Dove andare a trovare testimoni o notizie quando sono oramai 40 anni che tutto viene tenuto nascosto! [SM=x708813]
AURORA PILOT
00sabato 3 maggio 2008 20:32
Caro Ufologo555,
non ero al corrente delle 5 ore e passa di buco.
Ma ero al corrente della trasmissione tra li atronauti e la NASA.
Sai mica dirmi se il black-out è stato prima o dopo queste frasi?!
Penso tu ti riferisca all'Apollo 11 se non erro.
Questo è la parte della trasmissione censurata al pubblico dalla NASA:

- Base: Affermativo! L’abbiamo, l’abbiamo!

- Amstrong: Ma cos’è quello? Avete una spiegazione?

- Base: No, non ce l’abbiamo, ma non vi preoccupate…continuate con il vostro programma….

- Amstrong: Mio Dio, esistono veramente! È fantastico! Non lo potreste mai immaginare!

- Base: Roger! Noi sappiamo di quello….però voi andate dall’altra parte, andate dall’altra parte!!!

- Amstrong: Ma che diavolo è quello? È molto spettacolare! Mio Dio! Me lo potete dire che cosa è quello?

- Base: Usate Tango, Tango!!!

- Amstrong: Allora quella è una forma di vita!

- Base: Roger!!! Ti stiamo dicendo di cambiare comunicazione!!! Usa Bravo-Tango, Bravo-Tango! Scegliete Jezebel, Jezebel!

- Amstrong: Si, ma…tutto questo è incredibile!!

- Base: Registrate su Bravo-Tango, Bravo-Tango!!

A questo punto la trasmissione passa in codice.

Se il black-out è avvenuto dopo sicuramente c'è qualcosa di grosso sotto!

AURORA PILOT
ufologo 555
00sabato 3 maggio 2008 20:54
QUELLE FAMOSE CINQUE ORE E MEZZO DI BLACKOUT...
Ora vi racconto cosa accadde durante il primo sbarco sulla Luna...
Molti l'hanno dimenticato ed i più non lo sanno...
( Ma credo di averlo già postato, non ricordo dove, però )
Quella sera; dovevano sbarcare sulla Luna verso le 22,30, ma dalle 22,30 Houston riattivò i collegamenti verso le ore 05,30 del mattino (in Italia).Mi ricordo che attendevamo di ora in ora lo sbarco sulla Luna senza capire il motivo di quel pazzesco ritardo! I giornalisti, nella sala stampa di Houston, furono scollegati con il controllo della missione. Ogni tanto mia moglie veniva a vedere che fine avessi fatto... Insomma l'uomo attendeva da un milione e mezzo di anni di mettere piede sulla Luna e gli astronauti cosa facevano, secondo Houston? Dormivano... Questo è ciò che vollero far credere al mondo. Con più di 160 battiti al minuto di frequenza cardiaca dei due astronauti... dormivano! Già erano successe cose strane durante la missione, comunque pur se scollegati i giornalisti, in Europa poterono essere captati i dialoghi degli astronauti con Houston (che poi, sollecitati da Terra, cambiarono frequenza) dall'Osservatorio di Bokum, in Germania e dai fratelli radioamatori di Torino, Judica Cordiglia (divenuti famosi proprio perché seguivano tutte le missioni spaziali); i dialoghi (fatti ascoltare anche da uno Speciale Tg-1 della RAI) riguardavano cosa stava in realtà succedendo lassù. Dai brani registrati si sentiva chiaramente Armstrong dire concitatamente: "... che cosa era? Che diavolo era... Lo vorrei proprio sapere... ". E da Houston: "Che c'è... (che)... non funziona? Controllo missione chiama "Apollo-11 "... " Avrebbe detto dopo alcuni istanti di confusione il controllore da Houston. E Armstrong riprendendo: "avete una spiegazione? Questi AGGEGGI sono giganteschi, signore... Enormi! Oh, Dio! Non ci credereste...!". Silenzio imbarazzato dalla sala di controllo, e Armstrong ancora: "Vi dico che ci sono altre ASTRONAVI laggiù, allineate sul bordo del cratere... SONO sulla Luna per osservarci...!". Da Houston cominciarono ad urlare : “ non preoccupatevi, attenetevi al programma!” E di rimando l'altro astronauta: ”mio Dio, ma è incredibile, questo è fantastico, non lo potreste mai immaginare!” Da Houston:“ sappiamo di questo, andate dall'altra parte!” Ed Armstrong “ allora è UNA FORMA DI VITA,QUELLA!” Da Houston perdendo anche loro il sangue freddo cominciarono ad urlare di cambiare canale, cioé di usare la frequenza criptata di protocollo usata per le emergenze.
Da Houston: “ cambiate frequenza, usate “Tango”, “Tango”!
“ Allora è una FORMA DI VITA quella!” Ancora Houston: “cambiate frequenza! Usa “Bravo Tango”, vai su “”Jezabel,Jezabel”! “...Sì, ma tutto questo è incredibile!”
“...Passa su “Bravo Tango,” “ Bravo Tango”!
Evidentemente gli astronauti, presi alla sprovvista, parlavano spontaneamente e in preda ad evidente emozione.
Resta il fatto che, dopo poche altre missioni, nulla, nemmeno l'ombra di un... transistor, andò più sulla Luna e da 32 anni! Come ebbe a dire Armstrong durante un colloquio, furono "severamente redarguiti dal mettere piede sulla Luna". Naturalmente, per nascondere la cosa all'opinione pubblica, vi furono altri voli "Apollo", ma non fino al n° 20, come da programma. Ora , se fosse stata tutta una messinscena, già di per sé complicata, avrebbero pensato a matterci dentro anche gli UFO? E riguardo al fallimento dell'"Apollo-13", si dice che trasportasse una mini carica nucleare per testare le onde sismiche sulla Luna, poiché durante le prove di allunaggio di missioni precedenti, quando per risalire in orbita lunare e congiungersi con il Modulo di Comando, il LEM abbandonava, a una certa quota, la piattaforma d'atterraggio che ricadeva sulla Luna. Ebbene, si notò che la stessa, impattando con il suolo lunare, provocò un terremoto le cui onde sismiche durarono circa 3/4 d'ora! Come se la Luna fosse vuota! Da lì la prova con la mini carica; ma, come dico io, L"Apollo-13" fu sabotato... Come già detto in precedenza, anche le altre Missioni furono accompagnate da varie altre STRANEZZE.

Insomma, amici miei, ci fecero credere che sbarcarono tutto quel tempo dopo! E l'ossigeno glielo davo io...

Queste registrazioni le fecero ascoltare su uno speciale Tg-1 ( ho il nastro ) qualche anno fa; però lo fecero ascoltare alle 23,00 di Sabato notte!
(richard)
00sabato 3 maggio 2008 21:32
Caro Massimo ed Aurora Pilot , tutti questi particolari non li conoscevo,sapevo che c'era stato qualcosa di strano anche sull'orario di allunaggio,degli inconvenienti insomma,ma cavolo,che inconvenienti grossi! [SM=x708816] [SM=x708804] [SM=x708813]
AURORA PILOT
00sabato 3 maggio 2008 22:36
Già pochi ne sono a conoscenza, ma sono i motivi che hanno portato al declino l'esplorazione lunare e spaziale!
Speriamo che ritornando sulla Luna tra qualche anno tutti questi inconvenienti siano roba vecchia.
La verità è alle porte! (almeno spero)...

AURORA PILOT
ufologo 555
00domenica 4 maggio 2008 15:46
Ogni missione doveva essere accuratamente preparata,pianificata fino nei minimi dettagli, per svariati problemi; specialmente quando vi era in ballo l'uomo.
Poi, fino alla Luna...
Vi erano problemi per il carburante, per gli appuntamenti in orbita, per l'ossigeno; tante e tante cose...
Dovevano stare attenti perfino ai razzi direzionali ( quelli che controllano l'assetto dei vari mezzzi spaziali ) del LEM o del Modulo di Comando, che rimaneva in orbita con il terzo astronauta, in attesa del ricongiungimento, dopo "l'escursione" lunare.
Quindi , tutto era calcolato al millesimo; anche adesso vi sono pochi margini con lo "Shuttle" ( per il decollo, per l'atterraggio e così via ); figuriamoci se potevano rinviare lo sbarco sulla Luna di tutte quelle ore!
Ed il mondo...credette!
Daltra parte era solo spettatore. Ma, dico io, tutti quei giornalisti, esperti e compagnia briscola che erano in studio, alla Tv, a chiacchierare fino al mattino, ma possibile che non sospettassero niente? Rimandavano, dicevano i corrispondenti dall'America, di ora in ora!
Roba da matti!
Facevano tutte ipotesi stupide; e poi, al mattino, tutti a battere le mani perché era sceso Armstrong!
Quello, sai da quanto era in giro, e già si era preso le "rampogne" dagli "Amici"!
Ma a chi le vai a dire queste cose...
Come dissi, qualche anno fa, non ricordo, fecero quello speciale sul Tg-1, ma a chi gliene fregò qualcosa, il giorno dopo!
Era passato tanto tempo e chissà cosa successe...
Ecco il commento di chi aveva visto lo speciale!
Ci dimentichiamo di tutto, se non viene spiegato subito; quella è la strategia!
AURORA PILOT
00domenica 4 maggio 2008 20:59
Caro Ufologo555,
girovagando in rete ho trovato altre spezzoni radio dopo il passaggio alle frequenze Bravo-Tango.
Cosa ne dici? Ne sapevi qualcosa o sono solo speculazioni?!

Controllo Missione: "Registrate su Bravo - Tango, Bravo - Tango!"
A questo punto le comunicazioni proseguono su un canale radio codificato, impedendo ai radioamatori di ascoltare lo scambio di battute che stava diventando molto interessante, ma allo stesso tempo molto imbarazzante da spiegare da parte della NASA, nel caso in cui la faccenda fosse trapelata tra i milioni di telespettatori incollati davanti alla TV ed ignari di quanto stesse avvenendo. La seconda sorpresa avviene durante la fase di risalita dalla superficie della Luna del L.E.M. "Aquila", con a bordo Armstrong e Aldrin, ed il rendez vous in orbita lunare con Collins ed il Modulo di Comando "Columbia". Il dialogo che segue è stato registrato al magnetofono e riportato dal settimanale "National Bulletin" di Montreal il 29 Settembre 1969:
Apollo 11: "Cos'è? Per il Diavolo, cos'è? Non voglio saperne di più! Queste ... piccole ... cose ... sono gigantesche, sono enormi! No, no, questa è addirittura un'allucinazione. No, no, no, questa non è un'illusione ottica! Oh, cielo, non ci crederà nessuno!"
Controllo Missione: "Cosa ... cosa succede, dannazione? Come state, ragazzi?"
Apollo 11: "Sono là, sotto l'orizzonte!"
Controllo Missione: "Cosa c'è? ... Disturbi radio ... qui è il Controllo Missione che chiama Apollo 11."
Apollo 11: "Roger, siamo qui, ma abbiamo visto altri ... devono essere qui da tempo per osservare le attrezzature."
Controllo Missione: "Controllo Missione! Ripetete le ultime comunicazioni!"
Apollo 11: "Dico che ci sono altri veicoli spaziali. Sono allineati sull'orlo del cratere!"
Controllo Missione: "Ripetete! Ripetete!"
Apollo 11: "Lasciateci completare questa orbita, poi ... a casa! In 625 a 5 ... Ho regolato i relè ... mi tremano le mani, non posso ... filmare! Dio, chissà se queste dannate macchine fotografiche hanno ripreso qualcosa? ..."
Controllo Missione: "Avete fotografato qualcosa di interessante?"
Apollo 11: "Non abbiamo pellicole a portata di mano ... Disturbi radio ... tre colpi dei dischi volanti, o quel che diavolo sono, possono aver rovinato le pellicole."
Controllo Missione: "Controllo Missione. Qui è il Controllo Missione ... siete sulla strada per il ritorno a casa? ... Ripeto, siete sulla strada per il ritorno a casa? Cosa sono tutte queste voci sugli U.F.O.?"
Apollo 11: "Si sono posati là ... sono sulla Luna ... ci stanno osservando."
Controllo Missione: "Gli specchi, gli specchi, li avete piazzati?"
Apollo 11: "Si, gli specchi sono al loro posto. Ma chi ha costruito simili navi spaziali può andare li domani e strappare via quei dannati specchi ... Passo e chiudo."
A questo punto terminano di nuovo, bruscamente, le comunicazioni radio tra l'Apollo 11 ed il Controllo Missione a Houston, ma questi episodi bastano per farci capire che il fenomeno U.F.O. esiste al di là di tutte le politiche di "Cover Up" da parte della NASA e del Governo degli Stati Uniti, che continuano a negare l'esistenza di oggetti volanti non identificati e degli incontri avvenuti durante le varie missioni spaziali.

Fonte:Giovani Zavarelli - Settembre 2002

AURORA PILOT
(richard)
00domenica 4 maggio 2008 21:33
Sembra che in fondo piu' di qualcuno si sia accorto gia' a quei tempi che l'Apollo 11 avesse avuto piu' di un incontro del tutto inaspettato
con oggetti che nulla avevano a che fare con tecnologia terrestre.
Anche di questi altri particolari, come i discorsi degli astronauti con il centro di controllo di Houston, non ne ero fino ad ora a conoscenza. [SM=x708813]
Yoko Dark
00lunedì 5 maggio 2008 00:32
la situazione se vera è piuttosto tragica... [SM=x708816]
AURORA PILOT
00lunedì 5 maggio 2008 00:48
Re:
Yoko Dark, 05/05/2008 0.32:

quei discorsi mi mettono paura...spero tanto siano delle bufale...



Ma come Yoko?! Sono discorsi belli ed affascinanti per noi!
Quel discorso se fosse vero potrebbe essere la goccia che farà traboccare il bicchiere di chiacchere senza senso della NASA e governo USA. Anche se a mio avviso la "vecco buia" perchè ciò sarebbe dovuto accadere diverso tempo fa, viste le decine di anni che son passati!
Io spero vivamente che siano veri...non siamo soli ricorda!!! [SM=g27811]

AURORA PILOT



Yoko Dark
00lunedì 5 maggio 2008 00:59
scusa aurora pilot, ma nn avevo la pagina aggiornata e ho modificato la mia discussione...cmq, questi discorsi sono certamente affascinanti come dici tu...ma se fosse la realtà dei fatti io avrei una paura matta...insomma, nn sarei per nulla tranquillo a saperli sulla luna da tutti questi anni...
ufologo 555
00lunedì 5 maggio 2008 12:00
Ragazzi, è tutto vero; come ho già ripetuto molte volte ( e non solo qui ), non a caso non è stato inviato più niente sulla Luna!
ora, forse ci riroverano, i Cinesi, i giapponesi,chissà. O qualcun'altro che cercherà di forzare la situazione...
Per ora possiamo constatare che da anni nemmeno un "sondino" è stato lanciato verso la Luna!
I dialoghi che hai riportato, AURORA PILOT, sono esatti, vanno a confermare e ad integrare quelli che ho riportato; per il semplice motivo che quando li fanno ascoltare, ti mettono sempre alcuni brani...
Yoko Dark, la situazione è tragica solo per il fatto che veniamo tenuti all'oscuro di tutto!
joe1960
00lunedì 5 maggio 2008 12:13
re
Ciao a tutti è un po' che non scrivo, ma vi ho sempre seguito. Domanda:
Perchè gli alieni ci hanno intimato di non tornare sulla luna? Di fatti le missioni che sono seguite non sono state gran chè, a parte apollo 16 e la presunta ricerca di manufatti alieni, dei quali per altro noi comuni mortali non ne abbiamo saputo nulla. I dialoghi che riporta Aurora, li avevo già sentiti ma poi sono passati nel dimenticatoio, questa cosa vale non solo per me ma direi per la maggior parte di noi inteso come persone normali che non sempre sono attente a questo argomento, ora Aurora li ha riportati a galla ed ecco la mia domanda, perchè non vogliono che si ritorni sulla luna? Perchè fino ad oggi con il miglioramento delle tecnologie non abbiamo stabilito una base permanente?, Io come sempre ho sostenuto sono per la teoria della non amichevolezza degli alieni, non vogliono che ci stabiliamo sul nostro satellite perchè hanno qualcosa da nascondere, che cosa? Probabilmente una loro base, o i loro laboratori di ricerca, o le loro armi, oppure tutte queste cose messe insieme. Sono anche come molte volte ho postato, che non ci sia una sola razza interessata a noi, ma diverse, e che se ancora non siamo stati attaccati nel corso dei millenni della loro presenza è perchè sono in competizione tra loro, ed un attacco da parte di una razza singola porterebbe ad una guerra con le altre razze in competizione, credo sia questo il motivo principale per cui non è ancora successo niente, ribadisco per la millesima volta che le mie sono solo supposizioni alle quali ho applicato delle teorie che potrebbero avere una certa logica, ma che è tutto da provare, purtroppo non abbiamo certezze ne del fatto che gli astronauti abbiano visto qualcosa ne che ci siano ste delle diffide a tornare sulla luna ne che gli americani ed io sospetto non solo loro abbiano inciuciato con gli alieni. Quindi le mie sono solo illazioni per quanto logiche.
Un abbraccio
(richard)
00lunedì 5 maggio 2008 13:05
Tutte le tue supposizioni sono plausibili,la pura verita'purtroppo la conoscono solo i diretti interessati ovvero gli americani e, da come sembra, da 50 anni non la vogliono condividere con nessuno.
(richard)
00lunedì 5 maggio 2008 13:06
Tutte le tue supposizioni sono plausibili,la pura verita'purtroppo la conoscono solo i diretti interessati ovvero gli americani e, da come sembra, da 50 anni non la vogliono condividere con nessuno.

Mi è sfuggito per errore un clone,prego i moderatori di cancellarlo,scusate.Grazie.
ufologo 555
00lunedì 5 maggio 2008 17:04
Ciao a tutti,
joe1960, nella pagina precedente dove parlo dello sbarco sulla Luna, verso la fine nomino anche l'"Apollo-13", prova a rilegerlo, potrai presumere, così perché non ci Vogliono sulla Luna...
Altrettanta censura sull'"Apollo-12".
Insomma se rimaniamo "guerra-fondai", ma tutti, eh? dove credete che ci vogliano...
Ogni cosa, ogni invenzione è fatta per prevalere sugli altri...
Vorreste avere dei dialoghi con una "famiglia" del genere?
ufologo 555
00lunedì 5 maggio 2008 17:18
Più che altro, Richard, la VOGLIONO condividere tutti!
Petrolieri; religioni; confini; stati; ordine costituito; bugie; disastri aerei, provocati e non; rompi un anello e...crolla il sistema! Altro che la Borsa!
ufologo 555
00lunedì 5 maggio 2008 20:17
Ancora su quella notte...
Insomma, quello che si trova adesso riguardo la Luna mi fa solo sorridere, per non dire un'altra cosa!
Perché quei "fessi" di cronisti , in Italia e dall'America ( con l'informatiissimo Ruggero Orlando ) discussero tutta la notte sul perché non sbarcassero....?
Ed in studio, non so se lo "conoscete", c'era l'espertissimo fisico Enrico Medi; e tutti erano perplessi...
E ditemi ancora, per modo di dire, perché da Houston, tradotto da R. Orlando, dissero al mondo, che gli astronauti "dovevano dormire"...?
Ma diamo i numeri?
E tutti dissero " in effetti, dopo tutto quel viaggio..."
AVEVANO LE PULSAZIONI CARDIACHE A 110 BATTITI AL MINUTO !
Chi riuscirebbe a riposare? Vai a trovare la ragazza e...ti riposi sugli scalini del pianerottolo? Ooooooh!
Sapevate che i luoghi di atterraggio di tutti i voli "Apollo" erano in zone " d'interesse"?
Erano quelle zone dove avvenivano cose...strane!
Altro che zone pianeggianti per atterrare meglio!
Avevamo il programma NASA stampato dappertutto,su riviste e quotidiani, minuto per minuto, figuriamoci se stavano dentro il LEM PER TUTTE QUElLE ORE!
Per fortuna che vi sono quelle registrazioni, che hai messo anche tu, Digdug, nelle quali mentre ufficialmente erano all'interno, Houston chiedeva loro, fra tutto il bailame con gli UFO, se avessero almeno sistemato gli "specchi",che erano quelli per la riflessione laser da terra,ecco tutta la falsità delle cose, poi chiedete delle PROVE! Il programma super scrupoloso delle missioni, ecco le prove; e lo svolgersi di esse sotto copertura radio! "Infinocchiando" il resto del modo con i...ritardi!
Ragazzi, ripeto: dovevano stare attenti a tutto; minuto per minuto.
Lo vedete anche adesso con lo "Shuttle": e le "finestre" per il decollo, e le "finestre" per l'atterraggio; ORA dopo 40 anni!
Figuriamoci per la prima "escursione" lunare...
Non erano nemmeno sicuri che il LEM si sarebbe riacceso!
Erano dei veri e propri pionieri! E se tutto fosse stato falso, come qualcuno, per qualche foto "rifatta", tenta di far credere, si sarebbero inventata anche la "storia" degli UFO ?
SAREBBE STATA GIA' COMPLICATA DI PER SE LA COSA, NO?



Yoko Dark
00lunedì 5 maggio 2008 20:34
ora, come al solito :P, vengo a rompere un pò di uova nel paniere...nello specifico in riguardo al discorso dei battiti cardiaci...nn sono un medico ne tantomeno sono molto informato sulla missione; ma nn sarebbe stranissimo dormire nello spazio con 120 battiti, mi spiego meglio: il sangue che circola nel nostro sistema, trovandosi in una situazione priva di gravità si "sparpaglierebbe" (vi prego passatemi il termine inesatto) per tutto il circolo, rendendo più difficile la funzione circolatoria che altro nn è che un sistema simil-idraulico...il cuore sarebbe cosi costretto a pompare molto più velocemente il sangue per ristabilire le funzioni ordinarie ad un livello normale...sarebbe possibile come teoria? cmq faro' un pò di indagini...
AURORA PILOT
00lunedì 5 maggio 2008 22:39
Nello spazio viene a mancare la pressione idrostatica e i fluidi perdono il loro peso, con la conseguenza che, al contrario di quanto avviene sulla Terra, il sangue, non essendoci la gravità a "risucchiarlo" verso il basso, si accumula nel torace e nella testa.
Inoltre si ha una riduzione del plasma sanguigno pari al 20% e la concomitante diminuzione dello spazio vascolare porta ad una sovrabbondanza di globuli rossi, cui l'organismo reagisce bloccando la produzione di nuovi globuli rossi e distruggendo quelli appena sintetizzati.

Ma per quanto riguarda il battito cardiaco degli astronauti dell'Apollo 11 credo che il motivo sia ben differente.

Ho trovato alcune foto tratte dal libro di Aldrin ""RETURN TO EARTH":



Questa è molto simile a quella scattata dal leggendario Apollo 20:





AURORA PILOT

(richard)
00lunedì 5 maggio 2008 22:53
Bellissime foto,soprattutto per la loro importanza storica,non considerando il fatto che non si sono mai viste luci del genere sullo sfondo lunare almeno in quelle ufficiali NASA,se ben ricordo. [SM=x708813]
Yoko Dark
00martedì 6 maggio 2008 01:05
ho indagato in qua e in là, i 120 battiti nn sono in alcun modo riconducibili all'assenza di gravità, leggendo ho scoperto che il cuore fatica a lavorare solo nei primi tempi di adattamento ma tenderà poi a faticare meno...quindi la mia teoria è sbagliata, e son sempre più convinto che una tale frequenza cardiaca sia davvero sospetta, anche se un allunaggio doveva rendere un bel pò nervosi. Cmq, tornando al discorso principale, sapere che abbiamo ospiti nel nostro satellite da tutti questi anni (se fosse relamente confermata questa presenza) nn mi renderebbe tranquillo...l'ipotesi più ovvia che mi salta alla mente è che stiano aspettando qualcosa

allego alcuni link riguardanti la mia ricerca (gli effetti sul sistema cardio-circolatorio della vita nello spazio):
www.astronauti.com/spazio/necessita/effetti-dello-spazio-sul-corpo-um...

ulisse.sissa.it/chiediAUlisse/domanda/2006/Ucau060816d001/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com