Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Risolto] Ufo durante l'esibizione delle Frecce Tricolori .

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2015 18:41
OFFLINE
Post: 947
Registrato il: 17/02/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
21/11/2014 00:02

Re:
Gucumatz, 20/11/2014 23:39:


---------------
Ieri pomeriggio ho avuto un cordiale e lungo colloquio telefonico con Alfredo sulla vicenda.

In pratica, la questione, ridotta all'osso era: dobbiamo darla vinta a quei gran coglioni di internet o dire tutta la verità?
E' stato deciso di seguire la prima opzione per i motivi che seguono.
Come si sapeva da qualche giorno, che il 14 giugno 2014 a Forte dei Marmi ci fossero stati rilievi ufologici e fenomeni non ordinari è innegabile a causa di precise testimonianze raccolte provenienti da personaggi che, ahimè, non volevano affatto essere nominati, quidi "fantasmi".
Si tratta di persone dell'ambiente militare ma che, per forza di cose, si è espressa con i ricercatori CUN del tipo: "Questo ho visto e altro non chiedetemi".
Come ho detto, si tratta di testimoni militari, dell' Aeronautica per la precisione. Ora, IL FILMATO NON C'ENTRA NIENTE ed io per primo, sapendo l'antefatto suddetto, ho optato per la versione UFO dello stesso. Ma Alfredo mi ha detto di tenere ben separati i due ambiti perchè quello che conta per i ricercatori ufologici sono le testimonianze ed i fatti coincidenti. Altrettanto dicasi per anomalie e comportamenti strumentali inusuali.

Ed ecco l'altra "ciliegina sulla torta": Le Frecce Tricolore e l'Aeronautica stessa non hanno alcun piacere che la divulgazione di un fatto ufologico, vero o meno, venga insistentemente ripetuta per comprensibili motivi di prestigio o altro. Da come ho capito da Benni, l' Aeronautica avrebbe imposto il silenzio sull'evento.
Quello filmato (che però era un flare) e quello testimoniato, che aveva a che vedere con un preciso oggetto circolare evidentemente solido.
Personalmente, ho sbagliato alla grande nel farmi suggestionare dal filmato, ma io non sono un esperto di videoriprese e tecniche affini e, per giunta, c'erano le suddette concomitanze relative proprio a quel giorno che mi hanno influenzato.
Ammetto quindi che quello ripreso nel filmato era un raro fenomeno di lens flare e mi sbagliavo a ritenerlo un UFO, ma ribadisco che in relazione a quel giorno ed alla zona precipua in cui si è poi (o prima? Non so l'ora) svolta la manifestazione aeronautica qualcosa è stata vista da testimoni più che seri.
Qualcosa che a questi ultimi ed ai loro superiori non piace far sapere.
Per quanto mi riguarda, questo è tutto. Ora attendo la lettera di Benni così come me l'ha promessa.
."
----------------





Pezo el tacon del buso direbbe mia nonna...
L'aeronautica dunque nasconde un cover up, la stessa aeronautica che dovrebbe trattare la denuncia dell'operatore, e che è in possesso del video originale [SM=g3061199]
OFFLINE
Post: 2.976
Registrato il: 28/10/2005
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
21/11/2014 00:36

Re:
Gucumatz, 20/11/2014 23:39:

Ultime novità: i testimoni "segreti" sarebbero addirittura dell'aeronautica. La quale non vuole parlare del caso perchè (cito) " non ha alcun piacere di parlare di un fatto ufologico"

La fonte è Antonio Bruno (quello delle interviste telefoniche già segnalate), che riporta il contenuto di una chiacchierata avuta con Benni.

Copio e incollo da groups.google.com/d/msg/it.discussioni.misteri/022NGvs8EGw/i8D5... :




Ora che emerge questa cosa te ne dico un'altra che possiamo collegare e aumenta la figura barbina fatta da questo signore.
Tre giorni fa un utente che si firmava De La Crux è arrivato sul forum aprendo una nuova discussione sulle Frecce tricolori senza rispondere al topic principale. Ha riempito di insulti i "ciccapini di usenet" perchè il lens flare era un ufo accompagnando il messaggio con una miriade di espressioni ingiuriose. Lui aveva consultato esperti di Trento che gli avevano confermato che era un lens flare. Io pensavo fosse un troll. Mi hanno spiegato in pvt che De La Crux è lo pseudonimo con il quale ogni tanto scrive Antonio Bruno.

Sarebbe bello che adesso avesse il coraggio di venire qui a ripetere gli stessi concetti senza scagliarsi contro i cicappini di usenet che gli avevano spiegato il lens flare mentre lui inveiva sia qui che sui gruppi di discussione di google [SM=g6794] . Ne ha facoltà [SM=g3061173]

Tanto adesso lo dice lui stesso che ha scelto di fare la figura del bip, perchè così si chiama.

Il filmato è in rete dal 15 Giugno, quando sono giunte al Cun queste segnalazioni di ufo crash ? Come si fa, dico io, come ?
OFFLINE
Post: 568
Registrato il: 13/01/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
21/11/2014 04:42

_INSIDER_, 20/11/2014 23:58:

Una comitiva di infanti compresi tra i 7 e i 10 anni avrebbero saputo mettere in atto una recita migliore producendo documenti più convincenti.

Che bella genialata coinvolgere quell'Antonio Bruno... [SM=g1950690] molto attendibile davvero... bbbuuhaaahahahaaa [SM=g2854182]

Ringraziamo l'utente di IDM per la gentile segnalazone di questa ennesima buffonata. Bravi, continuate pure nel suicidio di massa... [SM=g3061176]



Mamma mia che roba ragazzi, quando pensi di averle viste tutte, ecco che arriva un caso come questo che fa capire ancora meglio l'evoluzione della pratica del mirror climbing.

La cosa ancora più straordinaria è che dopo aver proluso ogni aggettivo dispregiativo nei confronti degli utenti protetti da anonimato, che hanno abilmente evidenziato il lens flare rendendo quindi un'ottimo servigio alla comunità ufologica, ora utilizzano l'anonimato di fantomatici testimoni per affermare che "si... si... era un lens flare, ma un UFO c'era lo stesso".

Quando non si sarebbe mai parlato di UFO, se Scorza riguardando il video non avesse scambiato il lens flare per un OVNI.

Ora tanto per parlare di responsabilità dell'epic fail, sono da attribuire tutte al CUN, a Pinotti ed al GAUS, sono loro (dovrebbero) gli esperti che dopo aver visionato il video di Scorza, avrebbero dovuto dargli due pacche sulle spalle dicendogli "stia tranquillo, nessun UFO, è solo un riflesso", invece per incompetenza od altro (forse altro) hanno alimentato, con tanto di comunicati stampa roboanti, un caso che si regge sul sottovuoto spinto.

E lo dicevo io che era peggio, molto peggio dell'UFO Kinder.

Ma perché è così difficile ammettere un errore, perchéééééé ??

21/11/2014 08:45

Disse il saggio :"La melda, più la gili più puzza" [SM=x2976656]

21/11/2014 09:31

Takenspace, 21/11/2014 00:36:

Ora che emerge questa cosa te ne dico un'altra che possiamo collegare e aumenta la figura barbina fatta da questo signore.

A questo punto è meglio dirla tutta, visto che il testo che questo signore aveva riportato nel forum in merito al caso di Forte dei Marmi è stato copia incollato da un altro gruppo.

Chi ci legge è opportuno che sappia chi sia questo referente contattato da Benni in questa storiella, che reputazione abbia, perchè peggio di così non credo possa andare (o forse sì).

Fonte della discussione:
groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.misteri/CZe...


I cicapponi di IDM gongolano di fronte alla plausibilità dell'ipotesi Lens-flare riguardo all' "UFO" di Forte dei Marmi, e lo fanno con la loro classica, invariata ed invariabile volgarità sbruffona che nulla ha mai avuto a che fare con la vera scienza. I cicappini di IDM sostengono che è proprio dalla differenza di opinioni e dal contrasto fra esse che si manifesta lo spirito vero della scienza ma, guarda caso, la LORO posizione si arroga, sempre e comunque, il diritto di canzonatura ed offesa, nonchè l'esercizio della più grossolana presunzione.

Come dire: confronto e conflitto si opinioni SI', nella scienza, basta che poi, a vincere, siano le NOSTRE! E, perchè questo accada, è importante aggregarsi, magari una bella pattuglia di vigliacchi anonimi, e sfottere, demenziare, rodere con apparente superiorità chi non è convinto della NOSTRA VERITa'. In altre parole: VINCE IL DIRITTO DELLA FORZA E DEL CLAN! E' chi fa la voce più alta, chi insegue l'avversario con ridicola persistenza, chi si riserva sempre e comunque l'ultima parola che scrive i libri di scienza, e lasciarsi alle spalle gruppi interi di non convinti è cosa pressochè insignificante. Sono pochi, sono tacitati, sono zittiti: che conta ancora?

Ma mi dispiace: la storia del pensiero umano, del progresso della conoscenza e della stessa scienza ha dimostrato molte volte che la ragione, alla fine, stava proprio dalla parte delle MINORANZE, dei tacitati, degli inquisiti, sbeffeggiati e derisi. Per questo, personalmente, resto convinto che quello di Forte dei Marmi fosse un UFO, ovvero OGGETTO VOLANTE NON IDENTIFICATO, simile, sì, ai lens-flare ma sostanzialmente altra cosa. Ho parlato con analisti video che qui a Trento vanno per la maggiore, gente che lavora da decenni in televisione e negli studi di realizzazione video e, guarda caso, costoro mi hanno detto che, per quello che si può rilevare dal filmato pubblicato in Rete, non sono affatto certi che siamo di fronte a sicuri lens-flare. Sono simili, sì, ma le argomentazioni che a raffica scettica si sono riversate in ogni possibile modo contro chi era dello stesso parere e non ermeticamente scettico sono così aggressive e grossolane da consigliare un dignitoso silenzio in attesa di VERI RISULTATI, se mai ci saranno.

Gli esperti da me interpellati, probabilmente, sono più esperti di me dei rischi che correrebbero se si mettessero contro una simile corrente di artata diffamazione, pertanto mi hanno pregato di "ripassare più tardi", quando e se, come credono, l'ipotesi lens-flare perderà consistenza.
I cicapponi di IDM possono continuare il loro circo e sentirsi grandi, sapienti e furbi. Mi rendo conto più che mai di quanto sia stata provvida, settimane fa, la mia scelta di ignorare i grufolamenti insultanti e spacconi di tale genìa di poveracci, evitando accuratamente di accendere flames ASSOLUTAMENTE INUTILI, sotto ogni punto di vista.
Che la mia ripetuta e dichiarata (nonchè firmata) convinzione che nel caso di Forte dei marmi ci si trovi di fronte a qualcosa di "esterno" alle lenti di una videocamera nutra pure questi pagliacci arroganti. Essere clown è un'arte e spesso molti artisti diventano insopportabilmente arroganti nella loro presunzione. In questo senso, constato con assoluta certezza, che mi trovo a dover sopportare pazientemente una gang di evoluenti clownistici fra le più meritevoli che io abbia mai incorntrato.

QUAAAAARK!

(Un cicappino in meno fra i piedi della scienza è un anno in più evitato verso il progresso della conoscenza)



E circa la credenziali di questo nuova comparsa, basta una lettura al seguente articolo sulle sue vicende penali:

www.cesap.net/sette-e-nuovi-culti/rasegna-stampa/71-associazione-graal-e-antonio-bruno/1296-violenza-sessuale-assol...

www.radoani.eu/wp-content/uploads/2014/09/radiofoniche_b...
[Modificato da _INSIDER_ 21/11/2014 09:34]
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
21/11/2014 13:28

A questo punto che succede?

Pinotti farà una rettifica al suo comunicato? forse si ormai tocca farlo secondo me, vedremo cosa scriverà.

La grande giornalista farà un altra puntata dove riporterà il tutto della durata della prima?: Penso proprio di no, ma spero di sbagliarmi...

Quindi?

Milioni di telespettatori (non so la cifra esatta) penseranno che quello sia un presunto Ufo , poche decine sapranno la verità di cosa sia e di quanto siano per l'ennesima volta incompetenti questi fantomatici o no esperti video del CUN e compagnia bella...

Piccola legge di mercato che ci volgiamo fare: tira più un fake che mille verità...

[SM=g1950684]
OFFLINE
Post: 697
Registrato il: 15/03/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
21/11/2014 16:40

Mi scuso se la mia segnalazione dell'intervista di Marchetti a questo Bruno ha causato un processo alle intenzioni. [SM=x2976657]


Ho parlato con analisti video che qui a Trento vanno per la maggiore, gente che lavora da decenni in televisione e negli studi di realizzazione video e, guarda caso, costoro mi hanno detto che, per quello che si può rilevare dal filmato pubblicato in Rete, non sono affatto certi che siamo di fronte a sicuri lens-flare. Sono simili, sì, ma le argomentazioni che a raffica scettica si sono riversate in ogni possibile modo contro chi era dello stesso parere e non ermeticamente scettico sono così aggressive e grossolane da consigliare un dignitoso silenzio in attesa di VERI RISULTATI, se mai ci saranno.



Io non sono scettico che non vuol dire niente e non lo sono mai stato, a maggior ragione per me è doveroso distinguere un lens flare da un caso ufologico di spessore [SM=g1950677]

Se tutti noi provassimo a vedere se i casi ufologici poggiano su dati reali, ci accorgeremmo che le argomentazioni non sono scettiche o dei believers. Ognuno guardi solo la verità [SM=x2976656]

Il signor bruno si faccia un giro fuori da IDM e scoprirà che troverà scettici dappertutto se si riferisce a questo lens flare.



Ammetto quindi che quello ripreso nel filmato era un raro fenomeno di lens flare e mi sbagliavo a ritenerlo un UFO



Mi fa molto piacere che sia diventato scettico anche lui.
[Modificato da _Seven 21/11/2014 16:40]
25/11/2014 17:21

Per chi se lo fosse perso e per i lettori esterni al forum che non hanno idea del modo in cui il CUN ha tentato di gestire e far rientrare la bufala del falso ufo delle Frecce Tricolori:

www.ufoofinterest.org/2014/11/25/ufo-kinder-redux-lo-scivolone-del-cun-sul-lens-flare-delle-frecce-tr...
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
25/11/2014 18:50

Re:
_INSIDER_, 25/11/2014 17:21:

Per chi se lo fosse perso e per i lettori esterni al forum che non hanno idea del modo in cui il CUN ha tentato di gestire e far rientrare la bufala del falso ufo delle Frecce Tricolori:

www.ufoofinterest.org/2014/11/25/ufo-kinder-redux-lo-scivolone-del-cun-sul-lens-flare-delle-frecce-tr...



Ottimo riassunto.. [SM=g1420771]

Tutto questo per difendere il capetto a spada tratta. [SM=j3734440]

Secondo me se non usciva a galla il secondo video (che conferma l'analisi fatta al primo), cosa che alcuni utenti mezzo decerebrati su quel forum non hanno ancora compreso, con il piffero che ammettevano che quello e' un lens flare ....

Cmq ennesima figura barbina [SM=g1420769]

***Moderazione***
Rimossa immagine non consona


[SM=g3061197]








[Modificato da Takenspace 25/11/2014 19:39]
OFFLINE
Post: 1.074
Registrato il: 26/09/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
25/11/2014 19:34

Re: Re:
KOSLINE, 25/11/2014 18:50:



cosa che alcuni utenti mezzo decerebrati su quel forum non hanno ancora compreso, con il piffero che ammettevano che quello e' un lens flare ....




***Moderazione***
Rimossa immagine non consona


"Che vuol dire decerebrato?...Che vuol dire lens flare?...Che vuol dire UFO?...Che vuol dire Kosline?...Guguuu...meno male che ci sono tanti bravi amici geni superinteligentoni, supercapiscioni e superscetticoni, altrimenti non so propio come noi decerebrati potremmo fare senza di loro...Guguu...grazie tante amici!" [SM=g1420767]


[Modificato da Takenspace 25/11/2014 19:40]
OFFLINE
Post: 2.976
Registrato il: 28/10/2005
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
25/11/2014 19:43

Siete pregati di rimanere in tema, questa è una discussione ON sul caso delle frecce. Risolvetevi i problemi personali in pvt, grazie.
25/11/2014 19:43

Ciao Zambu [SM=g8320]
Devi comprendere che non è tanto la questione del lens flare, ormai davvero risibile, a rendere irrecuperabile lo scivolone del CUN.
Tutti possono sbagliare, ci mancherebbe. Basterebbe di tanto in tanto ammetterlo, soprattutto se chi produce l'epic fail è un centro che si presume sia il punto di riferimento dell'ufologia in Italia.

Converrai (ma non lo ammetterai mai) che è tutta la storia costruita dietro al confermato riflesso che ha fatto ridere tutti, e se di dico "ridere" è anche poco. Poi ognuno è causa del proprio male, per carità... [SM=g6794]
[Modificato da _INSIDER_ 25/11/2014 19:44]
OFFLINE
Post: 663
Registrato il: 09/02/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
25/11/2014 20:01

Quoto non è l'errore ad essere condannabile ma l'atteggiamento per cercare di nasconderlo. Chi non ha mai sbagliato nella vita? A tutti capita di dire idiozie. L'importante è riconoscerlo, se invece l'atteggiamento è quello per cui, chi fa notare uno scivolone diventa lo scettico di turno diventa tutto paradossale. Poi per carità nel mondo ognuno sostiene le sue tesi, c'è anche chi dice che gli asini volano. Se lo dice un matto nessuno ci fa caso, se a dirlo è uno zoologo lo portano in infermeria. Il Cun per chi non l'avesse capito in questa storia fa la parte dello Zoologo.
OFFLINE
Post: 3.661
Registrato il: 22/03/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
25/11/2014 20:09

Re: Re: Re:
zambu(83), 25/11/2014 19:34:




***Moderazione***
Rimossa immagine non consona


"Che vuol dire decerebrato?...





E' uno come te che oltre all'ufologia non sa neppure giocare a briscola [SM=g8908]



Io con il due ho vinto milioni di partite [SM=g8908]
Forse volevi dire" vale come il due di coppe quando la briscola e' a oro" [SM=g8908]
A Zambu torna a casa che state facendo spaccare a meta' dalle risate mezza italia [SM=g8908]
[Modificato da Trigomo 25/11/2014 20:10]
OFFLINE
Post: 1.074
Registrato il: 26/09/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
25/11/2014 20:18

Re:
_INSIDER_, 25/11/2014 19:43:

Ciao Zambu [SM=g8320]
Devi comprendere che non è tanto la questione del lens flare, ormai davvero risibile, a rendere irrecuperabile lo scivolone del CUN.
Tutti possono sbagliare, ci mancherebbe. Basterebbe di tanto in tanto ammetterlo, soprattutto se chi produce l'epic fail è un centro che si presume sia il punto di riferimento dell'ufologia in Italia.

[SM=g6794]




Ma se per te/per voi ( usate le stesse frasi ormai...ne converrai! [SM=g6794] ) il CUN non è un punto di riferimento perchè parlate sempre del CUN?...Proprio non la capisco sta cosa...ignoratelo!



Converrai (ma non lo ammetterai mai) che è tutta la storia costruita dietro al confermato riflesso che ha fatto ridere tutti, e se di dico "ridere" è anche poco. Poi ognuno è causa del proprio male, per carità...



Ma per carità, ognuno è libero di ridere di quel che vuole!
Io sto a quanto detto da Benni, le indagini sono in corso e ci sono dei testimoni che vogliono l'anonimato. E' pacifico che se il caso si dovesse basare solo sul filmato di Scorza, sarebbe già bello che chiuso...lens flare,non si discute...ma io sto aspettando la chiusura delle indagini e le conclusioni del CUN in merito.
Poi, ripeto, chi vuole, può ridere e non dare credito alle parole di Benni, ognuno fa quel che gli pare come è giusto che sia.


OFFLINE
Post: 1.074
Registrato il: 26/09/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
25/11/2014 20:19

Re: Re: Re: Re:
Trigomo, 25/11/2014 20:09:




A Zambu torna a casa che state facendo spaccare a meta' dalle risate mezza italia [SM=g8908]



Hai ragione Trollolo ma sapessi come mi fai ridere tu a me! [SM=g1420771]


OFFLINE
Post: 2.976
Registrato il: 28/10/2005
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
25/11/2014 20:26

Re: Re:
zambu(83), 11/25/2014 8:18 PM:




Ma se per te/per voi ( usate le stesse frasi ormai...ne converrai! [SM=g6794] ) il CUN non è un punto di riferimento perchè parlate sempre del CUN?...Proprio non la capisco sta cosa...ignoratelo!



Converrai (ma non lo ammetterai mai) che è tutta la storia costruita dietro al confermato riflesso che ha fatto ridere tutti, e se di dico "ridere" è anche poco. Poi ognuno è causa del proprio male, per carità...



Ma per carità, ognuno è libero di ridere di quel che vuole!
Io sto a quanto detto da Benni, le indagini sono in corso e ci sono dei testimoni che vogliono l'anonimato. E' pacifico che se il caso si dovesse basare solo sul filmato di Scorza, sarebbe già bello che chiuso...lens flare,non si discute...ma io sto aspettando la chiusura delle indagini e le conclusioni del CUN in merito.
Poi, ripeto, chi vuole, può ridere e non dare credito alle parole di Benni, ognuno fa quel che gli pare come è giusto che sia.





Zambu se il CUN si inserisce e fa un comunicato che diventa famoso di che si dovrebbe parlare? [SM=g3061179] Prima che Pinotti si esponesse nessuno nel topic aveva minimamente accennato al CUN. Poi se permetti fa ridere che tu adesso venga qui come esponente del CUN, cos'hai la tessera?
Se per te è un lens flare hai bisogno della chiusura delle indagini per farti una tua idea o sai usare la tua intelligenza per arrivarci da solo?
Comunque lo ripeto nel topic ci sono fatti, se il CUN non sa produrre una prova che sia valida per confermare la sua versione che vuoi dagli altri? [SM=g3061177]
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
25/11/2014 20:27

Re: Re: Re:
zambu(83), 25/11/2014 19:34:




***Moderazione***
Rimossa immagine non consona


"Che vuol dire decerebrato?...Che vuol dire lens flare?...Che vuol dire UFO?...Che vuol dire Kosline?...Guguuu...meno male che ci sono tanti bravi amici geni superinteligentoni, supercapiscioni e superscetticoni, altrimenti non so propio come noi decerebrati potremmo fare senza di loro...Guguu...grazie tante amici!" [SM=g1420767]





Zambu ma chi azzo ti sta pensando? Soffri della sindrome del mini-dotato?

[SM=g8908]
Specificavo la questione del secondo video, ma sai leggere? Tu come lo chiameresti questo utente un genio?

ARBEL, 22/11/2014 04:53:



Quando il filmato è arrivato alla vostra attenzione vi siete sicuramente posti il problema di verificarlo e lo avrete fatto.
Ora chi ha deciso che l'ufo sarebbe un flare fa riferimento ad un evento ottico piuttosto banale che si verifica molto spesso durante le riprese. Evento banale che difficilmente potrebbe sfuggire a chi mastica Ufo e filmati da anni.
Avete giudicato che fosse un Ufo scartando quindi la possibilità del Flare.
Poi accade che lo scetticume starnazzante di internet fa scoppiare un casino che era tanto tempo che non si vedeva direi dai tempi dell'oggetto sepolto di Roccatederighi, altro caso indigesto alle istituzioni anche se non riguardava propriamente un ufo trattandosi di un oggetto sepolto
Voi che fate a questo punto? Non provate minimamente a difendere il filmato che a detta di esperti del settore,fuori dalla tenzone ufologica, viene considerato mostrare un oggetto solido ma ammettete che il filmato mostra un flare



ARBEL



Non ha compreso che il Cun non può difendere l'indifendibile, perchè esiste un secondo video che "attesta e certifica" l'analisi fatta nel primo video, quindi i suoi complottismi velati o no deliranti contro il CUN, oltre che le offese contro chi HA RISOLTO il caso, poteva sicuramente risparmiarseli...

Compry ?

[SM=g8320]









[Modificato da KOSLINE 25/11/2014 20:30]
25/11/2014 20:31

zambu(83), 25/11/2014 20:18:

Ma se per te/per voi ( usate le stesse frasi ormai...ne converrai! [SM=g6794] ) il CUN non è un punto di riferimento perchè parlate sempre del CUN?...Proprio non la capisco sta cosa...ignoratelo!

Ignorare? E perchè mai? Bisogna invece evidenziare i madornali errori che vengono difesi ad oltranza nonostante le evidenze. Bisogna evidenziare che, una volta riconosciuto con sforzo la natura convenzionale di un oggetto, viene inventata di sana pianta una storia per fornire una parvenza di credibilità.

Se si continua sempre ad ignorare taluni personaggi che fanno parte di queste associazioni (Cun, Cufom, Segnidalcielo, etc.) l'Ufologia resterà sempre confinata ad una barzelletta. Dovresti sentirti anche tu offeso da questa presa per il culo, ma vedo che non ti tange affatto perchè evidentemente ci sarai abituato. Va bene, problemi tuoi e delle tue chiappe.


Io sto a quanto detto da Benni, le indagini sono in corso e ci sono dei testimoni che vogliono l'anonimato.

E continui ancora a berla? Alle chiappe aggiungiamo anche il tuo stomaco allora.


E' pacifico che se il caso si dovesse basare solo sul filmato di Scorza, sarebbe già bello che chiuso

E quale luminare dovrebbe farti comprendere che il caso è strachiuso e che la storia dei testimoni anonimi a corredo non esiste? Davvero non ci arrivi?


ma io sto aspettando la chiusura delle indagini e le conclusioni del CUN in merito.

Aspetta e spera.


Poi, ripeto, chi vuole, può ridere e non dare credito alle parole di Benni, ognuno fa quel che gli pare come è giusto che sia.

Ti assicuro che gli hanno riso anche dietro alcuni componenti del CUN, la parte sana della loro associazione. E' stato imbarazzante, per loro, ma non lo ammetteranno mai.

Prova a vedere in che modo si è argomentato non solo il riflesso ma l'intera storia che ha messo in piedi Benni. Rileggile quelle parole, sono ancora impregnate di bile.
OFFLINE
Post: 3.661
Registrato il: 22/03/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
25/11/2014 20:48

Re:
Trisavalon, 25/11/2014 20:01:

Poi per carità nel mondo ognuno sostiene le sue tesi, c'è anche chi dice che gli asini volano. Se lo dice un matto nessuno ci fa caso, se a dirlo è uno zoologo lo portano in infermeria. Il Cun per chi non l'avesse capito in questa storia fa la parte dello Zoologo.



[SM=g1420771] [SM=g1420771]


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.