Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Un UFO blocca per tre ore il traffico aereo su Brema (Germania)

Ultimo Aggiornamento: 08/02/2015 16:52
OFFLINE
Post: 151
Registrato il: 30/10/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
14/01/2014 14:35

aggiornamento odierno e riassunto del caso dal sito ufo-information.de,
inserisco la trad. automatica in Italiano x maggiore fruibilità, benchè faccia piuttosto schifo. Come sempre x chi non conosce il tedesco ma l'inglese, suggerisco di leggerselo nella sua traduzione automatica inglese.

www.ufo-information.de/index.php/aktuelles/weblog/353-ufo-bremen...


Stand 14:01. Time: 11:30 orologio
Per il UFO sopra Brema, non ci sono ufficialmente ancora una spiegazione. Nel noto social network scettici e credenti UFO sono ora speculando già l'ottavo giorno consecutivo l'oggetto volante non identificato. Anche noi, di ufo-information.de ci hanno fatto più riflessioni su l'incidente e si distingue dal nostro punto di vista di una fusione "sfortunato" di numerosi avvistamenti singoli e stimoli per un solo grave incidente UFO da cui non è mai esistito. Da Mercoledì abbiamo riportato in tutte le conversazioni che noi probabilmente dobbiamo farlo con più trigger ed è stato non solo un singolo oggetto, che sono stati avvistati in poco meno di 3 ore. Le nostre indagini confermano che adesso.
L'avvistamento iniziale era un controllore del traffico aereo dell'aeroporto di Brema a 18.09 orologio. È interessante sapere è che il guizzo di un oggetto sullo schermo radar spesso descritta nei media non ha nulla a che fare con l'allora preso uno sguardo da vicino oggetto volante non identificato. Mentre il controllore del traffico aereo a circa 5 chilometri a sud dell'aeroporto ha ricevuto una breve eco radar, vide l'UFO alla fine l'inizio e la pista dell'aeroporto, sia a est o ovest. Radar eco e UFO non hanno assolutamente nulla a che fare con l'altro. Questo è stato solo mostrato solo sbagliato nei rapporti dei media. Ci fu all'inizio anche, che UFO era visibile per l'intera durata sul radar. La richiesta è stata, almeno rivisto nel frattempo.
Tenuto direzione (est o ovest) dei presunti UFO è, se si assume l'Oriente, il Weser e giro un sacco di spazio verde. I residenti locali pensano di sapere che anche qui aeromodelli RC essere avviato. Le aree verdi offrirebbero ideale. Dal momento che l'area è sotto la traiettoria di volo dell'aeroporto, è quello di assumere che qui ha un rigoroso aeromodellismo no-fly di tutti i tipi e anche di draghi e palloncini. RC hobby, i piloti avrebbero dovuto affrontare in questa zona con pesanti multe.
Che cosa esattamente innescato l'avvistamento da parte del controllore del traffico aereo non è ancora chiarito. Si pensa che un drone dal modello semi-professionale. Anja Neumann, portavoce del controllo del traffico aereo tedesco, ha affermato il Martedì 7.1. ha detto ai media che il vento era troppo forte per un semplice drone giocattolo. Abbiamo una velocità del vento di Brema da 6.1. rivisto nei momenti cruciali:
17:50 = 14
18:20 = 14
18:50 = 14
19:20 = 13
Le velocità del vento sono riportati in nodi (1KT = 1,82 chilometri all'ora). Con un massimo di 14 nodi che significa circa 25,5 km / h RC di hobby piloti mantenere queste velocità del vento per i modelli drone maggiori per un problema, come è evidente dalle discussioni in sedi opportune. Per semplici modelli di giocattoli dal bar la testimonianza della signora Newman, ma non può essere vero per veri piloti RC di hobby.
La durata di questa segnalazione iniziale non è in contraddizione con l'ipotesi UAV può volare nel cielo a pochi minuti prima che la batteria si zuneige, perché il pilota ha osservato l'oggetto anche solo per pochi minuti. Solo con un messaggio di due ufficiale di polizia ha visto a circa 18,31 orologio di nuovo una luce sconosciuta nel cielo. I due poliziotti videro vicino allo Stadio Weser di Brema una luce brillante, che, a loro parere, in circa 300-400 metri volato per l'aeroporto. Il controllore nella torre guardò fuori dalla finestra ed è stato in grado di confermare la luce brillante su circa l'Hospital Center Bremer. Poi, verso la torre ha fermato il cronometro previsto per 18:55 inizio della macchina LH 359 a Francoforte / Main. Il Hospital Center Bremer è visto dalla torre nella stessa direzione in vista è dallo Stadio Weser, solo un po 'più indietro.
Era quello il UFO sopra Brema? Niente affatto! Uno sguardo alla flightradar24.de arrivato e dimostra che esattamente si stava avvicinando a quel tempo, l'aereo Lufthansa LH356 sull'aeroporto di Brema. La macchina girava per minuti su Brema e poi ha ricevuto una liquidazione di atterraggio come "UFO" dal pilota dopo il primo avvistamento è stato più visto. La luce brillante, che ha visto i due agenti di polizia e che è stato confermato dalla torre dell'aeroporto, non era altro che l'atterraggio Lufthansa LH356. I record di dimostrare das flightradar24.de. Aveva trovato un altro, oggetto volante non identificato, allo stesso tempo nello stesso luogo, sia gli agenti di polizia e la Torre hanno visto due oggetti nel cielo. Ma da due posizioni solo una luce molto brillante è stato avvistato, solo le luci di atterraggio del LH356. I piloti del LH356 hanno visto in qualsiasi momento un UFO in volo accanto a lui. Loro stessi erano gli UFO per la polizia e la Torre per questo momento. Alla base di questo è anche il fatto che poco tempo dopo, il LH356 atterrato all'aeroporto di Brema, un altro oggetto ma non si fece vedere, proprio perché non c'era nessun altro oggetto.

Sulla mappa qui sopra si può vedere a destra l'indicatore di posizione rosso 1 alla Torre di Brema. La posizione 2 è lo Stadio Weser, in cui i due agenti di polizia che individua il UFO. Poi, il controllore del traffico aereo confermato la luce brillante nella stessa direzione di vista, ma nella sua stima un po 'più indietro in terza posizione
Sulla mappa in basso a destra è possibile vedere uno snapshot utilizzando il programma online per vedere flightradar24.de qui è la stessa area su 6 Gennaio alle 18.31 esattamente orologio. Oltre ai tre posizione nota 1 Tower, 2 Weser Stadium e 3 Klinikum Bremen-Mitte che vedete qui ora la Lufthansa LH356 volo (segno rosso 4) esattamente nella posizione e nel momento in cui sia il poliziotto e il controllore del traffico aereo un luminoso affermano di aver visto la luce. Strato le luci di atterraggio del volo LH356.
I due agenti di polizia e il controllore del traffico aereo devono accusarti di non poter identificare immediatamente l'aereo Lufthansa. Nel calore della battaglia, però, questo è abbastanza perdonabile. Sopra la radio della polizia arriva il messaggio di un oggetto volante sconosciuto nel corso di Brema, i funzionari guardano il cielo, vedendo la luce e restituire via radio che vedono un brillante, sconosciuta luce sopra lo stadio Weser. Il controllore del traffico aereo è informato, guardando fuori dalla finestra verso lo Stadio Weser e ha confermato la luce intensa a livello di Bremer Hospital Center, che si trova nella direzione della visione ingrandita del Weser Stadium. Niente di più, niente di meno.

Tutte le testimonianze in seguito possono essere spiegati con l'aereo che vola nel circuito di attesa e l'elicottero della polizia su Brema. Grazie flightradar24.de possono i singoli voli da visualizzare in attesa nella pratica. L'elicottero della polizia manca in questa presentazione. Sulla base delle testimonianze può essere assunto, però, che molti degli avvistamenti sono solo a causa di questo elicottero della polizia. L'unico emerso in precedenza nei media Foto Bremer Ufo è una lunga esposizione. Sulla base delle informazioni fornite la
Testimoni oculari ei dati provenienti da flightradar24.de si può identificare il "UFO" sull'esposizione a lungo termine come LH5MM volo Lufthansa.
Infine, rimane fino ad ora solo il primo avvistamento dei controllori del traffico aereo poco chiaro. Si è constatato che il breve contatto radar non corrisponde alla zona in cui il pilota poteva vedere l'UFO. Si è constatato, inoltre, che gli avvistamenti successivi possono essere assegnabile identificato con il volo in stiva dell'aereo. Altre testimonianze di "sembrava un elicottero" suggeriscono che qui, ora più di Brema volare elicottero della polizia era destinato.
Exopolitics Germania e border-to-date scienza sospetta che una voce nel ufo-datenbank.de un dipendente dell'aeroporto di Brema. Tuttavia, poiché il messaggio DPA 7.1. andò a 02:05 orologio fuori e la società è stata registrata nel database fino a circa 2,42 orologio, potrebbe essere stato a nostro parere, una persona che ha già ricevuto al momento della nota rapporto dpa.



Inoltre, il nostro sospetto immediato dimostrato di essere vero che i più di 200.000 volte cliccato video "UFO sopra di Brema" su YouTube aveva niente a che fare con l'incidente. Il video è stato originariamente creato su YouTube già nel 2012 UFO video molto diversi Sichtungsfalls. Qui qualcuno ha una battuta a principalmente i media stranieri sono caduti e collegato il video nelle loro relazioni o foto online mostrò. Inoltre, Twitter è pieno di UFO messaggio via di Brema, tra cui una registrazione di questo video falso.


14/01/2014 15:40

www.ufo-information.de/index.php/aktuelles/weblog/353-ufo-bremen...

direi che gli ufologi tedeschi o bevono tanta birra e sono ubriachi di strizzo, oppure incompetenti oppure sono pagati per fare cover up.

Si capisce pero' che gli oggetti luminosi erano due, esattamente come il filmato originario dell'UFO di Brema mostra (due oggetti uno grande ed uno piu' piccolo). Quindi direi che quanto asserito dagli ufologi tedeschi convalida sempre piu' l'ipotesi H1 sul primo filmato.

Infatti la polizia di Brema era dotata di visori notturni e termici infrarosso, se vi fosse stato qualche gonzo nella foresta prospiciente a terra, sarebbe stato visto, dato che i droni hanno poca portata radio. Plausibile che qualche testimone abbia visto un elicottero a luci spente, dato che probabilmente era quello della polizia che cercava di avvicinarsi all'UFO e/o svolazzando nei boschi prospicienti l'aeroporto, cercava di rintracciare eventuali gente a terra che pilotasse un drone.

Mentono spudoratamente i nostri amici tedeschi, dato che la polizia riporta oggetto luminoso e silenzioso di forma non conosciuta. E nessun aereo e' mai atterrato all'aeroporto di Brema per 3h quindi nessuna riattaccata. Per altro come facciano dei poliziotti a scambiare un aereo che vola a 100mt o 300mt di quota con le luci accese ed il carrello abbassato, per un UFO silenzioso e luminoso e' tutto da dire. E' pero' possibile che in base a qualche normativa speciale in servizio i poliziotti germanici fossero dei minorati sordociechi oppure piu' probabilmente ubriachi di strizzo per trobba birra ingerita in servizio.

Strano che questi ufologi tedeschi stiano negando la realta', dando del bugiardo nche aa tutta la propria stampa tedesca, la quale di certo una telefonata alla polizia e/o all'aeroporto l'avra' fatta sia perche' i tedeschi sono gente precisa, sia perche' lo esige la stampa e la normativa, verificare l'informazione prima di pubblicare.

Il fatto che l'aeroporto sia rimasto chiuso per 3h pare non essere rilevante, anzi si direbbe che non sia piu' vera questa cosa. Il fatto che la Lutwaffe non si sia vista nonostante l'allerta terrorismo alqueida per il giorno prima in Iraq e' una cosa che non li tange, cioe' tutti sbronzi in germania, strafatti di birra i sistemi di sicurezza, polizia, piloti, pure i controllori di volo.

Direi che gli ufologi tedeschi o bevono tanta birra e sono ubriachi di strizzo, oppure incompetenti oppure sono pagati per fare cover up. Considerando che il germania la birra scorre a fiumi, direi che e' certamente vera la prima anche se puzzerebbe quasi di cover up dato che sono troppo incompetenti questi ufologi tedeschi.

Cmq, per il rasoio di Hokkam direi che c'e' troppa birra tedesca che scorre nel sangue di quelli del sito www.ufo-information.de



[Modificato da chip65C02 14/01/2014 16:03]
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
14/01/2014 16:02

Prendiamo i punti più interessanti escludendo per il momento l'ipotesi "modellino RC".

La luce brillante, che ha visto i due agenti di polizia e che è stato confermato dalla torre dell'aeroporto, non era altro che l'atterraggio Lufthansa LH356. I record di dimostrare das flightradar24.de. Aveva trovato un altro, oggetto volante non identificato, allo stesso tempo nello stesso luogo, sia gli agenti di polizia e la Torre hanno visto due oggetti nel cielo. Ma da due posizioni solo una luce molto brillante è stato avvistato, solo le luci di atterraggio del LH356
Sulla base delle informazioni fornite la Testimoni oculari ei dati provenienti da flightradar24.de si può identificare il "UFO" sull'esposizione a lungo termine come LH5MM volo Lufthansa


Infine, rimane fino ad ora solo il primo avvistamento dei controllori del traffico aereo poco chiaro. Si è constatato che il breve contatto radar non corrisponde alla zona in cui il pilota poteva vedere l'UFO. Si è constatato, inoltre, che gli avvistamenti successivi possono essere assegnabile identificato con il volo in stiva dell'aereo. Altre testimonianze di "sembrava un elicottero" suggeriscono che qui, ora più di Brema volare elicottero della polizia era destinato



Da questa situazione mi pare di capire che gli avvistamenti della luce da parte dalla torre di controllo e dall'elicottero fossero da attribuire all'aereo Lufthansa che aspettava il consenso l'ok per l'atterraggio. Mentre l'avvistamento di due luci da parte di altri testimoni della città, siano da attribuire una all'aereo Lufthansa e l'altra all'elicottero mandato per rintracciare l'oggetto sconosciuto. Detta così fa un po' ridere... [SM=g1950690] Però tutto può essere... non si spiega comunque il bip osservato dal radarista. [SM=g2806961]


Nell'ultimo articolo che ho tradotto si parlava di un oggetto scuro avvistato dalla polizia... Qui parla di un oggetto luminoso [SM=g2806961] Avranno detto qualche ca@@ata?
[Modificato da saturn_3 14/01/2014 16:05]
14/01/2014 16:15

chip65C02, 14/01/2014 15:40:

Si capisce pero' che gli oggetti luminosi erano due, esattamente come il filmato originario dell'UFO di Brema mostra (due oggetti uno grande ed uno piu' piccolo).

Cosa c'entra il filmato riciclato? Dovresti iniziare a scordarlo, non è un filmato creato ad hoc con data retroattiva dai servizi segreti o dal cover-up. Dacci un taglio... [SM=g1950690]
Le tue convinzioni che proponi da giorni fanno un bel po' di acqua.



I due agenti di polizia e il controllore del traffico aereo devono accusarti di non poter identificare immediatamente l'aereo Lufthansa. Nel calore della battaglia, però, questo è abbastanza perdonabile. Sopra la radio della polizia arriva il messaggio di un oggetto volante sconosciuto nel corso di Brema, i funzionari guardano il cielo, vedendo la luce e restituire via radio che vedono un brillante, sconosciuta luce sopra lo stadio Weser. Il controllore del traffico aereo è informato, guardando fuori dalla finestra verso lo Stadio Weser e ha confermato la luce intensa a livello di Bremer Hospital Center, che si trova nella direzione della visione ingrandita del Weser Stadium. Niente di più, niente di meno.

Tutte le testimonianze in seguito possono essere spiegati con l'aereo che vola nel circuito di attesa e l'elicottero della polizia su Brema.

Questa parte del riepilogo riportato da rmnd è a mio avviso una plausibile spiegazione circa la cronologia degli avvistamenti.
L'oggetto osservato dal controllore resta da identificare, ma tutto ciò che ne è seguito potrebbe essere la semplice ricorsa alla notizia che ha generato confusione in chi ha voluto partecipare alle testimonianze scambiando alcuni aerei e lo stesso elicottero della polizia per il presunto UFO.

[Modificato da _INSIDER_ 14/01/2014 16:18]
14/01/2014 16:37

Dunque c'è la probabilità di una sfortunata serie di cantonate ,giusto ? [SM=g2806964] Che fatica star dietro a questo caso [SM=g8356]
14/01/2014 16:44

Re:
saturn_3, 14/01/2014 16:02:

Prendiamo i punti più interessanti escludendo per il momento l'ipotesi "modellino RC".

La luce brillante, che ha visto i due agenti di polizia e che è stato confermato dalla torre dell'aeroporto, non era altro che l'atterraggio Lufthansa LH356. I record di dimostrare das flightradar24.de. Aveva trovato un altro, oggetto volante non identificato, allo stesso tempo nello stesso luogo, sia gli agenti di polizia e la Torre hanno visto due oggetti nel cielo. Ma da due posizioni solo una luce molto brillante è stato avvistato, solo le luci di atterraggio del LH356
Sulla base delle informazioni fornite la Testimoni oculari ei dati provenienti da flightradar24.de si può identificare il "UFO" sull'esposizione a lungo termine come LH5MM volo Lufthansa


Infine, rimane fino ad ora solo il primo avvistamento dei controllori del traffico aereo poco chiaro. Si è constatato che il breve contatto radar non corrisponde alla zona in cui il pilota poteva vedere l'UFO. Si è constatato, inoltre, che gli avvistamenti successivi possono essere assegnabile identificato con il volo in stiva dell'aereo. Altre testimonianze di "sembrava un elicottero" suggeriscono che qui, ora più di Brema volare elicottero della polizia era destinato



Da questa situazione mi pare di capire che gli avvistamenti della luce da parte dalla torre di controllo e dall'elicottero fossero da attribuire all'aereo Lufthansa che aspettava il consenso l'ok per l'atterraggio. Mentre l'avvistamento di due luci da parte di altri testimoni della città, siano da attribuire una all'aereo Lufthansa e l'altra all'elicottero mandato per rintracciare l'oggetto sconosciuto. Detta così fa un po' ridere... [SM=g1950690] Però tutto può essere... non si spiega comunque il bip osservato dal radarista. [SM=g2806961]


Nell'ultimo articolo che ho tradotto si parlava di un oggetto scuro avvistato dalla polizia... Qui parla di un oggetto luminoso [SM=g2806961] Avranno detto qualche ca@@ata?



questo e’ un airbus a320 in low pass, e’ giorno ma
1-fa parecchio casino
2-se fosse notte sarebbe tutto illuminato come un albero di natale
3-si vedrebbero pure le luci interne dei passeggeri

youtu.be/DG2WS1dYokI
youtu.be/EbsVaX8WAUY

questo e’ quello che grosso modo accade di notte


La registrazione ha l’audio molto basso, perche’ vi posso assicurare che se andate a vedere atterrare gli aerei, se vi mettete troppo sotto l’inizio della pista sulla traiettoria dei motori, ci potrete lasciare l’udito in fase di decollo od atterraggio.

E’ impossibile che la volante della polizia abbia scambiato per un oggetto stazionario e luminoso e silenzioso, un airbus a320 in movimento a 100mt oppure a 300mt in aria. L’oggetto sarebbe apparso in movimento, luminoso con ali e timoni e carrello ben in vista, insomma non un UFO.

E’ impossibile che i piloti dell’elicottero dotati di visori notturni e camere termiche infrarrosso, abbiano scambiato un airbus a320 per un UFO.




E’ impossibile che un controllore di volo scambi un airbus a320 per un oggetto stazionario e luminoso e silenzioso in cielo ad un’altezza di 100mt oppure 300mt dato che e’ da qualche giorno che hanno inventato i transponder.

E’ possibile che tutti i membri della polizia ed i controllori di volo siano stati strafatti di birra? [SM=g6794] Possibile ma obiettivamente e’ molto improbabile.

E’ possibile che gli ufologi tedeschi siano incompetenti e strafatti di birra? Possibile, anzi estremamente probabile [SM=g6794] obiettivamente e' piu’ probabile che gli ufologi tedeschi raccontino balle piuttosto che ritenere la polizia, l’ATC ubriachi in servizio, insieme a ballare la mazurka con tutta la lutwaffe [SM=g6794]

14/01/2014 16:46

Re:
_INSIDER_, 14/01/2014 16:15:

Cosa c'entra il filmato riciclato? Dovresti iniziare a scordarlo, non è un filmato creato ad hoc con data retroattiva dai servizi segreti o dal cover-up. Dacci un taglio... [SM=g1950690]
Le tue convinzioni che proponi da giorni fanno un bel po' di acqua.



I due agenti di polizia e il controllore del traffico aereo devono accusarti di non poter identificare immediatamente l'aereo Lufthansa. Nel calore della battaglia, però, questo è abbastanza perdonabile. Sopra la radio della polizia arriva il messaggio di un oggetto volante sconosciuto nel corso di Brema, i funzionari guardano il cielo, vedendo la luce e restituire via radio che vedono un brillante, sconosciuta luce sopra lo stadio Weser. Il controllore del traffico aereo è informato, guardando fuori dalla finestra verso lo Stadio Weser e ha confermato la luce intensa a livello di Bremer Hospital Center, che si trova nella direzione della visione ingrandita del Weser Stadium. Niente di più, niente di meno.

Tutte le testimonianze in seguito possono essere spiegati con l'aereo che vola nel circuito di attesa e l'elicottero della polizia su Brema.

Questa parte del riepilogo riportato da rmnd è a mio avviso una plausibile spiegazione circa la cronologia degli avvistamenti.
L'oggetto osservato dal controllore resta da identificare, ma tutto ciò che ne è seguito potrebbe essere la semplice ricorsa alla notizia che ha generato confusione in chi ha voluto partecipare alle testimonianze scambiando alcuni aerei e lo stesso elicottero della polizia per il presunto UFO.




3h per 10 avvistamenti.

Nell'articolo degli ufologi tedeschi ubriachi non si parla di nemmeno uno dei 10 avvistamenti. Mi meraviglio che [SM=g1420771] tu beva cosi' facilmente la totale massa di minkiate che hanno sparato gli ufologi tedeschi [SM=g6794]

Competenti, informati, come gli amici del cun [SM=g6794] [SM=g1420771] [SM=g8908]

[Modificato da chip65C02 14/01/2014 16:47]
14/01/2014 16:50

Miro.72., 14/01/2014 16:37:

Dunque c'è la probabilità di una sfortunata serie di cantonate ,giusto ?

Più che altro è la conferma che gli occhi dei poliziotti non sono migliori di quelli di un qualunque individio che non indossa alcuna divisa.

Riflettendo su alcuni aspetti dell'avvistamento come la mancanza di video e foto da parte di testimoni, non mi meraviglierei che il caso sia circoscritto al solo oggetto osservato dal controllore che resta da identificare, mentre tutto il clamore nato dopo partirebbe dal contatto visivo sopraggiunto dai poliziotti che, allertati, hanno scambiato le luci di navigazione di un aereo per lo stesso oggetto osservato dalla torre dell'aeroporto tedesco, equivoco replicato anche da altri che hanno testimoniato "per partecipare". Da lì in poi il caos... [SM=g6794]
14/01/2014 17:11

chip65C02, 14/01/2014 16:46:

Mi meraviglio che tu beva cosi' facilmente la totale massa di minkiate che hanno sparato gli ufologi tedeschi

Ti confondi, scambi un semplice ragionamento per una bevuta che solitamente sei abituato a fare a tavola con i tuoi amici insettoidi. [SM=g6794]


E’ impossibile che la volante della polizia abbia scambiato per un oggetto stazionario e luminoso e silenzioso, un airbus a320 in movimento a 100mt oppure a 300mt in aria. L’oggetto sarebbe apparso in movimento, luminoso con ali e timoni e carrello ben in vista, insomma non un UFO.

Fai ancora confusione, perchè l'avvistamento dei poliziotti non è concomitante all'osservazione fatta dal controllore di volo, ma avviene dopo ed avviene a ben altra distanza ed è probabile che la pattuglia stesse osservando tutt'altra cosa, come i velivoli in avvicinamento all'aeroporto come ipotizzato dal precedente riepilogo.


E’ impossibile che un controllore di volo scambi un airbus a320 per un oggetto stazionario e luminoso e silenzioso in cielo ad un’altezza di 100mt oppure 300mt dato che e’ da qualche giorno che hanno inventato i transponder.

Non è il controllore ad aver scambiato un aereo per un UFO, devi leggere meglio quel che riporta il precedente riepilogo. L'oggetto avvistato dalla torre resta da identificare, sono le altre testimonianze - a partire da quelle dei poliziotti - che andrebbero accantonate per aver scambiato lucciole per lanterne.
14/01/2014 18:30

Re:
_INSIDER_, 14/01/2014 16:15:

.


I due agenti di polizia e il controllore del traffico aereo devono accusarti di non poter identificare immediatamente l'aereo Lufthansa. Nel calore della battaglia, però, questo è abbastanza perdonabile. Sopra la radio della polizia arriva il messaggio di un oggetto volante sconosciuto nel corso di Brema, i funzionari guardano il cielo, vedendo la luce e restituire via radio che vedono un brillante, sconosciuta luce sopra lo stadio Weser. Il controllore del traffico aereo è informato, guardando fuori dalla finestra verso lo Stadio Weser e ha confermato la luce intensa a livello di Bremer Hospital Center, che si trova nella direzione della visione ingrandita del Weser Stadium. Niente di più, niente di meno.

Tutte le testimonianze in seguito possono essere spiegati con l'aereo che vola nel circuito di attesa e l'elicottero della polizia su Brema.

Questa parte del riepilogo riportato da rmnd è a mio avviso una plausibile spiegazione circa la cronologia degli avvistamenti.
L'oggetto osservato dal controllore resta da identificare, ma tutto ciò che ne è seguito potrebbe essere la semplice ricorsa alla notizia che ha generato confusione in chi ha voluto partecipare alle testimonianze scambiando alcuni aerei e lo stesso elicottero della polizia per il presunto UFO.



E’ impossibile che la volante della polizia abbia scambiato per un oggetto stazionario e luminoso e silenzioso, [SM=g6794] un airbus a320 che sarebbe apparso in movimento a 100mt oppure a 300mt in aria, con tutte le luci accese, il carrello abbassato, pezzi di fusoliera illuminata dalle potenti luci di atterraggio nonche' oggetto tutt'altro che silenzioso...

E’ impossibile che i piloti dell’elicottero dotati di visori notturni + camere termiche, [SM=g6794] abbiano scambiato un airbus a320 per un UFO e che non abbiano nessun filmato dell'UFO avvistato per 10 volte.

E’ impossibile che un controllore di volo scambi un airbus a320 per un oggetto stazionario e luminoso e silenzioso in cielo ad un’altezza di 100mt oppure 300mt [SM=g6794] dato che airbus a320 sarebbe apparso in movimento a 100mt oppure a 300mt in aria, con tutte le luci accese, il carrello abbassato, pezzi di fusoliera illuminata dalle potenti luci di atterraggio. Nonche’ l’aereo sarebbe stato perfettamente illuminato dai due radar dell’aeroporto (i quali non hanno mai avuto un guasto) oltre al fatto che l’airbus si sarebbe autoilluminato dal proprio trasponder.

Della ricostruzione degli ubriachi tedeschi, dei 10 avvistamenti non se ne elencano e spiegano nemmeno uno. Semplicemente si dice non e' vero che c'era un UFO in barba alla tecnologia, ai radar, alle procedure, all'allerta del contesto, alla visibilita', ai 2 radar di traffico, ai trasponder dell'aereo, alla professionalita' del personale operante nel traffico aereo e nei sistemi di sicurezza, al fatto che l'aereoporto e' stato chiuso per 3h, nonche' al fatto che le autorita' hanno sequestrato un filmato di un fotofonino oltre ad avere bellissime immagini riprese dall'elicottero che a luci spente ha provato piu' volte ad avvicinarsi ai due oggetti spottati sia a vista che via radar.

Sinceramente non capisco come tu faccia a berti le minkiate spacciate dai (f)uffologi tedeschi, solo perche' ti fanno comodo [SM=g8297]

[SM=g2806961] Riguardo alla data dell’avvistamento... Euronews riporta 7.1.2013

www.euronews.com/2014/01/07/ufo-disrupts-flights-at-bremen-airport-in-...

Anche la polizia riporta sul looro sito i logs degli interventi quotidiani la data dell’intervento effettuato il 7.1.2014 in tarda serata
www.polizei.bremen.de/sixcms/detail.php?gsid=bremen09.c.20692.d...

Ed e' pure da parecchio tempo che a Bagdad si scannano, a guardar bene non e' dal 6.1.2014
qn.quotidiano.net/esteri/2014/01/06/1006177-siria-iraq-isil-al-qae...

ma addirittura dal 4.1.2014 con almeno 2-3gg di perdita del controllo del territorio del governo iraqueno per mano dell'azione alkeida.
qn.quotidiano.net/esteri/2014/01/04/1005064-iraq-alqaeda-conquista-fallu...

Il che vuol dire... super extra massima allerta! a maggior ragione in quello di sconosciuto che vola per aria!


[Modificato da chip65C02 14/01/2014 18:38]
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
14/01/2014 18:46

Insomma la testimonianza delle forze dell'ordine non corrisponde con quella della torre di controllo..non si trattava dello stesso oggetto mi pare di capire?
Non ho avuto tempo di leggere tutti i commenti ma dai dati radar sono riusciti a capire la velocità' a cui sarebbe andato l'ipotetico oggetto?
14/01/2014 18:47

chip65C02, 14/01/2014 18:30:

E’ impossibile che la volante della polizia abbia scambiato per un oggetto stazionario e luminoso e silenzioso, [SM=g6794] un airbus a320 che sarebbe apparso in movimento a 100mt oppure a 300mt in aria, con tutte le luci accese, il carrello abbassato, pezzi di fusoliera illuminata dalle potenti luci di atterraggio nonche' oggetto tutt'altro che silenzioso...

Perchè insisti con questa litania? Si stanno ipotizzando due distinti avvistamenti, davvero non sei in grado di comprendere? I polizioiti non avrebbero visto l'aereo a 100-300 mt da terra (è sciocco anche ribadirlo), questa è una presunta quota da collegare all'oggetto osservato dalla torre, che non è l'aereo in questione. Stai facendo una confusione immane.


E’ impossibile che i piloti dell’elicottero dotati di visori notturni e camere termiche infrarrosso, [SM=g6794] abbiano scambiato un airbus a320 per un UFO e che non abbiano nessun filmato dell'UFO avvistato per 10 volte.

Che c'entra l'elicottero, nemmeno ha segnalato nulla. Anzi, è lo stesso elicottero in perlustrazione che - si è ipotizzato sopra - ad essere stato scambiato per l'UFO del controllore aumentando erroneamente il numero dei testimoni.


E’ impossibile che un controllore di volo scambi un airbus a320 per un oggetto stazionario e luminoso e silenzioso in cielo ad un’altezza di 100mt oppure 300mt

E' un altro avvistamento, sembra che ti si sia rotto il disco.


Sinceramente non capisco come tu faccia a berti le minkiate spacciate dai (f)uffologi tedeschi.

Appunto, ti si è rotto il disco chip. Arripijate... [SM=g1950690]


Riguardo alla data dell’avvistamento Euronews riporta 7.1.2013

La notizia è stata pubblicata martedì 7, ma in alcune fonti già riportate qui si parla dell'avvistamento risalente al lunedì:

www.radiobremen.de/wissen/themen/ufo-bremen-flugsicherung...

www.bild.de/news/inland/ufo/ufo-alarm-airport-bremen-fluege-gestrichen-34104262.b...

chip65C02, 14/01/2014 18:30:

Ed e' pure da parecchio tempo che a Bagdad si scannano, a guardar bene non e' dal 6.1.2014
qn.quotidiano.net/esteri/2014/01/06/1006177-siria-iraq-isil-al-qae...

ma addirittura dal 4.1.2014 con almeno 2-3gg di perdita del controllo del territorio del governo iraqueno per mano dell'azione alkeida.
qn.quotidiano.net/esteri/2014/01/04/1005064-iraq-alqaeda-conquista-fallu...

Il che vuol dire... super extra massima allerta! a maggior ragione in quello di sconosciuto che vola per aria!

[SM=g2806961] [SM=g1420771]
[Modificato da _INSIDER_ 14/01/2014 18:48]
14/01/2014 20:01

Re:
E’ vero l’avvistamento [SM=g1950691] e’ del 6.1.2014 colpa dei maledetti traduttori del teutonico non mi ero accorto della data. La data dell’evento e’ tra le 18:45 e le 21.30 del 6.1.2014 poi i media hanno riportato la notizia tra la notte del 6 ed il giorno 7 gennaio.

Per il resto...

Dai links della stampa e da quanto riportato dalle traduzioni di Saturn, l’UFO non e’ stato riconosciuto dalla polizia, con 10 avvistamenti in 3h + aeroporto chiuso + nessun volo Lutwaffe + nessun presidio di polizia all’aereoporto + nessun presidio negli altri obiettivi sensibili della citta’ di Brema e nonostante in Iraq si scannassero dal 4 gennaio 2014.

Delll’articolo degli ubriachi tedeschi non si elencano i 10 avvistamenti.
Si dice che non e’ vero. [SM=g1420770]
Non e’ vero non e’ sufficiente. [SM=g6794]
Non e’ vero non e’ sufficiente [SM=g6794] dato che contrasta su quanto si e’ letto a pezzi e bocconi sui vari giornali e sulle traduzioni di Saturn con testimoni e polizia che reportano un oggetto luminoso, brillante di luce bianca propria, fermo e silenzioso.

Questa descrizione data dagli ufologi tedeschi ubriachi, ed incompetenti e dove non si spiega niente, si dice non e' vero, non parla di nessuno dei 10 avvistamenti e' inaccettabile!.

Mentre noi sappiamo che la definizione dell'oggetto non era conforme con nessun mezzo conosciuto, tantomeno con un aereo in fase di atterraggio, come cazzeggiano gli ubriachi tedeschi.

In compenso sappiamo che l’elicottero aveva visori notturni (ce li hanno tutti oggi come oggi) nonche’ camere termiche (e camere ad alta definizione) come tutti gli elicotteri in genere hanno, oltre ai proiettori luminosi. Quindi e’ certo che la polizia abbia un filmato dell’UFO.


-Se poi a te fa comodo coverappare tutto, cosi’ che le testimonianze della volante che ha visto l’ufo diventi che i poliziotti erano ubriachi ed hanno visto un aereo in atterraggio scambiandolo per un UFO (quando le descrizioni lette dell’oggetto sono completamente diverse) [SM=g6794]

-Se poi a te fa comodo coverappare tutto cosi’ che il controllore di volo scambi un UFO per un aereo in atterraggio, in barba al fatto che ha due radar e che gli ubriachi tedeschi si sono inventati (tutti da dimostrare) fantomatici punti ciechi dei due radar di Brema, nonche’ ignorano i dati contemporaneei dei trasponder degli aerei, nonche’ ignorano la posizione rialzata e con ottima visibilita’ di una torre di controllo che come per magia diventa una buca da trincea [SM=g6794]

oppure

Se poi a te fa comodo coverappare tutto, cosi’ che i piloti dell’elicottero rimasti in ingaggio per 3h a monitorare l’UFO cercando di avvicinarcisi con le luci spente, siano in realta’ andati a mignotte... [SM=g6794]

Se poi a te fa comodo coverappare tutto, cosi’ che l’UFO diventi l’elicottero della polizia che era detectato dal radar dell’aereoporto e poiche’ c’era un elicottero della polizia in volo allora l’ATC nonche’ il responsabile dell’aereoporto ha chiuso lo scalo per 3 ore e che contemporaneamente la lutwaffe nonostante l’allerta terrorismo in atto dal 2.1.2014 avesse tutti i propri controllori radar e piloti ubriachi di strizzo, tanto quanto l’ATC, tutti i controllori di volo, la polizia ed i piloti dell’elicottero nonche’ tutti i responsabili dell’aereoporto (che non e’ l’ATC) [SM=g6794]

quello che racconti te dell'UFO aereo e poi UFO elicottero [SM=g1420771] e’ una novella priva di fondamento spacciata per coverappare il fatto che si vogliono inquattare i filmati radar nonche’ i filmati delle telecamere dell’elicottero. E' accettabile se mi tiri fuori che tutti (polizia, piloti dell'elicottero, personale del controllo di volo, responsabile dell'aereoporto, piloti della lutwaffe, comandi della lutwaffe c'avevano un tassi birro-alcolemico [SM=g2201348] a livelli Heineken Splugen beer

youtu.be/oeNzsUWV8rc
youtu.be/WlFl8zooTZk

Come ho gia’ detto, [SM=g8908] e’ da molti anni che la NATO ha un atteggiamento passivo e non manda piu’ aerei in ricognizione o scramble, quando ci sono UFO, persino quando sono richiesti dall’ATC o dai piloti civili.

'acca nisciuno e' fesso [SM=g2201348]

[Modificato da chip65C02 14/01/2014 20:09]
OFFLINE
Post: 707
Registrato il: 11/01/2014
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
14/01/2014 20:05

Re:
saturn_3, 14/01/2014 16:02:

Prendiamo i punti più interessanti escludendo per il momento l'ipotesi "modellino RC".

La luce brillante, che ha visto i due agenti di polizia e che è stato confermato dalla torre dell'aeroporto, non era altro che l'atterraggio Lufthansa LH356. I record di dimostrare das flightradar24.de. Aveva trovato un altro, oggetto volante non identificato, allo stesso tempo nello stesso luogo, sia gli agenti di polizia e la Torre hanno visto due oggetti nel cielo. Ma da due posizioni solo una luce molto brillante è stato avvistato, solo le luci di atterraggio del LH356
Sulla base delle informazioni fornite la Testimoni oculari ei dati provenienti da flightradar24.de si può identificare il "UFO" sull'esposizione a lungo termine come LH5MM volo Lufthansa


Infine, rimane fino ad ora solo il primo avvistamento dei controllori del traffico aereo poco chiaro. Si è constatato che il breve contatto radar non corrisponde alla zona in cui il pilota poteva vedere l'UFO. Si è constatato, inoltre, che gli avvistamenti successivi possono essere assegnabile identificato con il volo in stiva dell'aereo. Altre testimonianze di "sembrava un elicottero" suggeriscono che qui, ora più di Brema volare elicottero della polizia era destinato



Da questa situazione mi pare di capire che gli avvistamenti della luce da parte dalla torre di controllo e dall'elicottero fossero da attribuire all'aereo Lufthansa che aspettava il consenso l'ok per l'atterraggio. Mentre l'avvistamento di due luci da parte di altri testimoni della città, siano da attribuire una all'aereo Lufthansa e l'altra all'elicottero mandato per rintracciare l'oggetto sconosciuto. Detta così fa un po' ridere... [SM=g1950690] Però tutto può essere... non si spiega comunque il bip osservato dal radarista. [SM=g2806961]


Nell'ultimo articolo che ho tradotto si parlava di un oggetto scuro avvistato dalla polizia... Qui parla di un oggetto luminoso [SM=g2806961] Avranno detto qualche ca@@ata?



Adesso improvvisamente spuntano tutte le spiegazioni. Una pattuglia di poliziotti non sa distinguere una luce di aereo!! Sono pessimista
OFFLINE
Post: 1.760
Registrato il: 10/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
[IMG]http://oi59.tinypic.com/2e0kcux.jpg[/IMG]
15/01/2014 08:51


aggiornamento odierno e riassunto del caso dal sito ufo-information.de,
inserisco la trad. automatica in Italiano x maggiore fruibilità, benchè faccia piuttosto schifo. Come sempre x chi non conosce il tedesco ma l'inglese, suggerisco di leggerselo nella sua traduzione automatica inglese.



Li trovi sempre gli articoli migliori. [SM=x2976642]
E' difficile quando c'è un fenomeno come questo depurare da segnalazioni causate dalla suggestione e della voglia di partecipare. Ma il quartiere e le zone interessate vedono gli aerei volare tutti i giorni possibile che non riescano a differenziare luci quotidiane da una luce anomala, la vedo dura. Quaranta segnalazioni sono tante bisogna vedere quante si sovrappongono e gli orari, è un lavoro che farà la magistratura tedesca.
Bisogna vedere anche l'ora esatta di questo lampo nel radar.

Sto seguendo i casi nei grandi quotidiani praticamente è già nelle pagine nascoste nonostante gli elementi della polizia non chiariscano nulla. Bisogna seguire i forum tedeschi per vedere se spunta qualche foto.


Come ho gia’ detto, e’ da molti anni che la NATO ha un atteggiamento passivo e non manda piu’ aerei in ricognizione o scramble, quando ci sono UFO, persino quando sono richiesti dall’ATC o dai piloti civili.



Non è la nato che manda gli intercettori ma sono le aviazioni nazionali [SM=g6811] La Nato agisce nelle zone dove è presente su mandato del patto atlantico.


Se un oggetto non identificato stazione sprovvisto di autorizzazione dopo le verifiche prima di inviare una coppia di caccia che ci mettono ore per partire e fare carburante si pensa bene se l'oggetto è pericoloso.

Air Control Center) manda i caccia e scorta il velivolo fuori dai confini nazionali o lo fa atterrare o lo abbatte.

Ecco perchè non mi torna che mandino un elicottero, in Italia quando è successo per un ultraleggero ci hanno mandato i caccia.


Un decollo immediato per dare la caccia ad una traccia radar sconosciuta. Ma erano solo due aerei ultraleggeri che sono stati scortati fino all’atterraggio.
Due caccia Eurofighter dell’ Aeronautica Militare, in servizio di allarme sul territorio nazionale, si sono alzati in volo questa mattina dalla base aerea di Grosseto per andare a verificare una traccia radar non identificata in movimento dal largo delle coste tirreniche verso l’interno della penisola. Giunti nell’area interessata, i caccia intercettori del 4° Stormo hanno identificato due velivoli ultraleggeri, che hanno poi seguito in contatto visivo fino all’atterraggio, avvenuto alle 12.15 circa su un’avio-superficie in zona Val di Chiana.
L’ordine di decollo immediato - in gergo tecnico “scramble” – era scattato su input del CAOC (Combined Air Operation Center) di Torrejon, ente NATO responsabile nell’area, in coordinamento con gli enti della Forza Armata deputati alla sorveglianza dello spazio aereo nazionale.
L’Aeronautica Militare – si legge in una nota – assicura la sorveglianza dello spazio aereo nazionale 365 giorni all’anno, 24 ore su 24, con un sistema di difesa integrato, fin dal tempo di pace, con quello degli altri paesi appartenenti alla NATO. Il servizio è garantito dal 4° Stormo (GR) e dal 36° Stormo (BA), nonchè, a supporto e come back-up al 4° ed al 36°, dal 37° Stormo (TP), tutti equipaggiati con velivoli caccia Eurofighter.





www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/traccia-radar-sconosciuta-decollano-eurofighter-ma-sono-solo-2-ultraleggeri-...

[Modificato da Felisianos 15/01/2014 08:56]
15/01/2014 09:04

Dis.Pater, 14/01/2014 20:05:

Adesso improvvisamente spuntano tutte le spiegazioni. Una pattuglia di poliziotti non sa distinguere una luce di aereo!! Sono pessimista

Ti assicuro che è già capitato, le osservazioni fatte ad occhio nudo sono suscettibili di grossi errori da parte di qualunque testimone e non fa differenza se si è un militare, un poliziotto, un medico, un avvocato o un contadino. L'occhiometro è fallace.
Le attenuanti possono invece spiegare l'errore di valutazione, come il momento concitato e un punto di osservazione che genera una prospettiva ingannevole per l'oggetto osservato.

Questo solo per ipotizzare cosa avrebbero potuto osservare i poliziotti dopo essere stati allertati, mentre resta da accertare ciò che ha osservato il controllore di volo dalla sua postazione.
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
15/01/2014 09:22

Ho una richiesta per saturn mi traduci questo [SM=g1420768]



Con google traduttore nelle info del video:
Ho fatto ieri pomeriggio 2x visto questo elicottero molto profondo e suoni sentiti anche la sera più e più volte da elicotteri. ora spiegare a me perché erano così presumibilmente attiva.

Dai caricamente precedenti non sembra affidabile però se potessimo arrivare a capire meglio il contesto di quelle foto. [SM=g3734443]
[Modificato da UniversalMan 15/01/2014 09:35]
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
15/01/2014 09:53

Non dice niente di che...riguardo quello che è successo, non avendo foto, chiede se c'è qualcuno che può dargli delle informazioni riguardo ad una attività molto intensa di elicotteri avvertita da lui stesso in serata e nel pomeriggio.
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
15/01/2014 10:57

Re:
saturn_3, 15/01/2014 09:53:

Non dice niente di che...riguardo quello che è successo, non avendo foto, chiede se c'è qualcuno che può dargli delle informazioni riguardo ad una attività molto intensa di elicotteri avvertita da lui stesso in serata e nel pomeriggio.




Scusa lui ha fotografato questi elicotteri il giorno dell'avvistamento praticamente.
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
15/01/2014 11:06

Re: Re:
UniversalMan, 15/01/2014 10:57:




Scusa lui ha fotografato questi elicotteri il giorno dell'avvistamento praticamente.




Sì, il 6 gennaio alle 13.25 circa a circa 50 m. di altezza. Almeno, così lascia intendere...
[Modificato da saturn_3 15/01/2014 11:07]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.