UniversalMan, 23/01/2014 19:31:
www.polizei.bremen.de/sixcms/detail.php?gsid=bremen09.c...
E' una ricostruzione, forse non ti convince ma l'hanno fatta.
C'è l'individuazione del drone in base ai rilievi dei tecnici, al racconto del pilota dell'aereo e di altri testimoni.
Nel comunicato si specifica che non è una sicurezza totale c'è un margine di incertezza più che altro sul modello e su alcune altre segnalazioni. Sono note fate dopo giorni di indagini non di getto, senza nascondere niente e con deposizioni in autentica.
Adesso manca una cosa: il colpevole e tranquillo che lo troveranno.
la pseudo ricostruzione della polizia non ricostruisce niente
-Non c’e’ elenco dei 10 avvistamenti.
-Non c’e’ la descrizione ed i disegni dei 40 testimoni nei 10 avvistamenti.
-Non c’e’ il filmato sequestrato (almeno uno, forse piu’ di uno) dell’UFO di Brema
-Non e’ stato diffuso il filmato dell’UFO di Brema ripreso dall’elicottero.
-La polizia ci avrebbe messo 18gg per riconoscere un drone minicopter
-Le dichiarazioni dei piloti (raccolte dai giornali) contrastano con il minicopter
-La portavoce dello scalo areo di Brema ha sempre rilasciato comunicati in contrasto con la polizia.
-I tracciati radar ci sono e sono stati tutti inquattati e non sono accessibili.
-Non c’e’ traccia di connessione WiFi all’aereoporto.
-Un elicottero ed una volante sono stati ingaggiati per 3h.
-Un ATC non puo’ chiudere uno scalo aereo, non ne ha ne l’autorita’ ne la competenza.
-La Lutwaffe non ha mandato nessuno EFA e nessun elicottero a Brema.
-La polizia non ha presidiato l’aereoporto, ne ha rastrellato i parchi, ne ha rafforzato la sua presenza presso gli incroci ne ha presidiato altri obiettivi sensibili di Brema.
-C’era l’allerta anti.terrorismo alta, e’ dal 4.1.2014 che si scannavano in Iraq con alkeida.
-C’era vento ed i droni giocattolo non potevano volare (solo quelli grossi si)
-C’e’ l’intervista del pilota dell’elicottero che dice di aver visto un UFO.
-C’e’ l’intervista alla poliziotta che dice di aver visto un UFO
-Nelle interviste sia l’ATC sia la poliziotta sia il pilota dell’elicottero non escludono il mezzo alieno.
-Il mezzo era illuminato come avesse un faro, silenzioso, brillava di luce bianca propria oppure era nero con shape ellittico come un elicottero (dato che era notte e di notte come di giorno, le pale di un elicottero non si vedono da un aereo).
-La mappa dei 10 avvistamenti non quadra, se gli avvistamenti sono stati fatti sulla verticale la distanza della connessione e’ troppo alta, ci sono interferenze nonche’ sarebbe stato rilevato il segnale WiFi nonche’ essendo drone molto complesso oltre che mezzo riconosciuto subito, sarebbe stato abbattuto dall’elicottero perche’ l’ipotesi attacco terroristico sarebbe stato molto credibile.
-La camera termica ed i visori notturni avrebbero illuminato il drone, perche’ i motori termici scaldano e pure i motori elettrici scaldano, invece i piloti riportano di non sapere cosa hanno visto, tant’e’ che ancora ipotizzano dopo 18gg che potrebbe essere stato un drone semi-professionale.
-La polizia e’ sempre stata troppo stringata sulla descrizione dell’oggetto, perche’ ha omesso di descrivere la dinamica di volo dell’UFO che ha generato 10 avvistamenti separati in 3h ed e’ stato capace di seminare sia una volante che un elicottero per 3h i quali sono stati seminati e poi sono stati capaci di reingaggiarlo salvo perderlo di nuovo.
-Le prestazioni di un drone semi-professionale sono largamente inferiori a quelle di un elicottero dotato di piloti esperti attrezzati con camere termiche e visori notturni.
-La polizia proponendo l’ipotesi drone semi-professionale e non rilasciando i filmati che ha sequestrato e non diffondendo i filmati che ha accumulato sta facendo cover up per comprensibili ragioni di sicurezza nazionale.
-I tecnici non hanno rilevato una mazza di niente, perche’ gli ATC vivono la loro vita davanti ai monitor del radar per cui seguono i segnali radar dei due radar dell’aereoporto ed i dati dei trasponder.
-Il drone semiprofessionale ha una RCS troppo piccola per essere rilevato dai radar civili, invece esistono i tracciati radar sull’oggetto il quale come riportano le interviste degli ATC aveva un tracciato radar intermittente rimanendo visibile sino alle 21:30 ossia 45minuti dopo che la polizia ha dato forfait.
-Dalla torre di controllo guardando con il binocolo non avrebbero visto una mazza se il drone avesse avuto le luci spente come raccontano i piloti dell’aereo che hanno fatto la riattaccata, perche’ il drone sarebbe stato oltre gli alberi ed alle 18:30 a Brema era gia’ buio e la luce dell’aereoporto e’ per la pista non per le foreste vicine.
[Modificato da chip65C02 24/01/2014 10:58]