C'è qualcuno che si sente di raccontare la propria abduction?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
saverio75
00venerdì 15 giugno 2012 15:42
Re:
OggettoVolanteIdentificato, 15/06/2012 15.22:

Saverio75, l'esserino? No l'essere non mi ha affogato e no...non ho segni sul corpo...la storia l'avrei raccontata subito solo se avessi visto realemente qualcuno ma visto che non ho avuto praticamente un'incontro ho lasciato perdere...comunque, sul ginocchio fin da piccolo ho qualcosa che mi fa male, quando ero piccolo anche quando mi inchinavo...se mi tocco mi fa male, appena sotto il ginocchio, avevo fatto una lastra anni fa ma non c'era nulla, non si vedeva niente, boh...forse dovevano fare un qualcosa di più profondo..probabilmente è un callo osseo?
Intendevo questi giorni atmosfera da abduction! non di certo a gennaio che non pensavo minimamente ad ufo alieni o roba simile! pensavo solo alla scuolae basta! e poi non è una cosa che è nata mentre pensavo ad alieni ecc come ho detto è una cosa successa nel bel mezzo della notte quando mi sono svegliato un attimo...per quanto riguarda il ginocchio sembra quasi che vogliate fare un cover up! ahaha! se vi dico che mi fa male e qualcosa c'è, per forza di cose qualcosa nel mio cavolo di ginocchio c'è, mi hanno fatto una semplice lastra, secondo me dovevano fare qualcosa di più perchè nel ginoccio c'è ancora quella cosa che mi fa male ed è visivamente presente in quanto sotto il ginocchio c'è una specie di rialzamento, e comunque sia mi fa male se me lo tocco...ripeto potrebbe essere un callo osseo, è una cosa che ho da un sacco di tempo, non parliamone più, parliamo piuttosto dell'esperienza con l'esserino...dicevo, non pensavo ad alieni o ufo, proprio a nulla...e counque ero paralizzato anche con la voce, appena se ne è andato mi sono sbloccato, ho ricordi confusi come se tutto fosse finito li, però mi sembra strano il fatto che non mi sono turbato più di tanto e mi sia subito riaddormentato...



ne hai di tempo da perdere tu eh?
OggettoVolanteIdentificato
00venerdì 15 giugno 2012 16:34
No,perchè mai Saverio?? Ti dirò,sincero sincero....
allora..si sogno spessisso ufo molto realistici, anche di un mio eventuale rapimento una volta, venivo risucchiato "classicamente" verso l'alto, mi pare di aver sognato di sparare con delle armi come in una guerra, poi non mi sono mai svegliato col pigiama al contrario o cose simili, però sapete della mia esperienza col presunto esserino...da piccolo avevo un sogno ricorrente: sapevo che un'entità, che non ho mai visto in faccia, mi doveva venire a prendere, veniva ogni giorno, la scena più ricorrente era questa: sono a cena coi miei genitori e tutta la mia famiglia, ad un certo punto so che devo nascondermi sotto al tavolo perchè "lui" sta arrivando. Corro sotto il tavolo, lui spalanca la porta del corridoio, entra in cucina e dice "dov'è Egidio?" (con voce grossissima da demone), i miei mi coprono e dicono che non ci sono, io sono sotto al tavolo impaurito, i miei gli chiedono che cosa vuole da me e lui risponde che mi deve portare "a lavorare"...alcune volte se ne andava, altre volte riusciva a portarmi via nel corridoio trascinandomi nell'oscurità totale...non ho nemmeno mai visto la sua faccia...
saverio75
00venerdì 15 giugno 2012 16:57

Nessun rosicamento tranquillo ti ho anticipato che non sei tra bimbominkia, io porto fatti ed esempio da te ho visto volgarità aggressività e mirror climbing, non servono le patenti per essere appassionati o per ricercare, servono per non fare danni e per imparare l'educazione civica dato che un posto virtuale è come uno reale, in parole povere la classe non è acqua e ti ricordo che il thread non è tuo ma della comunità, se ti comporti così anche nel reale probabile che a furia di vedere stelle vedi anche gli alieni [SM=g2201341] .



a proposito di educazione, che mi dici quel gestaccio?
i possibili danni agli utenti li vedi solo te, nella tua mente contorta. e ripeto che non sei NESSUNO per dire se il mio metodo di ricerca sia giusto o sbagliato. nessuno.
io vedo gli alieni? stai a parlare te che "da anni" si interessa di...alieni. e il bimbominkia lo stai facendo te, non io.


Incredibile all'asilo si trova di meglio



all'asilo ragionano sicuramente meglio di te


Attendiamo di vedere le tue capacità e conoscenze in ambito ufologico che ci sarà sicuramente da argomentarci sopra dato che per il momento non abbiamo visto nulla di umano e civile



io con te non sono stato incivile, ti ho solo risposto a tono.
e ne devo dimostrarti di avere conoscenze ufologiche, e non vedo perchè mai dovrei farlo. e non vedo anche perchè mai dovrei averle queste...risibili conoscenze ufologiche. non ne ho, se ti può interessare, e ne mi interessa averle.


Intanto vedo che continui con le offese facendo la figura del peracottaio



intendi la faccina con le dita alzate che hai messo te? credo tu abbia superato il limite dell'offesa e della volgarità!


e di quello che non potendo attaccare le idee attacca la persona, proprio un eccellente buon esempio per i giovani che leggono, le ossa del dott. John Mack si stanno rivoltando nella tomba.



idee? ma di quali idee parli? tu non hai idee! sei qui, rivestito di un autorità davvero risibile e fasulla, che mi chiedi di fornire le "generalità" e il "titolo", dicendo che non devo fare questo, non devo fare quell'altro....ma fammi il piacere!
ma ci mancherebbe se non devo attaccare la persona!


è doveroso ricordare che da adulti si da l'esempio e che chiunque può uscire dal seminato, basta che corregga il tiro dando il buon esempio

.

sei un esibizionista puro [SM=g1420767]


La patente sulla quale ribatti tanto nel tuo mirror climbing, non sono altro che gli anni dedicati allo studio ed alla ricerca che impediscono di aggredire il prossimo che si avvicina a famigliarizzare.



perchè parli a vanvera? io non mi sto arrampicando sugli specchi (mirror climbing [SM=g1420771] ). sei tu che lo stai facendo continuando a sciorinare dei pretesti sciocchi affinchè io ti fornisca le "generalità" e il "titolo".
e i tuoi anni di "esperienza" te li fai fritti, non interessano a nessuno e non ti danno alcuna autorità per poter chiedere con superiorità a qualcuno "chi sei" e "perchè lo fai", è chiaro? trovi questo discorso un arrampicarsi sugli specchi? è un tuo limite.


si precisa solo con cognizione di causa che la materia è delicata dato che si rischia di condizionare le menti soprattutto dei giovani lettori lettori



condizionare? questa è una tua folle e bizzarra interpretazione della realtà


qua è in gioco il trauma di chi racconta ed è in buona fede, per eventuali fakettari del web poco importa.



non ti fingere interessato alla salvaguardia psichica degli utenti, come pretesto per darmi addosso. sei un ipocrita. e "eventuale ciarlatano" sarai te, nonostante tutti questi "preziosi" anni di...."esperienza"

PS: stai equiparando l'ufologo al medico....non so se riesci a intravedere la follia dei tuoi discorsi. è pazzesco.
i tuoi anni di "esperienza" non ti danno alcuna autorità in più rispetto ad uno che si interessa da poco al fenomeno
saverio75
00venerdì 15 giugno 2012 17:03
oggettovolanteidentificato, non ho capito se sei serio o mi stai prendendo in giro
UFOONLINE
00venerdì 15 giugno 2012 17:10
Re:
saverio75, 15/06/2012 17.03:

oggettovolanteidentificato, non ho capito se sei serio o mi stai prendendo in giro




Ti sta prendendo in giro, ma ha finito di farlo.

Ha violato il regolamento della cartella che recita:
- Il forum vuole essere un luogo di approfondimento e di discussione sui rapimenti, aperto alle esperienze personali per cercare di aiutare la persona in un contesto di rispetto e tolleranza.
Pur essendo ammessi chiaramente dubbi e dissensi non saranno tollerati toni canzonatori, infamanti o di presa in giro nei confronti di chi decide di confidare la propria esperienza.

Vediamo se con due settimane di "vacanza" capisce come ci si comporta.
UFOONLINE
00venerdì 15 giugno 2012 17:22
Detto questo vi invito a tornare a parlare dei casi singoli presenti nella discussione e non tra di voi su cose che non interessano chi legge. Ultimo avviso, poi si fa pulizia.
eone nero
00venerdì 15 giugno 2012 17:56
Dal regolamento estraggo.

"Il forum vuole essere un luogo di approfondimento e di discussione sui rapimenti, aperto alle esperienze personali per cercare di aiutare la persona in un contesto di rispetto e tolleranza. "

Aiutare è mettere nelle mani di chi non dice chiaramente l'uso che deve fare di certe dichiarazioni, e che usa una corazzata per vergare il proprio territorio e non conosce le ultime parole che sono rispetto e tolleranza?

Questo è un argomento sul quale aprire un interessante tavolo di discussione che di certo non è OT ed interessa i lettori, dato che per parecchi le abduction sono trollate da web, per altri sono un brutto dramma che lascia segni profondi, di qualsiasi cosa si tratti.

Abbiamo un off-topic dove scrivere i racconti di fantascienza come sta facendo il buon Cleto, qua si presume che le esperienze siano parte della propria sfera intima e vanno trattate con i guanti.

La gente che legge deve essere messa al corrente di rischi e di possibili usi delle testimonianze, ne ho visto altre finite sui libri o nelle riviste, proprio per diradare leciti dubbi è cosa cortese mantenendo la sacrosanta privacy, avere l'onestà intellettuale di essere chiari sulle motivazioni.

Una reazione scomposta, irrazionale e violenta da parte di un utente ad una garbata domanda potrebbe aumentare i traumi in determinati individui sensibili, queste sono cose fondamentali che si devono sapere e fanno parte della ricerca testimoniale, quindi perfettamente in topic con l'argomento e con quella preziosa frase del regolamento.

Non è novità che sono interessato all'argomento e non vedo per quale motivazione debba allontanarmi da qua o dire la mia documentandola su qualcosa che non va bene agli occhi di una qualunque persona e non parlo di specialisti.


saverio75
00venerdì 15 giugno 2012 18:28
finalmente la discussione ritorna a procedere in maniera corretta.
ringrazio l'amministratore del forum per il suo intervento.

pertanto invito ancora gli utenti del forum a raccontare le loro esperienze fuori dall'ordinario. sono interessanti e aiutano a far luce su come funziona quel mondo invisibile la cui vera natura ancora ignoriamo.
buon proseguimento
angel23878
00venerdì 15 giugno 2012 18:34
Re: Re: Re:
°Fangio°, 15/06/2012 07.57:




Ti consiglio di Ignorare l'individuo in quanto prolisso e poco incline al confronto. Usa il potere del latte alle ginocchia per farti desistere. Fai come se fosse trasparente.




posso dire si che sentivo presenze o mi sentivo osservato,ma sinceramente non avevo paura avevo solo voglia di conoscere ed è quello che ho voglia tutt'ora...non mi fa paura tutto cio' anzi
eone nero
00venerdì 15 giugno 2012 19:01
angel23878, 15/06/2012 18.34:




posso dire si che sentivo presenze o mi sentivo osservato,ma sinceramente non avevo paura avevo solo voglia di conoscere ed è quello che ho voglia tutt'ora...non mi fa paura tutto cio' anzi



Perdona Angel conoscere cosa?

A quale tipo di conoscenza ti riferisci?

Grazie anticipate. [SM=g8320]


Marvinfire
00venerdì 15 giugno 2012 19:25
Umilmente dico che sbagliate tutti e due Eone e Saverio.
Queste esperienze raccontate sono insondabili e non analizzabili, semplicemente perché non si può studiare un caso intimo di un utente da un pc. Ci vorrebbero analisi mediche, psicologiche, test psicoattitudinali, comparazioni, doppio cieco, effetto placebo sulla sintomatologia. Quindi non serve fare a sfida sulla scientificità dei racconti, prendetelo come un confronto tra esperienze, ma che non hanno nessuna base oggettiva ma soggettiva se no se ne esce fra mille anni. Se io dico che ho una sensazione di essere osservato quali e quanti soggetti possono obiettare le mie sensazioni? e via dicendo.
Tutto qui!
saverio75
00venerdì 15 giugno 2012 19:27
Re: Re: Re: Re:
angel23878, 15/06/2012 18.34:




posso dire si che sentivo presenze o mi sentivo osservato,ma sinceramente non avevo paura avevo solo voglia di conoscere ed è quello che ho voglia tutt'ora...non mi fa paura tutto cio' anzi



quindi diciamo che le tue esperienze sono positive, e non negative come di solito si dipingono nel mondo malanghiano. io penso che loro siano qui per la nostra evoluzione spirituale, e come ti dicevo prima, tu me ne hai dato comferma.
interessante il fatto poi che la percezione di queste entità avveniva sempre alla stessa ora.

e ultimamente avverti ancora la loro presenza? è successo qualche altro episodio?
ciao
saverio75
00venerdì 15 giugno 2012 19:44
Re:
Marvinfire, 15/06/2012 19.25:

Umilmente dico che sbagliate tutti e due Eone e Saverio.
Queste esperienze raccontate sono insondabili e non analizzabili, semplicemente perché non si può studiare un caso intimo di un utente da un pc. Ci vorrebbero analisi mediche, psicologiche, test psicoattitudinali, comparazioni, doppio cieco, effetto placebo sulla sintomatologia. Quindi non serve fare a sfida sulla scientificità dei racconti, prendetelo come un confronto tra esperienze, ma che non hanno nessuna base oggettiva ma soggettiva se no se ne esce fra mille anni. Se io dico che ho una sensazione di essere osservato quali e quanti soggetti possono obiettare le mie sensazioni? e via dicendo.
Tutto qui!



ciao marvin, io non sono un....ricercatore, come mi hanno a tutti costi voluto definire gli ultimi arrivati. che parola grossa. io sono un semplice appassionato di ufologia che ha aperto questa discussione solo perchè ha interesse a leggere le esperienze degli utenti, perchè così ci si fa un idea di come funziona il mondo invisibile, a cui io credo. questa discussione cmq va aldilà del mio interesse. è anche un modo per confrontare le proprie esperienze con quelle degli altri, e anche un modo per potersi confidare. le domande inoltre non le faccio solo io, ma anche gli altri. fin quando è così tutto bene. ma se poi interviene una persona prepotente e arrogante che ti dice che tu non devi credere a queste cose perchè lo dice lui, dal momento che tu non sei niente mentre lui avrebbe "l'autorità" e "l'esperienza" per discernere il vero dal falso, e allora no. c'è da incazzarsi parecchio.
eone nero
00venerdì 15 giugno 2012 19:55
Marvinfire, 15/06/2012 19.25:

Umilmente dico che sbagliate tutti e due Eone e Saverio.
Queste esperienze raccontate sono insondabili e non analizzabili, semplicemente perché non si può studiare un caso intimo di un utente da un pc. Ci vorrebbero analisi mediche, psicologiche, test psicoattitudinali, comparazioni, doppio cieco, effetto placebo sulla sintomatologia. Quindi non serve fare a sfida sulla scientificità dei racconti, prendetelo come un confronto tra esperienze, ma che non hanno nessuna base oggettiva ma soggettiva se no se ne esce fra mille anni. Se io dico che ho una sensazione di essere osservato quali e quanti soggetti possono obiettare le mie sensazioni? e via dicendo.
Tutto qui!



Ti ringrazio per l'ottimo intervento, proprio per i fattori che hai giustamente indicato serve tatto, logico che qua non siamo in un gabinetto di analisi e neanche li si vorrebbero racconti scientifici.

I racconti come tali sono racconti e fanno parte di una casistica.

Infatti non troverai mai ne in rete ne sul cartaceo qualcosa nelle mie analisi il rigore scientifico nei confronti del testimone, bensì troverai rigore nei comportamenti.

Ti ringrazio con il tuo intervento sei riuscito a far dire quello che gentilmente avevamo chiesto a Saverio.

saverio75, 15/06/2012 19.44:


ciao marvin, io non sono un....ricercatore, come mi hanno a tutti costi voluto definire gli ultimi arrivati. che parola grossa. io sono un semplice appassionato di ufologia che ha aperto questa discussione solo perchè ha interesse a leggere le esperienze degli utenti, perchè così ci si fa un idea di come funziona il mondo invisibile, a cui io credo. questa discussione cmq va aldilà del mio interesse. è anche un modo per confrontare le proprie esperienze con quelle degli altri, e anche un modo per potersi confidare. le domande inoltre non le faccio solo io, ma anche gli altri. fin quando è così tutto bene. ma se poi interviene una persona prepotente e arrogante che ti dice che tu non devi credere a queste cose perchè lo dice lui, dal momento che tu non sei niente mentre lui avrebbe "l'autorità" e "l'esperienza" per discernere il vero dal falso, e allora no. c'è da incazzarsi parecchio.



Ci voleva tanto? ora sappiamo

Grazie [SM=g8320]

Ps. essendo impersonale non porto rancori, piacere di averti incontrato [SM=g8320]

Riguardo la simbologia dell'emoticon con il diavoletto, ti invito a ricordare quello dei cartoni animati di un tempo, vedrai che non è offensivo.





Marvinfire
00venerdì 15 giugno 2012 19:59
Re:
eone nero, 15/06/2012 19.55:



Ti ringrazio per l'ottimo intervento, proprio per i fattori che hai giustamente indicato serve tatto, logico che qua non siamo in un gabinetto di analisi e neanche li si vorrebbero racconti scientifici.

I racconti come tali sono racconti e fanno parte di una casistica.

Infatti non troverai mai ne in rete ne sul cartaceo qualcosa nelle mie analisi il rigore scientifico nei confronti del testimone, bensì troverai rigore nei comportamenti.

Ti ringrazio con il tuo intervento sei riuscito a far dire quello che gentilmente avevamo chiesto a Saverio.

saverio75, 15/06/2012 19.44:


ciao marvin, io non sono un....ricercatore, come mi hanno a tutti costi voluto definire gli ultimi arrivati. che parola grossa. io sono un semplice appassionato di ufologia che ha aperto questa discussione solo perchè ha interesse a leggere le esperienze degli utenti, perchè così ci si fa un idea di come funziona il mondo invisibile, a cui io credo. questa discussione cmq va aldilà del mio interesse. è anche un modo per confrontare le proprie esperienze con quelle degli altri, e anche un modo per potersi confidare. le domande inoltre non le faccio solo io, ma anche gli altri. fin quando è così tutto bene. ma se poi interviene una persona prepotente e arrogante che ti dice che tu non devi credere a queste cose perchè lo dice lui, dal momento che tu non sei niente mentre lui avrebbe "l'autorità" e "l'esperienza" per discernere il vero dal falso, e allora no. c'è da incazzarsi parecchio.



Ci voleva tanto? ora sappiamo

Grazie [SM=g8320]

Ps. essendo impersonale non porto rancori, piacere di averti incontrato [SM=g8320]

Riguardo la simbologia dell'emoticon con il diavoletto, ti invito a ricordare quello dei cartoni animati di un tempo, vedrai che non è offensivo.








Piuttosto c'è una cosa che possiamo aiutare a fare....escludere ogni altra ipotesi medica o patologica. Nelle altre discussioni ci sono ottimi interventi su patologie legate ai sogni lucidi, alla fase rem alterata o alla sindrome post traumatica da stress. Molti di questi casi possono essere compresi con autovalutazioni almeno in attesa di pareri medici riconosciuti. [SM=g8320]
eone nero
00venerdì 15 giugno 2012 20:13
Marvinfire, 15/06/2012 19.59:



Piuttosto c'è una cosa che possiamo aiutare a fare....escludere ogni altra ipotesi medica o patologica. Nelle altre discussioni ci sono ottimi interventi su patologie legate ai sogni lucidi, alla fase rem alterata o alla sindrome post traumatica da stress. Molti di questi casi possono essere compresi con autovalutazioni almeno in attesa di pareri medici riconosciuti. [SM=g8320]



Non sono un medico e non do pareri medici su nessuno, ma non posso escludere in un'analisi i problemi reali che determinano alcuni stati di percezione alterata, comunque prima di un'analisi ce ne passa di tempo, non si danno giudizi affrettati.

Se escludo anche i problemi di ordine medico devo andare a parare su grigi, rettili, Lux e ringhio, o su qualche altro elemento del bestiario alieno, la ricerca sarebbe inficiata, a quel punto tanto vale che inizi a postare i racconti di Shaver Mystery e le Cronache di Akakor con le canalizzazioni like Van Tassel e trasformare il tutto in una base della confederazione galattica.

Per il momento mi limito a leggere e fare domande, le conclusioni arriveranno se ritenuto necessario in seguito

Edit: corretti refusi.


IvanPsy
00venerdì 15 giugno 2012 20:14
Re:
angel23878, 15/06/2012 08.50:

Diciamo che nn studia piu psicologia e' allieva di una signora che insegna riguardo alle energie che emaniamo e tutto un po su quel campo ....ha insegnato a lei a fare ipnosi e altre cose e sinceramente non ricordo il suo none,ma e conosciuta a genova...sono molto generico perche sinceramente non ricordo tanto di quella signora.




Ciao Angel

mi permetto di fare un appunto/lanciare una provocazione: ti fidi di quello che è uscito dall'ipnosi da te raccontata?

Intendo dire: una signora (che non mi pare però una professionista dell'ipnosi, se no sicuramente ti ricorderesti questo particolare) insegna delle tecniche alla tua ex-ragazza (la quale comunque non ha ancora approfondito un percorso tale da poter operare in tal senso, sotto moltissimi aspetti), e sottolineo il rapporto che c'era tra voi due, ben lungi dal garantire un distacco professionale anche a livello emotivo...

Sia ben chiaro che non metto in dubbio la tua buona fede, né la bontà e veridicità degli eventi da te vissuti: metto in dubbio le buone pratiche utilizzate in quel contesto, e segnalo un campanellino di allarme riguardo la bontà di ciò che è emerso attraverso quelle pratiche...
Trigomo
00venerdì 15 giugno 2012 20:15
saverio75, 15/06/2012 19.44:



ciao marvin, io non sono un....ricercatore, come mi hanno a tutti costi voluto definire gli ultimi arrivati. che parola grossa. io sono un semplice appassionato di ufologia che ha aperto questa discussione solo perchè ha interesse a leggere le esperienze degli utenti, perchè così ci si fa un idea di come funziona il mondo invisibile, a cui io credo.


Ti stimo Saverio e ripetto il tuo pensiero e questa cartella dove non partecipo Mai, perche' sono estremamente ignorante in materia!
Pero' mi chiedo una cosa... perche' associare le abduction all'ufologia! Non metti in dubbio il fatto che possano essere 2 campi opposti e distinti?
[SM=g1950677]
IvanPsy
00venerdì 15 giugno 2012 20:20
Re: Re:
saverio75, 15/06/2012 19.44:



ciao marvin, io non sono un....ricercatore, come mi hanno a tutti costi voluto definire gli ultimi arrivati. che parola grossa. io sono un semplice appassionato di ufologia che ha aperto questa discussione solo perchè ha interesse a leggere le esperienze degli utenti, perchè così ci si fa un idea di come funziona il mondo invisibile, a cui io credo. questa discussione cmq va aldilà del mio interesse. è anche un modo per confrontare le proprie esperienze con quelle degli altri, e anche un modo per potersi confidare. le domande inoltre non le faccio solo io, ma anche gli altri.





Ellamiseria ma ci voleva tanto? [SM=g10034]

Ma non facevi prima a scriverlo appena ti era stato chiesto, considerando che per buona pratica avresti ben potuto specificarlo nel momento in cui hai aperto il thread...

Vabbuò andiamo avanti, senza rancore... [SM=g1950677]
saverio75
00venerdì 15 giugno 2012 20:28
Re:
eone nero, 15/06/2012 19.55:



Ti ringrazio per l'ottimo intervento, proprio per i fattori che hai giustamente indicato serve tatto, logico che qua non siamo in un gabinetto di analisi e neanche li si vorrebbero racconti scientifici.

I racconti come tali sono racconti e fanno parte di una casistica.

Infatti non troverai mai ne in rete ne sul cartaceo qualcosa nelle mie analisi il rigore scientifico nei confronti del testimone, bensì troverai rigore nei comportamenti.

Ti ringrazio con il tuo intervento sei riuscito a far dire quello che gentilmente avevamo chiesto a Saverio.

saverio75, 15/06/2012 19.44:


ciao marvin, io non sono un....ricercatore, come mi hanno a tutti costi voluto definire gli ultimi arrivati. che parola grossa. io sono un semplice appassionato di ufologia che ha aperto questa discussione solo perchè ha interesse a leggere le esperienze degli utenti, perchè così ci si fa un idea di come funziona il mondo invisibile, a cui io credo. questa discussione cmq va aldilà del mio interesse. è anche un modo per confrontare le proprie esperienze con quelle degli altri, e anche un modo per potersi confidare. le domande inoltre non le faccio solo io, ma anche gli altri. fin quando è così tutto bene. ma se poi interviene una persona prepotente e arrogante che ti dice che tu non devi credere a queste cose perchè lo dice lui, dal momento che tu non sei niente mentre lui avrebbe "l'autorità" e "l'esperienza" per discernere il vero dal falso, e allora no. c'è da incazzarsi parecchio.



Ci voleva tanto? ora sappiamo

Grazie [SM=g8320]

Ps. essendo impersonale non porto rancori, piacere di averti incontrato [SM=g8320]

Riguardo la simbologia dell'emoticon con il diavoletto, ti invito a ricordare quello dei cartoni animati di un tempo, vedrai che non è offensivo.




eone, esamina bene ciò che mi hai in sostanza detto durante il topic:

-il tuo modo di procedere scredita la categoria dei ricercatori seri
-non hai nessun titolo per fare queste domande, mica hai la competenza e la professionalità che ho io per poter fare ciò che stai facendo?
-il tuo modo di domandare rovina psicologicamente le persone che hanno avuto queste esperienze
-non devi credere alle cose in cui credi perchè te lo dico io che sono più preparato di te

ora secondo te come la dovevo prendere? sei partito gia dall'inizio con intenzioni ostili nei miei confronti e questo l'ho subito respirato nel tuo primo intervento.

eppoi si certo, io non sono un ricercatore ufo. ma faccio le mie ricerche. questo mi sembra evidente e non occorreva manco chiederlo perchè era evidente.

cmq adesso che l'hai saputo sei più tranquillo?
saverio75
00venerdì 15 giugno 2012 20:37
Re:
Trigomo, 15/06/2012 20.15:

saverio75, 15/06/2012 19.44:



ciao marvin, io non sono un....ricercatore, come mi hanno a tutti costi voluto definire gli ultimi arrivati. che parola grossa. io sono un semplice appassionato di ufologia che ha aperto questa discussione solo perchè ha interesse a leggere le esperienze degli utenti, perchè così ci si fa un idea di come funziona il mondo invisibile, a cui io credo.


Ti stimo Saverio e ripetto il tuo pensiero e questa cartella dove non partecipo Mai, perche' sono estremamente ignorante in materia!
Pero' mi chiedo una cosa... perche' associare le abduction all'ufologia! Non metti in dubbio il fatto che possano essere 2 campi opposti e distinti?
[SM=g1950677]



in realtà io vedo tutti i fenomeni paranormali dentro un unico schema: visioni di entità, alieni, luci nel cielo, poltergeist, fantasmi, premorti, viaggi astrali ecc ecc. fanno tutti parte di un medesimo insieme.
l'abduction è notoriamente una branca dell'ufologia per definizione, e non per una mia scelta personale.
ciao [SM=g8320]
saverio75
00venerdì 15 giugno 2012 21:12
Re: Re: Re:
IvanPsy, 15/06/2012 20.20:




Ellamiseria ma ci voleva tanto? [SM=g10034]

Ma non facevi prima a scriverlo appena ti era stato chiesto, considerando che per buona pratica avresti ben potuto specificarlo nel momento in cui hai aperto il thread...

Vabbuò andiamo avanti, senza rancore... [SM=g1950677]



le cose mi sono state chieste in maniera fortemente inquisitoria. sembravate due della finanza. se i toni fossero stati diversi avrei risposto subito.
se mi aveste chiesto semplicemente: "come mai hai aperto questa discussione?" avrei risposto senza problemi.
ma se voi mi chiedete "a che titolo" ebbè il tono della domanda cambia drasticamente. diventa polemico e soprattutto ostile.

cmq il post in cui ti ho risposto in maniera aggressiva l'avevo modificato. sfortunatamente eone nero l'ha citato in tempo.
angel23878
00venerdì 15 giugno 2012 22:30
Re: Re:
IvanPsy, 15/06/2012 20.14:




Ciao Angel

mi permetto di fare un appunto/lanciare una provocazione: ti fidi di quello che è uscito dall'ipnosi da te raccontata?

Intendo dire: una signora (che non mi pare però una professionista dell'ipnosi, se no sicuramente ti ricorderesti questo particolare) insegna delle tecniche alla tua ex-ragazza (la quale comunque non ha ancora approfondito un percorso tale da poter operare in tal senso, sotto moltissimi aspetti), e sottolineo il rapporto che c'era tra voi due, ben lungi dal garantire un distacco professionale anche a livello emotivo...

Sia ben chiaro che non metto in dubbio la tua buona fede, né la bontà e veridicità degli eventi da te vissuti: metto in dubbio le buone pratiche utilizzate in quel contesto, e segnalo un campanellino di allarme riguardo la bontà di ciò che è emerso attraverso quelle pratiche...




sinceramente non tanto,ma cos'altro potevano farmi durante l'abduction?..cosi mi sono chiesto dopo; non ho trovato nessuna cicatrice nessun mal di testa nessuna bruciatura...se non un forte cambiamento interno positivo che fino adesso continuo a fare.
RigelDi Orione
00sabato 16 giugno 2012 15:22
Sto seguendo con interesse questo thread, e vedo con piacere che i "toni canzonatori" sono stati rispolverati come non accettabili. [SM=g1420769]
Spero vivamente sia una linea che venga tenuta ben presente anche in futuro.

Torno in topic, per affermare che sono molto scettico sull'evento "adduzione".

Forse perché è uno dei campi (il contatto dall'IR2 in su) sul quale valanghe di cialtroni han fatto proseliti.
Forse perché quelle poche volte che si sono prodotte prove, si son poi rivelate false.

Non voglio asserire che il fenomeno NON ESISTA.

Credo solamente che, se esiste, va sicuramente ridimensionato.
In quanto son convinto che spessissimo, molto più quì, che negli avvistamenti, si possano prendere "lucciole per lanterne".

Dei piccoli scherzetti che il nostro ancor grandemente sconosciuto cervello, ci fa in svariate occasioni.

Spiego il mio punto di vista:



Non ho mai avuto esperienze di abduction, o di "contatto mentale".

O meglio. Ho ritenuto che certe "sensazioni forti", si siano palesate per accadimenti "creati dal mio pensiero", e non per interferenze esterne.

A volte dei deja-vù...altre volte mi è capitato di pensare a qualcuno che non vedevo da tempo, ed incontrarlo il giorno seguente...
Ho pregato fortemente un Dio nel quale non ho mai creduto, nei momenti più difficili della vita, e a volte ho avuto la netta impressione che mi rispondesse.

Cose che penso succedano a molti, se non a tutti.

Fanno parte di un insieme di eventi che ci lascia "sbigottiti", ma che spesso è frutto di un processo avvenuto solo nel nostro cervello.

Andare "al nocciolo della questione", cercare di parlare alla propria "anima", sono azioni che a volte sono dettate dal nostro intimo meno conscio, meno percettibile.

Delle forzature che inconsciamente creiamo, per rendere noi stessi più forti e determinati, verso un obbiettivo solitamente improbabile da raggiungere.
Un qualcosa che perseguiremo probabilmente a lungo, senza raggiungerlo mai.
Ma che tiene viva la possibilità di esistenza di "ben altri traguardi" futuri.

La certezza che ci costruiamo, di un qualcosa oltre la nostra realtà tangibile, fa sopportare la sicurezza della morte, e l'umana speranza di un poi.

Credo quindi che alimentare ipotesi di eventi assolutamente al di sopra della nostra comprensione, apra la porta anche alla probabilità di un poi, dopo la nostra morte, nel nostro intimo pensiero.


Pensate ai vostri deja vù, alle persone venute in mente e poi incontrate....
Ora, vi prego di notare quanto non abbiate mai dato peso a tutte quelle persone venutevi in mente, e MAI incontrate...a tutti i momenti della vostra vita nei quali NON si è sviluppato un deja-vù...

I punti di vista sono i peggiori nemici della verità, a volte.
Spesso "aiutano" anche a fare ulteriori vittime.

L'umana voglia di protagonismo poi, fa il resto...

Discernere il nemico che ognuno di noi ha dentro, metterlo in un angolo, e zittirlo ogni qual volta cerchi di "inquinarci", non è impresa per nulla facile.

La prima negazione a molte verità, la costruiamo noi stessi.
Come morbido antro ovattato all'interno del quale accovacciarsi, coprendosi occhi e orecchie, e fuggendo su "altri pianeti", davanti alla pochezza di serenità che caratterizza questo particolare momento storico.

IMHO.

Perdonate l'ermetismo, ma ognuno ha un suo modus. [SM=g6794]
saverio75
00sabato 16 giugno 2012 15:59
Re: Re: Re:
°Fangio°, 15/06/2012 07.57:




Ti consiglio di Ignorare l'individuo in quanto prolisso e poco incline al confronto. Usa il potere del latte alle ginocchia per farti desistere. Fai come se fosse trasparente.



tu cmq non ti permettere più di esprimere simili giudizi folli nei miei riguardi, e di usare epiteti del genere chiaro?? ma come ti PERMETTI??
che cosa demenziale hai detto, fral'altro....
saverio75
00sabato 16 giugno 2012 16:03
rinnovo il mio invito agli utenti a raccontare le loro esperienze, e di ignorare i provocatori e le zecche. facciano come se fossero....trasparenti....
un saluto
eone nero
00sabato 16 giugno 2012 16:25
saverio75, 16/06/2012 16.03:

rinnovo il mio invito agli utenti a raccontare le loro esperienze, e di ignorare i provocatori e le zecche. facciano come se fossero....trasparenti....
un saluto



Sei pregato di moderare il linguaggio e rispettare il prossimo come da regolamento.

Grazie anticipate.

Nel caso non te lo ricordi te lo stampo qua.




saverio75
00sabato 16 giugno 2012 16:41
Re:
eone nero, 16/06/2012 16.25:



Sei pregato di moderare il linguaggio e rispettare il prossimo come da regolamento.




anche tu e gli altri di rispettare me, grazie [SM=g8320]
inoltre non assumere ruoli che non ti competono.
miciamimo
00sabato 16 giugno 2012 17:30
Rigeldi Orione,le tue parole sono più che comprensibili.
Devi però concederti il beneficio del dubbio,ovvero non puoi essere sicuro che tutti i cosi detti addotti siano cialtroni o che creino le loro storie nella propria testa.
Concordo nel dire che esistono persone che per un po di fama o per chissà quale motivo assurdo raccontano ca...te vere e proprie e si inventano filmati e foto ridicole,vedi esempio di Urzi che filma cavalli volanti e ufo a forma di bottone.
Trovo anche inutile nel proseguire a cercare di convincere altri nella veridicità di quanto ho vissuto.
Ho scritto la mia storia perchè penso di aver ricevuto un messaggio,cosi come lo riceve un bambino che non sa nulla e questo è l'unico motivo per il quale mi sono messo in gioco e credimi non è facile.
La verità è molto più vasta amico mio
KOSLINE
00sabato 16 giugno 2012 17:53
Re:
miciamimo, 16/06/2012 17.30:

Rigeldi Orione,le tue parole sono più che comprensibili.
Devi però concederti il beneficio del dubbio,ovvero non puoi essere sicuro che tutti i cosi detti addotti siano cialtroni o che creino le loro storie nella propria testa.
Concordo nel dire che esistono persone che per un po di fama o per chissà quale motivo assurdo raccontano ca...te vere e proprie e si inventano filmati e foto ridicole,vedi esempio di Urzi che filma cavalli volanti e ufo a forma di bottone.
Trovo anche inutile nel proseguire a cercare di convincere altri nella veridicità di quanto ho vissuto.
Ho scritto la mia storia perchè penso di aver ricevuto un messaggio,cosi come lo riceve un bambino che non sa nulla e questo è l'unico motivo per il quale mi sono messo in gioco e credimi non è facile.
La verità è molto più vasta amico mio




Non voglio asserire che il fenomeno NON ESISTA.



Ma difatti Rigel da quanto scrive lascia una porta aperta come giusto che sia la certezza assoluta in queste cose nessuno la detiene ...

Pero esistono studi che ci dicono

Che ci sono falsi personaggi qualcuno elencato da te in maniera egregia che lo fa per fama o denaro , qualcun altro per problemi esistenziali o psichici ....

Ma la stragrande maggioranza delle persone per me e' in buona fede dice la verità solo che magari fanno solo sogni, e' assodato questo con ricerche anche su un campione notevole di persone paralisi Ipnagogica, ti passo una ricerca in merito ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

e con un altro dato che va pari passo con l'aumento esponenziale dei rapimenti associato all aumento esponenziale dei film e telefilm che parlano della tematica Aliena o del paranormale . per non parlare che quando parlano di nanetti Grigi non dobbiamo scordarci che sono stati inventati dalla letteratura fantascientifica in primis, poi ce li ritroviamo come artefici dei rapimenti ...

Ora qualcuno di queste persone possono anche aver vissuto realmente un rapimento o chicchessia per carità , ma con tanti casi nessuno e dico nessuno riesce a portare no una prova ma manco mezza (e so che non e' facile portare prove lo dico io per primo) ma questa e' la realtà allo stato attuale, quindi lasciando anche una porta aperta, abbiamo Zero prove da un lato, e tanti studi dall altro che ci spiegano egregiamente il fenomeno, quindi io personalmente per logica fino a prova contraria sono propenso che la tematica si racchiuda e la si possa spiegare per sogni (quindi fatti e detti in buona fede) per la maggio parte dei casi anche lucidi, problemi fisici o falsità in altri casi in minima parte..... ovviamente mio pensiero ma difficilmente contestabile con prove [SM=g2201354]

Aggiungo che per ovviare al non portare prove molti fakettari si sono inventati gli impianti Alieni niente di più falso , non esistono impianti Alieni certificabili, anzi spesso queste persone vengono smascherate se mettono il loro materiale a disposizione, altre volte sono semplici schegge di cui non si presumeva di averle in corpo , mentre altre volte chi detiene questi pseudo impianti non da il consenso a verificarli ( chissà perché ) [SM=g1420769] quindi li bolliamo per falsi in automatico , fino a prova contraria [SM=g8320]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com