C'è qualcuno che si sente di raccontare la propria abduction?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
miciamimo
00venerdì 25 maggio 2012 20:05
Riporto un articolo scritto da Giuliana Conforto il 23 Maggio,ha molti punti in comune con la mia esperienza.


20 maggio 2012: eclisse anulare di sole e terremoto nel Nord Italia, in una zona che molti credevano sicura dal punto di vista sismico. 19 maggio 2012: terrorismo nel Sud e indagini su Monsignor Vergari, ex Rettore della basilica di Sant’Apollinare, a Roma, dove è stato sepolto il boss della banda della Magliana; in varie città un terremoto potente della politica. E’ la fine? Si, di una mentalità.
 A Washington, l’incontro dei G8, con mogli e senza cravatta, ha fatto accordi sulla “crescita”: di cosa, del PIL?

Noi vogliamo la felicità, il benessere di tutti e di tutto, esprimere i nostri talenti e non vogliamo pagare i debiti prodotti dalle grandi banche. Gli eventi di questi giorni segnano la crisi definitiva del sistema politico-spiritual-finanziario. Basato su spread, PIL e speculazioni, il sistema fa ricadere sui popoli le proprie incapacità ad amministrare e a governare con saggezza e giustizia.

Nei Vangeli, si parla di Luce vera. Nessuna chiesa cristiana la cita più. 
Giordano Bruno ha indicato le sue note e annunciato la sua scoperta avvenuta nel secolo scorso e premiata con vari Nobel. E’ una FORZA che unisce due campi già prima conosciuti: nucleare debole ed elettromagnetico. Chiamata con un nome difficile – elettrodebole – nessuno ha considerato che fosse quella che “dà vita a infiniti mondi” come sosteneva appunto Bruno. Eppure è l’unica che opera su vari generi di materia e di anti materia, dimostra la fisica; è anche l’unica, che comprende una LUCE nucleare con tutte le note della Luce vera che è “in questo mondo, ma non di questo mondo”. Così tutti o quasi ignorano la Sua OPERA fulminea e “dimenticano” di chiedersi che cosa è la realtà.

Intanto il lato luminoso sta crescendo con effetti imponenti. E’ la Luce vera, la VITA che preme per l’evoluzione, ci offre l’energia vitale necessaria per usare tutto il cervello e non solo la misera porzione, vincolata alla vista e al lato oscuro. Questa è la mente minore afflitta dal bipolarismo tipico del campo elettromagnetico: crede reale solo ciò che vede, cioè una percentuale infinitesima di tutta la massa/energia calcolata. Non solo. Questa mente è “educata” a credere nella divisione tra bene e male e, quindi, al nemico di turno; ha bisogno di aderire a filosofie, ideologie o “spiritualità” e non si interroga sul vero mistero: la materia nucleare.

Non appena avvenuto il terremoto in Emilia si è scatenata la rete, cioè la mente minore che cerca colpevoli e, tra questi, il solito progetto H.A.A.R.P. l’insieme di antenne installate dagli USA al Polo Nord. Chi lo fa ignora che il campo elettromagnetico ha energia molto bassa e non certo sufficiente a provocare terremoti. H.A.A.R.P. ha una funzione nefasta, ma non quella che si vuole credere: crea un campo magnetico artificiale e così sostituisce quello naturale che si sta allontanando dai poli e così potrebbe svelare le astronavi e cioè un futuro sempre esistito. Con le antenne si evita la rivelazione che siamo immersi in una gigantesca illusione ottica. Non invito a credermi ma a verificare che cosa effettivamente osserva la scienza: quasi niente. La realtà non è quella che vediamo, ma quella che sentiamo con la nostra MENTE SUPERIORE. E’ la porzione più cospicua del cervello, composta di cellule che non usano l’elettricità e quindi non sono afflitte dal bipolarismo. La MENTE SUPERIORE è, ormai a giudizio unanime, la sede della coscienza; sensibile a eros ed emozioni, nutre e supporta la mente minore e potrebbe dirigere l’armonia dell’interno sistema nervoso, se l’uomo non fosse stato “educato” a controllare le emozioni e a dividerle dall’eros. Se MENTE SUPERIORE usa la LUCE vera, come propongo, è in comunione naturale con gli infiniti universi paralleli, sempre sognati e ora persino calcolati, cioè di percepire le infinite realtà nascoste dal velo dell’illusione, il campo elettromagnetico o lato oscuro.

“I morti risorgeranno” scrive Giovanni nell’Apocalisse. Non sono certo i cadaveri, ormai ridotti in polvere, che riprendono vita. E’ l’uso cosciente della propria MENTE SUPERIORE che ci consente di percepirli e di riconoscere che sono vivi e senzienti; i loro corpi sono fatti di materia oscura che non riflette la luce elettromagnetica. Molti hanno sogni e sensazioni, contatti, che svelano le abilità della propria MENTE SUPERIORE, ma l’attenzione della mente comune è rivolta al lato oscuro, alla presunta divisione tra i “cattivi” che ci fanno del male e i “buoni” che ci proteggono.


Secondo me, sta per cominciare la grande avventura che ci porterà a scoprire chi siamo e che gli eventi ci aiutano a intravedere. Il terremoto in Emilia è avvenuto in coincidenza con l’eclisse, cioè con l’allineamento tra sole, luna e terra. Pochi sanno che, durante le eclissi, la gravità e la rotazione della terra cambiano. Il fenomeno è noto come “effetto Allais”, osservato per la prima volta nel 1954 dall’economista francese, Maurice Allais, che poi ha vinto il premio Nobel per l’economia nel 1988. Un mero caso? Per me è un indizio che la “crisi” è il preludio alla rivelazione annunciata da millenni: la realtà apparente è una matrix, una scuola virtuale dominata dal lato oscuro – il campo elettromagnetico – dove possiamo imparare a usare il lato luminoso e così scoprire che siamo immortali.

Le due discipline – economia e gravità – sembrano slegate e, invece, sono legate da un’idea falsa: la presunta “realtà della moneta.
 Il “valore” della moneta è il grande bluff al quale diamo credito e che così rendiamo reale. Per l’economia è una convenzione, decretata dal Fondo Monetario Internazionale e, per la scienza anche: è la massa definita come rapporto rispetto a una massa campione. Il fatto è che tutte le masse, incluse quelle dei nuclei atomici che compongono qualsiasi corpo, stanno cambiando, perché si sta innescando una nuova relazione tra la materia nucleare e quella FORZA fulminea e straordinaria che è la LUCE vera. E’ in atto l’alchimia organica, nota anche come resurrezione del corpo, che ci consente di liberarci da tutti i vincoli, non ultima la gravità.

Cito una testimonianza: “Il boato e il movimento della terra sono stati micidiali, tutti siamo corsi fuori spaventati. La sensazione fisica è stata di “distacco” e senza la gravità…”

Urge la coscienza che questo pianeta è afflitto da una colossale ignoranza: il significato della Vita. Nei Vangeli Gesù Cristo definisce se stesso come “la via, la verità, la vita” e per il Vaticano, Suo presunto rappresentante, la vita è un “mistero”.

Se è la LUCE nucleare Z, come sostengo, la VITA è eterna e infinita e si manifesta attraverso gli organismi, in particolari quelli umani che possono esprimerla come etica naturale, libertà individuale, benessere, prosperità e armonia collettiva. Questa LUCE è un fiume impetuoso di
particelle messaggere (bosoni Z) che ci attraversano e con cui possiamo essere in comunione, senza alcun bisogno di presunti rappresentati di Dio o di maestri spirituali. I leader politici sono utili se sono capaci, onesti, lavorano per il bene comune e non per gli interessi di poche, grandi banche; se pontificano, che vadano a casa, ne abbiamo avuto abbastanza.

Il 6 giugno 2012 c’è l’allineamento tra Venere, Terra e Sole, evento che può segnare l’inizio della grande avventura predisposta dalla VITA: IL BALZO NEL FUTURO. E’ la rivelazione del colossale inganno: il potere temporale e cioè l’esistenza di un tempo unico, immutabile e alieno da cui dipendono le attività sociali, i salari, i debiti, i mutui ecc. Nessuno sa che cosa è il tempo. E’ relativo ed elastico, ha dimostrato Einstein; non è unico, dicono le teorie post relativistiche. Ci sono tanti tempi, ognuno con un ritmo che dipende dalla velocità di rotazione, a sua volta, effetto della relazione con l’unica FORZA, la LUCE nucleare che può cambiarla in nano secondi.

Che cosa rappresenta l’allineamento Venere, Terra e Sole? Per me è un varco per l’eternità. La superficie della Terra gira in senso anti orario e, per noi qui inchiodati, tutto procede in verso opposto cioè orario, dal passato al futuro. La superficie di Venere, invece, gira in senso orario e per i “suoi” osservatori, tutto va dal futuro al passato. L’allineamento può rivelare l’eterno presente…

Venere è, per il mito, la genitrice di Roma, la dea della bellezza e dell’amore, della sessualità condizionata per millenni dalla paura del giudizio di un Dio che, prima, l’avrebbe creata e, poi, l’ha proibita. Possiamo capire che la chiave del “potere” sta nel controllare eros ed emozioni, cioè nell’evitare l’uso cosciente della MENTE SUPERIORE che non è afflitta dal bipolarismo e non perde tempo a lottare contro i mulini a vento. E’ l’opportunità per acquisire una percezione nuova, non più limitata al solo campo elettromagnetico – il lato oscuro – ma capace di usare anche la LUCE nucleare che ci lega a infiniti universi vivi e intelligenti e ci dona la coscienza dell’immortalità.

Gli eventi di maggio indicano un bivio tra chi crede ancora alla lotta, funzionale al potere e chi, invece, si rende conto che è una commedia, giunta ormai alle ultime battute. La Vita non fa elezioni, fa selezione, in fondo un’auto-selezione, una scelta tra due modi diversi di percepire. Quello vecchio usa un cervello paralizzato dalla paura, si agita tra informazioni false del passato e l’ansia per il futuro, crede ai “salvatori” e non usa il proprio cervello emozionale. Il modo nuovo invece usa tutte le proprie abilità cognitive, sente e vive l’unione tra eros e psiche, fa attenzione alle proprie sensazioni e ai tanti segni che dimostrano la trasformazione ultra celere della matrix.

La scelta tra i due modi è individuale e libera, dipendente solo dalla propria volontà.
saverio75
00martedì 29 maggio 2012 03:52

Dopo qualche giorno,sono tornato quasi allo stesso orario su quel cavalcavia e il sole stava nella stessa posizione.



quindi il "sole" quel giorno era esattamente nella stessa posizione in cui si trova quello reale a quell'orario e in quel periodo dell'anno. o almeno dalla tua frase che ho citato si capisce così. è corretto?
miciamimo
00mercoledì 30 maggio 2012 19:46
Si Saverio è corretto,anche se per me era realmente il sole.

Ho scritto la mia storia solo per un semplice motivo,volevo che fosse chiaro il messaggio,ripeto che se l'avessero raccontata a me prima di vivere personalmente tutte quelle stranezze non avrei creduto a una sola parola.
Sono sempre stato una persona piuttosto materialista,credevo solo ed esclusivamente alla materia e alla scienza,forse è per questo che sono stato colpito inizialmente piuttosto forte dagli eventi.

Non si può spiegare quello che ho vissuto Saverio,al massimo si può avere fede.

Ciao
saverio75
00venerdì 1 giugno 2012 15:41

Ho scritto la mia storia solo per un semplice motivo,volevo che fosse chiaro il messaggio,ripeto che se l'avessero raccontata a me prima di vivere personalmente tutte quelle stranezze non avrei creduto a una sola parola.
Sono sempre stato una persona piuttosto materialista,credevo solo ed esclusivamente alla materia e alla scienza,forse è per questo che sono stato colpito inizialmente piuttosto forte dagli eventi.

Non si può spiegare quello che ho vissuto Saverio,al massimo si può avere fede.



mah....volevo solo sapere se il sole che hai visto tu si trovava nella stessa posizione del sole reale. tutto qui.....

cmq ciao....l'altro fenomeno interessante che hai raccontato sono le ferite che non si rimarginavano. tutto cominciò da quella partita di calcio dove cadesti e ti facesti una ferita al ginocchio. e capitò anche che ti punsero le zanzare. quelle ferite non si rimarginarono, fino a quel giorno in macchina.
volevo chiederti se hai qualche difetto del sangue, non per sminuire il tuo racconto, ma solo per vedere se ci può essere qualche spiegazione razionale.
miciamimo
00domenica 3 giugno 2012 01:23
Ciao Saverio,la mia non era una critica,volevo solo dire che ho rinunciato a cercare spiegazioni razionali.
So dell'esistenza di questo (mondo parallelo)ma sono altrettanto certo che nessuno riuscirebbe mai a fornire prove concrete.
Dopo l'esperienza in macchina non ho più avuto problemi simili e se devo essere sincero è da un bel po di tempo che non effettuo un esame del sangue.
Ci sono altre cose che non ho raccontato e sinceramente non me la sento di scriverle,non sarebbero di beneficio a nessuno,anzi.....

Ciao
saverio75
00martedì 5 giugno 2012 13:01
ciao, pensavo mi stessi accusando di voler screditare la tua storia....lungi da me, non sono il tipo. gia il fatto che ho aperto una discussione sulle abductions la dice lunga


e se devo essere sincero è da un bel po di tempo che non effettuo un esame del sangue.



ma non hai mai avuto problemi a riguardo?

miciamimo
00martedì 5 giugno 2012 13:21
No no Saverio,comunque mi hai fatto venire la voglia di fare un esame del sangue,ho già 42 anni e una controllatina sarebbe necessaria.

Ciao
angel23878
00giovedì 7 giugno 2012 13:52
abduction
salve a tutti sono nuovo in questo forum..e volevo raccontare la mia esperienza di abduction,sperando di capire un piccolo significato di cio che è accaduto..
era nell'estate del 2010 mi ero appena addormentato ....diciamo che ero in quella fase di dormiveglia ed ad un certo punto d'avanti a me la mia porta della stanza si apri con una forte luce celeste spuntarono 3 individui ....riuscivo appena a notare le sagome ma non riuscivo a vedere la loro faccia ...erano abbastanza magri e la testa non mi sembrava cosi sproporzionata dal corpo..ed erano alti quasi come la porta...non capivo cosa stesse succedendo e piano piano venivano verso di me...io non sentivo paura ne tanto meno una minaccia...pero ho esclamato " ma che cazzo voelete" dopodichè vidi le mani di uno di loro che veniva verso la mia testa e dopo non ricordo assolutamente nulla...ricordo che quando mi sono svegliato era come se mi avessero appoggiato a letto rivolto dall'altra parte.
diciamo che da quel giorno la mia vita cambio in modo radicale il mio carattere i miei sentimenti il modo di pensare cambio in maniera forte e positivia.
non datemi del pazzo è solo la mia esperienza. :)
fabik
00giovedì 7 giugno 2012 14:46
Ciao angel, benvenuto.
Nessuno ti prende per pazzo, tutto sommato il tuo racconto è simile ai racconti di molte altre persone.
Mi chiedevo in che modo è cambiata la tua vita, hai mai fatto degli esami medici, hai riscontrato dei cambiamenti evidenti sul tuo corpo o nel tuo metabolismo?
Non so, qualche dettaglio aiuterebbe dato che così com'è la tua esperienza potrebbe anche essere frutto di un sogno particolarmente vivido.

Intanto ti consiglio di presentarti alla comunità nell'apposita sezione così potremo conoscerci meglio e darti il benvenuto.
AlessandroCacciatore
00giovedì 7 giugno 2012 15:18
Racconto piuttosto analogo a tanti altri segnalati negli anni. Di solito sono tutti terrorizzati in quel contesto. Sovente gli addotti non possono muovere nulla, perché sono paralizzati da una forza invisibile che li trattiene. Possono solamente respirare e muovere gli occhi. Certamente non ricordi i momenti successivi. Consiglio di seguire quanto già detto da Fabik.
angel23878
00giovedì 7 giugno 2012 17:23
scusami fabik,ma dov'è la sezione apposita per presentarsi? :( è la prima volta che entro in un forum scusami....

comunque riguardo all'argomento nel mio corpo non ho riscontrato nulla di anomalo il giorno dopo nessuna cicatrice niente di niente...nel mio metabolismo diciamo che mi sono reso conto che il mio corpo reagisce piu in fretta rispetto a prima.
poi tutto il resto è stato automatico ho sentito un forte cambiamento nel mio carattere verso le altre persone..diciamo che ero molto scontroso e antipatico prima dell'accaduto...provo piu rispetto verso le cose che mi circondano...e comunque non l'ho trovata assolutamente una esperienza cattiva e secondo me molte persone che dicono che lo è stato magari non erano cosi pronte ad avere quella specie di contatto. dopo l'accaduto a volte mi sembrava che venissero ancora ,ma non avevo paura anzi...poi ogni tanto sopra casa mia vedevo qualche nuvola sospetta e una sera mentre osservavo le stelle ho visto saranno stati 8 navicelle in cielo erano di colore rossastro che si muovevano lentamente dopo qualche minuto sono sparite dietro le nuvole.
saverio75
00venerdì 8 giugno 2012 21:24
ciao e benvenuto angel [SM=g8320]

ciò che hai vissuto appare essere la tipica di abduction "da letto", solo che a quanto pare si è forse trattato di qualcosa di più, se ci dici che in te è avvenuto un radicale cambiamento interiore. forse hai tralasciato dei dettagli?
angel23878
00sabato 9 giugno 2012 10:21
:)
dettagli di che tipo? sull'abduction o sul mio cambiamento?
saverio75
00domenica 10 giugno 2012 21:08
siccome hai detto che questa singola esperienza ti ha cambiato la vita da così a così, suppongo sia avvenuto qualcos'altro durante l'abduction, oltre alle cose che hai gia detto. magari delle cose che ti hanno detto questi esseri, non so.....

una domanda, erano luminosi per caso questi esseri? in particolare le facce erano luminose?

ciao
angel23878
00domenica 10 giugno 2012 21:45
mi ricordo fino al punto che le mani di uno di loro si stavano avvicinando alla mia faccia o testa...come quando mettiamo le mani nella bolla di cristallo! e poi non ricordo nulla che mi hanno detto o fatto....loro non erano luminosi...erano entrati con una luce luminosa celeste dietro di loro...vedevo solo le sagome scure...non sembravano i classici grigi perche' la testa non era cosi sproporzionata,anche se erano di una corporatura abbastanza normale e una moscolatura leggermente magra.
saverio75
00lunedì 11 giugno 2012 15:19
ciao angel, la luce celeste se non sbaglio è un classico dei rapimenti alieni. il portale anche. chissà che cosa è avvenuto dopo il fatto delle mani. ci vorrebbe l'ipnosi....ma forse è meglio di no. se questa esperienza ti ha cambiato la vita in positivo è meglio lasciare le cose così come stanno, secondo me.

hai accennato poi ad un avvistamento. ce lo racconti?
ciao
angel23878
00lunedì 11 giugno 2012 17:36
ho provato a fare un ipnosi...ma non è emerso molto se non che hanno detto che erano li per sbloccare certi miei blocchi interni per la mia evoluzione una roba del genere...comunque riguardo all'avvistamento il cielo era molto limpido si notavano molte stelle ad un certo punto alla mia sinistra ho notato una grande nuvola che si sposatava lentamente e non sono sicuro se siano uscite da li ,ma ne vidi una poi due poi tre...non riuscivo a contarle tutte dall'emozione ma penso siano state 8 in totale..erano tutte di un colore rosso molto caldo e luminoso...non capivo se erano ferme o si spostavano lentamente o era l'illusione dello spostamento della nuvola comunque fatto sta che in quella posizione non avevo mai visto certe luci del genere,sono durate poco piu di 3/5 minuti e con lo spostamento della nuvola sono scomparse.
Miro.72
00lunedì 11 giugno 2012 20:48
Mentre dicevano di voler sbloccare l'ingranaggio evolutivo, li hai visti?
angel23878
00lunedì 11 giugno 2012 21:47
no mi dispice non ho visto nulla :(
eone nero
00mercoledì 13 giugno 2012 03:40
saverio75, 05/06/2012 13.01:

ciao, pensavo mi stessi accusando di voler screditare la tua storia....lungi da me, non sono il tipo. gia il fatto che ho aperto una discussione sulle abductions la dice lunga





Nel dare il benvenuto a tutti, ero assente e quindi mi sono accorto tardi di questo topic che sto leggendo, vorrei chiederti perchè l'apertura di un topic del genere sulla falsa riga di altri che ho visto nel web, questi avevano uno scopo generalmente, questo che scopo potrebbe avere?

Sei un ricercatore?

Grazie anticipate. [SM=g8320]




IvanPsy
00mercoledì 13 giugno 2012 18:38
Re:
eone nero, 13/06/2012 03.40:




Nel dare il benvenuto a tutti, ero assente e quindi mi sono accorto tardi di questo topic che sto leggendo, vorrei chiederti perchè l'apertura di un topic del genere sulla falsa riga di altri che ho visto nel web, questi avevano uno scopo generalmente, questo che scopo potrebbe avere?

Sei un ricercatore?

Grazie anticipate. [SM=g8320]







Sì mi associo alla richiesta.

Dal momento che in questo thread (che prometto di leggermi con calma nei prossimi giorni) verranno raccontati fatti molto intimi e privati, sarebbe meglio che prima ci dessi qualche elemento in più...

PS: bentornato a te Eone!
Mi fa piacere notare che siamo arrivati tutti e due proprio oggi su questo thread (il primo che ho aperto), dopo tanto tempo...Jung avrebbe molto da dire a riguardo... [SM=g1950677]
eone nero
00mercoledì 13 giugno 2012 19:23
IvanPsy, 13/06/2012 18.38:



Sì mi associo alla richiesta.

Dal momento che in questo thread (che prometto di leggermi con calma nei prossimi giorni) verranno raccontati fatti molto intimi e privati, sarebbe meglio che prima ci dessi qualche elemento in più...

PS: bentornato a te Eone!
Mi fa piacere notare che siamo arrivati tutti e due proprio oggi su questo thread (il primo che ho aperto), dopo tanto tempo...Jung avrebbe molto da dire a riguardo... [SM=g1950677]



Ben ritrovato Ivanspy [SM=g8320] [SM=g1950677]

Jung avrebbe sicuramente parecchio sulle "coincidenze significative" e sul Sincronismo e sull'archetipo delle sfere. [SM=g8284]

Mi sono ripromesso anch'io un'attenta lettura di questo tread, sono sempre ipercritico in campo ufologico o meglio fufologico (dato che il primo è ormai alieno), ma per quanto riguarda le esperienze testimoniali sono estremamente cauto e rispettoso dei canoni come prevede il codice deontologico di ricerca, e soprattutto scevro da dogmi, fedi e parzialità.

Spero di leggere in settimana, intanto ringrazio coloro che hanno apportato la loro testimonianza. [SM=g8320]


saverio75
00giovedì 14 giugno 2012 16:09
eone nero:

vorrei chiederti perchè l'apertura di un topic del genere sulla falsa riga di altri che ho visto nel web, questi avevano uno scopo generalmente, questo che scopo potrebbe avere?



ma che domande fai scusami? questo è un forum di ufologia, è normalissimo quindi che vengano aperte discussioni sulle abductions.
sei qui per provocare suppongo....
questa è una discussione dedicata a chi crede in esseri provenienti da altri mondi, quindi penso che "leggendola attentamente" rimarresti molto deluso.
saverio75
00giovedì 14 giugno 2012 16:50
Re:
angel23878:

ho provato a fare un ipnosi...ma non è emerso molto se non che hanno detto che erano li per sbloccare certi miei blocchi interni per la mia evoluzione una roba del genere..



ciao angel, è interessante quello che dici, perchè un famoso ricercatore ufo sostiene che lo scopo delle abductions è quello di evolvere spiritualmente il rapito. tu stai dando conferma a tutto ciò.
posso chiederti chi te la fatta l'ipnosi?

angel23878:

comunque riguardo all'avvistamento il cielo era molto limpido si notavano molte stelle ad un certo punto alla mia sinistra ho notato una grande nuvola che si sposatava lentamente e non sono sicuro se siano uscite da li ,ma ne vidi una poi due poi tre...non riuscivo a contarle tutte dall'emozione ma penso siano state 8 in totale..erano tutte di un colore rosso molto caldo e luminoso...non capivo se erano ferme o si spostavano lentamente o era l'illusione dello spostamento della nuvola comunque fatto sta che in quella posizione non avevo mai visto certe luci del genere,sono durate poco piu di 3/5 minuti e con lo spostamento della nuvola sono scomparse.



ma erano delle piccole luci in cielo in lontananza, oppure grandi e vicine? l'avvistamento inoltre è avvenuto sopra casa tua?

ciao
IvanPsy
00giovedì 14 giugno 2012 18:28
Re:
saverio75, 14/06/2012 16.09:

eone nero:

vorrei chiederti perchè l'apertura di un topic del genere sulla falsa riga di altri che ho visto nel web, questi avevano uno scopo generalmente, questo che scopo potrebbe avere?



ma che domande fai scusami? questo è un forum di ufologia, è normalissimo quindi che vengano aperte discussioni sulle abductions.
sei qui per provocare suppongo....
questa è una discussione dedicata a chi crede in esseri provenienti da altri mondi, quindi penso che "leggendola attentamente" rimarresti molto deluso.




Visto che non hai risposto alla mia richiesta (non ancora, almeno) mi "intrometto"...

Sinceramente anche io sono rimasto perplesso di fronte al titolo della discussione.

Nulla di male, sia ben chiaro, del resto è anche vero che chi non vuole raccontare la sua esperienza molto semplicemente ha da non scriverla, ma solitamente da chi è interessato alle abduction ci si aspetta un approccio differente.

Di racconti di abduction ne trovi quanti ne vuoi, in questo forum, e dalle parole che usi nel titolo traspare una certa esortazione a raccontare le proprie esperienze.

Inoltre solitamente chi è "nuovo" (tra virgolette perché compari già in una vecchia discussione) prima dona (ad esempio dando un suo contributo), mentre nel tuo caso ti sei attivato partendo dal "farti gli affari degli altri".

Inoltre prosegui con domande molto precise (ad esempio la distanza delle sfere), che stonano rispetto alla tua richiesta iniziale che invece lascia intendere un interesse più rivolto all'esperienza in sé, che non a certi dettagli così tecnici.

Capisci che ci sono elementi che stonano...

Non è cattiveria nei tuoi confronti, sia ben chiaro.

Solamente prova a raccogliere tutti questi elementi ed inseriscili in un ambito (l'ufologia, appunto) in cui sguazzano ciarlatani e pescecani da competizione in un oceano navigato anche da persone seriamente in difficoltà, rese fragili per via delle esperienze vissute.

Aggiungi che qui sei in un forum in cui si cerca anche di tutelare queste persone.

Quindi se unisci tutto ciò puoi capire la naturale diffidenza da parte di alcuni di noi verso un approccio come il tuo.

Potresti ad esempio, proprio per rispetto delle persone che già hanno accolto la tua richiesta (e per quelle che probabilmente contribuiranno in futuro) raccontando vissuti per loro estremamente delicati, motivare un po' di più la tua richiesta...

Non credo infatti che la tua richiesta sia nata da un semplice amore per il gossip.

Un saluto!!! [SM=g1950677]
miciamimo
00giovedì 14 giugno 2012 20:09
Ciao eone nero,hai parlato di coincidenze significative e di sincronismo.
Ti chiedo se puoi indirizzarmi su qualche post dopo posso leggere di tutto questo.

Grazie anticipatamente
Miro.72
00giovedì 14 giugno 2012 21:34
Re:
saverio75, 14/06/2012 16.09:




questa è una discussione dedicata a chi crede in esseri provenienti da altri mondi, quindi penso che "leggendola attentamente" rimarresti molto deluso.


Ciao Saverio,con tutto il rispetto, in un forum di ufologia "credere"è l'ultima parola che vorrei incontrare,se volevo "credere" andavo a messa,io voglio capire.Voglio capire cosa succede ad alcune persone che riportano esperienze vissute, non credenze.
P.S E' proprio un assunto del genere che tiene lontano persone con esperienze nitide alle spalle,se ne guardano bene ed hanno ragione.
angel23878
00venerdì 15 giugno 2012 00:01
SAVERIO75 : l'ipnosi me l'ha fatta la mia ex ragazza e per l'avvistamento si era nei paraggi di casa mia erano luci rosse non molto grandi
saverio75
00venerdì 15 giugno 2012 00:13
Re: Re:
IvanPsy:


Visto che non hai risposto alla mia richiesta (non ancora, almeno) mi "intrometto"...



scusami ma non ho capito....sei un addotto che vorrebbe raccontare la sua storia qui, ma prima di farlo vorrebbe conoscere le motivazioni che mi hanno indotto ad aprire questa discussione?
saverio75
00venerdì 15 giugno 2012 00:34
Re: Re:
Miro.72, 14/06/2012 21.34:


Ciao Saverio,con tutto il rispetto, in un forum di ufologia "credere"è l'ultima parola che vorrei incontrare,se volevo "credere" andavo a messa,io voglio capire.Voglio capire cosa succede ad alcune persone che riportano esperienze vissute, non credenze.



era per dire che chi non crede a ste cose può pure non partecipare, invece di stare a polemizzare, tutto qua.
io credo a ste cose, tu no? fatti tuoi. ognuno è libero di pensarla come vuole. punto
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com