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Il Libro bianco del CUN

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2013 11:18
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23/01/2013 16:05

Re:
eone nero, 23/01/2013 11:54:




Che il forum sia democratico è fuori di dubbio, magari lo sono meno alcuni elementi che cercano di fare proselitismi portando le acque sia a determinati mulini sia cercando di fare cattive informazioni.

Se avessi letto bene ho scritto che appena avrei avuto un po di tempo avrei portato le analisi di Printy sulle quali discutere, ma il tempo non c'è stato e non è stato neanche rispettato da altri astanti, dato che i problemi di taluni si chiamano Klass neanche citato.



Amo il contraddittorio quando trovo le persone con cui dialogo in buona fede e non dotate di arroganze e senza nessuno che dietro ne muova i fili, se hai orecchie e perspicacia capisci dato che non sei ragazzino.

Vogliamo parlare del libro bianco del CUN? Vogliamo parlare dell'RB-47? Devo stare sotto fuoco incrociato sorridendovi? O se permetti da Guerriero dovrei rinunciare ai miei diritti evidenziando ciò che noto e di certo non mi piace, come ad esempio una tua entrata dove il tuo argomento era Klass che neanche lo ho preso di striscio se non per dire che veniva messo in dubbio al post 20?

Non ho nulla di personale ma di certo non resto inerme sotto fuochi incrociati di chi non è cristallino e non da oggi, e di chi arriva a spalleggiare come possono tutti leggere.

Se ti vuoi confrontare con me a disposizione, anche se questo 3ad non è la giusta arena, ti ricordo che non mi occupo di badufology e di realismo fantastico, e non ho crociate da fare in nome di sigle e di esotismi che diventano come le fedi religiose, mi occupo si di corretta informazione ma questa non è di parte, e soprattutto non è mia abitudine non citare le fonti e farle mie, se riesci a stare su tale piano al contrario di altri è ben accetto il confronto, altrimenti seguo il consiglio di Virgilio a Dante e vado avanti.

Pace e bene.









eone: non capisco quando parli di fili o altro, spiegati meglio. avrai potuto notare che anche io sono un solitario.

confronto con te: non ho nulla contro di te, ma non è del tutto corretto (a mio avviso) riportare stralci delle analisi di un pritny che dopo più di 50 anni si presenta con un report pieno di condizionali (avrebbe, sembra) e con questi cercare di far passare il messaggio che un'altra storia misteriosa è stata spiegata. non è vero che il caso è di secondaria importanza per gli scienziati, semmai il contrario visti gli strascici che ci sono stati dopo le indagini del condon report 8analisi di mcdonald per esempio).
pace e bene a te
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23/01/2013 16:15

Re:
cazz@ro6502, 23/01/2013 15:53:



forse due F86D dotati di AN/APG36 (radar attivo)
www.alternatewars.com/BBOW/Radar/APG_Series.htm
en.wikipedia.org/wiki/North_American_F-86D_Sabre

oppure



un F94 dotato di radar attivo di tiro AN/APG40

it.wikipedia.org/wiki/Lockheed_F-94_Starfire

ma nulla osta che di F94 ce ne possano essere stati 2 in un'esercitazione dato che l'F94 era il nerbo della caccia notturna che poi sarebbe stato rimpiazzato dal concetto di "caccia ognitempo" F101 Voodoo che era gia' in linea nel 1957 ma in poche unita' e quindi probabilmente piazzato in Alaska piuttosto che nel golfo del messico





ma se è come dici te, perchè il caso non è stato smontato proprio dall'Usaf che invece nascose i fatti tanto è che la storia venne fuori per CASO?
dove sono i tracciati e le informazioni prelevate da personale dell'intelligence Usa all'atterraggio del veivolo? dove sono i questionari compilati dall'equipaggio dopo i fatti, quando neanche Condon e il suo staff riuscirono a trovarne traccia negli archivi Usaf? vedi condon report pag 403-404.
23/01/2013 16:22

Re:
zomas65, 23/01/2013 15:51:


ovviamente tu non sarai d'accordo con me, e così via, ad libitum.
resta però un dato incontrovertibile: scienziati ben più preparati di te e di me e di pritny sugli aspetti tecnico-scientifici del caso non hanno esibito le tue stesse certezze. tutto qui. lo scopo di questi miei post è solo quello di evidenziare la vostra esagerata sicurezza nel bollare il caso come poco importante, fuffa e via discorrendo.
compiere un'analisi scevra da pregiudizi è fondamentale quanto la bontà dell'analisi stessa. se nei vostri post siete già perfettamente convinti e senza alcun dubbio residuo della spiegazione di pinco o di pallino, allora ciao, la vostra sicurezza diventa a sua volta una sorta di religione. nessun dubbio, nessuna domanda, nessuna incertezza.



1-un pensiero tuo ce l'hai? oppure ripeti a pappagallo quello che hai letto da qualche parte?

http.//youtu.be/p5jD5clrIhQ

2-oltre che l'F111 a voi ufologi e' sconosciuto pure l'F94 e l'F86D ?

3-le chiacchere stanno a zero, i documenti che mi hai mostrato dei rapporti di chi c'era, collimano con il contesto di una esercitazione e per altro pure l'Usaf dice che c'era una esercitazione.

4-se non hai capito il perche' questo caso non ha una radice paleoufologica non e' un problema mio.

5-se non sai misurare il tuo oggetto di studio, non e' un problema mio.

6-se non conosci la storia dell'aereonautica, non e' un problema mio

7-se non sai riconoscere un radar attivo da uno passivo o non sai cosa faccia una gondola ecm o cosa sia la rcs oppure come si faceva la guerra elettronica un tempo, non e' un problema mio

8-se non sai contestualizzare storicamente lo scenario di un evento, non e' un problema mio

9-se non sai debunkerare e confrontare e valutare un caso, non e' un problema mio.





[Modificato da cazz@ro6502 23/01/2013 16:27]
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23/01/2013 16:30

Re: Re:
cazz@ro6502, 23/01/2013 16:22:


1-un pensiero tuo ce l'hai? oppure ripeti a pappagallo quello che hai letto da qualche parte?







se devi costruire una casa te la fai progettare da un igegnere.
se hai problemi psichiatrici ti fai curare da un medico, non da pritny
per questo ripeto a pappagallo quel che ho letto quando è scritto da ESPERTI, o da SCIENZIATI in STUDI SCIENTIFICI degni di questo nome.
il resto è aria fritta.
[Modificato da zomas65 23/01/2013 16:31]
23/01/2013 19:57

Re: Re: Re:
zomas65, 23/01/2013 16:30:




se devi costruire una casa te la fai progettare da un igegnere.
se hai problemi psichiatrici ti fai curare da un medico, non da pritny
per questo ripeto a pappagallo quel che ho letto quando è scritto da ESPERTI, o da SCIENZIATI in STUDI SCIENTIFICI degni di questo nome.
il resto è aria fritta.



Mi rendo conto che rimangiarsi il caso dell'rB47 possa essere indigesto... ma il bello e' che oltre all'F86D ed al F94 c'era pure questo in giro nel giugno del 1957

youtu.be/A5pZ80j01Yo

it.wikipedia.org/wiki/Convair_F-102_Delta_Dagger

1.25Mach per 16300mt di tangenza per oltre 1000km di autonomia e "alla fine del 1956 erano in servizio 97 F-102 ...
Alla fine del 1957 erano in servizio 428 F-102A distribuiti sull’intero territorio degli USA."


e' proprio un bell'UFO :-D con tanto di postbruciatore, chissa' se con l'aereo nuovo di pacca, all'Usaf sara' venuta voglia di fare un'esercitazione con un rB47...

Indigesta questa ;-D da digerire, proprio come
-40 anni di UFO patacche a fenomenologia UFO crash :-D
-40 anni di ponti interdentali flashluminali :-D



[Modificato da cazz@ro6502 23/01/2013 20:02]
23/01/2013 20:05

Ma de che state a parlà ....




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23/01/2013 22:04

Re:
Sparviero 555, 23/01/2013 20:05:

Ma de che state a parlà ....








non posso che quotarti sparviero, pensare che dei professionisti del volo siano incappati in un areo erroneamente scambiato per qualcosa di altro, tale da meritarsi le attenzioni dell'intelligence è eufemistico definire riduttivo.

sparviero tu da ex radarista che ne pensi?
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23/01/2013 22:33

zomas65, 23/01/2013 22:04:




non posso che quotarti sparviero, pensare che dei professionisti del volo siano incappati in un areo erroneamente scambiato per qualcosa di altro, tale da meritarsi le attenzioni dell'intelligence è eufemistico definire riduttivo.

sparviero tu da ex radarista che ne pensi?



Era un'astronave piena di pleiadiani.

Sei riuscito nel tuo intento. [SM=g1420767]

Intanto attendo che si discutano i dubbi evidenziati da Printy.



[Modificato da eone nero 23/01/2013 22:40]
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24/01/2013 00:13

Re:
Sparviero 555, 23/01/2013 20:05:

Ma de che state a parlà ....


si parla di fuffologia[SM=g6794]


[Modificato da D.tom 24/01/2013 00:15]
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24/01/2013 00:14

Re:
eone nero, 23/01/2013 22:33:


Era un'astronave piena di pleiadiani.


sicuro eone che non siano i rettiliani? [SM=g6794] [SM=g1950690]


24/01/2013 15:22

Re:
Sparviero 555, 23/01/2013 20:05:

Ma de che state a parlà ....







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24/01/2013 19:30

Re:
eone nero, 23/01/2013 22:33:



Era un'astronave piena di pleiadiani.

Sei riuscito nel tuo intento. [SM=g1420767]









come già scritto alcuni post fa, quando non si riesce con le argomentazioni, si riesce denigrando e deridendo gli altri.
che fosse una astronave di pleiadiani lo stai dicendo tu.
a questo punto credo davvero che qui ci sono utenti esperti di fuffologia, e la derisione degli interlocutori, non riuscendo con gli argomenti, è sicuramente il vostro forte. clap clap.
quantomeno cazzaro cerca di portare un contributo che può non essere condivisibile, ma sicuramente c'è un bello sforzo tecnico e storico-militare.
[SM=g3061177]
[Modificato da zomas65 24/01/2013 19:32]
24/01/2013 20:26

Oltre ai radar di terra i cui segnali si aspergono c'e' a scelta

2 F86D dotato di radar attivo AN/APG36
2 F94 dotato di radar attivo AN/APG40
oppure 2 fiammanti F102 delta dagger dotato di radar attivo

L'F102 e l'F106 macchine indistinguibili dall'esterno hanno un apparato avionico SAGE per le intercettazioni semi-automatiche. Il radar attivo dell'F102 potrebbe essere poco dissimile se non uguale a quello dell'F106C il AN/ASG-18

www.secretprojects.co.uk/forum/index.php?topic=995.0
en.wikipedia.org/wiki/Hughes_AN/ASG-18

Radar molto sofisticato, Doppler di quasi 500km [SM=g6794] di portata con calcolatore di tiro ed inseguimento di bersagli multipli e con visore infrarosso per la ricerca. Mentre per i radar piu' vecchi e' indicata la frequenza di lavoro (varie e con portata limitata essendo radar di tiro), il radar dell'F102/F106 e' molto piu' performante e sofisticato e sul momento non ho trovato le frequenze di lavoro, probabilmente ancora segretate.

Non e' pero' difficile comprendere che una frequenza di 3Mhz con beep sporadici come si farebbe in un'intercettazione, non sono frequeze impossibili, trattandosi appunto di radar Doppler che lavorano in multifrequenza e quindi frequenze tipicamente USAF. Come per altro dice Printy AFAIR. [SM=g3061197]

Perche' un UFO avrebbe dovuto usare tali frequenze e non quelle di Black Window P61 (con compionamenti durante la WWII) oppure non usarle affatto ed usare li infrarossi come si deduce appunto dal caso Foo Fighters e phantom II iraniano e jammare il rB47 rimangono elementi di non poco conto che appunto escludono la presenza di un Foo Fighters [SM=g3061200]

en.wikipedia.org/wiki/Convair_F-106_Delta_Dart
en.wikipedia.org/wiki/1954_interceptor
www.globalsecurity.org/military/systems/aircraft/f-102a...
en.wikipedia.org/wiki/Semi-Automatic_Ground_Environment
it.wikipedia.org/wiki/Northrop_P-61_Black_Widow

Detto questo chi vuol sintetizzare appunto le tesi di Printy che ho letto velocemente sul forum tempo fa? [SM=g1950684]
[Modificato da cazz@ro6502 24/01/2013 20:28]
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24/01/2013 21:25

zomas65, 24/01/2013 19:30:




come già scritto alcuni post fa, quando non si riesce con le argomentazioni, si riesce denigrando e deridendo gli altri.
che fosse una astronave di pleiadiani lo stai dicendo tu.
a questo punto credo davvero che qui ci sono utenti esperti di fuffologia, e la derisione degli interlocutori, non riuscendo con gli argomenti, è sicuramente il vostro forte. clap clap.
quantomeno cazzaro cerca di portare un contributo che può non essere condivisibile, ma sicuramente c'è un bello sforzo tecnico e storico-militare.
[SM=g3061177]



Stai sbagliando di grosso, ho postato un'analisi che non è stata neanche presa in coniderazione, e chi ha denigrato non sono certo io ma tu che sei entrato a gamba tesa contro Klass, se avessi letto bene Printy critica il lavoro di Klass, e se avessi letto altrettanto bene ho scritto diverse volte che causa mancanza di tempo sarei tornato ad esporre i dubbi di Printy, cosa della quale non è importato a nessuno.

Brutta cosa non leggere ed accusare gli altri di fuffologia, un po come il bue e l'asino.

Come ho un ritaglio di tempo porto i punti evidenziati da Printy.

E' inutile cercare di scalfire l'inscafibile per avvallare la badufology.

A presto.


24/01/2013 22:58

Re: Re:
zomas65, 24/01/2013 19:30:



quantomeno cazzaro cerca di portare un contributo che può non essere condivisibile, ma sicuramente c'è un bello sforzo tecnico e storico-militare.




A voler essere"KATTIVI" [SM=g6794] si nota che nel 1957 il maggior rischio del NORAD era di gestire il rischio di un'incursione aerea senza preavviso (poi la minaccia muto' in un rischio di first strike di missili ICBM) di bombardieri russi.Mentre nel 1957 il SAC vantava ottimi bombardieri
it.wikipedia.org/wiki/Strategic_Air_Command

i russi avevano (ed hanno tutt'ora) dei vetusti "Tu95 bear" in linea del 1952
it.wikipedia.org/wiki/Tupolev_Tu-95
Tu95 Bear [SM=g3061197] 920Km/h per 13700mt per 15000km di autonomia.

Confrontando le prestazioni del rB47 con il Tu95 [SM=g3061197]
977km/h per 10100mt di tangenza si nota che la velocita' e' molto simile e solo la quota tenderebbe ad essere inferiore. Supponendo che il rB47 avesse dovuto "emulare" le performance di un Tu95 bear a 920Km/h, si scopre che

it.wikipedia.org/wiki/North_American_F-86_Sabre
-l'F86 D non avrebbe avuto problemi con i suoi 1106km/h di velcoita' massima per 14630mt di tangenza.

it.wikipedia.org/wiki/Lockheed_F-94_Starfire
-Nemmeno il nerbo dei caccia notturni, F94 starfire con i 1030km/h e 15670mt non avrebbe avuto problemi ad intercettare l'rB47 che emulava un Tu95 bear a 920km/h.

Il piu' interessante (ed il maggior indiziato) e' [SM=g3061043]
en.wikipedia.org/wiki/Convair_F-102_Delta_Dagger

l'F102 che appena entrato in servizio e con il suo nuovissimo sistema SAGE [SM=g8884]
military.wikia.com/wiki/Convair_F-106_Delta_Dart

sarebbe stato un'ottimo spunto [SM=g6794] per testare in un'esercitazione l'impiego di tale intercettore e di tale sistema, che per ovvi motivi, avrebbe dovuto rimanere riservato



Quindi, adesso oltre ad avere un indiziato principale: rB47 + 2 x F102
abbiamo pure il movente: i due intercettori provavano il sistema SAGE

Il sistema SAGE, questo sconosciuto agli "ufologi"



[SM=g2201348] bello l'UFO F102 del caso rB47 con le luci bianche del carrello acceso ed il rosso dei postcombustori, ed il radar Doppler in multifrequenza che giocava ad intercettare il rB47 che emulava un Tu95 (partito da Cuba) e che mai e poi mai il rB47 avrebbe potuto provare ad intercettare perche' 1.2Mach e senza radar attivi l'rB47 era paragonabile ad OBSOLETO bombardiere medio della WWII

p.s.
com'e' che voi cuniani ignoravate l'esistenza dell'F111, F86D, F95 e pure dell'F102 e del SAGE, ignorate la realta [SM=x2976646] e dimostrate solo di non saper misurare il vostro oggetto di non_studio?! [SM=g3061200]
[Modificato da cazz@ro6502 24/01/2013 23:03]
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25/01/2013 15:35

Re: Re: Re:
cazz@ro6502, 24/01/2013 22:58:






p.s.
com'e' che voi cuniani ignoravate l'esistenza dell'F111, F86D, F95 e pure dell'F102 e del SAGE, ignorate la realta [SM=x2976646] e dimostrate solo di non saper misurare il vostro oggetto di non_studio?! [SM=g3061200]




ciao cazzaro, se la domanda è rivolta a me, sappi che non sono ne mai sono stato cuniano.
puoi postare kilometri di link su radar e video di youtube: la tua analisi è viziata dal voler adattare i fatti ad una teoria precostituita(aerei da caccia Usa). in realtà il metodo scientifico agisce esattamente al contrario(e qui si vede che sei te che ignori la realtà della scienza) : i dati costruiscono la base della costruzione teorica. mi spiego meglio: l'osservazione di un fenomeno porta ad analizzare i dati da cui poi scaturisce una qualsivoglia conclusione.
premessa - raccolta dei dati - analisi dei risultati - conclusione.
molto più corrttamente il rapporto condon (nelle pagine da me già citate) analizza i diversi aspetti dell'evento, ma non riesce a tirare le conclusioni poichè i record dell'evento sono stati sottratti all'atterraggio dell'aereo e mai più ritrovati.
consentimi un'ultima riflessione sulla tua teoria del f101 (o f111?) piuttosto che f102, etc: l'aviazione americana ha usato spiegazioni di comodo o più "esotiche" generalmente per casi che coinvolgevano veivoli sperimentali e/o segreti, mentre gli aerei da te citati erano già "di ruolo". allora come mai il caso è stato tenuto così segreto dall'Usaf ed è saltato fuori casualmente 10 anni dopo? se non fosse stato per uno dei piloti che partecipò ad un meeting informativo da parte dello staff del progetto Condon non avremmo probabilmente mai sentito parlare del caso rb47. tutto questo solo per dei semplici f102?

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25/01/2013 15:52

Re:
eone nero, 24/01/2013 21:25:



Stai sbagliando di grosso, ho postato un'analisi che non è stata neanche presa in coniderazione, e chi ha denigrato non sono certo io ma tu che sei entrato a gamba tesa contro Klass, se avessi letto bene Printy critica il lavoro di Klass, e se avessi letto altrettanto bene ho scritto diverse volte che causa mancanza di tempo sarei tornato ad esporre i dubbi di Printy, cosa della quale non è importato a nessuno.

Brutta cosa non leggere ed accusare gli altri di fuffologia, un po come il bue e l'asino.

Come ho un ritaglio di tempo porto i punti evidenziati da Printy.

E' inutile cercare di scalfire l'inscafibile per avvallare la badufology.

A presto.






per quanto la campagna elettorla sia già iniziata e i tuoi toni sembrano proprio da campagna elettorale (inutile cercare di scalfire l'inscalfibile), ci tengo a precisare che se c'è qualcuno che entra a gamba tesa, intervallando post dal tono derisorio, quello sei tu.
su klass ho solo riportato giudizi e fatti esposti da persone che ben lo hanno conosciuto (kevin randle), da persone che con lui hanno avuto a che fare (agenti FBI), e da gente che si è sentita dare del truffatore pur non avendolo mai incontrato (walton).
la cosa che mi diverte è vedere l'inutile difesa d'ufficio di squallidi personaggi che hanno anche tentato di corrompere dei testimoni con offerte di denaro, o con vere e proprie azioni di stalking. non oso immaginare che toni apocalittici avresti usato se un "fuffologo" come tu li chiami avesse fatto un decimo di quanto ha fatto quell'illustre faro della scienza di philip klass.
pritny: se hai letto bene qualche mio post fa ho linkato proprio il 3d in cui rispondevo (forse ad insider o a kos?) dei miei dubbi circa la bontà dell'analisi di pritny: non si può analizzare un fenomeno piegando i fatti a quel che ci piace. ebbene l'analisi di pritny è strapiena di condizionali (forse, avrebbe, sarebbe poututo essere, etc). la scienza è un'altra cosa.
infine, usi il termine badufology: in questo caso chi fa della badufology, condon? mcdonald? oppure klass?
poi spiegami, quale è la tua definizione di goodufology. sono curioso.
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25/01/2013 16:08

zomas65, 25/01/2013 15:52:




per quanto la campagna elettorla sia già iniziata e i tuoi toni sembrano proprio da campagna elettorale (inutile cercare di scalfire l'inscalfibile), ci tengo a precisare che se c'è qualcuno che entra a gamba tesa, intervallando post dal tono derisorio, quello sei tu.
su klass ho solo riportato giudizi e fatti esposti da persone che ben lo hanno conosciuto (kevin randle), da persone che con lui hanno avuto a che fare (agenti FBI), e da gente che si è sentita dare del truffatore pur non avendolo mai incontrato (walton).
la cosa che mi diverte è vedere l'inutile difesa d'ufficio di squallidi personaggi che hanno anche tentato di corrompere dei testimoni con offerte di denaro, o con vere e proprie azioni di stalking. non oso immaginare che toni apocalittici avresti usato se un "fuffologo" come tu li chiami avesse fatto un decimo di quanto ha fatto quell'illustre faro della scienza di philip klass.
pritny: se hai letto bene qualche mio post fa ho linkato proprio il 3d in cui rispondevo (forse ad insider o a kos?) dei miei dubbi circa la bontà dell'analisi di pritny: non si può analizzare un fenomeno piegando i fatti a quel che ci piace. ebbene l'analisi di pritny è strapiena di condizionali (forse, avrebbe, sarebbe poututo essere, etc). la scienza è un'altra cosa.
infine, usi il termine badufology: in questo caso chi fa della badufology, condon? mcdonald? oppure klass?
poi spiegami, quale è la tua definizione di goodufology. sono curioso.



Sei ancora fuori strada.

Vedo che persisti su klass che è completamente fuori discorso, ti ha fatto tanto male tale individuo da renderti iracondo?

Su Walton ho avuto l'onere di conoscerlo, è diventato ricco grazie alla sua storia che non sta ne in cielo ne in terra, poi se gli vuoi credere fai pure, tanto c'è gente che crede ancora che la terra sia piatta, come detto non sono qua sopra a fare il messia e salvare anime, mi limito a fare corretta informazione ed a smascherare i fakettari.

Di squallido c'è ben altro, potrei citare che è squallido entrare a gamba tesa ed attaccare un personaggio che no avevamo neanche citato se non per dire che Printy aveva contestato le sue analisi su questo caso, quindi tutto questo livore gratuito te lo potevi tranquillamente risparmiare.

Riguardo printy, ti ho già detto che non ho tempo attualmente, poi esaminiamo cosa ha evidenziato, certamente il suo lavoro non sarà una patacca come l'abduction di Walton o le fakettate della badufology, vedendo già l'eccelso lavoro fatto per le luci di Phoenix.

Per la good ufology, sicuramente con il tuo fare non troverai mai soluzione.

Ci riaggiorniamo come ho tempo.



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Utente Senior
25/01/2013 16:59

Re:
eone nero, 25/01/2013 16:08:



Sei ancora fuori strada.

Vedo che persisti su klass che è completamente fuori discorso, ti ha fatto tanto male tale individuo da renderti iracondo?

Su Walton ho avuto l'onere di conoscerlo, è diventato ricco grazie alla sua storia che non sta ne in cielo ne in terra, poi se gli vuoi credere fai pure, tanto c'è gente che crede ancora che la terra sia piatta, come detto non sono qua sopra a fare il messia e salvare anime, mi limito a fare corretta informazione ed a smascherare i fakettari.

Di squallido c'è ben altro, potrei citare che è squallido entrare a gamba tesa ed attaccare un personaggio che no avevamo neanche citato se non per dire che Printy aveva contestato le sue analisi su questo caso, quindi tutto questo livore gratuito te lo potevi tranquillamente risparmiare.

Riguardo printy, ti ho già detto che non ho tempo attualmente, poi esaminiamo cosa ha evidenziato, certamente il suo lavoro non sarà una patacca come l'abduction di Walton o le fakettate della badufology, vedendo già l'eccelso lavoro fatto per le luci di Phoenix.

Per la good ufology, sicuramente con il tuo fare non troverai mai soluzione.

Ci riaggiorniamo come ho tempo.







vedo che eludi le domande, non sapendo forse neanche te come rispondere.
come detto prima parli troppo per slogan e vedo che denigrare o insinuare subdolamente nei tuoi post giudizi negativi verso il tuo interlocutore è un tuo schema fisso:
dal mio post su klass dove sarei stato iracondo? perchè anzichè rispondere con argomenti rispondi sempre con aggettivi, con sfottò e mai con UN SOLO FATTO?
perchè klass dovrebbe avermi fatto qualcosa? riporto semplicemente fonti anche istituzionali (agenti e file FBI) oltre che racconti di persone che hanno subito danni da parte di klass (ha cercato in tutti i modi di far passare walton per un imbroglione).
capisco il tuo problema: se cade klass il grande eroe vi cade un intero mondo addosso. è dura dare dei fuffologi, fakettari e quant'altro agli interlocutori quando uno dei proprio modelli di riferimento è stato svergognato per dei comportamenti quanto meno discutibili.
mi piace vedere come sai salire sul pulpito e accusare walton di aver fatto i soldi per poi dimenticare che il grande klass ha cercato di CORROMPERE un teste offrendo 10 mila dollaroni.
se walton ha fatto i soldi questo fa automaticamente di lui un imbroglione? e le persone che magari per errori, dolo da loro subito vincono poi cause milionarie verso stati o aziende sono automaticamente anche loro degli imbroglioni? strano modo di vedere le cose.
Allora, sono qui per imparare: quale è la goodufology?
[Modificato da zomas65 25/01/2013 17:21]
25/01/2013 17:48

Re: Re: Re: Re:
zomas65, 25/01/2013 15:35:




ciao cazzaro, se la domanda è rivolta a me, sappi che non sono ne mai sono stato cuniano.
puoi postare kilometri di link su radar e video di youtube: la tua analisi è viziata dal voler adattare i fatti ad una teoria precostituita(aerei da caccia Usa). in realtà il metodo scientifico agisce esattamente al contrario(e qui si vede che sei te che ignori la realtà della scienza) : i dati costruiscono la base della costruzione teorica. mi spiego meglio: l'osservazione di un fenomeno porta ad analizzare i dati da cui poi scaturisce una qualsivoglia conclusione.
premessa - raccolta dei dati - analisi dei risultati - conclusione.
molto più corrttamente il rapporto condon (nelle pagine da me già citate) analizza i diversi aspetti dell'evento, ma non riesce a tirare le conclusioni poichè i record dell'evento sono stati sottratti all'atterraggio dell'aereo e mai più ritrovati.
consentimi un'ultima riflessione sulla tua teoria del f101 (o f111?) piuttosto che f102, etc: l'aviazione americana ha usato spiegazioni di comodo o più "esotiche" generalmente per casi che coinvolgevano veivoli sperimentali e/o segreti, mentre gli aerei da te citati erano già "di ruolo". allora come mai il caso è stato tenuto così segreto dall'Usaf ed è saltato fuori casualmente 10 anni dopo? se non fosse stato per uno dei piloti che partecipò ad un meeting informativo da parte dello staff del progetto Condon non avremmo probabilmente mai sentito parlare del caso rb47. tutto questo solo per dei semplici f102?




E' ovvio che i record nel 1957 con le frequenze dei beep radar fossero stati segretati... [SM=g6794] l'F102 era appena entrato in linea!!
Pure il SAGE era in linea da poco ed il SAGE e' rimasto in prima linea dal 1954 al 1983

en.wikipedia.org/wiki/Semi-Automatic_Ground_Environment

1957+10=1967 con il rapporto Condon esce questa storia, che viene proposta al rapporto per vedere se quelli del rapporto sanno discernere tra una mela ed una pera. (Il SAGE era ancora in linea e di certo l'USAF non era intenzionata a disvelare a tutti come farsi prendere per le palle dai russi, dato che nel 1967 la guerra fredda era bella fredda). E' ovvio che tutte le frequenze di funzionamento (radar degli intercettori e uplink/downlink del SAGE fossero segretati).

Dico ma ci sei o ci fai?! [SM=g2201348]

rileggiti il mio post del 23.1.2013
ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=1048...

Se non hai ancora capito perche' il caso non ha una radice paleoufologica... [SM=x2976646]

Non e' un problema mio, io da buon paleoufologo razionale il mio oggetto di studio lo so contestualizzare e misurare.

Voi (f)uffologi cuniani/malanghiani o meno, no!. [SM=g3061200] difatti sragionate di ufo crash da 40 anni, di ponti interdentali dlashluminali [SM=g3061176] e continuate con 'sta storia dei complottoni.oni.oni [SM=g8908] ma fatevi vedere da qualcuno bravo, che avete qualche dado allentato in testa [SM=g6794] garantito al limone!
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