È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Rubrica] [In corso] Guerra: armi e tecnologie.

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2015 19:46
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
28/01/2010 14:40

Il personale
L'Air Force Speciality Code (AFSC) è un codice numerico per identificare un lavoro (AFS) all'interno dell'USAF.
Ne esistono di molteplici tipi, dall'artigliere su un velivolo da combattimento al lavoro in una mensa. Infatti, esistono moltissimi e differenti impieghi specialistici, come il tecnico dei computer, meccanico, addetto ai sistemi di telecomunicazione, tecnico dell'avionica di bordo, medico, ingeniere civile, addetto alle pubbliche relazioni, addetto alla sicurezza, consulente per le droghe, tecnico incaricato alla posta elettronica, esperto in soccorso e salvataggio.
Tra tutti i vari lavori, i più pericolosi sono:
EOD (bonifica ordigni esplosivi), personale di salvataggio e soccorso, forze di sicurezza, personale medico sul posto di battaglia, il Combat Control, il Combat Weather e il TACP. Tutti questi utilizzano truppe di fanteria per salvare militari isolati o feriti, bonificare aree dalla presenza di mine o ordigni, supporto a terra congiunto con un attacco aereo, creare un perimetro sicuro per uno sbarco con atterraggio di velivoli.
Altri lavori, come operatori di veicoli da trasporto o tecnici specializzati, negli ultimi anni hanno visto aumentare la pericolosità del loro lavoro.
Per tutti questi lavori, l'USAF fornisce tutto l'addestramento necessario e vengono chiamati "entry level". Il lavoro può essere scelto prima in base alle proprie volontà o in base al proprio addestramento militare. Si frequenta una scuola di formazione tecnica in base al lavoro scelto e l'Air Education and Training Command è il responsabile di quasi tutti i corsi. I programmi di studio e allenamento variano in durata temporale: i corsi per l'OED, ad esempio, durano un anno mentre quelli dei tecnici normali solo 31 giorni.
Il rank dell'USAF è diviso tra avieri arruolati, sottoufficiali ed ufficiali, andando dall'Airman Basic (E-1, il livello di base) al Generale (O-10). Le promozioni dei nuovi arruolati vengono assegnate in base ai punteggi nei test, agli anni di esperienza e ad eventuali approvazioni della commissione giudicatrice, mentre le promozioni ufficiali si basano sul time-in-grade (tempo in grado) e al lavoro sul campo; più insegne uno ha sulla divisa, più alto di grado è: abbiamo l'aquila d'argento, le foglie di quercia, le barre e le stelle che possono andare da una a cinque.
Ufficiali:
Sono divisi in tre gruppi: company grade(da O-1 a O-3), field grade (da O-4 a O-6) e general officers(maggiori di O-7).
O-1 Sottotenente, O-2 Tenente, O-3 Capitano, O-4 Maggiore, O-5 Tenente Colonnello, O-6 Colonnello, O-7 Brigadier Generale, O-8 Maggiore Generale, O-9 Tenente Generale, O-10 Generale, *Special* Generale dell'Air Force.
Il passaggio da Sottotenente a Tenente è matematico dopo 2 anni di servizio soddisfacente; da Tenente a Capitano è competitivo dopo altri due anni; il passaggio a Maggiore si ottiene attraverso il comportamento sul campo e non ha limiti di tempo stabiliti; il passaggio a Maggiore è selettivo, all'incirca dopo 7/10 anni di servizio ed avviene per volere di una commissione giudicatrice; questa selezione si ripeterà dopo 11/14 anni per il passaggio a Tenente Colonnello e dopo 18 anni circa per il passaggio a Colonnello.
Per i Sottoufficiali non è prevista dal regolamento una divisione di grado.
Aviatori arruolati:
E-1 è il grado di base mentre l'E-9 è il grado maggiore per questa categoria: da E-1 a E-4 vengono chiamati Aviatori e sono al di sotto del livello di Sottoufficali; da E-5 a E-9 sono Sottoufficiali divisi in semplici (E-5 e E-6) e Senior (da E-7 a E-9).
E-1 Aviatore di base, E-2 Aviatore, E-3 Aviatore di prima classe, E-4 Aviatore Senior, E-5 Staff Sergeant (Sergente Personale), E-6 Technical Sergeant (Sergente Tecnico), E-7 Master Sergeant ( Sergente Master), E-8 Senior Master Sergeant, E-9 Chief Master Sergeant, Command Chief Master Sergeant, Chief Master Sergeant of the Air Force.

Nella foto, avieri arruolati dell'USAF.
[Modificato da _Thomas88_ 28/01/2010 14:44]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
[Rubrica] [In Corso] La Foto del Giorno (1609 messaggi, agg.: 24/03/2015 09:19)

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:48. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.