| | | OFFLINE | | Post: 3.468 | Registrato il: 05/11/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
25/06/2009 11:20 | |
Vi chiedo scusa se tutte le volte dovete mettere pausa ai video, non so perchè ma partono tutti appena si carica la pagina! |
|
|
25/06/2009 20:07 | |
Praticamente, a Madeira, fanno un "appontaggio"! |
| | | OFFLINE | | Post: 14.926 | Registrato il: 16/10/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
25/06/2009 23:08 | |
Atterraggi ballerini con quel vento laterale,il pericolo è sempre dietro l'angolo;poi in Groenlandia si fa la barba alle pareti di ghiaccio e neve..... |
| | | OFFLINE | | Post: 3.468 | Registrato il: 05/11/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
26/06/2009 09:04 | |
ufologo 555, 25/06/2009 20.07:
Praticamente, a Madeira, fanno un "appontaggio"!
Hai perfettamente ragione!!!
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.468 | Registrato il: 05/11/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
26/06/2009 10:21 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.468 | Registrato il: 05/11/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
26/06/2009 10:29 | |
Let 410 atterraggio con molti Bump...questo è quello che si chiama Bumpy Landing! Però devo dire che il pilota è stato un po' molto scarsino, invece di dare motore e sostenere l'aereo dopo il primo rimbalso, l'ha buttato giù di muso e le conseguenze sono proprio quelle del video!
|
| | | OFFLINE | | Post: 14.926 | Registrato il: 16/10/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
26/06/2009 14:12 | |
Atterraggio ballerino,pilota scarsino! |
| | | OFFLINE | | Post: 3.027 | Registrato il: 24/01/2009 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
26/06/2009 22:32 | |
spero di non capitare mai su un volo "ballerino" come questi hehehehe
|
| | | OFFLINE | | Post: 14.926 | Registrato il: 16/10/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
26/06/2009 22:55 | |
|
|
27/06/2009 11:45 | |
Avrei voluto vedere la faccia dei passeggeri del lato sinistro dell'aereo quando si sono visti la pista ... di fronte! |
| | | OFFLINE | | Post: 14.926 | Registrato il: 16/10/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
27/06/2009 16:27 | |
......pauraaaaa!!!....alla Boldi! |
| | | OFFLINE | | Post: 3.468 | Registrato il: 05/11/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
29/06/2009 11:01 | |
Ahh bello sto video...vi vorrei raccontare la storiella che sta dietro a questo mancato disastro, ma non vorrei passare da maschilista!
Praticamente c'era vento a raffiche sui 50kt, vento al traverso, ai comandi il primo ufficiale, donna, una ragazza di 24 anni...ha sbagliato ad abbassare l'ala che sta dalla parte opposta dalla direzione del vento, quindi l'ala sinistra e il vento ha sollevato l'ala destra, creando più portanza; il comandante ha subito preso i comandi ed ha evitato il peggio, anche se ha strusciato la wingtip (estremità alare) sulla pista.
La ragazza è stata a rischio licenziamento per qualche tempo dopo l'inchiesta sul mancato incidente, ma poi come spesso accade, per non passare da maschilisti hanno dovuto cedere e farle fare qualche corso in più al simulatore sopratutto con atterraggi con vento al traverso. |
| | | OFFLINE | | Post: 14.926 | Registrato il: 16/10/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
29/06/2009 13:20 | |
....credo che il momento del coglione possa prendere a tutti anche ai piu' esperti,....la bravura sta proprio nel non farselo prendere almeno in determinati momenti. |
| | | OFFLINE | | Post: 3.468 | Registrato il: 05/11/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
29/06/2009 18:10 | |
Proprio come dici te (richard), molti piloti dicono che un'emergenza, piccola e grave che sia capita almeno una volta nella carriera di un pilota.
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.027 | Registrato il: 24/01/2009 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
29/06/2009 21:48 | |
per fortuna sono quasi sempre in due ai comandi heheheee
|
| | | OFFLINE | | Post: 3.468 | Registrato il: 05/11/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
30/06/2009 10:07 | |
L'aereo passeggeri più grande ed imponente del mondo visto da un'altra prospettiva!
|
| | | OFFLINE | | Post: 14.926 | Registrato il: 16/10/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
30/06/2009 14:22 | |
Ma è piu' grande anche di un 747? |
| | | OFFLINE | | Post: 3.468 | Registrato il: 05/11/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
30/06/2009 14:40 | |
Dunque per rispondere alla tua domanda direi semplicemente SI, però già che ci sono ti do altri particolari tecnici.
747-400
Lunghezza 70,6m; larghezza 6,1m; apertura alare 64,4m; altezza 19,4m.
Peso massimo al decollo 412.000kg, capacità carburante 241.000 litri di kerosene.
Ordini 1200
A380-800
Lunghezza 73m; larghezza 7,14m; apertura alare 79,8m; altezza 24,1m.
Peso massimo al decollo 560.000Kg, capacità carburante 310.000 litri di kerosene.
Ordini 200
|
| | | OFFLINE | | Post: 14.926 | Registrato il: 16/10/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
30/06/2009 14:45 | |
Grazie Aurora ,come linea pero' mi sembra migliore il 747 ,risulta meno tozzo! |
| | | OFFLINE | | Post: 3.468 | Registrato il: 05/11/2007 | Sesso: Maschile | [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG] | Utente Master | |
|
30/06/2009 14:57 | |
Si certo, ma lo deve al fatto che ha un solo ponte, mentre il 380 ne ha due che vanno da coda al muso per l'intera lunghezza.
Il 747 trasporta 475 passeggeri al massimo in una classe unica.
Il 380-900 ne trasporterà 900!!! Per ora quelli che vedi in servizio sono della classe 800, solo 850 in classe unica, e tra due anni entreranno in servizio anche i classe 900.
|
|
|