[Rubrica] Stranezze Spaziali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, [167], 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177
darke76
00venerdì 8 marzo 2013 22:39
Dai,così vi voglio.Anche se non vi potete soffrire ognuno dice la sua verità e l'altro aggiunge i suoi in modo da avere una visuale il più completa possibile.
Persone ignoranti come me apprezzano il vostro lavoro e vi ringrazia di cuore.
Sparviero 555
00sabato 9 marzo 2013 16:34
Caro darke76, in questo mondo ognuno deve ritenersi ignorante, solo così potrà andare avanti la ricerca ...


Sparviero 555
00sabato 9 marzo 2013 16:50
La nuova AREA-51


Non ne ho ancora parlato ma ecco un articolo di Alfredo Lissoni




Gli ufologi europei non ne parlano o non la conoscono. È la base di Dugway, l’installazione top secret nel deserto dello Utah ove i Servizi segreti avrebbero trasferito tutta la tecnologia aliena di “Area 51”.

Si chiama Dugway Proving Ground, si trova nello Utah ed ufficialmente è solo una delle tante aree militari supersegrete dell’Esercito USA, ma per gli ufologi è invece la nuova “Area 51”.Ne è convinto Bill Birnes, editore di UFO Magazine, che ha dichiarato: “Da quando nel 1985 si è saputo dell’esistenza di Area 51, la base del Nevada dove gli Stati Uniti testano tecnologia aliena, buona parte delle ricerche sono state trasferite di nascosto a Dugway. Qui la gente continua a vedere UFO, e persino fasci di luce che partono dalle installazioni contro le luci nel cielo. Il che mi fa pensare che l’Esercito stia testando una sorta di supercannone per abbattere i dischi volanti!”.
Il materiale video che Birnes ha fornito a History Channel sembra avallare le sue parole. Il capitano Bush Fox, che per trentatré anni è stato capo dei servizi di sicurezza della base, ora che è in pensione si lascia intervistare ed ammette di aver visto, verso la fine degli anni Settanta, quattro sfere volanti disposte a quadrato sorvolare la base, stazionare, e poi schizzar via in direzioni differenti. “ Eravamo in tredici, quella sera , tra le 23 e le 23,30. Non si trattava di velivoli convenzionali; erano quattro sfere verdi e nulla lasciava pensare ad un aereo o ad un velivolo di qualsiasi genere…”.



Bush ne parla con serenità,ma preferisce non dire cosa ci sia all’interno dell’inviolabile base: tremila chilometri quadrati circondati su tre lati da inaccessibili montagne e sul quarto lato dal Gran Lago Salato, ovunque filo spinato e minacciosi cartelli che invitano ad allontanarsi, telecamere di sorveglianza ed un filo diretto con lo sceriffo, che piomba ad arrestare immediatamente i curiosi. Al suo esterno, istallazioni mimetizzate, un’area di volo dell’Aviazione ed una pista di atterraggio per lo Shuttle; al suo interno, si dice, dischi volanti recuperati e ricostruiti ed altre armi avveniristiche (“Tutti progetti segreti fuori budget, con finanziamenti in nero”, si affretta ad aggiungere Bill Birnes).

I SEGRETI DI “AREA 52”
“Il suo scopo primario è quello di testare armi biologi che e chimiche, compresi i materiali radioattivi ; tuttavia, le dimensioni enormi e l’isolamento hanno finalità molto più segrete”, dichiara l’ufologo Joseph Skipper.“Area 52”, come è stata prontamente ribattezzata, ha attirato l’attenzione degli ufologi dopo che, nel mese di novembre del 2009, una fantomatica “meteora” è caduta nella zona, attirando i curiosi. Che, inutile a dirsi, sono stati allontanati in malo modo. Mentre ai media, l’Esercito ha dichiarato che nell’area non si era schiantato proprio nulla. Gli ufologi non hanno creduto alla “ verità ufficiale” e, sotto sotto, sono convinti che a Dugway sia stato intenzionalmente abbattuto un UFO.
Dugway, che in slang militare significa “scavare una trincea” (e tale sembra essere l’installazione), è interdetta al volo ed ai satelliti (che peraltro l’hanno fotografata: le mappe di Google vi hanno individuato una sorta di cupola appiattita, forse di materiale resinoso, con una cavità rettangolare all’interno);
costruita nel 1941, ha avuto un ruolo fondamentale per la sperimentazione bellica durante la Seconda Guerra Mondiale; divenuta inattiva nel 1946, è stata “resuscitata” durante la Guerra di Corea. Dal 1985 al 1991 serviva come scuola di sopravvivenza nel deserto per i Rangers; l’8 settembre 2004 è stata usata dalla NASA per testare la sonda Genesis perché il terreno circostante ricorda quello lunare; ma cosa vi accada, nei reparti sotterra n ei, è tuttora un mistero, così come sfugge se vi sia un legame molto diretto (leggasi: una battaglia in corso) con gli alieni. “Troppe volte UFO sono stati visti sorvolare la base e poi scappare, una volta colpiti da strani fasci laser spara ti da terra”, dicono i testimoni. Un’affermazione iperbolica, questa, che lascerebbe intendere che gli Stati Uniti dispongano di una tecnologia avanzatissima in grado di mettere in fuga un’astronave aliena!
Ma se così fosse, com’è che nei continui scontri in Iraq o in Afghanistan le truppe dello “zio Sam” spesso le hanno date,ma altrettante volte le hanno prese? L’idea di una supertecnologia aliena in mano agli Stati Uniti circola dalla fine degli anni Ottanta, e mi sembra smentita dai fatti ; potrebbe trattarsi di un’opera di propaganda psicologica orchestrata dalle Forze Armate USA stesse.
Sia come sia, di episodi strani a Dugway ne sono stati registrati parecchi. Nel marzo del 1968 più di seimila pecore sono state trovate morte nella vicina Skull Valley; qualcuno ha ricollegato il fenomeno alle mutilazioni animali attribuite agli alieni, altri hanno parlato di qualche esperimento batteriologico dei militari di Dugway ed hanno citato il gas nervino.
L’Esercito non ha mai ammesso le proprie responsabilità, ma si è affrettato a risarcire gli allevatori per le perdite subite. L’incidente, verificatosi in coincidenza con la nascita in quei giorni del movimento ambientalista e pacifista contra rio all’intervento in Vietnam, scatenò un putiferio nello Utah e nella comunità internazionale. Poi è stata la volta di cavalli trovati decapitati, e si vocifera di test batteriologici anche su cavie umane.
Il 26 gennaio 2011 deve essere successo qualcosa di molto grave. Si sa solo che l’intera area è stata posta in isolamento. Al Vogel, uno specialista che vi lavora, ha ammesso soltanto che “il blocco è iniziato alle 17,24 e ai dipendenti è stato vietato di lasciare l’installazione e a chi veniva per lavorare non fu permesso di entrare. In quel momento, come personale, avevamo 1200-1400 persone coinvolte, ma state tranquilli, non ci sono stati feri ti, nessun danno e nessuna minaccia”. Attacco alieno, si chiesero gli ufologi ( forse ammiccando troppo al serial britannico UFO base S.H.A.D.O.) o un test andato male? In seguito le autorità comunicarono che “il blocco era in risposta alla perdita temporanea di un flacone contenente gas nervi n o”. Un po’ poco per giustificare l’arresto totale di una struttura grande più di Milano e Roma messe assieme. In ogni caso, sino al giorno seguente nessuno poté più entrare o uscire dalla base. Nel 1994 l’US General Accounting Office ha aperto un’inchiesta sulla base, accusata di aver avvelenato migliaia di persone, con i suoi test chimici, tra il 1940 e il 1974. “ Per decenni”, si legge nell’atto d’accusa, “ Dugway ha testato molti prodotti chimici e agenti biologici. Dal 1951 fino al 1969, ha condotto centinaia, forse migliaia, di sperimentazioni all’aria aperta, con batteri alle piante. Non si sa quante persone nella zona circostante siano state esposte ad agenti potenzialmente nocivi utilizzati all’aperto…”.
Oggi sappiamo che a Dugway si testava la tetrodotossina, un gas nervino che paralizza ed uccide all’istante, e verrebbe da chiedersi se sempre da Dugway sia arrivata la famigerata “tossina killer” che nel 1994 mise in allarme la comunità medica internazionale ( all'epoca lo scienziato Roberto Pinna, amico di Piero Angela, dichiarò enigmaticamente che “la fine del mondo poteva essere scatenata, ipoteticamente, da una grande epidemia”). Fu in quell’anno che i virologi americani si imbatterono in un hantavirus geneticamente modificato; apparentemente un banalissimo virus dell’influenza che però uccideva in poche ore, distruggendo il plasma nei polmoni, togliendo il respiro e causando il decesso. Il primo a farne le spese fu un navaho del Nuovo Messico. Subito dopo, una nuova, sconosciuta e micidiale malattia cominciava a colpire in tutto il mondo: era la “tossina killer”, 45 i casi ufficialmente conosciuti , 27 dei quali mortali (30 decessi in Giappone, 13 in Gran Bretagna, 2 infettati in Italia e “2-300 decessi l’anno in America”).
Anche qui il mistero non era costituito tanto dalla malattia, conosciuta già da tempo dai virologi, quanto dalla sua improvvisa rinascita e recrudescenza, come nel caso degli hantavirus.“
Stupisce il fatto che un germe così raro si sia risvegliato in una parti colare area geografica”, commentò il virologo Ferdinando Dianzani. I cospirazionisti la risposta ce l’hanno: gli USA avrebbero cercato di “costruire” un virus per liberarsi dell’ ingombrante presenza degli alieni “Grigi ”, ai quali, a seguito di un “patto scellerato” stipulato proprio l’anno della strage degli ovini e denunciato negli anni Ottanta dall’ex agente CIA John Lear, avrebbero ceduto l’uso di basi militari sotterranee, in cambio di tecnologia aliena.
Patto che si sarebbe rivelato un inganno alieno, in quanto gli E.T. non avrebbero rispettato gli accordi, spingendo così i Servizi segreti di “Area 51”e “Area 52” a creare un’arma batteriologica per sterminarli.

GUERRE STELLARI
Ma al di là di queste stori e , che ritengo essere solo delle panzane, resta il fatto che su Dugway di UFO se ne vedono molti , e non solo in “toccata e fuga”, quasi che fossero di casa. Armi segrete terrestri o spioni cosmici? Dave Rosenfeld, presidente dello “ Utah UFO Hunters”, afferma: “ Molti UFO sono stati visti e segnalati nella zona, all’interno e intorno a Dugway; i normali velivoli militari non possono spiegare tutti questi avvistamenti.
Potrebbe essere che i nostri visitatori delle stelle stiano tenendo d’occhio Dugway, che probabilmente è uno spazioporto militare…”. Sulla stessa linea è l’ufologo Pat Uskert , uno dei collaboratori di Bill Birnes: “ Penso a quanto ci ha raccontato Bush Fox.
Tutti i testimoni concordavano nel dire che non si trattò di fari di velivoli convenzionali, tipo aerei o elicotteri. Quegli uomini sapevano bene quali velivoli fossero presenti nella base di Dugway; ciò rafforza la mia convinzione: dovevano
essere UFO!”. Un’ altra testimonianza arriva da un ex agente di polizia, Bob Ward, riguardo all’avvistamento di un UFO nella parte occidentale della base, nel 2004. “Verso mezzanotte uno degli abitanti della zona bussò alla mia porta”, racconta Ward, “chiedendomi di aiutarlo con l’auto. Alzai lo sguardo e vidi un velivolo illuminato a 300 m di altezza, a 20 km/h; aveva sei luci ed era di circa 25 metri .Andai a prendere una torcia e l’accesi per 20 secondi; il velivolo invertì la rotta e si diresse verso di noi. Questo rivela che non poteva essere un pallone sonda, perché reagì alla luce puntatagli contro. Circa 30 secondi dopo apparvero due caccia F- 16. Se fossero stati la scorta del veicolo sarebbero
volati vicino a lui, invece i caccia inseguivano l’oggetto… Nella stessa zona ho trovato due carcasse di cavalli decapitati. Le lesioni erano nette e non c’era traccia di sangue vicino alle carcasse. Mancavano gli occhi e le labbra”.
Nello stesso periodo anche l’ufologo Dave Rosenfeld ha visto un raggio luminoso penetra re una nuvola. “Una probabile arma antisatellite degli Stati Uniti o un richiamo per gli UFO?”, si è chiesto.
L’addetta stampa della base, Paula Thomas, dapprima ha negato tutto e poi ha cambiato versione dicendo che “c’erano degli appaltatori che facevano esperimenti”.
Ken Storch è uno degli ufologi del team UFO hunters che, assieme all’amico “Bob” ( anonimato richiesto), per mesi ha spiato la base a debita distanza, appostandosi sulle alture circostanti. Ha fotografato le installazioni militari, le camionette che improvvisamente scompaiono nel sottosuolo, i fantomatici elicotteri neri che la sorvolano. Ed è convinto che Dugway nasconda i segreti degli UFO. “Verso la fine degli anni Ottanta”, ha raccontato,“fui contattato da un maggiore dell’Aviazione, quando ero ancora in servizio presso le forze di Polizia; quel maggiore mi disse di dare un’occhiata a Dugway, perché in quella base succedevano cose che certamente mi interessavano. Mi disse che era la nuova “Area 51”. Io e Bob prendemmo le nostre attrezzature e ci precipitammo qui, direttamente dal Colorado. Appena giunti sul posto capimmo di aver toccato un nervo scoperto: gli elicotteri dei servizi di sicurezza si avvicinarono talmente a noi che lo spostamento d’aria delle pale fece trema re il nostro automezzo.
L’elicottero ci sfiorò, poi atterrò ad un centinaio di metri da noi. La mitragliatrice di bordo era puntata contro di noi, il pilota aveva calato la visiera e ci fissava minacciosamente… E sì che eravamo sul suolo pubblico, sul Pony Express Trail. Per tutto il tempo rimanemmo sotto sorveglianza, era un atteggiamento intimidatorio”. I due non si sono lasciati scoraggiare e sul posto ci sono tornati più volte. Racconta Bob:
“ Nel corso di diversi mesi di sopralluoghi abbiamo potuto osservare molte attività. Da Simpson Springs ci siamo spostati di una ventina di chilometri, sino ad un’altura dove c’è una strada che percorre l’intero rilievo, al di fuori dell’area vietata. Ho scattato delle foto alle baracche dalle quali ho potuto osservare i convogli; erano automezzi da due tonnellate e mezza che sparavano delle luci nel cielo. Rimanemmo lì per circa 45 minuti: i mezzi erano circa un’ottantina e ad un certo punto scomparvero nel sottosuolo”.
Cercavano di chiamare gli UFO o di allontanarli?
Non si sa, ma sicuramente Dugway, come già “Area 51”, è percorsa al suo interno da una fitta rete di gallerie o di livelli, che forse si estendono per chilometri nel sottosuolo. “L’episodio citato da Bob poteva sembrare alquanto sospetto, inverosimile, ma da quando negli anni Novanta le foto satellitari delle basi militari sono diventate più nitide, è plausibile ritenere che in quel peri odo l’Esercito, per nascondere le proprie attività, abbia deciso di trasferire le operazioni più segrete in tunnel sotterranei”, spiega Kevin Cook, ufologo ed ingegnere meccanico.
Di Dugway aveva scritto, nel 1997, la rivista scientifica Popular Mechanics, insinuando già allora che le competenze di “Area 51” vi fossero state trasferite. La notizia era stata poi confermata dall’ex agente CIA John Lear ai microfoni del giornalista ed ufologo George Knapp (già noto per i suoi reportage sull’“Area 51”).Ma la storia sembrava finita – o fatta finire – lì.
Solo alla fine di gennaio del 2011, una tv locale dello Utah aveva trasmesso la testimonianza di una coppia che aveva visto un UFO nel cielo, due ore dopo alcune strane manovre effettuate alla base. Sino a che History Channel ha avuto il coraggio di svelare parte dei misteri di Dugway; è facile prevedere che, a breve, decine di ufologi e di appassionati da tutto il mondo prenderanno di mira la base per svelarne i segreti UFO. I media americani, con la scusa che nella base si
effettuerebbero solo normali sperimentazioni batteriologiche, per “patriottismo” preferiscono tacere;
diversi siti Internet che ne parlavano sono stati oscura ti e le Forze Armate smentiscono l’insolita attività “luminosa” testimoniata invece da decine di foto o di video. Fra tanta omertà spicca la dichiarazione del colonnello George Weinbrenner, già Capo Divisione Tecnologia Straniera a Wright Patterson (la base militare ove negli anni Sessanta si concentravano tutte le ricerche “ufficiali”sugli UFO), che, pensionato e in fin di vita, confidò alla sua infermiera : “Custodiamo cinque alieni morti, nello Utah”. Detto questo, non volle mai più dire altro, sino alla sua morte, avvenuta poco dopo.

-----------------------------------------------------


I segreti della base chiamata Dugway




Nella sperduta regione occidentale dello Utah si estende una installazione militare più grande dello stato del Rhode Island. Nonostante le dimensioni immense, la sua presenza e' tenuta nascosta alla maggior parte del pubblico.

I segreti della base chiamata Dugway
Lo scopo dichiarato della base sarebbe quello di sviluppare difese contro gli attacchi chimici, radiologici e biologici contro gli Stati Uniti.
Una recente indagine ha scoperto il vero scopo non riconosciuto della base che potrebbe essere di importanza cosmica. Segnalazioni di arresti, incidenti e strani avvistamenti UFO nelle vicinanze della base abbondano.
In questa struttura era stato conosciuto un imprenditore del governo per essere stato coinvolto in segreto nello studio dei detriti di un UFO crash.
In un'ammissione sorprendente fatta prima della sua recente scomparsa, un alto ufficiale della Air Force Base di Wright-Patterson ha confessato che questo è il luogo in cui sono conservati i cadaveri di alcuni alieni.
Fondata nel 1942, Dugway Proving Grounds è una struttura al servizio di tutti i rami delle forze armate statunitensi (e probabilmente delle sue agenzie di intelligence.)
E 'strategicamente circondata da tre imponenti catene montuose.
Le sue dimensioni enormi, nascosta e sicura grazie alla distanza di isolamento ne fanno un luogo ideale per i "testing" segreti di molti tipi.
In realtà si è ipotizzato che nella base di Dugway si sono svolte ricerche e studiati gli effetti biologici, chimici e radiologici di molteplici sostanze presenti sulla terra.
A questo proposito, la base di Dugway ha una lunga storia di rilevanza locale circa gli effetti nocivi dei loro test su "agenti" mortali per l'ambiente, la salute umana e animale. Recentemente l'impianto è stato messo sotto "blocco" per via della scomparsa di una fiala di un "agente nervino estremamente tossico" che è stato successivamente recuperato.
Il ricercatore David Rosenfeld residente nell'Utah gestisce un sito web che include una sezione di grandi dimensioni contenente i documenti sugli UFO che sono stati osservati, filmati e fotografati all'interno dello Stato dello Utah.
Dal 1996 ha catalogato centinaia di foto, video e avvistamenti di velivoli veramente anomali.
David Rosenfeld è uno dei coraggiosi ricercatori poco celebrati nell'ufologia.
Egli ha inventariato instancabilmente i fenomeni nella sua stessa regione del paese,dimostrando chiaramente che la base di Dugway è un "covo" virtuale di tale attività aerea anomala.Vale la pena visitare il suo sito per saperne di più su un luogo ove gli avvistamenti UFO non sono generalmente considerati dai media.

www.carbonio7.it/Ufo/i-segreti-della-base-chiamata-dug...

Per saperne di più: www.aliendave.com/


Delta.Force
00sabato 9 marzo 2013 18:32
Una piccola digressione:sarebbe già interessante sapere di più di tali esperimenti batteriologici e sul gas nervino.Nessuno si è mai chiesto a che pro questi test?Chi è oggi il nemico da abbattere?
Sparviero 555
00sabato 9 marzo 2013 20:21
Erano esperimenti che facevano negli anni '50/60, quando c'era l'Unione Sovietica (anche loro ne facevano di cotte e di crude, povera gente).
Sembra che John Wayne lo mandassero a girare insieme agli altri, dove poco prima avevano fatto i tests nucleari, "per vedere l'effetto che fà", diceva Jannacci; altrettanto i russi con reparti del loro esercito, sempre per vedere l'effetto delle esplosioni atomiche (con la scusa delle esercitazioni).
Un mondo di matti! Altroché il"Contatto Ufficiale"! E con chi? [SM=g2201341]





darke76
00sabato 9 marzo 2013 20:21
Re:
Sparviero 555, 09/03/2013 16:34:

Caro darke76, in questo mondo ognuno deve ritenersi ignorante, solo così potrà andare avanti la ricerca ...






Certo.Infatti io sono ignorante in tanti argomenti e me ne vanto.
Sparviero 555
00sabato 9 marzo 2013 20:23
Bèh, dai, basta nformarsi ... [SM=g6794]


Delta.Force
00domenica 10 marzo 2013 12:39
Re:
Sparviero 555, 09/03/2013 20:21:

Erano esperimenti che facevano negli anni '50/60, quando c'era l'Unione Sovietica (anche loro ne facevano di cotte e di crude, povera gente).





Si,questo è arcinoto. Chiedevo di quelli effettuati ai giorni nostri.Contro chi sono rivolti? Credo che svolgano una funzione deterrente intimidatrice non più contro nemici specifici dichiarati(Iran e Nord Corea più di tanto non possono osare perchè non hanno i mezzi idonei per farlo e per rispondere alla pari alla micidiale rappresaglia degli USA) ,ma contro chiunque in generale.

Sparviero 555
00domenica 10 marzo 2013 19:17
Questo lo ignoro ...


saturn_3
00lunedì 11 marzo 2013 10:00
Quì il documentario degli Ufo Hunters sulla presunta Area 52







Sparviero 555
00lunedì 11 marzo 2013 11:02
Grazie saturn_3


Sparviero 555
00martedì 19 marzo 2013 18:08
"LE LUCI DI PHOENIX"

Tornando a parlare delll'UFO di Phoenix approfitto con il postare direttamente un thread dell'utente "BOBBY" (di altro Forum)


"Patapum!

Schiaffoni a quattro mani ( in senso simbolico! ) per chi ha sempre sostenuto che quella sera a Phoenix si svolgevano operazioni militari.

Citando Danilo Iosz, in data odierna, 18 marzo 2013:

<< Nei giorni che seguirono l’evento, alcuni funzionari della vicina Base Aerea di Luke esclusero che le luci osservate nel cielo avessero a che fare con aeromobili od aerei militari decollati dalla base ma circa un mese dopo l’avvistamento fonti militari fornirono come spiegazione ufficiale lo svolgimento notturno di esercitazione. Oggi, però, Lynne Kitei afferma di essere in possesso di alcuni documenti provenienti dall’Air Force e datati 1 maggio 1997 nei quali si afferma ufficialmente che la base di Luke quella notte non fu in alcun modo coinvolta nell’avvistamento delle luci di Phoenix. “Sono ancora alla ricerca di una spiegazione logica su ciò accadde 16 anni fa” ha commentato ”ma so che realmente qualcosa c’è stato ed è ora di affrontare l’argomento alla luce del sole”.
Qui sotto un breve servizio trasmesso dall’emittente televisiva CBS 5. >>

Eccovi il LINK con tanto di filmato (per ora solo in inglese):

danilo1966.iobloggo.com/728/...a-da-16-anni

E adesso gli scettici che spiegazione vogliono dare ?"

------------------------------

Personalmente ho sempre ritenuto valido ed eclatante questo avvistamento.


_INSIDER_
00martedì 19 marzo 2013 18:18
Sparviero 555, 19/03/2013 18:08:

Lynne Kitei afferma...

ihihihihihihi... La Kitei? E' sufficiente la presenza della tizia a rendere ridicola questa non-evidenza. Una che ha fatto di quell'evento una ragione per trarne profitto. Il suo sito:

www.thephoenixlights.net/PL_Home.htm

Il suo merchandising:
www.thephoenixlights.net/Store.htm

Le tante conferenze:
www.thephoenixlights.net/Events.htm

A sostenere l'evento UFO di Phoenix sono sempre i soliti cialtroni, è la regola... [SM=g2854182]
Regulus83
00martedì 19 marzo 2013 18:36
_INSIDER_, 19/03/2013 18:18:

A sostenere l'evento UFO di Phoenix sono sempre i soliti cialtroni, è la regola... [SM=g2854182]



Beh, in effetti...è vero!!! [SM=g3061175] [SM=g2815480]
eone nero
00martedì 19 marzo 2013 18:36
Intervengo raramente in questa rubrica, ma è doveroso questa volta per ricordare che quella fakettara di Lynn Kitei è riuscita a beccarsi un posto d'onore nella sala della vergogna del prestigioso Ufowatchdog causa il suo mercimonio in campo esopolitico, arrivando a creare un Dipartimento per le alleanze extraterrestri, il business creato intorno alla fufologia la ha portata a preferire le cialtronate più remunerative alla professione medica, poi Ayo ha il coraggio di dire che la fufologia non rende.

www.ufowatchdog.com/lynn_kitei.htm

Lidiona
00martedì 19 marzo 2013 18:57
Re:
_INSIDER_, 19/03/2013 18:18:

ihihihihihihi... La Kitei

A sostenere l'evento UFO di Phoenix sono sempre i soliti cialtroni, è la regola... [SM=g2854182]

 

Non c'è bisogno dell'intervento di terze persone per convalidare, io credo fermamente a quanto affermato dai testimoni[SM=g3061178]
 
_INSIDER_
00martedì 19 marzo 2013 19:07
Sparviero 555, 19/03/2013 18:08:

Eccovi il LINK con tanto di filmato

Ma vediamolo questo video che propone tale evidenza... [SM=g6794]

CBS 5 - KPHO

Basta notare l'imbarazzante esordio del filmato, essendo mostrati sempre i soliti flare militari fatti passare per un'astronave aliena.
Non sia mai dover accennare al video di Terry Proctor... [SM=g2854182]

Altra sua intervista dal medesimo network, dove vengono riportate le stesse immagini, i soliti flare...:

Sparviero 555
00martedì 19 marzo 2013 19:57
Sorry, ma do più credito a questo





eone nero
00martedì 19 marzo 2013 20:01
Lidiona, 19/03/2013 18:57:

 

Non c'è bisogno dell'intervento di terze persone per convalidare, io credo fermamente a quanto affermato dai testimoni[SM=g3061178]
 



Puoi credere come decine di migliaia di persone che la terra è piatta, o come milioni di bambini a Babbo Natale che questo non altera lo stato della realtà, e cioè che la Kitei è una prezzolata fakettara e che su Phoenix si sia speculato e creato un grandissimo business grazie alla disinformazione dei fuffologi.

C'è un topic idoneo su Phoenix dove lo spazio per le fantasie è abbastanza ristretto, dato che sei nuova e probabilmente ti è sfuggito te lo indico augurandoti una buona lettura e sperando che verifichi quanto ha apportato Insider e gli altri utenti.

Le luci di Phoenix del 1997: il più grande caso ufo della storia

ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...


_INSIDER_
00martedì 19 marzo 2013 20:03
Sparviero 555, 19/03/2013 19:57:

Sorry, ma do più credito a questo

Sorry, ma è roba vecchia appartenente ad un personaggio per niente pulito, ampiamente dimostrato. Rispolveri sempre le stesse cose... [SM=g2854182]
_INSIDER_
00mercoledì 20 marzo 2013 09:16
Sparviero 555, 19/03/2013 20:19:

(E sono orgoglioso di essere: Collaboratore esterno di "Lunexit": Missioni Spaziali e Analisi www.lunexit.it/gallery/index.php)

Poi dovrai dirci in cosa consiste questa tua collaborazione visto che in passato hai dato ampia prova di non saper distinguere un artefatto generato in alcuni crateri lunari dal programmino Google Moon, scambiandoli per qualche "struttura" nascosta in detti crateri... [SM=g6794]

Mi riferisco a questi artefatti generati dalla compressione:



Senza polemica, solo per precisare e capire le tue competenze... [SM=g2201354]
Sparviero 555
00venerdì 22 marzo 2013 10:27
Re: "LE LUCI DI PHOENIX"
Sparviero 555, 19/03/2013 18:08:


Tornando a parlare delll'UFO di Phoenix approfitto con il postare direttamente un thread dell'utente "BOBBY" (di altro Forum)


"Patapum!

Schiaffoni a quattro mani ( in senso simbolico! ) per chi ha sempre sostenuto che quella sera a Phoenix si svolgevano operazioni militari.

Citando Danilo Iosz, in data odierna, 18 marzo 2013:

<< Nei giorni che seguirono l’evento, alcuni funzionari della vicina Base Aerea di Luke esclusero che le luci osservate nel cielo avessero a che fare con aeromobili od aerei militari decollati dalla base ma circa un mese dopo l’avvistamento fonti militari fornirono come spiegazione ufficiale lo svolgimento notturno di esercitazione. Oggi, però, Lynne Kitei afferma di essere in possesso di alcuni documenti provenienti dall’Air Force e datati 1 maggio 1997 nei quali si afferma ufficialmente che la base di Luke quella notte non fu in alcun modo coinvolta nell’avvistamento delle luci di Phoenix. “Sono ancora alla ricerca di una spiegazione logica su ciò accadde 16 anni fa” ha commentato ”ma so che realmente qualcosa c’è stato ed è ora di affrontare l’argomento alla luce del sole”.
Qui sotto un breve servizio trasmesso dall’emittente televisiva CBS 5. >>

Eccovi il LINK con tanto di filmato (per ora solo in inglese):

danilo1966.iobloggo.com/728/...a-da-16-anni

E adesso gli scettici che spiegazione vogliono dare ?"

------------------------------

Personalmente ho sempre ritenuto valido ed eclatante questo avvistamento.





Tornando su Phoenix con ulteriori prove.


l'utente "Perfo" (di altro forum) si è informato meglio:


"Allora, oggi pomeriggio la Dr.ssa Lynne ha risposto alla mail che le avevo mandato in precedenza.

Devo dire che la Lynne non si è risparmiata nello scrivere per spiegarmi quanto più possibile le sue conoscenze e attività sul caso di Phoenix, ma per adesso vi lascio quello che è il motivo principale per il quale l'ho contattata ovvero il documento in questione.

Qui il link: www.theblackvault.com/docume...ophoenix.pdf

qui uno screen del video della cbs5az che metto per dimostrare che è lo stesso documento...."




Ancora (by TTE):






Se fossero state semplicemente esercitazioni militari (abitando nei pressi dell'Aerobase ed in città anche gli stessi militari) si sarebbe saputo immediatamente che non c'era niente da allarmarsi; i famigliari stessi lo avrebbero saputo (specilamente per le esercitazioni). Dove abitavo (quando ero in servizio) sapevano più cose i civili che noi stessi a volte! [SM=g1950684]




_INSIDER_
00venerdì 22 marzo 2013 11:41
E' purtroppo un riscontro vago ed incosistente, una comunicazione che esclude il coinvolgimento di esercitazioni militari presso la Luke AFB e l'impiego di F-16.
Peccato che si è sempre fatto riferimento, per il rilascio dei flare militari, al volo di un un A-10 Warthog proveniente dalla Davis-Monthan AFB.

La squadra aerea responsabile dei flare, come descritto negli approfondimnenti, è il "104th Fighter Squadron", basterebbe contattare la Maryland Air National Guard per averne riscontro.

Ma la cosa più buffa, è che tale comunicazione non fa alcun riferimento alla formazione dei "V shaped" dei 5 velivoli, proveniente da Prescott, essendo essa ad ever generato l'avvistamento di massa. E su questo più volte gli stessi testimoni oculari hanno insistito. Le luci di Phoenix, gli eventi di quella notte e ciò che ha attirato la curiosità dei residenti, non hanno nulla a che fare con i flare, la cui natura è stata ampiamente successivamente dimostrata anche con esperti forensi, ma hanno a che fare con la formazione a V di 5 singoli velivoli.

Ancora una volta tocca ribadire quanto affermò uno dei testimoni chiave, Mike Fortson, circa il reale evento di Phoenix:

ufoupdateslist.com/2003/apr/m02-009.shtml


I have been a lurker on UFO UpDates for a couple years now. This is my first post.

I would like to add my two cents to what Mr Ledger said concerning March 13, 1997. The night of the so-called Phoenix Lights.

My wife and I are 8:30 pm mst witnesses to the massive V-shaped craft. We saw it upclose and very personel. I feel that I am very qualified to say the following:

These statements, with all due respect to Mr Ledger, show exactly how the misconception of what happened on March 13, 1997, exists.

1. No one has ever said "flares over Phoenix" during the 8:00 o'clock events. Period.

The only time "flares" were mentioned were concerning the 5 videos taken near 10:00 pm mst. And these objects (whether ufo or flares) were not even near Phoenix.

2. The 5 - 10:00 pm videos of strange V-formations (possibly flares) were in fact almost 65 miles southwest of Phoenix, over the Barry Goldwater Test Range, in far Southwest Arizona.

Thus, the name "Phoenix Lights" or "flares over Phoenix", does not truly or accurately exist - at least in reference to the five 10:00 p.m. MST, videos.

Whether they are flares or UFO, neither have been proven. But one thing is certain - none were near Phoenix. This has been the perfect deception. And this is why most people think what happened that night involves flares and the military.

But, the 8:00 events - the late Doc Barry titled it best - "The Massive UFO Flyover of Arizona, March 13, 1997"....

For those who witnessed the massive craft during the 8:00 hour, throughout the State of Arizona, know which title accurately and correctly say it best.

But truthfully, Mr Ledger, it's was the media who confused the reader or viewer. It was the media who did not have a clue as to what happened that night. And it was the media, who showed the 10:00 pm videos, while interviewing 8:00 hour witnesses, to help debunk the 8:00 events.

Thus confusing everyone. And creating the perfect deception (lie).
And this is why so few (IMHO) ever get that profoundly wonderous night right. Nearly everyone has been lied to.(decieved)

Mike Fortson
Gilbert, Az



Circa questa comunicazione, sarebbe inoltre interessante vedere che istanza è stata fatta, visto che tale lettera ne è un riscontro in virtù del Freedom of Information Act. Se si pongono richieste sbagliate si ottengono risposte poco pertinenti.
_INSIDER_
00venerdì 22 marzo 2013 16:32
Piccolo aggiornamento su Phoenix (con esito scontato):

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10028286&idm1=121575947&p=2...
_INSIDER_
00domenica 24 marzo 2013 09:54
Sparviero 555, 24/03/2013 09:47:

Infatti:

Infatti quello che riporti è uno screen di 3 anni fa che ogni tanto rispolveri in queste pagine.


eone nero
00domenica 24 marzo 2013 16:25
Non voglio affrontare neanche lontanamente discorsi di ordine complottistico basati sul nulla riguardanti la NASA, come spiegato ampiamente e documentalmente sono pure speculazioni senza il banchè minimo straccio di prova, dimostrazione pratica Russia e Cina la avrebbero fatta in sangue se avessero scoperto anche il minimo tentativo di occultamento, il resto è stato ampiamente esposto da Kosline in diversi post.

Come sai mi occupo di ricerca seria e non di fantascienza e speculazioni.

Ma ipotizzando per assurdo e per puro delirio che questa volta la NASA abbia mentito mi sorgono 2 grossi dilemmi, come fa Lunexit ad elogiarla, e soprattutto in base a quale arcano motivo si deve contestare quello che ha detto non avendo nessuna prova?

Chiunque con Stellarium può vedere che si tratta di una stella, hanno corrotto anche i progettisti di Stellarium?

Andiamo a cercare gli UFO dove ci sono non dove non ci sono, intanto è stato smontato grazie all'ingegneria informatica anche il falso avvistamento di Trent, è ora di iniziare a fare ricerca seria e non fantapolitica e fantascienza, per troppi anni ci hanno preso per i fondelli i fufologi, ora è giunto il momento di fare corretta ricerca ed informazione se vogliamo realmente trovare qualche evidenza aliena, se poi ci si contenta di fantasticare ben venga ma questa non è ricerca.

Sparviero 555
00domenica 24 marzo 2013 16:36
Eone, non credo a tutti questi ... "smontaggi".
(Dicono, in molti, che non sono neppure esistite le camere a gas ...)

Cerco di postare articoli sicuri o ritenuti probabili; anche per fare un "excursus" completo riguardo l'Ufologia; poi chi vivrà vedrà ...


Delta.Force
00domenica 24 marzo 2013 16:56
Re:
Sparviero 555, 24/03/2013 16:09:


Se succede un fatto come quello di Washington, risposta pronta: inversione di temepratura! (vallo a dire ai piloti che erano andati sù per intercettarli o ai radaristi ..)

Tanto, la gente DIMENTICA.





A proposito di Washington 1952,sono mai state pubblicate foto di quell'evento?

eone nero
00domenica 24 marzo 2013 16:56
Sparviero 555, 24/03/2013 16:36:

Eone, non credo a tutti questi ... "smontaggi".
(Dicono, in molti, che non sono neppure esistite le camere a gas ...)

Cerco di postare articoli sicuri o ritenuti probabili; anche per fare un "excursus" completo riguardo l'Ufologia; poi chi vivrà vedrà ...





Purtroppo la ricerca non è basata sulla fede e sui credi come nel caso di una religione o di una fede politica o calcistica.

La ricerca seria segue sempre e poi sempre le basi di quella scientifica e non di quella fantastica, Galileo insegna.

Riguardo gli articoli, ti ripeto che hai hai fatto un eccellente lavoro di CAT unico in Italia e chiunque sia obbiettivo te ne rende merito, ma questo non deve dar adito a prendere per oro colato ogni articolo del CAT, anzi è doveroso esaminarli e se fallaci renderlo pubblico in modo che chi un domani leggerà non possa cadere vittima di false informazioni, già troppi danni ha fatto l'ufologia ufficiale che ha pensato al contrario nostro a riempirsi le tasche.

Quindi ben vengano analisi documentate e supportate dalla scienza esatta come quelle sulle foto di Trent.

Lo scopo di un Ufologo non è quello di dimostrare senza prove che abbiamo migliaia di UFO extraterrestri, lo scopo di un Ufologo è quello di cercare la Verità anche se questa a volte è amara, e quello di sfrondare i rami secchi in modo da poter stare sempre nel giusto e non nello speculativo fantastico, come detto la ricerca non è Fede.




saturn_3
00domenica 24 marzo 2013 17:06
Re: Re:
Delta.Force, 24/03/2013 16:56:



A proposito di Washington 1952,sono mai state pubblicate foto di quell'evento?





Quì trovi una discussione di ufologo con i tracciati radar
ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com