[Rubrica] Stranezze Spaziali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, [161], 162, 163, 164, 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174, 175, 176, 177
_INSIDER_
00giovedì 14 febbraio 2013 16:36
Sparviero 555, 14/02/2013 16:32:

nel giro di pochi secondi

Mi riporti, un (dico UNO) caso in cui un crop è apparso in pochi secondi?

Nemmeno ti replico sulle testimonianze.


Stige81
00giovedì 14 febbraio 2013 16:40
Re:
Sparviero 555, 14/02/2013 16:32:

Certo, anche quando vengono eseguiti in piena notte senza luci e nel giro di pochi secondi (oppure, come al solito, buttiamo alle ortiche le varie testimonianze).


Questo lo si può sapere solo ed esclusivamente dalle testimonianze. Basandosi solo su quelle dovremmo rassegnarci all'idea di tutto ciò che viene asserito.
Sparviero 555
00giovedì 14 febbraio 2013 16:46
Tanto se nomino alcuni volumi è fiato sprecato.

(Io posto ciò che condivido, o penso possa essere attendibile; chi legge trarrà le sue conclusioni. Questo è stato ed è lo scopo della "rubrica")
Non ho bisogno di smentite alla cicap (esiste già).





Sparviero 555
00giovedì 14 febbraio 2013 16:48
La Russia, Medvedev e ... gli Alieni ...


La Russia ordina ad Obama: rivela la verità sugli Alieni o lo faremo noi ...








Pubblichiamo questo articolo in primo luogo per i numerosi link di indubbio interesse che vi sono contenuti, e che chiariscono importanti dettagli su quell’anticipo di disclosure rappresentato dall’ormai noto episodio del “fuori onda di Medvedev”.

Quanto al merito principale, ossia sul confronto coperto in corso tra Russia e Usa in merito agli annunci della presenza ET, non è dato sapere nulla di realmente certo vista la grande confusione disinformativa di questo momento, anche se l’imminenza che una divulgazione possa finalmente iniziare è ormai più che palpabile.

Jervé

Un sorprendente report del Ministero degli Affari Esteri ( MAE ) in relazione al primo ministro Medvedev ai lavori del Forum economico mondiale(WEF) di questa settimana afferma che la Russia avverte il presidente Obama che “è giunto il momento” per il mondo di conoscere la verità sugli alieni, e se gli Stati Uniti non parteciperanno all’annuncio, il Cremlino lo farà da solo.

Il World Economic Forum è una fondazione no-profit svizzera, con sede a Cologny, Ginevra e si descrive come un’organizzazione internazionale indipendente impegnata a migliorare lo stato del mondo, deve coinvolgere le imprese, i leader politici, accademici e altri della società per dare forma globale, ai programmi regionali e all’industria.


Il Forum è meglio conosciuto per il suo incontro annuale a Davos, una località di montagna nei Grigioni, nella regione orientale Alpi della Svizzera. L’incontro riunisce circa 2.500 dirigenti aziendali di vertice, leader politici internazionali, intellettuali e giornalisti selezionati per discutere le questioni più urgenti di fronte al mondo, tra cui la salute e per l’ambiente.

Medvedev è previsto che debba aprire il forum di quest‘anno in cui ben 50 capi di governo, tra cui la Germania di Angela Merkel e della Gran Bretagna David Cameron, saranno presenti i cinque giorni di incontri che iniziano il 23 gennaio.

Critico da notare in questo forum anni è che il WEF, nel loro documento 2013 Sintesi, prevista per il dibattito e la discussione di un numero di elementi nel quadro dei loro fattori X di Natura categoria, e che comprende la “scoperta di vita aliena“, di cui sono stato: ” La prova della vita altrove, nell’universo potrebbe avere profonde implicazioni psicologiche per i sistemi di credenze umane. ”

Altrettanto importante da notare è che Medvedev, dopo aver terminato il 7 dicembre 2012 una intervista filmata con i giornalisti a Mosca, ha continuato a rispondere ai giornalisti e ha fatto alcuni commenti fuori onda “senza rendersi conto che il suo microfono era ancora in corso”. Allora gli è stato chiesto da un giornalista se ” al presidente sono consegnati documenti segreti sugli alieni quando riceve la valigetta necessaria per attivare l’arsenale nucleare russo, e “Medvedev ha risposto :

“Insieme con la valigetta con i codici nucleari, al presidente del paese è data una cartella speciale ‘top secret’. Questa cartella nella sua interezza contiene informazioni sugli alieni che hanno visitato il nostro pianeta … Insieme a questo, è data una relazione del servizio assolutamente segreto speciale che esercita il controllo sul stranieri sul territorio del nostro paese … Per informazioni più dettagliate su questo argomento si può ottenere da un noto film intitolato Men In Black … io non vi dico quanti di loro sono in mezzo a noi, perché può causare il panico. “

Fonti di notizie occidentali di reporting sulla risposta scioccante di Medvedev circa gli alieni ha dichiarato che stava “scherzando”, dal momento che ha ricordato il film Men In Black , che erroneamente è stato giudicato un riferimento a quello americano del 1997, commedia fantascientifica d’avventura su due agenti top secret che combattono gli alieni negli Stati Uniti.





Medvedev, tuttavia, non si riferiva al film americano, ma stava invece parlando del famosi documentari russi Men In Black che rivelano molti particolari anomalie UFO e alieni. [Il Video intero MIB in russo con sottotitoli in inglese può essere vistoqui .]

Laddove le fonti di notizie occidentali hanno detto che Medvedev affermasse: ” Informazioni più dettagliate su questo argomento si possono avere da un famoso film intitolato “Men In Black ” “la sua risposta reale è invece stata,”È possibile avere informazioni più dettagliate dopo aver visto il film documentario che ha lo stesso nome ”

La ragione per le prese occidentali di notizie di propaganda parole Medvedev deliberatamente distorcendo diventano evidenti dopo la sua dichiarazione scioccante, e come evidenziato solo un esempio della loro segnalazione così chiamato per questa comunicazione di vita aliena essere già sul nostro pianeta in cui il titolo di tale una articolo era ” il primo ministro russo Dmitri Medvedev fa una crepa sugli alieni, e i cospirazionisti subito perdono la testa. “

Se qualcuno sta “perdendo la testa” a causa degli alieni, si deve sottolineare, non è certamente la Russia, ma il Vaticano, che nel novembre 2009 ha annunciato che si stava ” preparando per la comunicazione della presenza extraterrestre “.

Allo stesso modo, e apparentemente, a “perdere la testa” sono funzionari del governo degli Stati Uniti stessi, come ad esempio l’ex consulente del Pentagono Timothy Good, e autore di Above Top Secret: The Worldwide UFO Cover-Up, che nel febbraio 2012 ha dichiarato che l’ex presidente Dwight Eisenhower aveva avuto tre incontri segreti con gli alieni che erano di aspetto ‘Nordico’ e con i quali un ‘patto’ è stato firmato per mantenere segreta la loro agenda sulla Terra.

Con la recente scoperta nella città russa di Vladivostok di 300 milioni di anni fa UFO denti della ruota , e gli scienziati, astronauti e gli utenti di YouTube notifica eventi sempre più strani sulla luna , l’agenzia spaziale europea notifica la loro scoperta di un antico 1000 fiume su Marte , e nel Regno Unito e dello Sri Lanka gli scienziati dicono che ora hanno “la prova solida roccia di vita aliena “, dopo aver trovato le alghe fossili all’interno meteorite, gli unici che sembrano essere veramente” perdere le loro menti “sono gli occidentali, in particolare americani, propagandisti che per decenni hanno coperto una delle storie più importanti di tutta la storia umana riguardo al fatto che “non siamo soli”.

Se Medvedev sarà in grado di convincere il regime di Obama a dire la verità su UFO e alieni al WEF di questa settimana non è ancora dato sapere.

Ciò che sappiamo comunque è che, con o senza gli Stati Uniti, sarà il Cremlino sicuramente a iniziare il processo di divulgazione della verità su ciò che noi già sappiamo essere vero.

Fonte: www.eutimes.net/2013/01/russ...-or-we-will/

Tratto da www.iconicon.it/blog/2013/01...-faremo-noi/

www.nocensura.com/2013/02/la...vela-la.html



_INSIDER_
00giovedì 14 febbraio 2013 16:57
Sparviero 555, 14/02/2013 16:48:

La Russia ordina ad Obama: rivela la verità sugli Alieni o lo faremo noi ...

E che fai ora, passi dai crop circle, senza rispondere a nulla, a questa bufala di cui abbiamo già parlato qui? [SM=g6794]

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10452166&p=8

(dal post #156 di saturn_3 in poi, ben 20 giorni fa)


Sparviero 555
00giovedì 14 febbraio 2013 17:11
Il topic è per gli utenti ... INFORMAZIONE.


Sparviero 555
00giovedì 14 febbraio 2013 17:11
(Le chiacchiere tra debunker non mì interessano ... Comunque io bado al "mio" spazio; torno a farlo come all'inizio: sarà per questo che ho questo spazio? Ne sono grato)







_INSIDER_
00giovedì 14 febbraio 2013 17:13
Sparviero 555, 14/02/2013 17:11:

Il topic è per gli utenti ... INFORMAZIONE.

E che significa? Che informazione hai dato in questo post se non rimarcare una bufala? L'informazione, quella corretta, l'abbiamo già fatta 20 giorni fa. Se solo tu fossi stato un po' più attento o partecipe agli altri topic avresti postato, al massimo, la notizia che circola oggi e la fonte origine della bufala.
_INSIDER_
00giovedì 14 febbraio 2013 17:20
Sparviero 555, 14/02/2013 17:11:

(Le chiacchiere tra debunker non mì interessano ... Comunque io bado al "mio" spazio; torno a farlo come all'inizio: sarà per questo che ho questo spazio? Ne sono grato)

Ma di cosa parli? E' fuori discussione che sei libero di postare qualunque cosa ti garba, ma non puoi venirti poi a lamentare se io e altri ti facciamo notare che ciò che qui riporti è spesso una cialtronata.
UniversalMan
00giovedì 14 febbraio 2013 17:58
Re:
_INSIDER_, 14/02/2013 17:20:

Ma di cosa parli? E' fuori discussione che sei libero di postare qualunque cosa ti garba, ma non puoi venirti poi a lamentare se io e altri ti facciamo notare che ciò che qui riporti è spesso una cialtronata.



nei modi e nei termini giusto. Lo dici una volta, e poi basta. La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri.
Questa è una discussione rubrica non deve diventare una chat tra voi due ve l'hanno già fatto notare.
_INSIDER_
00giovedì 14 febbraio 2013 18:08
UniversalMan, 14/02/2013 17:58:

Questa è una discussione rubrica non deve diventare una chat tra voi due ve l'hanno già fatto notare.

Questo perchè sei geloso e vorresti chattare solo tu con me, dillo! [SM=g6794]
UniversalMan
00giovedì 14 febbraio 2013 18:09
Re:
_INSIDER_, 14/02/2013 18:08:

Questo perchè sei geloso e vorresti chattare solo tu con me, dillo! [SM=g6794]




Certo è l'unico vero scopo della mia vita [SM=j1950678]
Torniamo on [SM=g6794]
Sparviero 555
00giovedì 14 febbraio 2013 19:16
Ecco perché non volevo più ...partecipare UniversalMan; ok, torniamo in topic ...(Io vorrei ...)



Sparviero 555
00giovedì 14 febbraio 2013 19:36
ALDRIN SILENTE SULLA QUESTIONE UFO




Buzz Aldrin (nella foto), il secondo astronauta ad aver messo piede sulla Luna dopo Armstrong il 20 luglio del 1969, è stato ospite nei giorni scorsi dell’Università di Anchorage in Alaska. Dinanzi ad una folta platea di studenti di ingegneria egli ha risposto ad alcune domande relative al suo passato di esploratore spaziale, raccontando in particolare l’esperienza della sua prima missione, quella con l’Apollo 11, nella quale egli era il pilota del modulo lunare che toccò poi per primo la superficie del nostro satellite. Ma, l’aspetto più interessante di tutto il suo intervento è stato il suo silenzio alla domanda postagli da uno studente: “ha mai visto un UFO durante il suo atterraggio sulla Luna?.

Alla scomoda domanda, l’ex astronauta ha semplicemente “glissato” rispondendo che se ne avesse visto uno se ne sarebbe certamente rimasto in silenzio ed ha poi spostato l’attenzione sul suo background in ingegneria meccanica che gli diede la possibilità di divenire astronauta.

Insomma, a distanza di tutti questi anni, si noti come certi personaggi passati giustamente alla storia come “eroi” mondiali dipendano ancora da quel cover up ormai innegabile imposto dalla NASA, su quanto viene osservato nello spazio. Di fatto, Aldrin, da conferma (ancora una volta) che negli ambienti governativi che contano, la censura riveste ancora un ruolo dominante e necessario su quanto avviene durante le missioni spaziali.

Non tutto, evidentemente, può essere divulgato pubblicamente.

danilo1966.iobloggo.com/

E' più eloquente di quello che si pensi ...


Sparviero 555
00sabato 16 febbraio 2013 13:00
Mary Anne e ... l'UFO!




UFO e NASA. Torna di attualità in questi giorni, con un video il caso
e dell'incontro ravvicinato con un oggetto misterioso avvenuto tra il 19 e 20 settembre del 2006, al rientro dalla Missione STS-115.
Il 19 settembre 2006, la missione STS-115 dello Space Shuttle Atlantis infatti sta per concludersi e l’equipaggio si sta preparando per il rientro sulla Terra. La fase di rientro viene rimandata di 24 ore a causa di un oggetto che interferisce con la traiettoria dello Space Shuttle Atlantis e che segue la navetta per diverse ore. Nessuna spiegazione ufficiale è mai stata fornita dalla NASA su questo evento.
Durante la conferenza stampa l'astronauta, raccontando della missione e tentando di ricostruire le fasi dell'incontro ravvicinato con questo oggetto definito dalla NASA "corpo estraneo", sotto stress ed emotivamente coinvolta, viene colta da malore e soccorsa dai colleghi.
Ecco il link con il video: www.dailymotion.com/video/xq...=embediframe
Purtroppo il video viene rovinato con l'assemblaggio di una fastidiosa colonna sonora, che non aiuta. (News del 06.2.2013)

www.centroufologiconazionale...news/new.htm


saturn_3
00sabato 16 febbraio 2013 18:07
Non riesco ad accedere a nessuno dei due link. Nel primo mi dice che il il video "Huston abbiamo un problema" non è stato trovato. Il secondo mi da errore...
eone nero
00sabato 16 febbraio 2013 19:08
saturn_3, 16/02/2013 18:07:

Non riesco ad accedere a nessuno dei due link. Nel primo mi dice che il il video "Huston abbiamo un problema" non è stato trovato. Il secondo mi da errore...



Il post ALDRIN SILENTE SULLA QUESTIONE UFO sta al seguente link

danilo1966.iobloggo.com/695/aldrin-silente-sulla-quest...

Il post Mary Anne e ... l'UFO! che viene dalla sezione news del Centroufologiconazionale

www.centroufologiconazionale.net/news/new.htm

Fa riferimento al seguente video.


OVNI REVELATION - La Nasa a vu la Lumière... di ANDROMEDE2012


www.dailymotion.com/video/xqkl26_ovni-revelation-la-nasa-a-vu-la-lumiere-sts-115-abduction_news#from=emb...


Sparviero 555
00sabato 16 febbraio 2013 19:52
(Grazie eone nero ...)


saturn_3
00domenica 17 febbraio 2013 00:02
Per come è montato il video sembrerebbe molto toccante e veritiero. L'astronauta Mary Anne ha un malore quando parla dell'oggetto estraneo e viene definito malore da stress post traumatico o da abduction.

Non dimentichiamo che il montaggio l'ha effettuato Maussan.

Facendo una ricerca sulla missione STS 115 ho trovato il video di un oggetto filmato dalla missione che dovrebbe essere una tanica/cisterna di carburante..



Però una tanica simile si trova anche nel filmato della missione STS 120



STS 125


e STS 130



...non sono esperto in queste cose... Ho pensato che il malore dell'astronauta sia arrivato in coincidenza mentre stava parlando dell'oggetto estraneo. Il montaggio ha fatto tutto il resto.

Ora proverò a sentire meglio cosa dice Mary Anne..

Trigomo
00domenica 17 febbraio 2013 00:28
Re: Mary Anne e ... l'UFO!
Sparviero 555, 16/02/2013 13:00:





UFO e NASA. Torna di attualità in questi giorni, con un video il caso
e dell'incontro ravvicinato con un oggetto misterioso avvenuto tra il 19 e 20 settembre del 2006, al rientro dalla Missione STS-115.
Il 19 settembre 2006, la missione STS-115 dello Space Shuttle Atlantis infatti sta per concludersi e l’equipaggio si sta preparando per il rientro sulla Terra. La fase di rientro viene rimandata di 24 ore a causa di un oggetto che interferisce con la traiettoria dello Space Shuttle Atlantis e che segue la navetta per diverse ore. Nessuna spiegazione ufficiale è mai stata fornita dalla NASA su questo evento.
Durante la conferenza stampa l'astronauta, raccontando della missione e tentando di ricostruire le fasi dell'incontro ravvicinato con questo oggetto definito dalla NASA "corpo estraneo", sotto stress ed emotivamente coinvolta, viene colta da malore e soccorsa dai colleghi.
Ecco il link con il video: www.dailymotion.com/video/xq...=embediframe
Purtroppo il video viene rovinato con l'assemblaggio di una fastidiosa colonna sonora, che non aiuta. (News del 06.2.2013)

www.centroufologiconazionale...news/new.htm





Ma parlavi di questo video?
Ma scusami tanto, nel video stesso c'e' scritto cosa e'!

EXTERNAL FUEL TANK
Non e' un oggetto non identificato!
Comunque ecco il video che volevi postare tu, con la stupida musichetta.


UFO near NASA STS-115 external fuel tank di PindzMedia]


EDIT: Sparviero non ho capito a quale video ti riferissi, ho trovato anche questo su Dailymotion, che pero' non c'entra con il rientro della Sts115 e con quello che citavi tu!
C'e' un po' di confusione vediamo di fare un po' di chiarezza e capire a quale filmato ti riferivi.
Ecco quest'altro


UFO near NASA STS-115 external fuel tank di PindzMedia
eone nero
00domenica 17 febbraio 2013 01:15
Il video presente nella news del CUN cui si riferisce Sparviero è quello che ho riportato, come si può vedere dal link che porta al sito del Centro Ufologico Nazionale.



Sparviero 555
00domenica 17 febbraio 2013 09:47
Trigomo, ho riportato il "caso" fidandomi del link dle CUN (anche se lo conoscevo già), però confesso di non aver visionato il video ...
Comunque il fatto successe e non credo che un'astronauta venga meno per un ... serbatoio!


Trigomo
00domenica 17 febbraio 2013 09:50
Re:
eone nero, 17/02/2013 01:15:

Il video presente nella news del CUN cui si riferisce Sparviero è quello che ho riportato, come si può vedere dal link che porta al sito del Centro Ufologico Nazionale.







Grazie Eone, ma allora potresti aiutarmi a capire cosa c'e di nn identificato in quel video? [SM=g2806961]
saturn_3
00domenica 17 febbraio 2013 10:51
Che l'astronauta fosse stressata e stanca ci può stare. Ma associare tutto ciò ad un stress post traumatico da abduction ce ne passa... Lo stress e la stanchezza possono fare brutti scherzi anche durante conferenze pubbliche. Vorrei ricordare il famoso malore del Berlusca:

Trigomo
00domenica 17 febbraio 2013 11:06
Re:
Sparviero 555, 17/02/2013 09:47:

però confesso di non aver visionato il video ...






Ma come non lo hai visto!!! [SM=g3061179]
Ma che cartella e' questa, cos'e' la raccolta di tutto cio' che c'e' in internet e buttatto qui' dentro senza nessuna logica?

Sparviero 555
00domenica 17 febbraio 2013 17:09
saturn_3
00domenica 17 febbraio 2013 17:59
Ciò che viene mostrato nel video del sito noiegliextraterrestri è esattamente la cisterna nel carburante che viene distaccata. E la stassa cosa viene mostrata nei video delle altre missioni che ho postato prima.

Che differenza c'è tra il video dell'oggetto misterioso che pubblica
noiegliextraterrestri e cioè questo:



e questi di altre missioni dove viene specificato "External Fuel Tank"







Secondo me chi ha scritto gli articoli ha viaggiato un po' di fantasia ed ha modellato un po' il tutto a suo piacimento.
_INSIDER_
00domenica 17 febbraio 2013 18:17
saturn_3, 17/02/2013 17:59:

Secondo me chi ha scritto gli articoli ha viaggiato un po' di fantasia ed ha modellato un po' il tutto a suo piacimento.

Sei troppo magnanimo... [SM=g6794]


Sparviero 555
00domenica 17 febbraio 2013 18:21
Sta a vedere che ero io a ... svenire.



saturn_3
00domenica 17 febbraio 2013 18:25
Re:
_INSIDER_, 17/02/2013 18:17:

Sei troppo magnanimo... [SM=g6794]



E' una delle mie qualità anche se posso diventare anche piuttosto cinico. Quì si tratta solamente di comprendere a quale video di quale oggetto misterioso fanno riferimento. E vorrei vedere la fonte dove la NASA dice che NON riesce ad identificare tale oggetto, tutto quà. Perchè in questo video si vede benissimo cosa viene ripreso. Riguardo il malore, beh...è capitato proprio nella frase clou. E da lì si è montato tutto sino ad arrivare alla frasona "effetto di stress post-traumatico da abduction" [SM=g2806963] [SM=g3061176]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com