Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Rubrica] Stranezze Spaziali

Ultimo Aggiornamento: 18/10/2017 12:52
30/09/2008 17:38

Un altro avvistamento da non dimenticare...

Osservazioni di un Oggetto Non Identificato nella parte Meridionale-Centrale degli Stati Uniti da parte dell’USAF, in data 17 luglio 1957
Sommario:
Un velivolo RB-47 dell’Aeronautica USA, equipaggiato con apparati di Contromisure Elettroniche (ECM) e con sei ufficiali di equipaggio, fu seguito da un Oggetto Non Identificato per una di-stanza di ben oltre 700 miglia e per un periodo di tempo di un’ora e mezzo mentre si trovava in volo sul Mississippi, attraverso la Louisiana e Texas fino nell’Oklahoma. L’Oggetto fu visto in di-verse riprese dal personale ai comandi come una luce di elevata intensità, fu se-guito dai radar a terra ed avvistato sugli apparati ECM a bordo dell’RB-47.
Di particolare interesse in questo caso sono le numerose ricorrenze di avvista-menti e sparizioni simultanee su tutti e tre i distinti e fisicamente separati “cana-li”, nonché la inusitata rapidità delle manovre effettuate, che andava ben oltre qualsiasi esperienza dell’equipaggio.
Introduzione:
Nelle prime ore del mattino del 17 luglio 1957 un RB-47 partito dalla base del-l’USAF di Forbes a Topeka nello stato del Kansas, si trovava in volo per effettuare una missione composita che com-prendeva esercitazioni a fuoco sull’area del Texas-Golfo del Messico, esercita-zioni di aeronavigazione sul Golfo ed infine esercitazioni ECM (ovvero di con-tromisure elettroniche) previste nel corso della tratta di rientro attraverso la parte meridionale-centrale degli Stati Uniti. L’RB-47 aveva un equipaggio di sei uo-mini, tre dei quali erano ufficiali specializzati nella guerra elettronica ai comandi degli apparati ECM, siti nella parte posteriore del velivolo. I loro nomi sono i seguenti: Lewis D. Chase, pilota; James H. McCoid, copilota; Thomas H. Henlay, navigatore; John J, Provenzano, al Monitor 1; Frank B. McClure, al Monitor 2; Walter A. Tuchscherer, al Monitor 3. Per questa descrizione mi baserò sulle risultanze delle mie intervi-ste all’equipaggio e sui documenti che sono riuscito a reperire.
Questi consistono in un messaggio TWX di 3 pagine dal 745mo ACWRON di Duncanville, Te-xas protocollato il 17 luglio 1957 alle 1557Z ed un sommario di quattro pagine redatto da E.T. Piwetz, Ufficiale del Servizio Informazioni dell’USAF, 55mo Reparto Ricognizione, Base USAF di Forbes, e trasmesso al Quartiere Genera-le dell’ADC alla base di Ent, Colorado, in ottemperanza ad una richiesta del 15 agosto da parte del Col. F. T. Jeep, direttore del Servizio Informazioni presso l’ADC. Tale sommario, assieme ad un Rapporto di Osservazioni di dodici pagine fu trasmesso il 17 novembre al "Progetto Blue Book", e fu evidentemente la prima documentazione che il Progetto ricevette sul caso. Il rapporto di dodici pagine (AISOP n. 2) fu preparato dal Magg. Chase il 10 settembre e contiene diversi punti di interesse che non compaiono in altri documenti sul caso. Vi sono infatti precisi riferimenti temporali, geografici ed altre circostanze, ed in generale il documento ha il pregio di essere stato redatto quando tutti i dettagli degli eventi erano ancora freschi nella mente dei membri dell’equipaggio.
30/09/2008 20:21

Basi segrete sulla Luna?
Sto anche riflettendo riguardo tutti i problemi di questi giorni, nel mondo; e c'è ancora qualcuno che insinua che segretamente vi siano americani in Basi segrete sul nostro Satellite...
Ormai sappiamo che per ogni lancio che avviene, sapete quante Agenzie lo riporterebbero? Se ne saprebbe comunque la partenza...
Cosa volete che abbiamo sulla Luna, quattro vecchie piattaforme di LEM abbandonati! E qualche vecchia sonda arrugginita... Ricorda che esistono i messaggi criptati ma anche gli scanner-decoder...
Ormai si sa tutto!
C'è Armstrong che si tiene ancora le chiappe in mano dal 1969...
E qui, sulla Terra, siamo sempre allo stesso punto, non illudiamoci! Se vi fosse qualcosa di meglio, qualche ricaduta (anche "per mangiarci sopra") l'avremmo vista. Invece ci siamo gettati sui pc, pc e pc... Per costruire simili Attrezzi, sapete quali progressi paralleli avremmo fatto? Altro ché F-22, F-35 e stupidate del genere!
Qua è in crisi tutto il mondo, quello vedo... Ci stiamo praticamente accapigliando per confini; indipendenze più o meno finte; democrrazia! Democrazia! Quante belle vuote parole... E c'è ancora la Bosnia, la Macedonia, la Palestina, la Cina che preme (e se preme!); per non parlare dell'India; te li do io i trattati di Kyoto! Ognuno vuole svilupparsi ed accaparrarsi il petrolio rimasto... Gliene frega assai dell'inquinamento... A quello ci pensa l'"Europa", che ormai è vecchia, chiacchiera, chiacchiera e non vale una...cicca!
Per quello che preferisco perdermi nella vastità dell'Universo! Magari, gurdando sempre sù calpesterò qualche cosa di poco... gradito, ma almeno ho gli occhi pieni di... Stelle!
01/10/2008 18:04

iL "MAJESTIC-12" è diventato davvero un Governo Ombra...?
Penso sia un articolo che farà meditare abbastanza (anche se vi sono cose risapute, ma che non tutti forse conoscono...)

Che cosa è realmente il presidente degli USA

Il presidente degli Stati Uniti d’America è erroneamente definito come l’uomo più potente della Terra, per la falsa credenza che egli abbia il potere di dirigere la prima potenza mondiale. In realtà si tratta di una persona che deve sottostare ad un governo ombra che non ha nulla a che vedere con la democrazia. Questo governo ombra è una specie di Mafia formata da persone che fanno solo i propri interessi, eliminando chi si impedisce il raggiungimento dei propri interessi, chiunque esso sia. Questa Mafia ha il pieno controllo dell’ONU, di tutti gli enti civili e militari degli USA, nonché di quelli dei paesi NATO e dei paesi sotto il controllo degli USA.

I suoi componenti sono persone che hanno un elevato potere economico anche legato al settore bellico e/o sono persone che ricevono denaro in cambio di creare situazioni che favoriscano determinate aziende.

In effetti dal secondo dopoguerra si è verificato uno strano comportamento da parte degli USA, tendente ad intraprendere imprese non molto utili, al fine di favorire le industrie collegate al settore bellico e spaziale, come alcune guerre combattute dagli USA, come il progetto Apollo per mandare l’uomo sulla Luna, eccetera: tutte imprese realizzate non nel modo più efficiente, ma nel modo che facesse realizzare più profitti possibili a certe aziende.

Infatti mediante la costruzione del consenso, la diffusione di un’apparente benessere, l’uso strumentale dei conflitti sociali, dei colpi di stato e delle guerre, è possibile generare artificialmente una serie di situazioni che favoriscono speculazioni di portata inimmaginabile e permettono ad un’élite economica internazionale di tenere sotto controllo l’economia mondiale.


Il governo ombra è legato agli UFO

Tutto è nato nel 1947 in seguito alla scoperta dell'esistenza degli alieni su questo pianeta, che spinse il presidente degli USA a creare una commissione che dovesse gestire segretamente il fenomeno. Ma man mano che si acquisivano dati sugli alieni, anche mediante contati diretti (iniziati nel 1954), si venivano a scoprire informazioni di grandissima importanza che hanno permesso alla commissione di vedersi attribuiti sempre maggiori poteri, al punto che il presidente degli USA era diventato impotente nei suoi confronti.

La commissione era quindi diventata un vero e proprio governo ombra, che gestiva le importantissime informazioni sugli alieni, gestiva i rapporti con essi, gestiva l'uso militare e commerciale della tecnologia aliena, e così via. Tutti gli enti degli USA erano e sono di grado inferiore al governo ombra, che continua ad avere il monopolio della gestione della questione aliena e dei suoi sfruttamenti militari e commerciali, anche se grazie al potere acquisito opera anche in altri campi.


Il governo ombra e J. F. Kennedy

Questo governo ombra non ha rispetto per nessuno per realizzare i propri progetti, come nel caso del presidente americano J. F. Kennedy, che fu ucciso perché ostacolava i progetti del governo ombra. Difatti Kennedy non solo era contrario all’invasione di Cuba e alla guerra del Vietnam, ma era intenzionato a smascherare anche il governo ombra attraverso il rendere pubblico documenti che attestavano la connessione tra il governo ombra ed enti americani come la CIA. Oltre ciò, Kennedy tentò di smascherare il potere del governo ombra attraverso clamorose dichiarazioni quali: “lo stesso ufficio del Presidente viene usato per sovvertire i diritti dei cittadini, ed è mio dovere renderlo noto”. Alla domanda su cosa pensasse degli UFO, Kennedy si fece serio in volto e rimase pensieroso per qualche istante, prima di rispondere: "Mi piacerebbe poter parlare alla popolazione dell’argomento Alieni ma le mie mani sono legate". Consapevole di come era rischiosa la strada da lui intrapresa, Kennedy dichiarò: “Un giorno qualcuno mi ucciderà all’aperto, nella confusione di un corteo. Sarebbe il momento migliore. Fucili ad alta precisione dall’alto di un palazzo...”

La tesi ufficiale del governo sull’uccisione di Kennedy, è di una assurdità ridicola. Infatti, dopo che la CIA fece ridurre al minimo la scorta presidenziale di quel giorno, John Kennedy venne ucciso dal fuoco incrociato di 3-4 punti di sparo e quindi non solo dal colpevole ufficiale L. H. Oswald, il quale era appostato alle spalle del Presidente con un fucile a colpo singolo e quindi era incapace di provocare una simile triangolazione di sparo e di sparare tanti colpi in pochi secondi. Poco dopo l’arresto, Oswald venne ucciso da Jack Ruby, un uomo che prendeva soldi dalla CIA, mentre tutti gli altri testimoni chiave morivano o svanivano prima di andare a deporre.

Inoltre Jack Ruby fu intervistato dalla giornalista Dorothy Kilgallen che, dopo aver detto telefonicamente di aver appreso la verità da Ruby, fu trovata morta in un finto suicidio e subito dopo fu trovato morto anche un suo amico a cui aveva passato degli appunti dell’intervista.

In sostanza J. F. Kennedy era stato ucciso dagli stessi servizi segreti incaricati di proteggerlo per ordine di un gruppo di persone molto potenti, come sostenne anche il giudice Jim Garrison, che tra l’altro dichiarò: “La CIA è l’organizzazione più pericolosa e potente che esiste al mondo”.

Successivamente quando Robert Kennedy, fratello di J. F. Kennedy, decise di puntare alla presidenza con gli stessi ideali del fratello, finì puntualmente ucciso.

Anche i Presidenti Ronald Reagan e Bill Clinton hanno osato opporsi al governo ombra, ma contro di loro è stata usata una nuova e più raffinata arma, vale a dire la diffamazione, che fa in modo da far perdere la loro credibilità e far sì che non vengano più rieletti. In questo modo a un presidente pericoloso per il governo ombra viene fatto perdere credibilità, in modo che delle dichiarazioni clamorose sul gruppo ombra non vengano prese sul serio, ma è ovvio che se un presidente decidesse di smascherare il governo ombra, non avrebbe il tempo di farlo perché farebbe la fine di un presidente che era lì per lì per farlo: John F. Kennedy.


Le persone collegate a J. F. Kennedy

J. F. Kennedy fu ucciso nel 1963 dal governo ombra poiché voleva divulgare un qualche segreto di stato che avrebbe danneggiato il governo ombra. Per lo stesso motivo furono uccise tutte le persone a cui Kennedy aveva confidato questo terribile segreto come avvenne nel caso di Marilyn Monroe, a cui l’ex amante J. F. Kennedy avrebbe rivelato il segreto per cui tutti e due sono stati uccisi.

I servizi segreti uccisero Marilyn Monroe nel 1962 inscenando un contraddittorio suicidio. L’ex marito di Marilyn, Bob Slatzer, dichiarò subito che l’avevano uccisa i servizi segreti perché sapeva troppo, ed effettivamente da intercettazioni telefoniche dei servizi segreti risulta che Marilyn disse di volere rivelare alla stampa il terribile segreto: due giorni dopo fu trovata morta. Marilyn sarebbe morta ingerendo 47 pillole di barbiturici senza bere un goccio d’acqua, cosa assurda visto che chi la conosceva bene sapeva che Marilyn non poteva prendere una pillola senza bere due bicchieri d’acqua. Quando arrivò l’autoambulanza Marilyn era ancora viva e grazie ai soccorsi degli infermieri ella si riprese, ma improvvisamente arriva il suo psichiatra, Ralph Greenson, che le pratica una violenta iniezione nel cuore di Nembutal (di cui infatti se ne trova traccia solo nel sangue) che in pochi secondi la uccide. A ciò si aggiunge il fatto che il diario di Marilyn sparisce nel nulla, che i veri risultati dell’autopsia furono tenuti nascosti e che i testimoni cambieranno continuamente la loro versione dei fatti.


Informazioni sul Governo Ombra americano nei decenni successivi sono ardue da trovare, l'unica cosa che è certa è che ha continuato a gestire la questione UFO sia dal punto di vista militare che da quello economico.

Pasquariello Domenico
alieniemisteri.altervista.org
02/10/2008 13:01

Dal grande "Flap" del 1954
Questo avvistamento datato lo trovo molto interessante (forse perchè mi ricordo bene le cronache di quegl'anni, ed il mio primo avvistamento..):
it.youtube.com/results?search_query=ufo-avvistamento+di+massa+a+firenze+(1954)&search_ty...
OFFLINE
Post: 3.468
Registrato il: 05/11/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
02/10/2008 23:40

Bell'articolo sul MJ12, ma a me non convince molto...certo ci sono alcune cose che possono essere vere, ma altre sono a mio avviso false!
Secondo me vale lo stesso per il "Project Blue Book" dove vi sono alcune tesi vere ed altre false, tutto è ben strutturato sulla dottrina (se così la vogliamo chiamare) dell'insabbiamento!
03/10/2008 18:08

Rapimento multiplo di persone e animani negli anni '80
Ciao AURORA PILOT! Sì, anch'io non è che condivida in pieno tutto l'articolo;ma all'"MJ-12" credo, eccome...
Posto un bell'ariticolo di Digdug, da www.centroricercheufoliguria.135.it/


Rapimento multiplo di persone e animani negli anni '80



Linda Moulton Howe:

La mia investigazione a livello mondiale circa le morti senza sangue - chiamate mutilazioni animali - sono iniziate nel Settembre del 1979, quasi 30 anni fa. Ero Direttore dei Progetti Speciali a Denver Colorado, affiliato alla CBS, che divenne KMGH-TV. Per nove mesi, diciotto ore al giorno senza stop, provai ad andare a fondo al mistero delle mutilazioni animali. La mia piu' grande sorpresa fu quando furono associate storie, da parte di testimioni oculari ,riguardanti "creature di altri mondi", dischi volanti che emettevano misteriosi raggi di luce e incontri con creature non umane.




2 Novembre 1980 dal giornale Greeley Tribune - Greeley, Colorado.

Almeno 3 drammatici casi raccontati da testimoni che videro dischi e raggi di luce - e persino animali irradiati in raggi di luce - furono riportatemi da Leo Sprinkle, Ph.D., e inoltre dal Professore di Psicologia e Direttore di Terapia e Test dell'Universita' del Wyoming in Laramie.

Il Dottor Sprinkle si laureo' in Psicologia all'Universita' del Missouri nel 1961. In seguito lavoro' presso l'Universita nel Wyoming e fu uno dei primi a livello professionale ad occuparsi di persone che avevano descritto incontri con non umane entita'. Successivamente il fenomeno sarebbe stato chiamato "Sindrome dei rapimenti umani degli UFO."

Dr, Sprinkle lavoro' con me al mio documentario TV "A Strange Harvest" e prima della messa in onda nel Maggio del 1980, Leo ricevette una telefonata dallo scienziao Paul Bennewitz che lavorava al Laboratorio di Thunder Mountian vicino a Kirkland AFB in Albuquerque nel New Mexico.
Paul Bennewitz stava investigando su di una "Abduction" nel nord-est di Santa Fe a Cimarron per l'APRO (Aerial Phenomenon Research Organization) allora gestito da Coral e Jim Lorenzen, ora deceduto.

La nota originale della telefonata datata Martedi 4 Maggio 1980.





In sintesi la nota riporta che una donna assieme al figlio di 6 anni ebbero un incontro con svariati UFO sulla loro auto. Ricordarono di aver visto un disco volante che irradiava una mucca con raggi misteriosi. Almeno 2 UFO le si posero davanti, 2 dietro e uno alla sua sinistra. Era immobilizzata. Senti' una strana sensazione al viso come se ci fosse del vento. Quattro ore passarono senza spiegazione, e la donna ventottenne non ricordo' al momento cosa accadde nelle ore perse. Poi prosegui' per il suo viaggio. Il classico "Missing Time", Tempo Mancante. Solo dopo attraverso l'aiuto di uno Psicologo emerse la verita' tempo dopo.

In seguito la storia che la donna racconto' ebbe dell'incredibile. Dopo l'ipnosi regressiva la donna ricordo' che lei suo figlio furono investiti da un raggio arancione. Si sollevarono' in aria e lei vide il panorama tutt'attorno mentre erano immersi in questa misteriosa forza e i suoi ricordi la riportarono a Roswell nel New Mexico. Vicino a quella zona, lei e il figlio furono portati in una caverna sotterranea. Era molto agitata e fremeva per il figlioletto di 6 anni, ma essa posta su di un tavolo, circondata da esseri non-umani non aveva modo di muoversi. Cerco' di combattere, li insulto' insomma gridava preoccupata per il figlio, ma gli occhi neri degli esseri puntavano su di lei le davano un senso di estremo vuoto. Era molto irrequieta in quanto sentiva il figlio piangere.

In seguito un'altro essere diverso da loro di colore verdastro vestito di bianco con lunghe dita ordino' agli altri di prenderla alla schiena, e furono eseguiti degli esami.

L'intervista originale con tutta la trascrizione fu pubblicata su "An Alien Harvest. In questa testimonianza la rapita forni'dettagli circa la caverna e gli esseri, gli oggetti visti, i contenitori di fluido con gli organi all'interno, ed esseri che parevano nutrirsi in una qualche maniera dentro queste piscine.

La donna, dal ricercatore Leo Spinkle all'epoca, fu sottoposta assieme al figlio ad ipnosi regressiva ed entrambi raccontarono la medesima storia.
I due inoltre raccontarono che a bordo di questo velivolo vi erano anche mucche rapite nella stessa maniera.

Lo Psicologo fu molto impressionato da queste testimonianze, in quanto le due versioni parevano combaciare. L'esperienza, affermo' il ricercatore, fu reale e davvero drammatica.

Articolo tratto da Earthfiles.com e adattato da Raffaele Di Nicuolo
04/10/2008 13:45

"WOW"...
Anche questo articolo (ripreso dal "disinformatico) può essere in un certo modo interessante...

Misteri veri: l'evento "wow" 30.9.2008

E' il 15 agosto 1977. Il radiotelescopio Big Ear della Ohio State University sta ascoltando l'incessante fruscio dei segnali radio naturali che provengono dallo spazio, specificamente nella direzione della costellazione del Sagittario. L'astronomo Jerry R. Ehman sfoglia i tabulati prodotti dal radiotelescopio e a un certo punto segna con la biro rossa una serie di dati e vi aggiunge un grande "Wow!".

Il suo stupore è più che giustificato. Il segnale ha tutte le caratteristiche tipiche di un segnale artificiale proveniente dallo spazio profondo.

* Il radiotelescopio Big Ear aveva un puntamento fisso: spazzava il cielo man mano grazie alla rotazione terrestre. Di conseguenza, poteva "osservare" un punto specifico del cielo per esattamente 72 secondi prima che uscisse dal suo campo di ricezione. Un segnale che fosse durato di più o di meno avrebbe indicato una fonte terrestre (un satellite in orbita o un aereo, per esempio). Un segnale che fosse durato esattamente 72 secondi sarebbe stato quindi di origine non terrestre (non necessariamente artificiale, ma non terrestre). Il segnale durò esattamente 72 secondi.
* Un segnale non terrestre avrebbe avuto un'intensità che iniziava bassa, raggiungeva il picco massimo dopo 36 secondi (quando era al centro del campo di ricezione del radiotelescopio), e poi calava di nuovo. Il "segnale Wow" aveva queste esatte caratteristiche.
* Il segnale fu il più potente mai ricevuto dal radiotelescopio Big Ear.
* La larghezza di banda del segnale era inferiore a 10 kHz: in altre parole: un segnale ben preciso, senza le sbavature tipiche dei segnali di origine naturale.
* La frequenza di emissione del segnale era vicinissima ai 1420.406 MHz, che è quella ritenuta ottimale per le trasmissioni radio interstellari perché buca le nubi di polvere nello spazio e quindi viaggia meglio di tutte le altre; sarebbe quindi un candidato naturale per qualunque segnale emesso intenzionalmente da una civiltà extraterrestre.
* La stessa frequenza è fra quelle proibite ai trasmettitori terrestri, e questo è un altro motivo per escludere l'origine terrestre del segnale.

Purtroppo il segnale "Wow" non si è mai più ripetuto. Sono stati fatti numerosi tentativi di riascolto, puntando verso la medesima posizione nel cielo anche i più recenti radiotelescopi, ma non è mai stato ricevuto altro. In quella posizione, inoltre, non ci sono corpi celesti significativi. Sono state escluse anche le fonti più improbabili, come pezzetti di satelliti che potevano riflettere un segnale di origine terrestre.

C'è chi ha obiettato che un segnale intenzionale si sarebbe ripetuto. Non si grida "Ehi, sono qui" una volta sola, no? Ma bisogna considerare che quando siamo stati noi a mandare nello spazio un radiosegnale per farci conoscere, tramite il radiotelescopio di Arecibo il 16 novembre 1974, lo abbiamo fatto una sola volta.

L'apposita voce della Wikipedia in lingua inglese ha una ricca bibliografia tecnica sul "segnale Wow".

Questi sono i veri misteri della scienza. Ed è per questo che la ricerca scientifica va finanziata: perché sarebbe veramente vergognoso scoprire che là fuori Ci stanno chiamando da una vita, e noi siamo troppo stupidi per rispondere al campanello.

(O troppo occupati a celarlo, dico io!)
OFFLINE
Post: 199
Registrato il: 11/05/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
04/10/2008 14:38

Ciao Ufologo555 voglio porti un quesito di un documento. [SM=g27811]
04/10/2008 18:51

Vai pure, Rivelity...
Intanto mi diletto a farvi pensare un po... Acc.! Già l'hai messo (mentre ti rispondevo). Allora vediamo, così approfitto.
E', e la domanda quale sarebbe?

04/10/2008 18:57

Un interessante articolo da "edicolaWeb.net"; se ne parlava, in quegli anni...

"HO LE MANI LEGATE"
di Jim Marrs


Il tiro incrociato sul presidente fu deciso per impedirgli di rivelare la notizia della presenza aliena sulla Terra.
Il giornalista sulla pista ancora non comprovata.



Secondo molte fonti credibili, il Presidente John F. Kennedy potrebbe aver avuto una profonda conoscenza del fenomeno UFO. Questa tesi è confermata dalla testimonianza di Bill Holden, ex-assistente di volo dell’Air Force One (l’aereo privato presidenziale) che ha rivelato un commento sibillino rivoltogli da Kennedy in occasione di un viaggio in Europa avvenuto nell’estate del 1963. Commentando una conferenza sul fenomeno UFO che si svolgeva a Bonn, in Germania, in quel periodo, Holden chiese: "Lei cosa pensa degli UFO, Signor Presidente?" Kennedy si fece serio in volto e rimase pensieroso per qualche istante, prima di rispondere: "Mi piacerebbe poter parlare alla popolazione dell’argomento Alieni ma le mie mani sono legate". Anche un controverso documento MJ-12 intitolato "Fenomeni Interplanetari" deporrebbe a favore delle conoscenze approfondite di Kennedy sull’argomento. Questo documento, apparentemente redatto poco dopo gli UFO crashes avvenuti in Nuovo Messico nel Luglio 1947, afferma: "È stato reso noto al CIC (Counter Intelligence Corps, ovvero: Servizi di Controspionaggio) che John F. Kennedy - Rappresentante Democratico del Massachusetts eletto al Congresso nel 1946, figlio di Joseph P. Kennedy, della Commissione sull’Organizzazione della Sezione Esecutiva del Governo - aveva partecipato ad alcune delle operazioni di recupero". Kennedy, durante la II Guerra Mondiale, aveva limitate responsabilità come ufficiale navale assegnato ai Servizi Segreti della Marina. Si pensa che le informazioni (riguardanti l’ormai celebre incidente di Roswell) furono ottenute da un membro del Congresso molto vicino al Segretario per le Forze Aeree. Kennedy era l’unico uomo del Congresso nominato che, all’epoca, sapesse la verità sull’incidente di Roswell.

COOPERAZIONE USA-URSS
Un ulteriore documento a riprova di questo sembra essere un memorandum scritto dal Presidente Kennedy per il direttore della CIA, riguardo il "controllo della segretezza di tutti i documenti dei servizi segreti, concernenti gli UFO, che interessino la sicurezza nazionale". In questo memorandum Kennedy dichiara: "Ho iniziato... (parte censurata) ed ho ordinato a James Webb (allora amministratore della NASA) di sviluppare un programma di esplorazione lunare e spaziale in collaborazione con l’Unione Sovietica". Questo documento - che mostra chiaramente come il Presidente fosse in procinto di rendere noti i segreti sugli UFO ad una più ampia cerchia di funzionari del governo e quindi, probabilmente, anche al pubblico - è datato 12 Novembre 1963: appena dieci giorni prima del suo assassinio a Dallas, avvenuto il 22 Novembre. Abbarbicandosi disperatamente alla loro impostazione mentale anti-UFO, i denigratori mettono in dubbio l’autenticità di questo memorandum, ma un altro documento, innegabilmente autentico, è stato ritrovato nella biblioteca di John F. Kennedy. Il memorandum numero 271 sugli Atti di Sicurezza Nazionale si intitola "Cooperazione con l’URSS nelle questioni spaziali" ed è indirizzato all’amministratore della NASA, James Webb. Il documento, firmato, non nomina espressamente gli UFO, tuttavia, in esso Kennedy ordina a Webb di: "Assumere personalmente l’iniziativa e le responsabilità maggiori all’interno del Governo per lo sviluppo di un programma di sostanziale cooperazione con l’Unione Sovietica riguardo lo spazio profondo, incluso lo sviluppo di specifiche proposte tecniche." Kennedy aggiunge che questo piano è il risultato diretto della "mia proposta, presentata il 20 Settembre, per una maggiore collaborazione tra gli Stati Uniti e l’URSS nell’esplorazione spaziale, compresa una cooperazione nel programma di spedizioni lunari". Anche questo incredibile documento è datato 12 Novembre 1963: ma chi avrebbe mai pensato che, nel ‘63, gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica potessero impegnarsi ad attuare operazioni spaziali in cooperazione? Dai registri della Casa Bianca risulta che, quel giorno, Kennedy non aveva "appuntamenti ufficiali" ma che "conferì con vari membri dello staff nel pomeriggio". Ovviamente, quel giorno, Kennedy ebbe tutto il tempo necessario per occuparsi di questioni che riguardavano lo spazio.

IDEE PERICOLOSE PER L'ESTABLISHMENT
Risulta anche ovvio che questo apparente tentativo di collaborare con l’Unione Sovietica finì bruscamente con la morte di Kennedy a Dallas. Ancora durante l’amministrazione Reagan si moltiplicavano gli avvertimenti contro il "malvagio impero" del Comunismo, mentre la dispendiosa Guerra Fredda andava avanti. Gli avversari di Kennedy accolsero con grande agitazione i suoi tentativi di mutare il corso della precedente politica USA. Secondo una fonte ben informata, Kennedy stava giocando un gioco molto pericoloso "dopo aver reso ben chiaro che non intendeva sostenere azioni contro i Comunisti. Infatti, pianificava di richiamare le truppe dal Sud Vietnam; di indebolire o addirittura eliminare alcune sezioni della CIA; di espandere il sistema giudiziario; rifiutò il suo sostegno all’invasione della Baia dei Porci; e desiderava condividere alcuni dei più importanti segreti americani (sulle piattaforme spaziali ecc.) con i Russi ed i Cinesi. Inoltre, tutto ciò avveniva in un periodo in cui la sua popolarità presso il pubblico americano stava crescendo a vista d’occhio, nonostante il Presidente non avesse avuto il sostegno della maggioranza al momento delle sue elezioni. Insomma, si trattava di una situazione molto pericolosa, che lasciava ai suoi avversari ben pochi mezzi di controllo a parte l’assassinio".
La stessa fonte afferma anche: "Io credo che J.F. Kennedy avesse accesso a sufficienti informazioni segrete per giungere alla conclusione che gli UFO e, quindi, le forme di vita aliena, probabilmente esistono ancora all’interno del nostro sistema solare. Penso che Kennedy giunse a questa conclusione e che volesse dimostrare non solo la capacità del genere umano di allearsi per raggiungere un traguardo comune ma, soprattutto, dimostrare formalmente che anche la specie umana poteva conquistare lo spazio. All’epoca, tuttavia, molti potevano considerare queste idee folli (se non avessero avuto accesso ai materiali segreti) oppure (se, viceversa, lo avessero avuto) molto premature e potenzialmente pericolose".

LE ANNOTAZIONI SCOMPARSE
Sono state fatte molte illazioni sul discorso che Kennedy avrebbe tenuto al Trade Mart di Dallas, il 22 Novembre del ‘63. Diversi ricercatori ed alcuni periodici hanno dichiarato che egli progettava di cambiare il discorso in programma ed hanno riferito di alcune note scritte a mano che, forse, comprendevano commenti riguardo l’argomento UFO. Queste annotazioni del Presidente non sono mai state rese pubbliche e quindi continuano ad essere materiale per i teoristi della cospirazione. Galvanizzati da queste prove allettanti, alcuni ricercatori sono arrivati ad affermare che Kennedy fu assassinato per impedirgli di rivelare al pubblico la notizia della presenza degli extraterrestri sulla Terra. Sebbene questa teoria non sia comprovata e probabilmente non sia vera, il suo desiderio di terminare la Guerra Fredda e di condividere le conoscenze sullo spazio con i nemici "storici" degli Americani, può essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, per le potenti gerarchie del complesso industriale, militare e dei servizi segreti. Questo gruppo, del resto, pensava già che il giovane Presidente si fosse dimostrato troppo "accomodante" verso il Comunismo e che rappresentasse un pericolo per la loro struttura di comando e controllo. Con tutte le prove che abbiamo accumulato, comunque, non resta alcun dubbio sul fatto che il Presidente Kennedy sapesse sugli UFO molto più di quanto si creda normalmente.


N.B. Kennedy risponde a una domanda generica sugli UFO tirando in ballo gli alieni!
E questo è un particolare che non può assolutamente essere ignorato.. [SM=x708813]

[Modificato da ufologo 555 04/10/2008 20:26]
04/10/2008 19:32

Rivelity, non capisco che tipo di quesito mi vuoi porre.
OFFLINE
Post: 199
Registrato il: 11/05/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
05/10/2008 09:56

Volevo sapere se' ha una logica il documento che ho postato, l'esempio del radar con i raggi non respinti ecc.. Secondo te e' una spiegazione valida?
05/10/2008 13:15

Rivelity, quello che mi hau chiesto non è prorio chiaro: allora, una parte del segnale eco viene riflessa di nuovo verso il radar; un'altra parte (a seconda di come è fatto l'oggetto) viene deviata; un'altra, viene sssorbita...
Ora qual'è esattamente la domanda? Nel caso del disegno (che fuori da uncontesto non è che si capisca molto) l'Oggetto in questione reinvia verso terra, una piccola parte di eco (forse neanche quello che si dimostra: il50%); tutto qui? Buona Domenica.
05/10/2008 20:41

Perché scarto a priori l'ipotesi terrestre degli UFO
Vi è ancora molta gente persuasa che gli UFO siano armi segrete terrestri!
Un UFO sarebbe un ottimo mezzo aereo, se vogliamo metterla terra, terra; e sarebbe stato impiegato già decine d'anni fa... Siete al corrente dell'avvistamento di Washington che ho trascritto? Beh, una nazione che già d'allora avesse posseduto quella ROBA...
E si, che pur di finire quella maledetta guerra (la seconda, intendo) usarono la bomba atomica appena furono in grado di trasportarla... E allora, perché no gli "UFO" ?
Siamo ritornati al punto di partenza...
Il divario di conoscenza tecnologica è addirittura abissale, tra noi e LORO! E' QUESTO IL MOTIVO CHE MI HA PORTATO DA SEMPRE A CONSIDERARE ALIENA TALE TECNOLOGIA !
Non è assolutamente per puntiglio o partito preso; ho ragionato sopra e, per la mia esperienza anche, sono giunto alla incontrovertibile ipotesi Aliena... Ma io sono l'ultimo arrivato: moltissimi noti ricercatori sono "stati suicidati" o morti "all'improvviso" per aver scoperto questo, e volendolo divulgare...
Un Ammiraglio come Forrestal, già facente parte dell'ormai accertato "MJ-12", non si è gettato dalla finestra, come ufficialmente si dice ( a parte le dichiarazioni contrarie di sua moglie ), ma viceversa avrebbero messo a tacere quella brutta vicenda e non dedicargli la prima Portaerei Atomica....!
06/10/2008 20:09

Intanto...

UFO SU LINATE?
Avvistati 9 oggetti sferici sulla verticale

dello scalo milanese -allertate le forze dell'ordine

Buongiorno,mi chiamo Marco e scrivo da Milano,volevo segnalare un fatto alquanto strano che è capitato a me e mia mogie ieri pomeriggio verso le 17 rientrando a casa;premetto che mia moglie al contrario di me è parecchio scettica sull'esistenza di ufo o cose simili,comunque,ieri al rientro da una passeggiata in bicicletta,mentre stavamo per aprire il portoncino di casa,
l'occhio ci è cascato contemporaneamente sul cielo sopra le nostre teste,noi abitiamo nella zona est di Milano e abbiamo cominciato a vedere dei piccoli oggetti (piccoli per la distanza in quanto erano sicuramente ad altissima quota,anche perché abitando vicino all'aeroporto di Linate,ogni 5 minuti passava un'aereo e l'altezza era più o meno la sessa),all'inizio erano 3
oggetti che sembravano o bianchi o argento,poi sono arrivati altri 2,uno di questi un po' più grande si è avvicinato ai primi 3 avvistati precedentemente e poi si è allontanato,come se fosse un'elicottero,volava avanti e indietro o anche lateralmente senza problemi ma non si vedeva la forma per l'elevata distanza,subito dopo,spaziando con lo sguardo abbiamo visto altri 4 oggetti più verso nord/est,forse sopra a segrate,per alcuni minuti tutti gli oggetti(in totale 9) sono rimasti fermi immobili nella posizione in cui li abbiamo avvistati,poi i primi 3 si sono spostati verso est e gli altri sono rimasti fermi e visibilissimi (come punti bianchi o argentati e tondi) per circa 45/50 minuti,nel frattempo ho avvisato prima il 113 comunicando il fatto,poi dopo 20 minuti ho chiamato anche il 112 spiegando tutto nei particolari e chiedendo di far arrivare una pattuglia sotto casa mia che potese confermare quanto stavo vedendo (per non essere scambiato per un visionario) ma hanno risposto che era
sufficente la mia segnalazione, ho lasciato tutti i miei dati,indirizzo di casa, nome e ognome,numeri di telefono fisso e cellulare,ma nulla;allora ho telefonato a mia madre che abita a un km in linea d'aria e le ho chiesto di guardare in
cielo ottenendo un'ulteriore conferma di quello che sia io che mia moglie stavamo vedendo,purtroppo o provato a cattare delle foto ma al momento avevo a disposizione solo il mio cellulare e tra il fatto che la distanza era elevata e non si nota nulla nelle foto e il fatto che ho passato il mio tempo al telefono con le forze dell'ordine, non ho avuto modo alcuno di documentare
quanto stesse accadendo;ora io mi chiedo (per questo vi scrivo) cosa bisogna fare in caso di un'avvistamento così eclatante e cosa dovrebbero fare o a chi segnalarlo le forze dell'ordine dopo la mia telefonata?seconda cosa,avete per caso ricevuto altre segnalazioni inerenti lo stesso avvistamento che ho segnalato?perchè onestamente,a pare la curiosità di sapere se effettivamente era qualcosa di importante,mi preoccupa il fatto che se fosse stato qualche attacco ostile (visto la vicinanza con Linate) o attentato,perchè nessuno si è mosso o mi ha preso seriamente?
Vi ringrazio per un vs eventuale riscontro.
cordiali saluti - Marco

Fonte: www.segnidalcielo.it/segnalazioni_ufo_incontri.html

E' sempre il solito ritornello: quando CI sono...volano! E la gente LI vede... [SM=x708809]
[Modificato da ufologo 555 06/10/2008 20:11]
OFFLINE
Post: 3.468
Registrato il: 05/11/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
07/10/2008 10:32

Massimo sai mica la data?

Comunque 9 oggeti sferici sopra la verticale di un aeroporto, possono anzi devono essere stati visti dai radar di controllo.
Ora non se fosse in atto una qualche esercitazione metereologica con palloni sonda o erano semplicemente "UFO"?!
Il fatto strano è che se i controllori se ne fossere accorti sarebbe scattato subito uno "Scramble". Strano anche che i piloti non se ne siano accorti visto che Marca dice che più o meno erano alla stessa altezza della SID (la rotta standard che gli aerei seguono per allontanarsi da un aeroporto) di LInate sopra casa sua.

OFFLINE
Post: 45
Registrato il: 25/09/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Matricola
07/10/2008 10:57

E li ha visti solo lui? [SM=x708811] Non vorrei fossero i soliti palloncini [SM=g27821]
07/10/2008 13:37

Il bello che si stanno vedendo un po dappertutto; mah. Forse conviene non riportare queste notizie; bisogna conoscere bene il contesto...
No, tutti quei palloni sonda insieme, no, AURORA PILOT, quando mai! Non servirebbero a niente, anzi, sarebbero d'intralcio...
OFFLINE
Post: 3.468
Registrato il: 05/11/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
07/10/2008 13:45

Si hai ragione Massimo! Un po' troppi 9...al massimo ne ho visti tre.
07/10/2008 18:02

La propulsione degli UFO non e' nucleare.

Questo è davvero un articolo importante riportato dall'aggiornatissimo Sito di Digdug (Raffaele) carissimo amico:
www.centroricercheufoliguria.135.it/


Articolo di Raffaele Di Nicuolo

Il Capitano Robert Collins autore del libro" Exempt from Disclosure" ha reso pubblico un articolo tratto dalla sua opera uscita nel 2006.
L'articolo tratta di alcuni studi fatti da Hal Pothoff sui sistemi di propulsione degli UFO, che secondo il ricercatore non sono nucleari.

Dall'articolo: " Il loro metodo di propulsione e' legato allo stiramento del tessuto spazio temporale di Miguel Alcubierre, agli isotopi di idrogeno e H5." La famosa velocita' superluminale.

La velocità superluminale (indicata in inglese come Faster-than-light o FTL) è una velocità che permette di propagare le informazioni o di spostare la materia ad una velocità superiore a quella della luce nel vuoto. Questo concetto è un punto cardine di molte opere del genere fantascientifico ma è generalmente considerato impossibile dalla comunità scientifica in virtù delle limitazioni imposte dalla teoria della relatività ristretta di Einstein.

Alcubierre ha presentato una soluzione teorica per viaggiare piu' rapidamente alla velocita' della luce, senza violare il principio della fisica che dimostra la sua possibilita'.

Miguel Alcubierre e' un fisico teorico Messicano. Ha lavorato presso l'Istituto Max Planck nello studio della Fisica della Gravitazione a Potsdam, in Germania, dove ha messo a punto nuove tecniche numeriche per descrivere la fisica dei buchi neri.
Inoltre dal 2002 ha lavorato presso l'Istituto di Scienze Nucleari dell'Universita' Nazionale Autonoma del Messico (UNAM), dove ha condotto la ricerca della relativita' numerica, un lavoro di utilizzo del computer per formulare e risolvere equazioni a proposte Albert Einstein.Robert Collins, continua:"La propulsione degli UFO opera su di un generatore di forze negative (un termine tecnico utilizzato pare nell'Area 51 e a Los Alamos), in altre parole l'antigravita'.

Anche secondo Nick Cook, JDW Consulente Aerospaziale aa propulsione anti-gravità sembra essere possibile.

Gia' enl 2002 la Boeing, la più importante azienda produttrice di aerei del mondo, ammise che sta lavorando ad un progetto di un aereo antigravità.

Come parte di questo sforzo che è iniziato con la costruzione dell’aereo Fantasma sviluppato in Seattle, la compagnia sta cercando la collaborazione di scienziati Russi che hanno già sviluppato l’antigravità in motori in Russia e Finlandia.

Ufficialmente questo progetto non esiste per la scienza "ufficiale".

La Boeing sta cercando una collaborazione con lo scienziato che si occupa del progetto, il Dott. Evgeny Podkletnov, che ha chiamato il suo progetto: "GRASP" – Ricerca sulla Gravità per una propulsione avanzata spaziale.

Egli afferma che se si può modificare la gravità questo porterà ad una alterazione anche dell’intero mondo aerospaziale.

L’obiettivo del progetto è di esplorare la propulsione senza propellente (la parola usata dall’industria aerospaziale al posto di antigravità). Con questo sistema non ci saranno limiti per le sue applicazioni che includeranno il lancio di astronavi, gravità artificiale sulle astronavi ed elettricità senza propellente, chiamata anche "energia libera".

Ma questo lavoro potrebbe portare anche ad un nuovo tipo di arma.

Ora ci domandiamo, se al giorno d'oggi con tutta probabilita' l'anti-gravita' e' una realta', sarebbe molto plausibile che civilta' extraterrestri avanzatissime, secoli addietro abbiano molto prima di noi sviluppato questi concetti e usino questo tipo di propulsione per compiere i tanto improbabili (per glii scienziati ) viaggi interstellari.

Sempre Robert Collins asserisce che Hal Puthoff sta lavorando anche su alcune teorie della fisica molto "oltre":

1) Il Raggio Trattore Blu e' un effetto dell'Energia al Punto Zero del vuto, la manipolazione, la pressione del vuoto, che fornisce a questo raggio la capacita' di diminuire la pressione interna al vuoto, permettendo alla pressione "Esterna" di comportarsi come un morsetto per sollevare un oggetto.

2) Le bolle spazio-temporali: "Gli Alieni potrebbero sfruttare questa capacita' di sfasamedo spazio-temporale che permetterebbe loro di penetrare muri, finestre o qualsiasi superficie solida.

In pratica i muri e le finestre si troverebbero in uno spazio-tempo e gli alieni sarebbero in un altro. Alcune testimonianze di addotti parlano di esseri alieni che apparirebbero in bolle o sfere di luce. Queste anomalie create artificialmente potrebbero addirittura accelerare o rallentare il tempo, e potrebbe renderli invisibili agli osservatori.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.