È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

San marino simposio mondiale ufo 2014 con Sabrina Pieragostini e l'incontro con un extraterrestre

Ultimo Aggiornamento: 18/04/2014 10:36
OFFLINE
Post: 2.976
Registrato il: 28/10/2005
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
28/03/2014 18:32

Come ogni anno ritorna [SM=g3734441]

www.sanmarinofixing.com/smfixing/san-marino/13663-san-marino-tutto-pronto-per-il-tradizionale-simposio-mondiale-sugli-...



Il comunicato stampa del sito del cun
www.centroufologiconazionale.net/comunicatistampa/2014SanMarinoPre...

Partecipano tutti i nostri amici [SM=g6794] Anche Sabrina Pieragostini che racconterà dell'incontro del nonno di Laura Magdalene Eisenhower con una delegazione di extraterrestri: si tratta di un incontro ufficiale, niente rapimento una riunione.

A parte l’intervento del ricercatore inglese Gary Heseltine, direttore della rivista informatica a carattere ufologico UFO TRUTH MAGAZINE (che applica alle indagini sugli UFO la sua pregressa esperienza di ispettore della polizia di Scotland Yard), di quello di Candida Mammoliti presidente del CUSI (Centro Ufologico della Svizzera Italiana) e di quelli di Cristina Aldea di Colonia, che al pari della giornalista televisiva di STUDIOAPERTO di Mediaset Sabrina Pieragostini metterà a fuoco gli ultimi sviluppi del problema in Germania, il maggiore interesse del pubblico convenuto da tutta Italia resta comunque attirato dalla figura di Laura Magdalene Eisenhower, pronipote del Presidente degli USA Dwight Eisenhower.

Laura, infatti, non ha mai fatto mistero di essere certa che la storia secondo cui il bisnonno, esattamente 50 anni fa, si sarebbe incontrato in segreto con una delegazione di piloti extraterrestri, sarebbe in effetti assolutamente fondata. E su questo presunto incontro, svoltosi nel 1954 nella californiana base aerea di Edwards, si svilupperà il suo intervento. La sua relazione non presenterà comunque solo le sue opinioni e conclusioni, ma anche quelle di numerosi autori e informatori statunitensi, molti dei quali “gole profonde” dell’Intelligence.
[Modificato da Takenspace 28/03/2014 18:59]
28/03/2014 18:54

Candida Mammoliti del CUSI, LOL!
Pier Giorgio Caria come documentarista, another LOL!
Anche Mauro Biglino... [SM=g3061173]

www.centroufologiconazionale.net/documenti/2014programmasimposiou...
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
28/03/2014 20:19

Il famoso incontro alla base di Holloman. Sarebbe stato ripreso il tutto ed il filmato doveva essere incluso nel documentario prodotto da Walt Disney. Poi ovviamente non si seppe più nulla.

Avevo pubblicato una parte di un articolo di Grant Cameron dove diceva:

A metà degli anni '50, Walt Disney venne contattato dai militari per produrre un documentario sugli UFO che aiutasse ad acclimatare la popolazione alla realtà UFO. Gli venne promesso un vero filmato UFO da inserire, ma quando il documentario era quasi terminato, gli venne detto che il filmato non sarebbe stato disponibile.
Nel 1974 , Bob Emenegger e Allan Sandler firmarono un contratto con il Pentagono per la produzione di un altro documentario sugli UFO. Ricevettero collaborazione da parte dei militari e degli agenti dell' Intelligence che contattarono. Come parte degli accordi, venne loro promesso, ed ottennero, il filmato di un vero atterraggio di alieni alla Holloman AFB.

All'ultimo momento, come accaduto a Disney prima di loro, il filmato venne ritirato e inviato al Pentagono da Los Angeles, dove era stato realizzato. Venne comunque permesso loro di inserire otto secondi del video nel documentario, che non comprendevano l'atterraggio del velivolo o gli alieni. Pur senza il video completo, venne veicolata l'idea che gli alieni avessero interagito coi militari quando Emenegger e Sandler raccontaronola storia dell'atterraggio, descritto come "un evento che potrebbe essere successo" attraverso l'animazione.


Qui l'articolo per intero (La vera storia di Bob Lazar)
freeforumzone.leonardo.it/d/8803635/Dov-è-finito-Bob-Lazar-/discussion...

L'articolo è da prendere con super pinze...
[Modificato da saturn_3 28/03/2014 20:19]
OFFLINE
Post: 1.760
Registrato il: 10/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Illuminato
[IMG]http://oi59.tinypic.com/2e0kcux.jpg[/IMG]
29/03/2014 06:53

Sabrina ha preparato un articolo sull'incontro extraterrestre, probabilmente per prepararsi al simposio [SM=g8320]

scienza.panorama.it/spazio/extremamente/alieni-eisenhower
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
29/03/2014 10:20

Re:
_INSIDER_, 28/03/2014 18:54:

Candida Mammoliti del CUSI, LOL!
Pier Giorgio Caria come documentarista, another LOL!
Anche Mauro Biglino... [SM=g3061173]

www.centroufologiconazionale.net/documenti/2014programmasimposiou...



Fanno leva sul fatto che alcuni governi abbiano aperto gli archivi sugl' UFO files come se in quei faldoni ci sia scritta la verità sugl'UFO. Non riportano MAI che quei files sono solo dei rapporti di persone che hanno denunciato un avvistamento che a loro poteva sembrare particolare ma che nella maggior parte delle volte e spesso in buona fede, ciò che hanno visto era probabilmente qualcosa di spiegabile.

Se tra i vari files ci fossero casi più interessanti dal punto di vista investigativo (e sicuramente ce ne sono) non ne parlano. Io non credo che se una volta per tutte tirassero fuori UN caso, dico UNO, di UFO extraterrestre reale, la popolazione andrebbe nel panico. Ormai siamo invasi da filmati tarocchi che i TG e trasmissioni televisive mostrano come reali. Non ho mai sentito nessuno che gli è pigliato un infarto.

Qui riporto lo spunto dal PDF.

L'inserimento su Internet degli archivi ufficiali sugli UFO dei governativi Centro Nazionale Studi Spaziali francese e Ministero della Difesa inglese costituisce il più significativo riconoscimento dell'importanza e attualità della questione. E ciò al livello della Comunità Internazionale, come già l'interesse della CEE e dell'ONU hanno dimostrato. Oggi molteplici altri Paesi, (dall'Europa al Sud America, dall'Asia fino all'Africa e all'Oceania) sembrano fare a gara per aprire i loro archivi ufficiali sugli UFO, mentre la Chiesa si dice certa dell'esistenza di esseri alieni, quasi a prevenire futuri scenari "xenodiplomatici" di un contatto extraterrestre. E filtrano notizie su presunti incontri ufficiali segreti con delegazioni extraterrestri (coinvolgenti il presidente USA Eisenhower) negli anni 50. In ogni caso la collaborazione internazionale fra gli ufologi (dall'Europa agli USA e all'America Latina) e l'analisi dei casi pregressi con la loro comparazione si dimostra sempre di più la chiave determinante per la soluzione del problema.
29/03/2014 10:40

Re: Re:
saturn_3, 29/03/2014 10:20:


Non riportano MAI che quei files sono solo dei rapporti di persone che hanno denunciato un avvistamento che a loro poteva sembrare particolare ma che nella maggior parte delle volte e spesso in buona fede, ciò che hanno visto era probabilmente qualcosa di spiegabile.


Condivido al 100%.
In poche righe hai smontato la grande torre su cui poggia tutto il circo dell'ufologia, casi inesistenti su cui sono state costruite le più assurde storie.








OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 16/04/2013
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
29/03/2014 11:48

Ma voi che sentenziate li avete mai aperti I file di un governo? Avete studiato? Rispondo io direttamente ...NO!
Molti dei casi trattati non sono solo testimonianze visive, alcune sono combinate con il radar, segni sul terreno, avvistamenti di massa (ah scusate volevo dire illusioni di massa)...



Ultimamente sto traducendo alcuni dei rapporti trattati da Hynek e Vallèe, queste segnalazioni provengono da tutto il mondo e hanno delle similitudini strabilianti. Facendo lavorare il cervello un attimino, a quell'epoca non esistevano sistemi di comunicazione come internet, c'era solo la stampa, il telefono e i libri. Mi domando allora come siano possibili tali similitudini ma forse ci sono arrivata in base al vostro ragionamento. I presunti testimoni si sentivano per telefono  oppure leggevano troppi libri di ufologia  

Ma voi pensate(ingenuamente) che i militari e gli scienziati si basano solo sulle semplici testimonianze quando stilano un rapporto  ?


Studiate e poi magari ne riparliamo.




OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
29/03/2014 12:28

Re:
Lidi0na, 29/03/2014 11:48:


Ma voi che sentenziate li avete mai aperti I file di un governo? Avete studiato? Rispondo io direttamente ...NO!
Molti dei casi trattati non sono solo testimonianze visive, alcune sono combinate con il radar, segni sul terreno, avvistamenti di massa (ah scusate volevo dire illusioni di massa)...



Ultimamente sto traducendo alcuni dei rapporti trattati da Hynek e Vallèe, queste segnalazioni provengono da tutto il mondo e hanno delle similitudini strabilianti. Facendo lavorare il cervello un attimino, a quell'epoca non esistevano sistemi di comunicazione come internet, c'era solo la stampa, il telefono e i libri. Mi domando allora come siano possibili tali similitudini ma forse ci sono arrivata in base al vostro ragionamento. I presunti testimoni si sentivano per telefono  oppure leggevano troppi libri di ufologia  

Ma voi pensate(ingenuamente) che i militari e gli scienziati si basano solo sulle semplici testimonianze quando stilano un rapporto  ?


Studiate e poi magari ne riparliamo.









Infatti, se leggi bene, ho anche scritto: Se tra i vari files ci fossero casi più interessanti dal punto di vista investigativo (e sicuramente ce ne sono) non ne parlano. Io non credo che se una volta per tutte tirassero fuori UN caso, dico UNO, di UFO extraterrestre reale, la popolazione andrebbe nel panico
OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 16/04/2013
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
29/03/2014 12:48

Re: Re:
saturn_3, 29/03/2014 12:28:







Infatti, se leggi bene, ho anche scritto: Se tra i vari files ci fossero casi più interessanti dal punto di vista investigativo (e sicuramente ce ne sono) non ne parlano. Io non credo che se una volta per tutte tirassero fuori UN caso, dico UNO, di UFO extraterrestre reale, la popolazione andrebbe nel panico



Cosa ti dà la certezza che i casi trattati siano falsi?

Questo discorso è troppo generico, forse al posto di dire un caso di extraterrestre reale sarebbe più consono dire un caso abbastanza documentato da risultare clamoroso. A mio parere solo i governi possono produrre documentazioni con evidenze eclatanti perché hanno le strumentazioni adeguate.
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
29/03/2014 14:32

Re: Re: Re:
Lidi0na, 29/03/2014 12:48:



Cosa ti dà la certezza che i casi trattati siano falsi?

Questo discorso è troppo generico, forse al posto di dire un caso di extraterrestre reale sarebbe più consono dire un caso abbastanza documentato da risultare clamoroso. A mio parere solo i governi possono produrre documentazioni con evidenze eclatanti perché hanno le strumentazioni adeguate.




Io non ho mai detto che siano falsi. Ci sono tanti, troppi racconti di testimoni siano essi operai, dottori, geometri ecc che descrivono spesso qualcosa che hanno visto in cielo. Spesso riescono a filmarla. Nel 90% dei casi le luci sono arancioni o bianche e si muovono lentamente, magari cambiando posizione, creando un triangolo per poi rompere nuovamente la formazione. In tutti i filmati che sono stati analizzati qui si è trattato di lanterne cinesi. In alcuni casi la luce era bianca e percorreva abbastanza velocemente il cielo in modo lineare. In questi casi è stato appurato che la ISS passava esattamente sopra il luogo della ripresa alla stessa ora. Ma di casi ce ne sono tantissimi. Basti vedere i filmati con 2-3 aerei in landing col faro frontale acceso. Vabbè, un esempio di casi archiviati e riportati in un libro lo abbiamo qui.

freeforumzone.leonardo.it/d/10825636/Aeronautica-Militare-UFO-56-casi-in-4-anni-/discussi...

Non so quanti avvistamenti di luci arancioni hanno catalogato.

In ogni caso, come ho sempre detto, si dovrebbe far luce sugli avvistamenti dei piloti e sui tracciati radar. L'ho sempre detto e continuerò a ripeterlo. A parte la confusione che si è creata col caso di Brema, forse qualche caso genuino potrebbe saltar fuori. Possibile che tutti i piloti che dicono di aver visto qualcosa non sono stati capaci di scattare una foto? Se a volte questi UFO risultano anche pericolosi per il traffico aereo; che dotassero di fotocamere o videocamere con una buona risoluzione tutti gli aerei...di sicuro le compagnie aeree non andrebbero in fallimento.
OFFLINE
Post: 3.661
Registrato il: 22/03/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
29/03/2014 14:42

Re: Re: Re:
Lidi0na, 29/03/2014 12:48:



Cosa ti dà la certezza che i casi trattati siano falsi?

Questo discorso è troppo generico, forse al posto di dire un caso di extraterrestre reale sarebbe più consono dire un caso abbastanza documentato da risultare clamoroso. A mio parere solo i governi possono produrre documentazioni con evidenze eclatanti perché hanno le strumentazioni adeguate.



Visto che tu hai studiato e qui' siamo tutti ignoranti, mi faresti la cortesia di portarci prove a tuo favore che stabiliscano che effettivamente questi avvistamenti di massa siano reali?
C'e' gente che ancora non distingue Venere o Giove in cielo e lo scambia per ufo, e siamo nel 2014, pensa un pochino quando non c'era internet quanta ignoranza popolare c'era.
Basta fare un piccolo sondaggio solo in italia, e vedi che tutti gli pseudo ufologi che prima dell'era internettiana prosperavano con le loro teorie, oggi sono tutti in "pensione " [SM=g1950686]
[Modificato da Trigomo 29/03/2014 14:45]
OFFLINE
Post: 3.661
Registrato il: 22/03/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
29/03/2014 14:50

Re: Re: Re: Re:
saturn_3, 29/03/2014 14:32:






In ogni caso, come ho sempre detto, si dovrebbe far luce sugli avvistamenti dei piloti e sui tracciati radar.




Straquoto su tutto, e aggiungo su questo tuo passaggio che non necessitano, perche' ti accorgeresti che anche piloti e "EX RADARISTI" oggi come una volta, scambiano formazioni ufo con le fiamme delle ciminiere delle piattaforme in alto mare [SM=g8320]
[Modificato da Trigomo 29/03/2014 14:52]
OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 16/04/2013
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
29/03/2014 15:50

Re: Re: Re: Re:
saturn_3, 29/03/2014 14:32:




Io non ho mai detto che siano falsi. Ci sono tanti, troppi racconti di testimoni siano essi operai, dottori, geometri ecc che descrivono spesso qualcosa che hanno visto in cielo. Spesso riescono a filmarla. Nel 90% dei casi le luci sono arancioni o bianche e si muovono lentamente, magari cambiando posizione, creando un triangolo per poi rompere nuovamente la formazione. In tutti i filmati che sono stati analizzati qui si è trattato di lanterne cinesi. In alcuni casi la luce era bianca e percorreva abbastanza velocemente il cielo in modo lineare. In questi casi è stato appurato che la ISS passava esattamente sopra il luogo della ripresa alla stessa ora. Ma di casi ce ne sono tantissimi. Basti vedere i filmati con 2-3 aerei in landing col faro frontale acceso. Vabbè, un esempio di casi archiviati e riportati in un libro lo abbiamo qui.

freeforumzone.leonardo.it/d/10825636/Aeronautica-Militare-UFO-56-casi-in-4-anni-/discussi...

Non so quanti avvistamenti di luci arancioni hanno catalogato.

In ogni caso, come ho sempre detto, si dovrebbe far luce sugli avvistamenti dei piloti e sui tracciati radar. L'ho sempre detto e continuerò a ripeterlo. A parte la confusione che si è creata col caso di Brema, forse qualche caso genuino potrebbe saltar fuori. Possibile che tutti i piloti che dicono di aver visto qualcosa non sono stati capaci di scattare una foto? Se a volte questi UFO risultano anche pericolosi per il traffico aereo; che dotassero di fotocamere o videocamere con una buona risoluzione tutti gli aerei...di sicuro le compagnie aeree non andrebbero in fallimento.



Non basarti su quello che rilascia l'aeronautica italiana perché a mio parere è tutta monnezza. Per monnezza non intendo che i casi declassificati sono falsi intendo che non sono rilevanti.. proprio perché sono solo testimonianze visive. Perché non mi declassificano questo caso ad esempio: http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/d/10322060/Australia-pubblica-i-file-top-secret-sugli-ufo/discussione.aspx?idm1=125148383&pl=178
come puoi leggere tu stesso è stato rilevato un "sigaro" lungo 70 metri con vari strumenti.. dove sono questi documenti? Esistono? Yes, ma sono tutti top secret.. e questo solo per farti un esempio.
Per quanto riguarda i filmati che circolano su internet a mio parere si trova pochissima roba che potrebbe interessare, ma poca davvero quasi sempre puntini. E un puntino può essere qualsiasi cosa. Di sicuro se io ad esempio riesco a filmare un ufo a distanza di pochi metri non t vengo certo a mettere il video su internet e ti assicuro che molta gente ragiona in questo modo.
I mezzi militari sono sicuramente dotati di telecamere e tutto l'ambaradan per quanto riguarda i normali mezzi civili aerei anche se esistesse qualche filmato che riprende un ufo rimane top secret specie se il caso non è risolto.
OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 16/04/2013
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
29/03/2014 16:08

Re: Re: Re: Re:
Trigomo, 29/03/2014 14:42:



Visto che tu hai studiato e qui' siamo tutti ignoranti, mi faresti la cortesia di portarci prove a tuo favore che stabiliscano che effettivamente questi avvistamenti di massa siano reali?
C'e' gente che ancora non distingue Venere o Giove in cielo e lo scambia per ufo, e siamo nel 2014, pensa un pochino quando non c'era internet quanta ignoranza popolare c'era.
Basta fare un piccolo sondaggio solo in italia, e vedi che tutti gli pseudo ufologi che prima dell'era internettiana prosperavano con le loro teorie, oggi sono tutti in "pensione " [SM=g1950686]



Tu dici che sono tutti in pensione? Mah, non mi pare propio... l'ufologia oggi è più viva che mai .. ***Moderazione*** Niente riferimenti personali, restate in tema   se hai letto bene quello che ho scritto sopra in realtà sono allucinazioni di massa, perchè effettivamente è molto più logico e probabile credere che si sia verificata un'allucinazione di massa, piuttosto che pensare che si è visto qualcosa di strano .
[Modificato da Takenspace 30/03/2014 09:02]
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
29/03/2014 16:26

Re: Re: Re: Re: Re:
Lidi0na, 29/03/2014 15:50:



Non basarti su quello che rilascia l'aeronautica italiana perché a mio parere è tutta monnezza. Per monnezza non intendo che i casi declassificati sono falsi intendo che non sono rilevanti.. proprio perché sono solo testimonianze visive. Perché non mi declassificano questo caso ad esempio: http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/d/10322060/Australia-pubblica-i-file-top-secret-sugli-ufo/discussione.aspx?idm1=125148383&pl=178
come puoi leggere tu stesso è stato rilevato un "sigaro" lungo 70 metri con vari strumenti.. dove sono questi documenti? Esistono? Yes, ma sono tutti top secret.. e questo solo per farti un esempio.




Beh, secondo il mio punto di vista di esempi come hai riportato ce ne sono a centinaia. I documenti declassificati sono stati più volte mostrati in TV nei TG e in trasmissioni che trattano l'argomento UFO. Il caso Roswell ad esempio è stato portato più volte in TV così come l'autopsia di Santilli che è stata dichiarata pubblicamente una Bufala anni dopo. Questo per dire che se anche tirassero fuori documenti degl'anni 50 Top Secret (ma anche più recenti vedi libro sui casi dell'aeronautica) , la gente non andrebbe nel panico. Perché mai dovrebbe? Se non è andata col documentario di Santilli ... [SM=g6794]
Ci hanno provato anche coi files taroccati del KGB mostrando filmati tarocchi spacciandoli per autentici.

Quindi prove non ce ne sono. Testimonianze un'infinità. Speriamo che si facciano vedere presto così possiamo chiudere il discorso una volta per tutte. [SM=g1950677]
[Modificato da saturn_3 29/03/2014 16:28]
29/03/2014 16:50

Re: Re: Re: Re: Re:
Trigomo, 29/03/2014 14:42:


C'e' gente che ancora non distingue Venere o Giove in cielo e lo scambia per ufo, e siamo nel 2014, pensa un pochino quando non c'era internet quanta ignoranza popolare c'era.


Cruda, ma è la verità.
Prendiamo in considerazione solo la rete satellitare Iridium che è in orbita dal 1997, alcuni satelliti possono riflettere il sole nell'area nottura della Terra dei flash prolungati e luminosissimi.
Ci fosse stato un ufologo, dico uno solo, che avesse approfondito la questione senza ricamare storie fantasiose su migliaia di avvistamenti.


Lidi0na, 29/03/2014 16:08:


Tu dici che sono tutti in pensione? Mah, non mi pare propio... l'ufologia oggi è più viva che mai ..


Certo che è più viva che mai, per chi si annoia facilmente l'ufologia è un parco giochi meraviglioso ma da un punto di vista dello spettacolo e intrattenimento, non certo per una visione realistica al fine di una sana e corretta divulgazione.





OFFLINE
Post: 55
Registrato il: 16/04/2013
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
29/03/2014 17:07

Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Demetrio.D, 29/03/2014 16:50:


Certo che è più viva che mai, per chi si annoia facilmente l'ufologia è un parco giochi meraviglioso ma da un punto di vista dello spettacolo e intrattenimento, non certo per una visione realistica al fine di una sana e corretta divulgazione.





E' tutto ancora in fase di studio e quindi non posso certo smentirti quando scrivi questo:"non certo per una visione realistica al fine di una sana e corretta divulgazione" Demetrio. In ogni caso se l'ufologia dal 1947 ad oggi ancora non è morta o c'è troppa gente annoiata oppure non è basata soltanto su ipotesi fantasiose [SM=g8284], prendi il mostro di Loch Ness ad esempio, quello è da un po' che è passato di moda.. [SM=x2976659]


[Modificato da Lidi0na 29/03/2014 17:09]
29/03/2014 17:30

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Lidi0na, 29/03/2014 17:07:


In ogni caso se l'ufologia dal 1947 ad oggi ancora non è morta o c'è troppa gente annoiata oppure non è basata soltanto su ipotesi fantasiose


L'ufologia in generale non tramonterà mai, almeno fino a che la gente sarà attratta da cantastorie, anzi per dirla meglio, da gente che si arroga il diritto non solo di alterare la realtà trasformando dei fatti spiegabili in storie fantasy di basso livello, ma costruendo vere e proprie realtà alternative, che guardacaso sono proprio quelle che attirano maggiormente l'attenzione, perché cariche di mistero.

Nel momento in cui la gente, me compreso, prenderà coscienza grazie a una maggiore cultura che, me lo auguro, sostituirà la superstizione con una più chiara visione delle cose, vedrai che spariranno definitivamente quei divulgatori che ancora oggi affermano quanto segue nel seguente link: La Luna non ruota su se stessa - Ufoofinterest

E qui si parla di "divulgatori" molto presenti, diciamola tutta, di cantastorie che producono tonnellate di teorie talmente strampalate, assurde e imbarazzanti (da un punto di vista intellettuale) che c'è davvero da chiedersi se discendiamo dalle scimmie o siamo ancora delle scimmie.




[Modificato da Demetrio.D 29/03/2014 17:33]
OFFLINE
Post: 1.074
Registrato il: 26/09/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
29/03/2014 18:03

Come al solito di fa di tutta l'erba un fascio. Gli sparapalle, i testimoni che avvistano lucciole per lanterne, le lanterne cinesi, le stelle scambiate per UFO, quelli che postano migliaia di video fake, i contattisti, la flotta stellare della Federazione Galattica capitanata da Ashtar Sheran, i cerchi nel grano fasulli etc etc...tutti sullo stesso piano di chi magari qualcosa di anomalo che vola nel cielo lo ha visto per davvero e nessuno gli crede...perchè tanto è tutta fuffa...è tutta una montatura...è tutto fasullo... e tutto va a finire nello stesso calderone ufologico...Troppo comodo così, troppo comodo! [SM=g1420769]
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
29/03/2014 18:18

Re:
zambu(83), 29/03/2014 18:03:

magari qualcosa di anomalo che vola nel cielo lo ha visto per davvero e nessuno gli crede...perchè tanto è tutta fuffa...è tutta una montatura...è tutto fasullo... e tutto va a finire nello stesso calderone ufologico...Troppo comodo così, troppo comodo! [SM=g1420769]




Io sono di un'altra opinione. Magari qualcuno ha visto qualcosa di anomalo (come nel mio caso) ma non è riuscito a filmarlo o a fotografalo. Purtroppo la mia testimonianza è pari alle altre, non conta nulla. O per lo meno non riesco a dimostrare che ciò che ho visto era extraterrestre.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.