Bollettino UFO di Serena Donvi / aggiornato ogni giorno /

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4]
AURORA PILOT
00mercoledì 22 ottobre 2008 14:32
Serena ultime news?

(richard)
00mercoledì 22 ottobre 2008 18:45
La presenza di Serena è diventata settimanale,a meno che siano mancati fatti rilevanti in questi ultimi giorni.
+maranatha+
00mercoledì 22 ottobre 2008 18:54
Beh, ha già accennato che ha diversi impegni...non tarderà a darci delle news dal mondo.
kbat746432
00giovedì 23 ottobre 2008 11:45
Ciao: volevo aggiungere alcune cosette:
il video dell'ufo venezuelano si può guardare qua
ovnivenezuelagrupo.blogspot.com/
il fulmine arriva a 2:29.
Non credo che si possa dire qualcosa di conclusivo, però mi è piaciuta l'intuizione di Aurora Pilot.

Riguardo la cosiddetta procedura chiamata PPP, volevo dire che secondo me è una bufala (mi è capitato di discuterne su ATS).
In pratica, loro affermano di aver trovato questa grande moltitudine di "creature"

in questo puntino
La cosa non ha un minimo di logica: questo è ciò che è stato catturato dalla macchina fotografica:

uno ha detto che praticamente tale procedura consisterebbe nell'ingigantire la foto, applicare filtri e poi riportare la foto alle dimensioni originarie, utilizzando un misterioso macchinario di cui si è rifiutato di fornire il numero di brevetto. L'unica cosa che che si può dire per certo è che la foto mostra un oggetto di 9 pixels per 5 (più o meno): ogni altra cosa è frutto di manipolazioni, e i filtri semplicemente esaltano jpeg artifacts a manetta: quello che ha "inventato" tale procedura non sta molto bene secondo me. Peraltro, ha fatto un'"analisi" del famoso Tether incident e guardate un pò che cosa ha tirato fuori [SM=x708800] eh eh eh: utilizzando una tecnica del genere, uno può trovare alieni e scritte misteriose perfino nella foto di una pizza. [SM=x708815]
Interessante questo thread, grazie, Serena [SM=g27811]


(richard)
00giovedì 23 ottobre 2008 14:40
Mi sembra piu' che i due puntini uno piu' grande e piu' luminoso dell'altro non si riesca a distinguere,poi ognuno ci puo' ricamare sopra quello che vuole megapixell compresi!
Serena Donvi
00venerdì 24 ottobre 2008 10:07
Ragazzi purtroppo ho numerosi impegni, ho dovuto lavorare parecchio, ho preparato una sorpresina per voi, un dossie molto corposo sull'ufo turco che spero di postarvi entro stasera. Vi saluto tutti con affetto.
BILTER
00venerdì 24 ottobre 2008 10:30

Ci contiamo, grazie Serena!

+maranatha+
00venerdì 24 ottobre 2008 14:43
Grazie Serena Donvi attendiamo il dossie
Serena Donvi
00sabato 25 ottobre 2008 14:31
Ragazzi per il fine settimana sono riuscita a liberarmi.

Allora parliamo di un piccolo fatto accaduto a Huddersfield un antico borgo medioevale situato nel cuore della Gran Bretagna, all'interno del distretto metropolitano di Kirklees, nel West Yorkshire.
E' Venerdi 17 ottobre 2008, e sono le 19.00.
Una famiglia nota per caso un UFO nei cieli sopra la Huddersfield. Non è il primo di questi avvistamenti, dovete sapere che la polizia ha rivelato che esistono parecchi fascicoli di ufo su Huddersfield risalenti anche a diversi anni fa.

Nel recente avvistamento, di Venerdì della scorsa settimana, Anndy e Julie Evans stavano tornando a casa a piedi con la loro figlia, di cinque anni, Amber, quando hanno visto una strana luce arancione nel cielo.

Anndy, 46 anni , ha dichiarato: "Abbiamo visto che volava veloce come un aereo, ma poi si è fermato come un elicottero. Tuttavia, è rimasto silenzioso ed alto nel cielo, quindi non sarebbe potuto essere un elicottero".

Il testimone continua: "Mia moglie ha detto che sembrava fosse fuoco e Amber ha pensato che fosse un astronave".

Anndy, ha fotografato con un telefonino il misterioso oggetto. Trovate la foto in allegato.

Vi segnalo che questo avvistamento UFO, è l'ultimo di una serie di misteriosi incidenti avvenuti nei cieli sopra Huddersfield.

All'inizio di questo mese a Deighton, Tracey Britton ha notato strane luci arancione nel cielo, mentre rientrava a piedi vicino a Huddersfield.

Nel mese di agosto quattro persone ha affermato di aver visto una luce bianca brillante sempre sopra Huddersfield e hanno chiamato la polizia.

A luglio alcune persone nella Holme Valle hanno segnalato alcune strane luci rosse nel cielo, ma dopo um'attenta analisi si è scoperto che le misteriose luci non erano niente di più che lanterne cinesi.

Come vedete la psicosi ufo in inghilterra non accenna a diminuire, il Guardian, il Times e il Sun, e perfino il serioso FT hanno dato ampio spazio all'inizio di questa settimana alla notizia che il ministero della Difesa ha rilasciato file e video di circa 19 avvistamenti UFO tra il 1986 e il 1992, già catalogati come inspiegabili.
I giornali fanno a gara nel pubblicare bozzetti, disegni, storie di rapiti, e tracciati radar degli aerei. Si è proprio UfoMania.

Un saluto a voi tutti e buon week end.

Serena Donvi
00sabato 25 ottobre 2008 14:49
Re:
+maranatha+, 24/10/2008 14.43:

Grazie Serena Donvi attendiamo il dossie




Per quanto riguarda l'ufo turco ho aperto una discussione singola visto l'importanza del caso.

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=58363&f=58363&idd...
Bolshoi
00sabato 25 ottobre 2008 16:17
In Inghilterra c'è una grande cultura ufologica che noi ci sogniamo e il governo inglese è un governo serio non come il nostro. Già con i crop circles sono stati all'avanguardia...dobbiamo imparare molto da loro.
(richard)
00sabato 25 ottobre 2008 17:10
Dai propri sbagli si puo'sempre imparare ma la cultura non si crea da un giorno all'altro purtroppo,poi in un campo cosi' delicato come l'ufologia occorrera' ancora maggior tempo e pazienza! [SM=x708804]
Serena Donvi
00martedì 4 novembre 2008 13:37
Un saluto a tutti voi,
oggi mi occupo di un caso con foto molto chiare.
Un oggetto volante non identificato è stato fotografato nell'aeroporto di Filton. Un Taxista Paul Matthews ha notato l'oggetto che volavo nei pressi del Royal Mail. La vicenda si è svolta Venerdì 31 Ottobre alle 14.00. Dopo essersi accorto dell'oggetto Paul ha fermato rapidamente la sua auto e ha fotografato quello che ha descritto come "un disco a forma di piatto che oscillava in aria prima di scomparire il più rapidamente possibile così com'era apparso"

Il Signor Matthews ha pensato che fosse un velivolo aeroportuale,un pallone sonda o un paracadute, ma continuando a osservarlo si è convinto che fosse qualcosa che non aveva mai visto prima.
Ha dichiarato infatti: "E 'stato molto strano. Sono stato uno camionista per decenni e ho visto alcune cose misteriose, ma questo è qualcosa di diverso", ha ribadito il taxista originario di Patchway.
Ricordo che negli ultimi tempi si sono visti un bel po di avvistamenti UFO a Cardiff, per esempio quando un velivolo non identificato si è quasi schiantato con un elicottero della polizia.
I media locali si sono scatenati e hanno chiesto a mezzo mondo.
Un Ex pilota della RAF, Plunkett, 77 anni, intervistato sull'argomento ha detto: "Non sono sorpreso che questo UFO è stato visto qui perché molto spesso visitano aeroporti come FILTON. Ci controllano perche vogliono conoscere l'infrastruttura del pianeta, fare indagini e raccogliere informazioni su di noi ".

La notizia è stata messa in prima pagine nell'Evengin Post, insieme a un'annuncio, dove si chiede aiuto per scoprire cosa sia realmente l'oggetto. E' anche attivo un numero di telefono 0117 934 3333.
Non c'è che dire gli inglesi e gli ufo hanno un rapporto molto stretto e si prendono molto sul serio. Vi allego le foto, sono grandi e chiare se riuscite a capire cos'è sarebbe carino poter svelare il mistero.
Un saluto a tutti voi [SM=g27822]

Per ingrandire le foto cliccateci sopra.




AURORA PILOT
00martedì 4 novembre 2008 15:01
Direi che non sembra proprio un disco volante...anzi...
Sembra più un dirigibile o roba del genere, poi se il testimone dice che è schizzato via a tutta velocità...cambia tutto!

(richard)
00martedì 4 novembre 2008 15:27
Di primo acchitto da tutta l'impressione di una nuvoletta solitaria,
pero' la parte inferiore con quel foro o appendice scura darebbe da pensare ad un OVNI camuffato.Non mi sembra ne' un palloncino deformato ne' tantomeno un dirigibile,non saprei dare altre possibili spiegazioni.....ipotetiche. Se poi è un fake...allora....
AURORA PILOT
00martedì 4 novembre 2008 15:46
Già avevo notato anch'io una chiazza nera sulla pancia dell'oggetto...
Non credo però sia fake...però non sono sicuro nemmeno si tratti di un UFO alieno...boh
(richard)
00martedì 4 novembre 2008 16:02
Se vogliamo rimanere nell'ipotesi della plausibile credibilita' allora possiamo dire che potrebbe rappresentare un OVNI celato
in una nuvola artificiale.
Serena Donvi
00martedì 4 novembre 2008 16:04
Ribadisco per non sembrare superficiale che io riporto le cronache dei quotidiani rispetto agli avvistamenti, non ho mai detto che si tratta di una navicella aliena ho solo raccontato la cronaca dell'avvistamento [SM=g27822] Buona serata.
ContactUfo
00mercoledì 5 novembre 2008 00:49
Serena ho visto le foto secondo me è qualcosa che va ad elio una specie di piccola mongolfiera. Sembrano di quelle lanterne giapponesi di carta di riso, non vedo molto di ufologico..
+maranatha+
00mercoledì 5 novembre 2008 18:03
Certo Serena... ringraziamo per la segnalazione.
niko_alien
00venerdì 7 novembre 2008 16:19
esatto..fai bene riportare i fatti per discuterne insieme...continua così!!!
ciraci
00lunedì 23 febbraio 2009 23:08
richiedo password
Lachaise-L-N-
00martedì 24 febbraio 2009 10:36
Re:
Ciraci...guarda che è inutile che vai a richiedere la password scrivendo post inutili a destra e a manca. hai già richiesto una volta nella sezione adatta, e questo è abbastanza.
se invece lo fai per rompere le scatoline...allora è diverso.
ci penseranno gli amministratori del forum
MJ14
00lunedì 2 marzo 2009 00:09
Astra TR-3B
ciao qualche informazione al rigurdo ,avistamento recente? Astra TR-3B
Serena Donvi
00giovedì 2 aprile 2009 11:24
Ritorno a scrivere dopo qualche mese spero di avere più occasioni lavoro permettendo.

Vi segnalo un caso da me trattato:
Si tratta di una caso clamoroso di avvistamento poi rivelatosi falso, siamo negli Stati Uniti.

Se preferite mantenere un po 'di magia nella vostra vita e con questo intendo credere a prescindere a storie di Ufo allora non leggere oltre.
Se al contrario amate l'ufologia ma conservate il vostro senso critico potete tranquillamente leggere queste righe.

Si parte dall'avvistamento di un UFO nel Morristown, New Jersey, nel mese di gennaio di quest'anno (n.d.r 2009 ), che è stato il caso mediatico ufologico degli ultimi tre mesi negli Stati Uniti. Per tutto basti pensare che ne ha parlato anche la celebre e austerissima Cnn.

Ebbene è stato tutto un falso, come rivelano gli autori di del gesto.

Lo scorso novembre, scrivere Joe Rudy, che descrive se stesso come "un avido lettore della rivista Skeptic" che insegna Scienze e dà lezioni private di musica, e Chris Russo, che lavora nel settore vendite e "intende continuare la sua missione di diffondere la ragione e la verità" , tutto è nato dopo essersi ritrovati a discutere sulle molte persone che credono in una forma di vita extraterrestre. “Abbiamo sempre avuto un forte interesse sul motivo per cui le persone sono così facilmente ingannate da tali superstizioni irrazionali come capacità psichica, spirituale medium, rapimenti alieni, e simili", sostengono. Così abbiamo pensato "di dar vita a una missione per aiutare le persone a pensare razionalmente alla credibilità e alla questione dei cosiddetti ufologi 'professionisti."

Hanno quindi pensato bene di creare una navicella spaziale "per dimostrare a tutti come ci siano testimoni inattendibili che vanno insieme con gli investigatori di Ufo." Hanno usato 5 bastoncini li hnno uniti a 5 palloni di elio e li hanno lanciati da un campo segreto il 5 gennaio 2009. "Una volta che tutti e cinque i palloncini erano pronti per il decollo, abbiamo ripreso il tutto, modulando i tempi e montando il filmato ad arte".

La copertura mediatica è stata impressionate. La Famiglia è apparsa in vari telegiornali descrivendo minuziosamente le strane luci nel cielo. Rudy Russo ha ripetuto l'esperimento più volte, ottenendo copertura mediatica in modo sistematico. Le interviste fioccavano e i siti web e le radio copsiratrici mostravano compiacenti gli avvistamenti, ma "la ciliegina sulla torta è stato quando il popolare History Channel ha mostrato l' Ufo di Hunters Morristown come la storia principale della settimana". A questo va aggiunto che "Bill Birnes, investigatore molto popolare e editore di UFO Magazine, ha dichiarato in pompa magna che il caso Morristown non avrebbe potuto essere frutto di razzi o lanterne cinesi". Era escluso quindi il filmato falso almeno così sembrava al maggior esperto americano del fenomeno.

La coppia ha quindi ottenuto il suo scopo, quello di esporre a un linciaggio mediatico la stoltezza di alcuni "sperimentatori" della teoria ufo specialmente i più esperti.
I due non contenti si sono lanciati in un semplice concetto: "se un investigatore UFO può essere facilmente manipolato e tratto in inganno su un caso palesemente falso, è possibile che la causa del problema per la maggior parte delle volte sia solo l'incapacità della gente di capire l'inganno. E la rete aiuta questo genere di truffe diventando un bacino di risonanza straordinario ".
E' chiaro che il caso in questione è un punto a loro favore, e noi lo riportiamo doverosamente, senza dimenticare però che la credulità popolare si esercita in molte altre attività delle vita di utti i giorni e che un inganno singolo non costituisce la prova che tutti il resto sia da buttare, ma fa testo solo per quel singolo caso.
Se no cosa dovremmo dire dei mille inganni scoperti sulla religione, la finanza, la televisione, e mille altre sfaccettature della vita umana. Anche nelle pubblicazioni scientifiche si sono scoperte grosse truffe. Quindi bravi nel smascherare una certa facilità all'inganno sull'argomento, troppo saccenti nel voler fare la lezioncina a tutti.



Aspetto le vostre opinioni... questo fatto getta ombre sulla credibilità ufologica?
(richard)
00giovedì 2 aprile 2009 12:22
Non è il singolo caso trattato e poi risultato falso ad inficiare la credibilita' del fenomeno ufo nel mondo.Bravi per il giochino con i bastoncini ed i palloncini.....ma tutto li!
Demirel81
00giovedì 2 aprile 2009 13:53
Il caso dovrebbe farci riflettere su come è facile ingannare tutti e grazie al passaparola della rete truffare la credulità delle gente, ma non farei di tutta l'erba un fascio ci sono anche persone per bene che vivono per la verità e trattano l'ufologia con rispetto e passione. Questo forum ne è l'esempio, sveliamo moltissime truffe e nello stesso tempo ci troviamo di fronte a volte a fenomeni senza spiegazione. Quindi non generalizziamo.

PS: bentornata Serena...non sparire di nuovo!
trustnoone83
00venerdì 11 settembre 2009 15:57
non ho parole!
ufologo 555
00domenica 17 gennaio 2010 20:38
Sono dell'avviso che chi crede o studia gli UFO non si mette a prendere in giro gli altri e ... se stesso. A me, personalmente, non è mai passato per la mente scherzarci su; poi, gli altri, non so.
Per come la vedo io, lo fanno quelli che o non ci credono (e alllora cercano di sbugiardare il fenomeno), oppure quelli che ne hanno paura (e ne conosco), così esorcizzano il "male".
Io, personalmente, che faccio ricerca da anni, non ci penserei nemmeno a falsificare una cosa in cui credo ... (E nemmeno mi divertirebbe).
Quello che trovo strano, però, perché la QUASI totalità dei video sugli UFO, di Youtube, sono o falsi o DICHIARATI tali!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com