Bollettino UFO di Serena Donvi / aggiornato ogni giorno /

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4
AURORA PILOT
00lunedì 29 settembre 2008 18:50
Grazie! Spero almeno sia quella più plausibile...
ufologo 555
00sabato 4 ottobre 2008 20:03
Buona serata a tutti e complimenti per Serena Donvi! Ho appena letto il topic per intero e, vista quest'ultima foto di "avvistamento" ho pensato subito (come ha detto giustamente AURORA PILOT) agli scarichi di due "afterburning" di un F-14 "Tomcat" in accelerazione, perché sono ben distanziati tra di loro. Pardon, mi è sfuggita (per la fretta) la località di questo avvistamento. Scusate l'intromissione! [SM=x708799]

In Venezuela, Ok (me lo sono letto con calma). Beh, il Venezuela (visti anche i "rapporti" che ha con gli USA), non mi risultache abbiano degli F-14; perciò, se di aereo si tratta, sarebbe più facile veder volare, da quelle parti, qualche jet tipo Mig-29 o Sukkoy-27 russi, in...gita... Hanno la stessa distanza di motori, più o meno. Ma certo che osservare un caccia in accelerazione con i "postbruciatori accesi, se ne sentirebbe di rumore!
Ma quello che mi rende più perplesso è il fatto che un fulmine colpisca un aereo! E' quasi più difficile che vedere...un UFO! per il fatto che gli aerei sono praticamente isolati da terra, e tutt'al piu vengono attraversati dai gli stessi, e quasi mai con conseguenze serie. Ma, a quanto si può notare, il fulmine colpisce ciò che sta DIETRO quelle luci... Quindi, senza ulteriori: "luci" nella notte!
AURORA PILOT
00domenica 5 ottobre 2008 00:03
Esatto Massimo credo si tratti di Su-27, i Russi ne hanno regalati 7 nuovi di pacca al Venuzuela pochi mesi fa...
Quindi secondo te non ci sono più dubbi?
ufologo 555
00domenica 5 ottobre 2008 13:18
Infatti lo dubitavo (visti i recenti sviluppi con i russi); ciao AURORA PILOT. Certo, poi bisognerebbe vedere tutto il contesto per affermare che sono due "afterburning"...
Serena Donvi
00domenica 5 ottobre 2008 17:46
Oggi parliamo di un caso molti particolare, di fulmini globulari e interazione con gli ufo, un tema molto di moda. Il 10 settembre 2008, Christine Dickey fatto una fotografia durante un temporale che secondo l’autore non solo ha rivelato la presenza di un UFO, ma grazie ad un’ulteriore inchiesta ha rivelato ciò che sembra essere l'esistenza di molti tipi di alieni diversi. Prendetela con il beneficio d'inventario.



L’avvistamento avviene il 10 settembre 2008 alle ore 20.30. Il testimone vede degli strani fenomeni nel cielo e decide di fotografarli con la sua fotocamera HP da 6 MegaPixel con la modalità notturna. Successivamente si evidenzia un oggetto fuori contesto e Dickey decide di far analizzare le foto. A prima vista sembrerebbe solo un fulmine globulare.



Si rivolge a degli esperti che utilizzano lo speciale processo chiamato PPP ( una sorta di penetrazione profonda della fotografia ), una tecnica che consente il più piccolo dettaglio anche allargando e ingrandendo le immagini senza distorsioni.

Quello che si presenta ai loro occhi, non solo accanto al fulmine globulare ma vicino è sorprendente, volti semiumani, arti ed espressioni umanoidi, che secondo l'autore sono la prova che esistono delle fluttuazioni di alieni invisibili algi occhi che possono essere immortalati dalla fotocamera. Per semplificare vengono chiamati ufo plasmoidi.

Ecco una galleria di quello che è stato estrapolato dalla foto con la tecnica del PPP.




Ancora una volta ricordo che sono casi come sempre che servono per farsi un'idea, non prendete per oro colato tutto, le verifiche posso essere difficili e le foto inviate ai giornali e le testate sono sempre non originali e spesso con risoluzioni inferiori. Un saluto a tutti voi e buona domenica !
Roswellino
00domenica 5 ottobre 2008 18:15
Ciao serena molto interessante, non ho capito una cosa, ma quella sfera è un fulmine globulare? Dalle analisi poi sono apparsi questi strani "alieni" vicino al fulmine globulare? non possono essere delle semplici figure che sembrano umanoidi a causa dei colori delle nuvole e del gioco delle ombre?
Avvistamento suggestivo cmq...grazie!
ufologo 555
00domenica 5 ottobre 2008 18:18
Ciao Serena Donvi,bèh, se si parla di fulmini golbulari è un conto, ma giustamente come hai detto tu se si comincia ad estrapolare a questo modo, non so... Cosa ne pensi TU? [SM=g27837]
Serena Donvi
00domenica 5 ottobre 2008 18:26
Penso esattamente la stessa cosa Massimo, si possono trovare mille figure diverse, quello che mi ha colpito è che le analisi sono comunque condotte da persone esperte e che il caso è apparso sul Washingtonpost autorevole pubblicazione della capitale statunitense.
Se vuoi sapere il mio parere penso che il fulmine globulare abbia (com'è naturale) prodotto una specie di aura accanto che inevitabilmente ingrandita crea della figure molto particolari, ma non mi sembrano certamente alieni, resta il fatto che il caso ha suscitato clamore. [SM=g27823]
ContactUfo
00domenica 5 ottobre 2008 18:28
Ma questa tecnica del PPP che cos'è in particolare, perchè io non l'ho mai sentita...
Sull'avvistamento se c'era un temporale, magari il fulmine globulare ci può stare, ma quella degli alieni splasmoidi mi sembra una forzatura [SM=g27815]
ufologo 555
00domenica 5 ottobre 2008 19:51
Infatti l'ha appena spiegato Serena Donvi; è un po come il fuoco ed il fumo delle Torri Gemelle,nel quale s'intravvedeva la testa del diavolo (che per me ci poteva anche stare!) quando poi la foto gira...
Ma rimane pur sempre una coincidenza; un po come quando si osservano le forme delle nubi in cielo... E così, per gli antichi, le Costellazioni..... [SM=g1420768]
Roswellino
00domenica 5 ottobre 2008 20:09
Si possono vedere alcuen foto di fulmini globulari per confrontarli?
UniversalMan
00domenica 5 ottobre 2008 20:14
Questo è un fulmine globulare creato in laboratorio a berlino, per realizzarlo hanno usato scariche elettriche trasmesse dentro l'acqua per creare nuvole di plasma luminoso molto simili ai fulmini globulari.
ufologo 555
00domenica 5 ottobre 2008 20:17
Certo,anche se è molto difficile osservarli: durano da qualche secondo a qualche minuto; viaggiano lentamente o guizzando; attraversano anche gli aerei in volo senza che accada niente; poi, svaniscono, semplicemente... Di solito sono sfere dai 20 ai 60 cm. di diametro.

Quello che ha postato UniversalMan non è però un "globulare".
UniversalMan
00domenica 5 ottobre 2008 20:21
Come ho detto è simile ad un globulare anche se non propriamente un globulare.
Questo rende meglio l'idea forse:

ufologo 555
00domenica 5 ottobre 2008 20:55
Sì, questo è senz'altro più reale! Ottimo UniversalMan!
Hiverside
00domenica 5 ottobre 2008 23:24
Bellissimo il fulmine globulare, sugli alieni che si vedrebbero ho i miei dubbi, quoto ufologo555.
Felisianos
00lunedì 6 ottobre 2008 02:16
I fulmini globulari si vedono solo nel cielo, ma possono anche materializzarsi a pochi metri da casa!
Il nucleo in genere è colorato di un arancione e un blu elettrico, e la scia è di un blu spento.Si formano improvvisamente, nell’aria carica di elettricità, durante i violenti temporali, di solito si manifestano come sfere di fuoco variopinte che danzano minacciosamente, sospese pochi metri sul terreno, talvolta irrompono nelle abitazioni, terrorizzando i malcapitati spettatori e, nei casi più sfortunati, uccidendoli. Il fenomeno è ancor amolto misterioso nonostante sia studiato da tempo.



ufologo 555
00lunedì 6 ottobre 2008 14:02
Ottima descrizione Felisianos!
Serena Donvi
00martedì 14 ottobre 2008 08:41
Vi saluto e mi scuso per l'assenza ma gli impegni di lavoro sono molti. Voglio rendervi partecipi questa volta di strani fenomeni che i quotidiani Argentini stanno riportando con molto enfasi.
I titoli privileggiati sono ¿Volvió el "chupacabras"? e via di seguito. Parliamo come avete capito non di Ufo nel senso tradizionale ma del fenomeno del succhiacapre. Il quotidian El Dia riporta di strani fatti avvenuti a Colonia General Paz, una località ubicata a 20 km da Quitilipi, nella provincia del Chaco.
Le circostanse sono sempre le stessi intere mandrie uccise, dissanguate e con fori perfetti di solito all'altezza della gola come testimoniano alcun foto che i quotidiani compreso El Clarin sbattono in prima pagina. Come sapete esiste una sensibilità diversa nel Sudamerica rispetto a queste vicende, alcuni ( specie nell'occidente più pure )considerano solo folklore molte di queste storie, ma è senza dubbio vero che i giornali ne parlano con molta continuità.


Vi posto una foto emblematica di un animale riverso senza vita, a cui mancano occhi, lingua e organi interni e che evidenzia uno "strano" e quasi "artificiale" foro all'altezza del mento, in basso.
Forse è il caso di fare una seria analisi del fenomeno aldilà dei facili luoghi comuni. Buona giornata a tutti [SM=g27823]
Takenspace
00martedì 14 ottobre 2008 09:14
Quel foro sembra troppo perfetto per essere opera di altri animali, forse un uomo.. sicuramente qualcosa di artificiale [SM=g27811]
Piccolopopolo
00martedì 14 ottobre 2008 11:31
Il foro probabilmente è stato fatto per uccidere l'animale colpendolo alla giugulare, e non capisco cosa centri il chupacabras [SM=g27820]
Gli animali vittime dei chupa sono differenti e di solito sono completamente dissanguati. Io non penso che la storia sia inventata anzi, però sarà qualche razza particolamente feroce niente di bidimensionale [SM=g27812]

UniversalMan
00martedì 14 ottobre 2008 14:38
Serena stavolta non ti seguo, pensi che ci troviamo di fronte all'invasione degli ultracorpi ?
AURORA PILOT
00mercoledì 15 ottobre 2008 11:06
Secondo me quell'animale potrebbe essere mortio a causa di una volpe o di una o più faine.
Le faine succhiano tutto il sangue dell'animale e lo lasciano li dove l'hanno ucciso, il foro è stato fatto probabilmente dalle faine per succhiare il sangue.
Quindi niente Chupa, almeno secondo me!
(richard)
00mercoledì 15 ottobre 2008 13:22
Considerando che i predatori siano essi uccelli, canidi o felini le prime parti che divorano son quelle molli ovvero occhi, labbra, lingua e le interiora,secondo me il foro sotto il mento presenta una grandezza notevole senza lacerazioni ne abrasioni del tessuto.
Non sono completamente convinto che l'uccisione sia dipesa da animali terrestri.Per me il dubbio rimane. [SM=x708804]
ufologo 555
00giovedì 16 ottobre 2008 13:02
M.A.M. Mutilazioni AnimaliMisteriose
Il fenomeno delle mutilazioni animali misteriose (Mysterious Animal Mutilation o MAM, con acronimo anglosassone) o mutilazione di bestiame (cattle mutilations) incominciò negli Stati Uniti il 9 settembre 1967, nella contea di Alamosa, nella St. Louis Valley, zona sud del Colorado, nella proprietà dei coniugi Berle e Nelle Lewis. L’animale (un puledro di 3 anni, di razza Appalloosa e di nome Lady) fu rinvenuto morto, completamente dissanguato ed erano state rimosse alcune parti anatomiche (testa e collo erano totalmente scarnificati, completamente bianchi e puliti). Sul terreno c’erano tracce circolari; una guardia forestale controllò la zona con un contatore Geiger e rilevò tracce di radioattività in corrispondenza di questi cerchi. Furono interpellati vari patologi ed ematologi tra cui il dottor John Henry Atlschuler, patologo del Rose Medical Center a Denver, il quale dichiarò: “Quando mi avvicinai al cavallo, notai un taglio dal collo fino alla base del petto, un’incisione chiara e verticale. Sembrava che la carne fosse stata cauterizzata da un moderno laser (ma non esisteva la tecnologia laser nel 1967).
Ho eseguito centinaia di autopsie, ma in questo caso c’era una totale assenza di sangue. Al cavallo mancavano il cuore, i polmoni e la tiroide; il mediosterno era completamente vuoto e asciutto. Come si fa ad estrarre un cuore senza far uscire il sangue?”. Testimonianze successive riportarono la presenza di strane luci nei luoghi ove era stata trovata Lady ed anche la madre di Harry King (il rancher, fratello di Nelle Lewis, cui era stata affidata Lady al pascolo) osservò un “enorme oggetto luminescente”.
Esistono riferimenti a testimonianze di mutilazioni animali fin dal 1700, ma a partire dal caso di Alamosa sono ormai migliaia le carcasse ritrovate dai rancheros con gli stessi segni inequivocabili. Negli anni ’60 il fenomeno interessò il Montana, il Sud Dakota, il Texas ed il New Mexico, quindi nuovamente il Colorado, per poi estendersi – fra gli anni ’80 e ’90 – oltre i confini degli Stati Uniti. Numerosi casi sono stati segnalati, nel continente americano, dal Canada ai Caraibi, Porto Rico, Panama, Messico e Brasile (casi dei “Chupacabras”, i “succhia-capra”). A tutt’oggi si pensa di poter stimare le perdite totali su tutto il territorio americano in 1.000.000 di dollari. L’Europa invece sembra essere stata colpita in Francia, Spagna, Germania, Svezia e Italia. Infine, sono stati segnalati casi anche in Australia e in Estremo Oriente. Nei casi analizzati sino ad oggi gli ignoti chirurghi hanno proceduto pressoché analogamente ovunque: gli animali hanno subito tagli precisi come nessuna fauce animale o arma da taglio potrebbe fare, con residui di colore nerastro dovuti alla cauterizzazione immediata delle lacerazioni esposte ad alte temperature (dell’ordine di 400-500°C). In tutti i casi gli animali sono stati privati delle parti molli: occhi, lingua, labbra, mammelle, ano e genitali. Alcuni animali presentavano tutte le ossa di uno dei due fianchi fracassate, lasciando supporre che fossero stati sollevati in aria e quindi fatti precipitare al suolo (fino da qualche decina di metri) e abbiamo il caso di un toro rinvenuto con le corna conficcate nel terreno e di un altro animale mutilato incastrato su un albero a circa 20 metri dal suolo. Molti allevatori e mandriani hanno riportato di aver visto dischi luminosi in coincidenza del ritrovamento di animali mutilati, mentre altri hanno riferito di aver visto elicotteri neri, privi di contrassegni di riconoscimento, aggirarsi nei dintorni del loro territorio, sempre in coincidenza con questi ritrovamenti MAM.
(richard)
00giovedì 16 ottobre 2008 14:18
Bella relazione Massimo,mi domando chi e per quale ragione possa aver sollevato una mucca del peso di diversi quintali a svariati metri di altezza per poi incastrarla fra i rami di un albero a venti metri dal suolo!
Attendo una risposta accettabile dai piu' scettici in campo ufologico. [SM=x708804]
AURORA PILOT
00giovedì 16 ottobre 2008 18:16
Mi pare di aver visto in una puntata di X-files, degli elicotteri del governo che erano i veri responsabili di queste mutilazioni.
Non so quanto di vero ci possa essere stato, ma sta di fatto che è un'ipotesi probabile, tutto sta nel capire il fine.

Ah approposito...non sono scettico, però forse questa è una spiegazione niente male...forse il governo sperimenta nuove armi tecnologiche sul bestiamo di qualche ignaro Rancher americano.
Demirel81
00giovedì 16 ottobre 2008 18:21
Non so perchè ma il fenomeno è molto più complesso di quanto sembri... lasciando da parte le creature demoniache ecc, resta il fatto che anche gli scienziati non sanno spiegare come sia possibile aspirare tutto il sangue da un animale in maniera così perfetta e praticare fori quasi geometrici.... se voi avete una risposta fatevi avanti perchè io non ce l'ho.
ufologo 555
00venerdì 17 ottobre 2008 19:26
E', già Demirel81, proprio come dici tu: per questo non dovrebbe essee "roba" terresre... Tanto più che potrebbero farlo su bovini ed altri animali allevati in sergreto, caso mai;la cosa sarebbe molto più comoda e meno rischiosa (nel senso di essere presi in "castagna").
(richard)
00venerdì 17 ottobre 2008 20:10
E valla a capire la mentalita' di questi terrestri.... o no,con tanti milioni di capi a disposizione si mettono a sollevare ed incastrare sugli alberi a 20 metri d'altezza mucche per il gusto di.....che cosa non si sa poi! [SM=x708804]
Ma fossero gli "extra"?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com