Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il CUI chiude battente

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2011 10:28
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 12/06/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
12/06/2011 22:39

Cari Signori, io sono il Dr. Prof. Antonio Chiumiento (noto ufologo) e desidero dire quanto segue :
1)Prima cosa : CHE BELLO ED INTELLIGENTE FARE I PROCESSI A QUALCUNO SENZA CHE QUESTI SIA PRESENTE! Vale a dire: che FACILE entrare nella mente del "PROCESSATO" e estrarre le sue "reali intenzioni"! Io NON mi sono mai permesso di tenere un tale comportamento verso chicchessia : per la mia etica, fra l'altro di Docente, questo comportamento E' UNA VERGOGNA "BELLA E BUONA"!
2)Seconda cosa : dove esiste una mia dichiarazione scritta o verbale che asserisce che la "FAMOSA" FOTO è AUTENTICA? Cioè con la MIA FIRMA o CON LA MIA VOCE? Semplicemente ho avuto due analisti (Pacitti e Businaro) che sostenevano l'autenticità della fotografia......; in ogni caso, devo farli "FUCILARE"? Ma, soprattutto, ed è questa la prima volta in assoluto, in oltre 34 anni di indagini, che una persona conosciuta a Pordenone e non solo..con nome e cognome ripete e continua a ripetere di NON aver realizzato alcuna mistificazione!!! Devo dire alle "mie guardie" di "arrestarlo" e di "metterlo sotto tortura" perchè confessi la reale verità!!!
3)Altri due miei collaboratori analisti Michele Menegoz e Simone Palpacelli mi avevano avvertito che le loro analisi dimostravano, invece, la falsità della fotografia! L'unica mia vera e propria "ingenuità" l'ho commessa nel momento in cui ho detto a Menegoz : "Aspetta un po' ...dammi solo il tempo per riascoltare Gianfranco De Tommaso....in quanto ha dell'incredibile che una persona matura menta così "spudoratamente"!" Invece, il nuovissimo mio analista Palpacelli, senza dirmi nulla (a questo punto, "per fortuna"!), pubblicò, anche prima del Centro Ufologico Ionico, la sua analisi che portava, per l'appunto alla falsità della "famosa" foto!
4) Io NON avrei mai immaginato che dei cosiddetti "colleghi" ufologi "prendessero" (VEDI, IN PARTICOLARE : CENTRO UFOLOGICO IONICO) la palla al balzo per gettare in tutti i modi possibili, mettendomi in bocca delle parole da me MAI dette, dello "STERCO", cioè cercare in tutte le maniere (come "TARGET" FONDAMENTALE!) di screditare l'immagine dell'ufologo Dr. Prof. Antonio Chiumiento!
5)Ho visto scritto di tutto e di più sulla MIA PERSONA : CIARLATANO, TRUFFATORE, "PATACCARO",..HA PUBBLICATO UNA FOTO FALSA SU UN SUO LIBRO..., ...almeno Pinotti è laureato mentre Chiumiento NO! ECCETERA, ECCETERA... Ritengo di aver sopportato anche troppo fino praticamente a questo momento! Già negli anni passati ho per l'appunto sopportato OFFESE (OVVIAMENTE INGIUSTE E DEL TUTTO GRATUITE!) in merito alla pubblicazione del mio libro "L'UFONAUTA-vivere e viaggiare con gli alieni"; CHE PIACCIA O NO, ANCORA OGGI IO ATTRIBUISCO UN'ALTISSIMA ATTENDIBILITA' AL GIOVANE OPERAIO....SU CUI HO INDAGATO PER "SOLI" CIRCA 8 ANNI!
6) Io NON mi nascondo sotto alcuno pseudonimo! Non sono, ad esempio, un "Insider"!!! Sono "alla luce del Sole!" e affermo decisissimo : "DA QUESTO MOMENTO IN AVANTI QUALSIASI OFFESA CHE VENGA RIVOLTA AL DR. PROF. ANTONIO CHIUMIENTO -CARI SIGNORI, IO FRA POCHI GIORNI, PER ESEMPIO, SARO' COMMISSARIO ESTERNO AGLI ESAMI DI STATO E DOVRO' ESAMINARE GLI ALLIEVI DI DUE QUINTE..QUINDI HO UNA ONORABILITA' e SERIETA' DA SALVAGUARDARE!!!- PORTERA' ALLA CONSEGUENZA INEVITABILE CHE IL SOTTOSCRITTO SI RIVOLGERA' ALLA POLIZIA POSTALE (PER INTERNET)E/O ALLA POLIZIA ORDINARIA SE L'OFFESA alla MIA PERSONA SARA' RIVOLTA AD ESEMPIO tramite UNA RIVISTA (TANTO PER CITARE UN ESEMPIO
: "UFO NOTIZIARIO" del Centro Ufologico Nazionale): verrà inoltrata una QUERELA PER DIFFAMAZIONE DELL'IMMAGINE DELLA MIA PERSONA! Purtroppo, "a mali estremi, estremi RIMEDI!".
7) Ritengo che sostanzialmente quello che volevo puntualizzare e...AVVERTIRE è stato fatto! Io NON credo di dover aggiungere altro! Non ho il tempo materiale per rispondere a questo o a quello in questa sede.....Mi sembrava giusto informare e AVVISARE...purtroppo, se vedrò scritte delle OFFESE..DA PARTE DI CHICCHESSIA..mi recherò il più presto possibile dalla POLIZIA...perchè sono convinto di vivere ancora in UNO STATO DI DIRITTO IN CUI TUTTO DICO TUTTO NON PUO' ESSERE LECITO!!!
Dr. Prof. Antonio Chiumiento
Noto ufologo
Docente di Matematica Applicata e di Economia Aziendale
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
12/06/2011 23:35

Buonasera Professore ha pienamente ragione e fà bene a salvaguardare la sua immagine e professione.
Da quello che ho capito la foto è falsa e ci sarebbero stati dei disguidi (non voglio entrare in merito)nel divulgare quella vera da come mi aveva spiagato Michele$70.
Lei potrebbe passare questa foto(quella vera) alla direzione di Ufooline,così la possiamo vedere anche noi; poi come sono andate le analisi dei rilevamenti del terreno? Centravano qualcosa con l'avvistamento?
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
13/06/2011 00:24

Chiumiento49, 12/06/2011 22.40:




gia' che lei si definisce UFOLOGO [SM=g2201336] lei come tanti altri nel mondo onestamente mi viene da ridere sig prof CHIUMENTO , L'UFOLOGIA e' una passione (o lo dovrebbe essere) non e' un ente riconociuto con esami ecc , io x esempio non potrei fare giustamente il professore xche' lei ha fatto esami ecc x diventarlo !!! nel UFOLOGIA ci si autoproclama UFOLOGO e gia' questo la dice lunga ...!!! ma ognuno ha il suo punto di vista nella vita x carita' !!!

lei viene qua GIUSTAMENTE a difendersi le fa onore , sicuramente spinto dal sapere di essere una persona onesta e infangata x errore , ma rimane il fatto che forse e' stato poco zelante lei ho i suoi collaboratori , come spesso e pultroppo accade in queste cose(ecco xche' magari siamo inca.. neri troppi FAKE e ciarlatani vediamo in giro PROFF quindi lei che dice di essere una persona ONESTA dovrebbe essere il primo a capirci poi discolparsi come sta facendo x carita' ma capirci e appogiarci nella ricerca della verita e nel allontanare quelli che ci MARCIANO su queste cose e sono DISONESTI ) , quindi fossi in lei piu che denunciare prenderei questa storia x imparare qualcosa essere a far essere piu' attento e prudente prima di fare divulgazioni UFOLOGICHE che poi si dimostrano palesemente FAKE ....!!!

poi faccia lei SIG PROF CHIUMENTO io mi chiamo LUCA KOSTNER non mi nascondo certo dietro nessuno pseudonimo e mi sono sempre assunto la responsabbilita' delle mie parole e dei miei fatti ..... se mi vuole denunciare faccia pure le ho lasciato i miei connotati x non mettere in mezzo UFOONLINE che non c'entra nada in questa storia [SM=g1950684]

ma sarebbe magari piu bello un giorno incontrarci prenderci un caffe' e capirsi di persona piu che in tribunale nei forum siti ecc diventa avvolte difficile capirsi e nel caso saro' il primo a farle le dovute scuse [SM=g1950677]
[Modificato da KOSLINE 13/06/2011 00:29]
OFFLINE
Post: 575
Registrato il: 20/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
13/06/2011 03:13

Salve Professore, è veramente un piacere averla tra noi. Un gesto che le fa onore.

Mi piace sottolineare come il suo intervento sia chiaramente un complimento alla serietà di questo forum, evidentemente una voce autorevole anche negli ambienti Ufficiali.

Ma voglio ricordarle che questo è un contesto assolutamente "ricreativo", un forum è un libero ritrovo di appassionati che discutono su argomenti che hanno in comune, nel rispetto dei diritti altrui e nella più totale civiltà(la moderazione poi, qui, è veramente attenta). Certo, ognuno si esprime a modo suo, ma non si è mai scaduti nell'offesa gratuita.
E' come un gruppo di amici che si ritrova a casa di qualcuno per discutere delle proprie passioni, un gruppo numeroso, ma tale rimane. Nessuna "voce ufficiale", in ogni caso.

Lei dice che è facile fare processi senza l'accusato. Lei è iscritto in tutti i forum che hanno discusso questo tema? Visto che non era presente potevamo discutere solo in suo favore? Si ricordi in quale contesto ci troviamo.
E comunque, ribadisco, non si è mai oltrepassato il limite, se qualcuno l'ha fatto, o lo farà, in modo non consentito se ne assumerà le responsabilità.
Ora è presente, e la cosa ci fa piacere, e come vede non ci tiriamo indietro.

Se si discute con civiltà non esiste tribunale che tenga.

Non esiste una sua dichiarazione "firmata" o "audio" sulla veridicità della foto, è vero, ma esistono articoli che affermano questo

notiziefresche.info/giallo-di-piancavallo-la-foto-dellufo-supera-i-test_post...

cosa avremmo dovuto trarne? Che i suoi collaboratori l'hanno scavalcata? O che chi ha pubblicato la notizia l'ha inventata sulla sua testa? Proprio per il suo curriculum, queste considerazioni, mi parrebbero quantomeno insensate. E' ovvio che debba esserci stato il suo benestare.

Ho letto altre sue dichiarazioni in cui ammette che "l'unica" ingenuità è stata quella di dire a Menegoz di aspettare...però, mi permetta, come definisce la decisione di far pubblicare la notizia con l'analisi che dava la foto per buona degli altri collaboratori? Mi pare che, per sua stessa ammissione e di MICHELE$70(che si definisce suo collaboratore), al tempo della pubblicazione della prima notizia voi tutti foste già al corrente del probabile falso.

Non sto insinuando niente, espongo solo lo svolgimento dei fatti. Penso che sia d'accordo che, vista da questa prospettiva, la situazione possa legittimare qualche perplessità. Più che altro partendo dal presupposto che un uomo che studia nel campo da 35 anni non sia facilmente raggirabile.

Nessuno ha il Prof. Antonio Chiumiento "nel mirino", la situazione, così come si è sviluppata si presta al sospetto, siamo in un forum e ne discutiamo, punto.
Poi come sia andata veramente non ci è ancora dato sapere.

Solo un'ultima cosa, che aggiunge ancora più confusione...
Questa benedetta foto! E quell'ingrandimento. Come saprà ce ne sono due, una uscita dal CUB e una prodotta da notiziefresche. Ora, in una delle due(quella di notiziefresche) l'ingrandimento è fatto come si fa normalmente, si ingrandisce una porzione della foto stessa.
La seconda, quella uscita dal CUB(lo sappiamo per voce del suo collaboratore), presenta un ingrandimento che non è niente altro che la porzione ritagliata di un'altra foto(quella di Meier), tra l'altro nemmeno ridimensionata rispetto all'originale, e questo è stato anche dimostrato(dal CUI).

Questo per ribadirle, caro Professore, che se si è insinuato un dubbio nella mente di tanta gente, non è perchè si vuole screditarla, semplicemente perchè ci si ritrova di fronte ad una serie di fatti "contraddittori".

Qui si discute solo dei fatti, e con molta onestà intellettuale, nessuno fa congetture, questo glielo assicuro!

Un caro saluto
13/06/2011 10:55

Condivido al 100% le riflessioni di Dyd 666, non avrei saputo esporle in un modo migliore.

Ed aggiungo: gentile Prof. Chiumiento, non credo affatto ci sia stato un attacco alla sua persona, a meno che non vi siano retrocescena e beghe in seno all'ufologia italiana che noi utenti appassionati di ufologia non conosciamo, né ci interessa sapere, quindi valuterà lei come meglio tutelare la sua credibilità di ufologo, che dovrebbe essere ben distinta dalla sua professione di docente, le pare?

Qui, e in altri siti dedicati al tema, si discute su ciò che ci viene propinato tutti i santi giorni dal web, sia dalle numerose fonti inattendibili sia da quelle poche che, negli anni, hanno acquisito una minima credibilità. Nessuno di essi è escluso da errori, voluti o non voluti.

Da appassionato (non sono nè un esperto, nè un ufologo, nè tantomeno "colluso" con qualsivoglia sedicente centro ufologico, come ho sempre chiarito a chi aveva dubbi in merito) mi capita spesso di notare "anomalie" nelle svariate segnalazioni (foto/video/testimonianze) e trovo corretto discuterne in un forum di altrettanti appassionati che cercano chiarezza. La mia personale opinione è che il più delle volte, purtroppo, la verità sugli avvistamenti è sotto i nostri occhi, ma per "ragioni sconosciute" si cerca sempre di dare ampio risalto all'aspetto sensazionalistico della notizia, e questo lo noto nella maggior parte di siti/blog/forum che alimentano dubbi anziché fare chiarezza. Converrà inoltre che questo ultimo aspetto (il sensazionalismo) è sempre stato presente nei fatti di cronaca quotidiana (nazionale ed internazionale), figurarsi l'abuso che se ne fa nella pseudoscienza quale è l'ufologia!!! Non ve ne è quasi mai controllo.

Il caso di Piancavallo mi pare non sia stato chiarito in modo "ufficiale". Sarebbe molto apprezzato da tutti noi appassionati leggere il resoconto finale sia sul presunto oggetto discoidale, sia dei rilievi fatti alle corone circolari.

Cordiali saluti.
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
13/06/2011 11:28

Illustrissimo professore,
lei sarà anche docente ma ha un concetto della libertà di espressione leggermente distorto.
In un forum si parla di tutto quello di cui ci fa piacere parlare, visto che la libertà di espressione, anche quella più dura è un concetto fondamentale della nostra costituzione. E' ovvio che parliamo in assenza dell'interessato...sa com'è ....quando discutiamo di Obama non pensiamo se lui è iscritto al forum o no, identica cosa per lei. Se vuole parlare fa come ha fatto si iscrive e si confronta.
Il rispetto per il proprio lavoro uno se lo deve guadagnare, parliamo di fatti non di fumo. La foto che lei ha pubblicizzato è falsa e un "noto ufologo" come lei si definisce non può nascondersi dietro i suoi collaboratori che avrebbero sbagliato, si prenda le sue responsabilità o cambi i suoi collaboratori.

Capitolo polizia postale.
Vede la polizia postale interviene quando c'è un reato. E le parole,le ipotesi, per di più argomentate non sono un reato. Visto che per intervenire la polizia ha bisogno di una delibera del magistrato, me lo trovi uno che ravvisa un reato in un forum, un sito o un blog libero. Bella considerazione della democrazia.
Ci sono cose sbagliate dette sul suo conto? bene, giustamente le smonti, le spieghi e modifichi le distorsioni. Ma l'opinione generale, quella ognuno ha il diritto di tenersela, se non rientra nell'offesa o nel dileggio. Dire che pinotti è meglio di lei, o che lei è un pataccaro non è passibile di nessuna denuncia penale, non siamo in arabia saudita (almeno non ancora).
Poi un consiglio, se si offende se la accusano di utilizzare foto false, almeno non metta frame di film nei suoi libri spacciandoli per prove. Devo forse postare le due foto una del film e una del suo libro messe a confronto? non è una bella visione le assicuro, anche un suo fan converrà che sono uguali non le conviene.

Per il resto ognuno nella vita si prende la responsabilità delle proprie azioni, io, lei e tutti gli altri. La differenza fra molti di noi è che lei pensa di zittire il dissenso con le minacce e le querele, noi (almeno io) invece mi limito a combattere con una sola arma: la verità.


Saluti vivissimi. [SM=g2201354]


13/06/2011 11:47

Re:
UniversalMan, 13/06/2011 11.28:


Per il resto ognuno nella vita si prende la responsabilità delle proprie azioni, io, lei e tutti gli altri. La differenza fra molti di noi è che lei pensa di zittire il dissenso con le minacce e le querele, noi (almeno io) invece mi limito a combattere con una sola arma: la verità.


Splendido! Quoto e mi unisco.


OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
13/06/2011 12:12

Re:
UniversalMan, 13/06/2011 11.28:

Illustrissimo professore,
lei sarà anche docente ma ha un concetto della libertà di espressione leggermente distorto.




Per il resto ognuno nella vita si prende la responsabilità delle proprie azioni, io, lei e tutti gli altri. La differenza fra molti di noi è che lei pensa di zittire il dissenso con le minacce e le querele, noi (almeno io) invece mi limito a combattere con una sola arma: la verità.








ti quoto 100% UNIVERSALMAN [SM=g1950684]


OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
13/06/2011 12:25

Re:
UniversalMan, 13/06/2011 11.28:




Poi un consiglio, se si offende se la accusano di utilizzare foto false, almeno non metta frame di film nei suoi libri spacciandoli per prove. Devo forse postare le due foto una del film e una del suo libro messe a confronto? non è una bella visione le assicuro, anche un suo fan converrà che sono uguali non le conviene.






MMMMMMM [SM=g8297] non la conoscevo questa cosa ......!!! allora siamo recidivi x rimanere in ambito legale ahhahahahaah , sti UFOLOGI sono come la GOLF se non ci fossero bisognerebbe inventarli [SM=g1420771]


[Modificato da KOSLINE 13/06/2011 12:26]
13/06/2011 12:38

Re:
UniversalMan, 13/06/2011 11.28:



Per il resto ognuno nella vita si prende la responsabilità delle proprie azioni, io, lei e tutti gli altri. La differenza fra molti di noi è che lei pensa di zittire il dissenso con le minacce e le querele, noi (almeno io) invece mi limito a combattere con una sola arma: la verità.





Ci sei andato un pò coi piedi di piombo Uni.
Però quoto 100%
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
13/06/2011 13:03

Re: Re:
KOSLINE, 13/06/2011 12.25:



MMMMMMM [SM=g8297] non la conoscevo questa cosa ......!!! allora siamo recidivi x rimanere in ambito legale ahhahahahaah , sti UFOLOGI sono come la GOLF se non ci fossero bisognerebbe inventarli [SM=g1420771]






Kos ora ti mostro consa intendo, fatto per altro noto a tutti gli "ufologi" come Giacomo Casale (Usac) che riconobbe in una scena del film “Intruders” la foto postata da chiumiento nel suo primo libro.
Ora ti posto una foto della foto presente nel libro, e una dell'alieno di intruders, guarda narici, occhi, testa...e fai un confronto.
Fai caso che le due immagini non combaciano perfettamente solo perchè la foto di chiumiento è estratta da una scena del film che io non ho, ma invece io ti confronto l'alieno del libro con quello della locandina del film.



OFFLINE
Post: 575
Registrato il: 20/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
13/06/2011 13:15

Re: Re: Re:
UniversalMan, 13/06/2011 13.03:




Kos ora ti mostro consa intendo, fatto per altro noto a tutti gli "ufologi" come Giacomo Casale (Usac) che riconobbe in una scena del film “Intruders” la foto postata da chiumiento nel suo primo libro.
Ora ti posto una foto della foto presente nel libro, e una dell'alieno di intruders, guarda narici, occhi, testa...e fai un confronto.
Fai caso che le due immagini non combaciano perfettamente solo perchè la foto di chiumiento è estratta da una scena del film che io non ho, ma invece io ti confronto l'alieno del libro con quello della locandina del film.






Mi meraviglio di te Uni!!!!
Da quando in qua un alieno non può fare l'attore??? [SM=g1420771]
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
13/06/2011 13:24

Re: Re: Re: Re:
Dyd 666., 13/06/2011 13.15:



Mi meraviglio di te Uni!!!!
Da quando in qua un alieno non può fare l'attore??? [SM=g1420771]




Grigio di Caprio [SM=g2201348]
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
13/06/2011 13:34

Re: Re: Re:
UniversalMan, 13/06/2011 13.03:




Kos ora ti mostro consa intendo, fatto per altro noto a tutti gli "ufologi" come Giacomo Casale (Usac) che riconobbe in una scena del film “Intruders” la foto postata da chiumiento nel suo primo libro.
Ora ti posto una foto della foto presente nel libro, e una dell'alieno di intruders, guarda narici, occhi, testa...e fai un confronto.
Fai caso che le due immagini non combaciano perfettamente solo perchè la foto di chiumiento è estratta da una scena del film che io non ho, ma invece io ti confronto l'alieno del libro con quello della locandina del film.







non ero manco a conoscenza che avesse scritto un libro , immagina un libro FAKE [SM=g2201336]

[SM=g8334] come dice l'amico INSIDER caso chiuso !!! o vuole venirci a dire che ora ci querela anche x questo uuu PROFESSORRRR nonche NOTO UFOLOGO [SM=g1420771]

[Modificato da KOSLINE 13/06/2011 13:36]
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
13/06/2011 13:35

Re: Re: Re: Re:


[Modificato da KOSLINE 13/06/2011 13:36]
OFFLINE
Post: 575
Registrato il: 20/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
13/06/2011 13:39

Re: Re: Re: Re: Re:
UniversalMan, 13/06/2011 13.24:




Grigio di Caprio [SM=g2201348]




Mmmmmhhhh, non sei un buon fisionomista!!!
A giudicare dalla foto in bianco e nero direi che quello è proprio il mitico Gri-John Wayne!!!!! [SM=g1950684]

Ok!!! Basta OT... [SM=g2201355]
13/06/2011 16:04

Ricordo perfettamente la diatriba sul fotogramma tratto dal film "Intruders". Il libro di Chiumiento che lo presentava era "HO LE PROVE"...
OFFLINE
Post: 475
Registrato il: 31/10/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
13/06/2011 17:21

Condivido quanto scritto da Universalman [SM=g2201355]
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
14/06/2011 18:43

Lei potrebbe passare questa foto(quella vera) alla direzione di Ufooline,così la possiamo vedere anche noi; poi come sono andate le analisi dei rilevamenti del terreno? Centravano qualcosa con l'avvistamento?
Mi dispiace non aver ricevuto ancora una risposta.
14/06/2011 22:59

Intanto il C.U.I. riapre con un nuovo portale, un blog.

centroufologicoionico.blogspot.com/

Dovrebbe essere "provvisorio" fino a fine settembre 2011, giorno in cui, come da comunicato stampa, cesserà di esistere il vecchio sito. Gli aggiornamenti del nuovo blog del CUI saranno periodici, dando risalto alla qualità piuttosto che alla quantità degli argomenti.
Che dire, a me fa piacere.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.