È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una esperienza di molti anni fa ed alcune recenti...

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2012 14:54
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
30/06/2012 06:59

Premetto che agisco da "canalizzato" nella risposta ai cialtroni senza scrupoli e senza rispetto per la Mente umana, quindi come un religioso godo di immunità [SM=g2201341]

Non invoco la moderazione a punire chi ha infranto i regolamenti di questa sezione, dato che è divertente leggere le mie canalizzazioni e Visioni della miseria ed insensibilità umana, ma soprattuto di chi pensa che abbiamo orecchino al naso e sveglietta al collo.

Avviso lo Staff che tutto quello che sta in questa sezione non è usato ne per fini statistici e tanto meno personali, a disposizione a far visionare il pc, come non tengo traccia di qualsia argomento discusso.


saverio75, 30/06/2012 00.56:



invidia?....di te? sei fuori di testa suppongo....
fral'altro in che cosa saresti laureato per poterti definire....più esperto degli altri nell'analizzare un'esperienza di abduction? [SM=g8320]




Continui ad offendere gratuitamente senza argomentare, ed a sminuire un fenomeno dove hanno lavorato colleghi come il professor Meck?

Sei divertente lo sai?

Qua ho portato fatti verificabili, tu nulla e non lo hai fatto neanche con il tuo vecchio nick, devo ricordartelo che qua sopra come in ogni comunità virtuale è tassativamente proibito avere due account [SM=g1420769]

Non mi pare di essere stato mai offensivo al tuo contrario dove sputi veleno anche sulle donne vedasi i messaggi postati antecedentemente, dove sei arrivato a prendere a cazzi la vice Admin di una comunità ufologica che ha un approccio fideistico, io mi vergognerei al tuo posto, le Donne sono Sacre da che mondo e mondo, come sono Sacri gli Admin dei forum che ci ospitano e soprattutto chi racconta le esperienze.

Sono laureato in due materie dove te cerchi di arrampicarti, ma ho le Lauree della vita e del rispetto per il prossimo, posso scontrarmi ma non ho ne odio ne livore ne secondi fini. Mi chiedo poi che spiegazioni devo dare ad uno squallido individuo virtuale che tratta da pazzi visionari gli interlocutori che esprimono le loro esperienze, e che quando gli viene chiesto chi è scatenano gli inferni?

Se meritassi attenzione ti segnalerei a tutta la comunità FFZ per le tue scorrettezze, ma dato che sei solo un povero parassita (per non violare il regolamento mi spiego, parassita informatico è chi partecipa ad una comunità traendone solo benefici personali senza dare nessun apporto, sprezzante degli altri utenti).

Quanto sei squallido dal punto di vista Netiquettano, hai creato un inferno quando ti chiesi chi eri, ed ora vuoi documenti, tranquillo che non abbiamo comprato nulla e non ci siamo prostituiti e tanto meno abbiamo schiacciato per avere i titoli accademici [SM=g1420768]

Le lauree non le ho comprate con prostituzioni o retaggi borbonici, tutto sangue sputato lavorando sodo per comprarmi i libri, ti fa schifo anche questo? [SM=g1950690]


avere un allucinazione ipnagogica significa essere un...."allucinato"??[SM=g1420770] ma che sciocchezze dici??
e osi pure definirti...."esperto"! tu hai tanta ignoranza in materia da vendere!



Sono parole tue dove hai trattato da pazzi visionari persone che "credono, sino ad esser stato cacciato via in malo modo, io mi vergognerei.

Hai creato un inferno anche in quella comunità FFZ, che merita rispetto dato che è fideistica, ma quello che è singolare è che mentre qua ti definisci credente li hai cercato di trattare da "pazzi" gli astanti.

Non posso giustamente citare la discussione ma sappi che è nota a chi di dovere, e se è valida la regola generale che conta il comportamento qua sopra, conta pure il fatto che in un ambiente delicato come la mente umana tali atteggiamenti hanno peso anche in questa comunità.

Prima di offendere una donna il minimo che farei è il Seppuku, ma inutile certamente spiegare la Viaq del Bushido o della Correttezza.

Almeno gli alieni gli evochi, dato che sono le tue non qualità conviviali ad essere aliene al Rispetto ed alla ricerca oltre che alla correttezza. [SM=g2854183]

Personalmente anche se non condivido le visioni di quell'ambiente da cui ho estratto le tue perle non mi sono mai permesso di ledere la sensibilità altrui o di scrivere mezzo rigo contro chicchessia, altro elemento che dovrebbe farti riflettere sui tuoi vomiti invidiosi riguardo la Scienza e la Correttezza.



e poi che centra il fatto che mi sarei definito un "agnostico"?? perchè un agnostico non può supporre che uno abbia avuto un allucinazione?? [SM=g1420770]
ma quante sciocchezze!



Qua hai urlato che eri credente, mica siamo scemi sappiamo leggere, lo hai urlato in tutte le lingue, li erei agnostico e. quindi o sei falso, subdolo e bugiardo oppure sei doppio come lo spettro di Giano.

Non cercare di prendere i fondelli il prossimo che dove stai cercando di abbeverarti altri ci hanno già pascolato e fatto altro comprese abluzioni.



questa poi, apparte il fatto che una persona ignorante in materia come te che si permette dare dell'ignorante a qualcun'altro be....ci vuole un bel coraggio.
ma quando mai bisogna essere degli "esperti" per poter asserire che una persona abbia avuto un allucinazione ipnagogica!! ma stai scherzando?? che cavolata! l'allucinazione ipnagogica lo sanno anche i polli che cos'è!! sono quelle immagini che ci si può trovare d'avanti nel momento del risveglio (propriamente: ipnopompiche. spesso vengono chiamate erroneamente appunto ipnagogiche, e io mi sono adeguato al lessico comune del web).



Continui a trattare da ignoranti i Professori e scienziatyi senza argomentare, sai che sei divertente?

Il tuo pseudo livore infantile diverte il pubblico (lettori del forum), ricordi un gattino che si arrampicò alla finestra dopo aver visto un tipo ed il Pifferaio era testimone. [SM=g1420771]

In base a quali elementi dai dell'ignorante ai letterati?

Porta fuori prove e argomentale.

Ma soprattutto come ti permetti di parlare di certi argomenti sputando sentenze?

Gli unici polli sono le persone in buona fede che ti dicono le loro storie, ma stai per finire di ascoltarle in tutto il web, sai perchè?

Immaginatelo, per uno che è mod, admin su una ventina di forum, pensi che sfuggano i tuoi miseri interventi parassiti, anche se usi diversi nomi come l'hai fatto qua sopra?

Dato che tratti da cialtroni i titolati negli Albi Professionali, sarebbe simpatico ed interessante sapere come mai qua credi a tutto e da altre parti prendi per visionari tutti, questo lo vorrei sapere dal cuore, in base a quali fattori dici che non abbiamo ne titoli ne capacità?


"prendere a parolacce" la simpaticissima ninmah? i tipi come te li conosco bene, e sono soliti inventarsi di sana pianta cose che non sono mai accadute tanto è la voglia di demonizzare i loro avversari, facendo inevitabilmente una gran figura....di cacca. pietoso. invito chiunque a controllare il post a cui si riferisce il simpatico eone e a farsi due risate:
sentistoria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=954...
post delle 4:27
[SM=g1420771]



La semplicissima Signora Ninmah alias Barbara Trevisan nome pubblico della Vice presidente dell'Assocciazione StarGate Friuli, è la proprietaria dello spazio virtuale dove ti sei comportato in maniera inqualificabile, per diversi motivi evidenti a tutti.

Lo sai che gli Staff si rispettano?

Lo dico meglio quando entri in una comunità virtuale ti scalzi come in una Moschea o una Sinagoga, e rispetti gli astanti ed ancora di più chi si fa il Cu....o affinche ci sopportiamo elemti come te che se ne fregano delle sensibilità altrui..

Non posso postare giustamente i links di altri forum è proibito dal regolamento, ma vedo che da buon anarchico come hai preso a cazzi la vice admin di un forum storico te ne freghi di tutto, se la moderazione di Ufoonline non cancella il link può rendersi tranquillamente conto di come hai apostrofato una Signora in primis e per condo l'amministratrice di una delle più grandi comunità ufologiche che indaga nel campo delle abduction. Di risate ce ne sono ben poche quando si oltraggia una Donna e ancora meno quando questa Donna ha parecchi anni in più di te ed è corretta dato che non specula sull'argomentyo e si dichiara con Nome e Cognome.

Di cosa dobbiamo ridere della tua presunta furbizia, o della tua ridicolaggine?

Lascia stare le nostre diatribe, vorrei chiederti se sei scemo e pensi che siamo i Ridolini, o se sei uno di quelli che si crede furbi.

Ma anche questo passa di fronte ad un attacco ad una Signora, come disse Chiumiento Vergognati.


Non temere che è tutto a conoscenza anche dello Staff qua sopra, oltre che della comunità FFZ,



mi scusi (le do del lei va..)....di quale fantomatica "professione" sta parlando? lo vorrebbe cortesemente spiegare a tutti quelli che leggono? grazie [SM=g8320]



La professione è iscritta ad un Albo e non di cialtroni, magari lo fosse non pagherei le tasse e non sarei legato ad Etica e Deontologia, ma dato che la classe non è acqua, sono concetti che per te sono alieni.

Non scherzare ti prego, per gentilezza, non siamo tra bambini.


Poi, quando ne avrai voglia, forse ti degnerai anche di argomentare perchè tu parli di pseudo scientificità...



siete VOI DUE che dovete argomentare la vostra...."scientificità" e non io ad argomentare il contrario!
vi siete attribuiti determinate conoscenze pertanto ora vi do l'onore di giustificarle di fronte all'utenza [SM=g8320]
così magari diventate un pò più...."cristallini" ;)



Le nostre si chiamano Lauree Accademiche e di certo non sei te a doverle giudicare, quali prove vuoi?

Hai parlato del nulla ovunque nel web, di che vuoi parlare a livello accademico?

Oppure vuoi che ti faccia un'analisi qua?

O vuoi copia dei documenti? [SM=g1950684]

Tu che fai il sanguisuga di esperienze sui forum e da nessuna parte hai portato un briciolo di apporto e quando ti è stato chiesto chi eri sei andato in escandescenze come con la signora di cui parlavamo prima?

Sai che è uno squallore unico vedere quanta miseria umana proferisci cercando di prendere per stupidi gli altri?



allora, la vogliamo giustificare questa vostra..."conoscenza"?
oppure volete continuare a fare i saputelli prepotenti senza ne arte ne parte? [SM=g8320]
in che cosa sareste specializzati dunque? quale forma di imprecisato sapere vi darebbe tanta...autorevolezza? [SM=g8320]



Si chiama Professionalità e si chiamano titoli accademici non comprati nei mercatini o con pom...., pronto ad un confronto.

Di che discuti?

Il confronto per me va bene anche in sede Accademica, sempre che ti facciano accedere e non ti sbraitano contro prima le matricole, dato che sei un insulto a chi lavora ed ha lavorato onestamente una vita ed odia i parassiti sia informatici che reali.

Argomenta e porta Titoli e Documentazioni quando offendi chi è ONESTO alla Radice ed ha Sputato Sangue tra Esperienze di Vita e di Studi non essendo servo dei baroni.



se non foste intervenuti voi due, munro avrebbe raccontato le proprie vicende senza alcun problema.
munro se ne andato perchè voi due lo trattavate come un dottore tratta i suoi pazienti. e questo da molto fastidio.





Da fastidio ai parassiti informatici ed alle persone in cattiva fede, mi chiedo in base a quali titoli ed argomentazioni asserisci questo?

In base al tuo livore oppure hai prove? XD

Miciamino è ancora qua, e dato che non è ragazzino e parla chiaro, avrebbe detto Eone mi hai rotto le @@ esci fuori da questo discorso, Munro che di certo non ha avuto peli sulla lingua avrebbe fatto altrettanto.

C'è una cosa interessante, vero che tu sei iscritto sotto altro nick prima di noi e non hai reso partecipe lo Staff del tuo secondo account, che diritto hai di avere uno spazio solo tuo?

Come già detto apriti un blog o un forum quando vuoi questo, se entri in un forum, tra l'altro a mio "umile" avviso perla e fiore all'occhiello nella comunità Ufologica italiana, devi confrontarti anche con gli accademici titolati e portare rispetto.


OFFLINE
Post: 1.968
Registrato il: 25/06/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Illuminato
30/06/2012 10:13

Ma che è? Sembra una guerra. [SM=g2806961]
OFFLINE
30/06/2012 11:12

***Moderazione***
Il prossimo OT e ve ne andate tutti e due in vacanza per una settimana o due, intanto Eone mi fai il favore di inviare una Mail FFZ o un messaggio privato ad un membro dello staff in merito alla tua accusa di doppio account.
Questo è l'ultimo avvertimento
01/07/2012 10:42

...comprensione...

...ho parlato di comprensione...

perché penso, credo, mi immedesimo, immagino, vorrei, mi piacerebbe, essendo spesso passato da bimbo e poi da adulto, in situazioni particolari di vario genere, personali COME di amici e parenti vicini, che qualcuno "senta" quello che sto provando io...

raramente è accaduto che si instaurasse un VERO "feeling"...maschio o femmina che avessi di fronte ma...più il tempo scorre e più quello che singolarmente può essere un'intesa psichica (mente) per uno, una istintuale (di cuore) per un altro, una di "ferormoni" (fisica) per altri, tende a fondersi in quella esperienza "comune" di feeling che ognuno di noi avrà provato (lo spero) più volte nella vita, ad uno o più dei livelli accennati, per giungere NATURALMENTE e ove POSSIBILE, a quel grado di fusione "di anima", così raro PERCHE' (e non il contrario) COSI' prezioso, così tanto da DONARCI (e in genere per sempre) "il senso della vita"...

NON sempre ciò che vediamo di fronte a noi è ciò che E'...ancora una volta IMAGO LATET VERITAS e spesso, ma non sempre, è lo specchio di ciò che siamo, vorremmo essere, avremmo voluto fosse ma NON ci è stato possibile, NON ci è capitato, NON ci ha fatto comodo o esattamente il contrario, DEL tutto e di più...ciò che combattiamo, "incontriamo"! e quando accade SE NON impariamo a riconoscerlo è "guerra", per noi come per chi ci è "intorno", -TUTTI- vittime inconsapevoli di profuse "energie" inconsapevolmente ENTROPICHE...

il controllo (personale) dei livelli entropici stabilizza il sistema (comunità) e lo rende VIVIBILE fino al punto verticalmente opposto (ove possibile) dell'INCONTRO delle anime accennato (esperti docet)...

il mio intervento era atto a focalizzare attorno alla parola "comprensione" (prendendo spunto da Eone), intesa nel suo più VERO, vasto e policromo significato, senza ovviamente "giudicare" nel bene e nel male gli intenti e le parole di alcuno, il nostro comune (di tutti noi) MOLTO PIU' CHE' interesse per la vita e per...la VITA oltre la vita...

prima o poi Aarn "perdonerà" i nostri "entropici" -VIVI- eccessi...ne sono CERTO...

un saluto
OFFLINE
Post: 120
Registrato il: 21/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
01/07/2012 13:29

Bel intervento fabioski63
Sono sicuro che aarn tornera' a scrivere e abbandonera' i ripensamenti
OFFLINE
Post: 231
Registrato il: 12/11/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i45.tinypic.com/6eoepe.png[/IMG]
Utente Senior
01/07/2012 13:34

Re:
miciamimo, 01/07/2012 13.30:

Bel intervento fabioski63
Sono sicuro che aarn tornera' a scrivere e abbandonera' i ripensamenti




...e quando lo deciderà, sarà sempre il benvenuto... [SM=g1950677]
OFFLINE
Post: 51
Registrato il: 08/06/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
04/12/2012 16:53

Non volevo che qualcuno litigasse per colpa mia quindi ho deciso di sospendere un pò i miei interventi e mi sono limitato a seguirvi leggendovi, e così mi sono anche informato meglio su questo mondo di misteri che vengono trattati in questo forum; niente di personale con qualcuno forse sono solo rimasto un pò scioccato dalla vostra "animosità"... [SM=x2976653]
Grazie a tutti,siete delle magnifiche persone... [SM=g1950677]
[Modificato da Aarn Munro 04/12/2012 17:00]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
04/12/2012 22:27

Aarn Munro, 04/12/2012 16:53:

Non volevo che qualcuno litigasse per colpa mia quindi ho deciso di sospendere un pò i miei interventi e mi sono limitato a seguirvi leggendovi, e così mi sono anche informato meglio su questo mondo di misteri che vengono trattati in questo forum; niente di personale con qualcuno forse sono solo rimasto un pò scioccato dalla vostra "animosità"... [SM=x2976653]
Grazie a tutti,siete delle magnifiche persone... [SM=g1950677]



Ben tornato, nessunissima animosità, solo alcune persone come sempre capita non hanno cognizione di causa di come si interagisce con le persone, come detto diverse volte siamo su un forum che al contrario d'altri raccoglie persone che anno anni di ricerca alle spalle e conoscenza della delicatezza di certi argomenti.

Mentre si può ironizzare e scherzare su UFO ed affini, quando si parla di esperienze che coinvolgono psiche e sentimenti bisogna avere un determinato tatto dato che il mezzo telematico non permette di poter approfondire, quindi usare gli utenti per scopi personali, trattarli da pazzi o da incapaci, è poco edificante sia per chi racconta le esperienze sia esso in buona o mala fede, che soprattutto per chi legge non dimenticando che spesso ci sono lettori giovanissimi.

Tu sei stato impeccabile, peccato che non tutti lo siano nel cyberspazio, e che ci siano stati tristi epiloghi in altri topic che probabilmente hai letto.

Da parte mia chiedo scusa se ho rimarcato in passato pubblicamente dei disappunti documentati, tienimi scusato, purtroppo queste sono le comunità virtuali che spesso rappresentano per certi versi aspetti similari al reale

Perdonate questo OT, ma lo ritenevo doveroso per specificare il motivo di tanto calore nelle discussioni, abbiamo avuto discussioni senza "interferenze" che al di là della genuinità o meno del racconto possono essere di esempio sia per gli appassionati, che per i ricercatori, ma soprattutto per chi scrive.

Ringraziandoti di essere tornato e rinnovando pubblicamente le scuse, pensa che possa essere interessante sapere che visione hai dopo aver approfondito le tematiche.

Grazie anticipate [SM=g8320]




OFFLINE
Post: 120
Registrato il: 21/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
05/12/2012 16:16

Ben tornato Aarn
OFFLINE
Post: 51
Registrato il: 08/06/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
05/12/2012 21:10

Grazie a tutti..sto raccogliendo le idee perchè nel frattempo ho avuto nuove esperienze e grazie a ciò che ho letto nel forum mi sono fatto una idea più chiara su ciò che sta accadendomi.
Non sò come ma sono anche stato contattato (di persona) da uno strano personaggio che non saprei come definire il quale mi ha fatto un discorso che definirei profetico se solo ci credessi...
Mah...mi sono deciso a scrivere ancora anche perchè mi ha detto che nessuno mi avrebbe creduto e quasi quasi non ci credo neanche io.
Sapete una cosa..? Dopo che alcuni di voi hanno affrontato quello che ho raccontato dicendo in pratica che erano assai scettici con bei giri di parole (...magari giustamente,chi non lo sarebbe..? ) mi son deciso a sospendermi ed osservarvi per poi decidere se e quando rientrare. Ebbene lo sto facendo ma molto prudentemente,infatti credo di aver capito che non tutti partecipano a questo forum con mente ed animo aperto ma bensì con reconditi fini quali non so e poco mi interessa. Ma sono certo che c'è una categoria insidiosa che opera in questto come in altri forum del genere che ho avuto modo di frequentare e sono tutti coloro che si considerano studiosi dei comportamenti umani (la categoria ha una denominazione precisa) in quanto essi pensano che solo personalità disturbate possano avere esperienze al di fuori di quella che tali scienziati definiscono "normalità".
Essi sono tra di noi e a volte interferiscono artatamente per suscitare reazioni quasi che noi si fosse topi da laboratorio e non è una paranoia,questi individui minano lo scambio sincero tra persone che hanno vissuto e vivono accadimenti che se portati adeguatamente a conoscenza della gente comune, cambierebbero il modo di vedere della nostra società; queste mie ultime parole sono parte di ciò,diciamo l'introduzione, a ciò che il personaggio che ho prima menzionato mi ha raccontato.
Eventualmente seguirà il resto...
Ciao
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
06/12/2012 02:05

Munro, personalmente mi limito ad osservare sono un ricercatore del paranormale del vecchio stampo e seguo i canoni della ricerca Insegnati dagli antesignani della Ricerca Psichica (da non confondere con quella psicologica) e della Parapsicologia.

Le fedi sinceramente nella ricerca sia accademica che di frontiera vengono lasciate ai religiosi ed ai fedeli, nella ricerca non esistono fedi compresa la ricerca nel mondo del paranormale.

Quello che c'è di insidioso è chi fa cattiva informazione, questo è doveroso rimarcarlo.

Spero che il personaggio che hai incontrato sia preparato in campo paranormale e non uno dei tanti che compaiono come nuovi illuminati, la ricerca interiore non è fede, ne tanto meno manna che arriva da altri, questo non lo asserisco io lo asseriscono i padri dell'esoterismo, dello spiritismo e della medianità non new-age.

Chi usa come cavia il prossimo generalmente non è critico, anzi tutt'altro i lupi si travestono da agnelli ed attaccano chi ha rispetto ed è corretto, basta seguire un po l'ufologia per rendersi conto di questo andazzo.







[Modificato da eone nero 06/12/2012 02:07]
OFFLINE
Post: 51
Registrato il: 08/06/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
06/12/2012 22:06

...come è difficile la ricerca della verità...e come è difficile credere di aver vissuto qualcosa di diverso dal normale.
Ecco perchè molti tacciono e si tengono dentro tutto,volevo dirvi se non lo avete già capito che nella mia vita m'è capito di ascoltare spesso per caso, racconti da svariate persone,intelligenti e integerrime e di provata onestà le quali mi hanno messo a parte di accadimenti di chiara natura misterica(scusatemi il termine)in parte riconducibili a fenomeni ottici od acustici ma in parte di chiara natura inspiegabile o quanto meno eventi con connotazioni paranormali e/o ufologici.
Persone anche di una certa età cui non interessa la notorietà e anzi che m'hanno chiesto di tacere sui loro racconti anche per paura di essere presi per squilibrati.
Tale la natura di tali esperienze che durante gli ultimi trenta anni ero si incuriosito ma anche assai spaventato,perchè dovete sapere una cosa...di questi fatti ce ne sono molti ma non li si sa a causa della paura della reazione degli altri spesso derisoria...
Sono in questo forum non come profeta ma come testimone tra testimoni,
perchè altri abbiano a sapere che il mondo come crediamo di vederlo è in effetti come si diceva nell'Otello: "ci sono più cose in cielo e in terra di quante ne sogni la filosofia..."
[Modificato da Aarn Munro 06/12/2012 22:28]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
06/12/2012 22:28

Aarn Munro, 06/12/2012 22:06:

...come è difficile la ricerca della verità...



Quando si va per fedi e credenze è difficilissima tale ricerca.

Quando si va con metodo scevri da fedi, dogmi, credenze, personalismi e parzialità allora è tutto più semplice.

Poi come per le religioni c'è chi si contenta di credere, ma questa non è ne ricerca e ne tanto meno verità.

Quello che è interessante è questi sono i capisaldi dell'esoterismo, dell'ermetismo, dello spiritismo, della ricerca medianica, di quella psichica, e della ricerca paranormale in genere.




OFFLINE
Post: 51
Registrato il: 08/06/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
06/12/2012 22:34

Fate anche riunioni..? Chissà il casino... :)
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
06/12/2012 22:46

Aarn Munro, 06/12/2012 22:34:

Fate anche riunioni..? Chissà il casino... :)



Nessuna riunione le lascio ai religiosi ed ai fedeli, già bastano quelle in ambito lavorativo [SM=g3061037] , tutto quello che si fa è alla luce del sole sul forum.






OFFLINE
Post: 51
Registrato il: 08/06/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
07/12/2012 08:27

OK...oggi fa freddo ed è una bella giornata,ieri sera scrutavo il cielo terso e limpido in cui apparivano le prime stelle e mi domandavo se fosse veramente così vuoto come sembrava...
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
07/12/2012 11:12

Con miliardi di galassie di certo non è vuoto e tanto meno pieno di vita, nessuno scienziato e nessuna persona che non sia prevenuta come gli incalliti scettici o believers facenti parte della stessa medaglia, escluderà la possibilità di vita altrove.

Resta un problema perchè cercare fuori quello che andrebbe cercato dentro se stessi e guardandosi intorno tra le milioni di specie che popolano questo bellissimo e bistrattato pianeta Terra?

Ermete Trismegisto uno dei padri involontari dei moderni esoterismi da bottega (vedasi new-age, sincretismi e canalizzazioni varie) scriveva nella Tavola Smeraldina:

« Ciò che è in basso è come ciò che è in alto / e ciò che è in alto è come ciò che è in basso / per fare i miracoli della cosa una. / E poiché tutte le cose sono e provengono da una, per la mediazione di una, / così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. »

Con l'acrostico V.I.T.R.I.O.L. "Visita Interiora Terrae, Rectificando, Invenies Occultum Lapidem" in italiano "Visita l'interno della Terra e, rettificando, troverai la pietra nascosta" gli antichi ermetisti, esoteristi e alchimisti invitavano a ricercare nella terra interiore di ciascuno di noi.



Retaggi religiosi che ci portiamo come fardelli hanno celato questa grande verità facendo si che si alzassero gli occhi al cielo e ci si dimenticasse dell'Uomo in modo da poter avere maggiore potere temporale.

Forse ci si sentirebbe meno soli, più solidi e meno piccoli nei confronti sia del cosmo che di se stessi e di tanti falsi dei/alieni che dovrebbero levarci le castagne dal fuoco.

OFFLINE
Post: 231
Registrato il: 12/11/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i45.tinypic.com/6eoepe.png[/IMG]
Utente Senior
07/12/2012 12:27

Re:
eone nero, 07/12/2012 11:12:

Con miliardi di galassie di certo non è vuoto e tanto meno pieno di vita, nessuno scienziato e nessuna persona che non sia prevenuta come gli incalliti scettici o believers facenti parte della stessa medaglia, escluderà la possibilità di vita altrove.

Resta un problema perchè cercare fuori quello che andrebbe cercato dentro se stessi e guardandosi intorno tra le milioni di specie che popolano questo bellissimo e bistrattato pianeta Terra?

Ermete Trismegisto uno dei padri involontari dei moderni esoterismi da bottega (vedasi new-age, sincretismi e canalizzazioni varie) scriveva nella Tavola Smeraldina:

« Ciò che è in basso è come ciò che è in alto / e ciò che è in alto è come ciò che è in basso / per fare i miracoli della cosa una. / E poiché tutte le cose sono e provengono da una, per la mediazione di una, / così tutte le cose sono nate da questa cosa unica mediante adattamento. »

Con l'acrostico V.I.T.R.I.O.L. "Visita Interiora Terrae, Rectificando, Invenies Occultum Lapidem" in italiano "Visita l'interno della Terra e, rettificando, troverai la pietra nascosta" gli antichi ermetisti, esoteristi e alchimisti invitavano a ricercare nella terra interiore di ciascuno di noi.



Retaggi religiosi che ci portiamo come fardelli hanno celato questa grande verità facendo si che si alzassero gli occhi al cielo e ci si dimenticasse dell'Uomo in modo da poter avere maggiore potere temporale.

Forse ci si sentirebbe meno soli, più solidi e meno piccoli nei confronti sia del cosmo che di se stessi e di tanti falsi dei/alieni che dovrebbero levarci le castagne dal fuoco.




In qualità di appassionato di mistero, di conoscenza umana, e da Professionista...non posso che essere d'accordo...
07/12/2012 12:54

@Eone
Una mia personalissima standing ovation [SM=g1420767] !
OFFLINE
Post: 51
Registrato il: 08/06/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
07/12/2012 13:05

Mi associo ad Eone,molto interessante e stimolante il suo commento; mi ha fatto sentire più ricco interiormente.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.