È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Una esperienza di molti anni fa ed alcune recenti...

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2012 14:54
OFFLINE
Post: 51
Registrato il: 08/06/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
22/06/2012 10:47

Non cerco l'attenzione di qualcuno,dopo l'NDE e conseguente guarigione ho avuto fin troppa gente che voleva da me una impressione o per meglio dire una risposta ma io non ne avevo. E brutto poi vedere persone che pensano ci sia un segreto talmente importante che valga la pena nasconderlo per chissà quali scopi; in questo senso l'umanità è malata di paranoia e non vede ciò che ha sotto il naso.
La domanda successiva è...credere o non credere...?
Non ho postato con la pretesa di essere creduto;ognuno può prendere le mie esperienze e farne ciò che ne vuole. Se c'è da impararne qualcosa o meno oppure mettere il tutto in un calderone di conoscenze e cercare di tirarne fuori un quadro più completo,è una questione secolare.
[Modificato da Aarn Munro 22/06/2012 10:48]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
22/06/2012 14:08

Aarn Munro, 19/06/2012 21.20:


Per Eone: ci credi se ti dico che sono anni che non faccio che pensare alle dimensioni parallele e ai viaggi nel tempo..? Non mi monto la testa ma questa fissa come possibile spiegazione riguardo l'argomento UFO cellò già da moltissimo tempo...mica mi starò suggestionando....ma più passa il tempo e più penso a quella spiegazione come una delle tante possibilità.




Non sei l'unico ad ipotizzare mondi paralleli o sottili (termine usato spesso nel campo).

Forse per esorcizzare la morte, forse perchè più ricettivo, sin dai primi culti conosciuti l'uomo credeva, vedeva, sentiva un altro mondo popolato da entità spirituali, un mondo "sottile" che a volte si compenetrava al nostro. A volte era definito come luogo paradisiaco, altre volte demoniaco, altre volte simile al nostro, altre volte pieno di esseri "fatati".

Sogno, realtà, fantasia, speranze, emozioni e pensieri si sono sempre compenetrate con quell'onnipresente mondo misterioso. nel corso dei millenni si è parlato di demoni e di dei, di fate e folletti, di incubi e succubi, di deliziose ninfe e di pericolose dakini, qualsiasi cultura conosciuta ha il suo mondo sottile, e spesso tra i tanti ci sono delle similitudini.

A metà 800 con la nascita dello spiritismo ad opera di Allan Kardec si ha anche un tentativo di studio scientifico dei mondi sottili, dove oltre a finire le anime dei trapassati ci vivevano tantissime creature terrestri e non.

L'ufologia non fu esente da queste visioni, anzi trasformò il vecchio spiritismo in contattismo e canalizzazioni, che purtroppo spesso e sovente sono sfociate in neo-culti settari e neo-religioni, vedasi la Federazione Galattica di George Van Tassel o l'Aetherius Society di George King per citare le antesignane.

Ci furono degli studiosi come John Keel e Jacques Vallée che ipotizzarono una realtà parafisica, il primo ipotizzò una potente entità energetica che chiamò Superspettro la quale genera il fenomeno UFO, ed ipotizzò degli esseri ultraterrestri che vivevano in un universo parallelo. Vallée ipotizza un un universo parallelo che accompagna l'uomo nei millenni manifestandosi ed agendo sull'inconscio collettivo ieri con le sembianze di gnomi e folletti, oggi con quelle degli ufo e degli alieni.

Anche il padre della ricerca ufologica seria J. A. Hynek alla fine si avvicinò a queste visioni, dato che da astronomo aveva seri dubbi sulla copertura delle distanze siderali da parte di eventuali visitatori extraterrestri.

Qualche positivo segnale a proposito della tua visione ci arriva anche dalla fisica quantistica, vedasi l'universo olografico di David Bohm, il multiverso teorizzato da Hugh Everett III, la teoria delle stringhe di Michio Kaku, il campo morfico di Rupert Sheldrake.

Teoria del Multiverso con Michio Kaku



Personalmente sto indagando da tempo anche in tale direzione, devo dire che anche se si tratta di ipotesi e teorie queste riescono a soddisfare parecchi punti della ricerca senza che si scivoli in esotici e spesso deliranti tentativi che vediamo nel mondo ufologico, ma sopratutto offre spunti anche nella ricerca del paranormale che spesso si intreccia con il mondo ufologico.

Mi preme precisare che anche il mondo paranormale causa il business, i cialtroni, i ciarlatani e saltimbanchi è più marcio di quello di quello ufologico, questo porta ad affinare la ricerca ed eliminare senza possibilità di appello parti di ricerca e fonti che nulla hanno a che fare con lo studio serio e rigoroso della materia.

Personalmente spero che la ricerca accademica prosegua dato che si possono aprire scenari realmente interessanti, magari nel giro di qualche decennio si arrivi a scoprire e confermare nuovi elementi che permettano di fare completa luce su una serie di fenomeni che sensazionalismi a parte presentano ancora dei punti oscuri.

[Modificato da eone nero 22/06/2012 14:21]
OFFLINE
Post: 120
Registrato il: 21/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
22/06/2012 19:18

Ciao Eone.
Forse può sembrare assurdo ma durante l'esperienza in macchina sentivo o meglio percepivo che la vera vita o il vero mondo era quello.
Era una stranissima sensazione,come se fossi tornato a casa per qualche istante.
Sarà pure un'assurdità ma era cosi e le parole non sono in grado di spiegare quella sensazione,forse un poeta riuscirebbe.
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
22/06/2012 19:38

miciamimo, 22/06/2012 19.18:

Ciao Eone.
Forse può sembrare assurdo ma durante l'esperienza in macchina sentivo o meglio percepivo che la vera vita o il vero mondo era quello.
Era una stranissima sensazione,come se fossi tornato a casa per qualche istante.
Sarà pure un'assurdità ma era cosi e le parole non sono in grado di spiegare quella sensazione,forse un poeta riuscirebbe.



Questa sensazione di essere a casa non è nuova nelle casistiche, puoi riportare per gentilezza nell'altro topic riguardante la tua esperienza la parte del viaggio in macchina, così non mischiamo i due topic rischiando di perderci?

Grazie [SM=g8320]




24/06/2012 20:12

una esperienza...
@miciamimo
dove trovo la descrizione della sua esperienza?..ci sono punti di contatto con quelle del nostro gruppo di ricerca...grazie...

@Aarn Munro
la tua esperienza NDE merita approfonditi confronti...il corollario delle esperienze successivo descritto sono SOLO gli "upgrade" seguenti a quello principale (NDE)...è giusto pensare che sia "un mezzo", anche Loris (uno dei miei) lo fu, e questo gli permise di "cambiare" persone e cose attorno...certi "doni" vengono dati a chi può fare "la differenza" e...lei può, ed è per questo che le è stato dato di comprendere e condividere...un saluto...

@UniversalMan
grazie, la cache è ok, la mia ram anche, è il mio hard-disk ah!ah! che è full out...se non riesco a comporre la pagina le scrivo...

OFFLINE
Post: 51
Registrato il: 08/06/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
25/06/2012 15:50

Non cerco una affermazione ne a livello personale e ne generale,volevo solo raccontare le mie esperienze.
Giustamente o ingiustamente penso che alcuni che mi hanno risposto debbano fare ancora molta strada prima di porsi come guide per coloro che siano stati in contatto con realtà diverse da quella di tutti i giorni. Ringrazio quelli che hanno posto sul tavolo della discussione non tanto delle scelte quanto opportunità di intraprendere percorsi che a loro possono sembrare di crescita o comunque di sviluppo,verso cosa e/o dove neanche loro lo sanno tanto più che sovente non sono passati attraverso nessun tipo di esperienza di qualsiasi essa sia e abbia descritto nel mio topic.
Da quanto ho capito chi vede e/o prova qualcosa al di fuori del normale viene trattato ancora come un soggetto immaturo,bisognoso di essere preso per mano e "condotto" da qualche parte quale che sia nessuno lo sa...basta incamminarsi,qualcosa succederà.
In sostanza e in generale un bel forum ma non ancora il punto di ritrovo focale di quelli che pur avendo avuto a loro impressione un contatto,una esperienza o comunque una da loro "convinta esperienza" di situazione reale o da loro ritenuta tale.
Penso che chiuderò qua il mio topic salutandovi per tutto. Grazie.

PS: ...cosa succederebbe se uno tsunami colpisse...beh...lasciamo stare.
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
25/06/2012 17:10

Munro mi spiace che vada via, vorrei scrivere giusto due righe di visione personale dato che mi sento toccato dalle tue parole, poi se è solo una mia visione soggettiva chiedo umilmente scusa, gli errori servono a crescere e continuare il Cammino.

Mi pare che la tua interpretazione soggettiva è distante dalla realtà forumustica, un forum è sempre un caravanserraglio, e questo ha la fortuna di essere popolato da persone di spicco in diversi campi compresi quelli del paranormale anche se non se ne parla mai o quasi, forse per motivazioni similari alle tue, forse per non trasformare le discussioni in un giardino zoologico a cielo aperto.

Ci sono tanti ambienti dove racconti un'esperienza e vieni preso da guru e da profeta, dove vai a dar manforte al testimone e si creano le micro-sette, è piena la rete di questi tristi ambienti, che come aveva definito un nostro eccellente utente, ambienti di scoppiati e frustrati che devono inventarsi rapimenti da camera da letto, o esperienze esotiche per avere un po di luce nel loro grigiore interiore.

Immaginati dato che sei in buona fede cosa potrebbe capitare in un ambiente del genere?

Risposta altra immondizia sul camion di immondizia che è ognuno di noi me per primo, anche se l'ego e la mente certamente ne verrebbero gratificati.

In uno di quegli spazi andai a raccontare un'esperienza di frontiera, trovai da chi mi voleva esorcizzare poichè ero luxato, a chi vide in me il messia, a chi mi propose le peggiori panacee, a qualche tipa che mi propose di andare a letto con lei per uno scambio energetico, a chi mi propose cristalli, a chi tarocchi (carte), a chi mi propose metodi di affinamento della chiaroudienza e della preveggenza.

Se avessi voluto fare il bastardo dico solo che con il background accumulato nella vita esperienziale mi sarei oltre che fatto d'oro mi sarei fatto anche l'harem con tanto di ancelle e concubine.

Dico che a volte ci ripenso a non aver applicato il carpe diem.

Tutto vero, non sto colorando minimamente, allora riprovai da un'altra parte, cambiavano poche virgole ma il succo era lo stesso,

Personalmente non mi sono mai proposto come guida, le lascio ai religiosi ed ai leader queste cose e alle pecore disperate che li seguono come i topi seguivano il pifferaio magico.

Riguardo ai cammini interiori penso che ognuno debba zapparsi il suo, scavando a mani nude dietro le rocce dell'ego.

In gioventù ancora inesperto come tanti ho peregrinato per 100 parrocchie (non cattoliche) cercando qualcuno che mi levasse le castagne dal fuoco o mi desse la bacchetta magica, poi ho capito e sperimentato che tutto era dentro me stesso e che vigeva il vecchio detto alchemico.

Sapere, Volere, Osare, Tacere

Altrimenti mi sarei messo il saio ed avrei fatto il guru, ed onestamente dico che ogni tanto ci sono tentato vedendo quello che vuole la gente.

dici:


Da quanto ho capito chi vede e/o prova qualcosa al di fuori del normale viene trattato ancora come un soggetto immaturo,bisognoso di essere preso per mano e "condotto" da qualche parte quale che sia nessuno lo sa...basta incamminarsi,qualcosa succederà.
In sostanza e in generale un bel forum ma non ancora il punto di ritrovo focale di quelli che pur avendo avuto a loro impressione un contatto,una esperienza o comunque una da loro "convinta esperienza" di situazione reale o da loro ritenuta tale.



Personalmente posso dire che oltre questa immaturità che spesso è palese in tanti individui, ne troviamo una altrettanto identica se non più forte in chi pensa di essere l'eletto.

Parlo sempre per esperienza vissuta, nel giro delle 100 parrocchie, che sono passate da Osho a Rael per arrivare a toccare gli ambienti contattistici, posso dire che diverse volte pensavo di essere dio in terra, ma con l'aumentare della presa di coscienza quel famoso motto alchemico mi ha portato oltre che a ignorare tutti i fronzoli e le illusioni date dal connubio mente-ego, a proseguire spedito nell'opera di scavo ed a capire che se vado in macelleria non posso pretendere che mi diano aragoste e ostriche, anche se come tanti potrei vivere di illusione vedendo delle semplici cotolette, inneggiarle come prelibati crostacei.

Ognuno di noi cerca qualcosa, a parte la condivisione dell'esperienza non so cosa realmente cerchi, a me è capitato di aver imparato più in una sporca taverna di porto sudamericana che tra blasonati filosofi, ma per imparare ho dovuto uccidere l'ego.

Quella che in tante filosofie viene chiamata Morte Iniziatica, sui metodi e mezzi vale nuovamente l'assunto Sapere, Volere, Osare, Tacere, dato che non porterebbe a nulla.

Spero che rimanga a continuare le discussioni, altrimenti buon futuro e grazie dell'apporto dato.

Dimenticavo a proposito dello tsunami, se arrivasse posso dire che se uno non deve morire non muore neanche dopo 100 tsunami, e non parlo di destini ma di forza della vita che a quanto pare resiste anche nel vuoto cosmico.



[Modificato da eone nero 25/06/2012 17:16]
OFFLINE
Post: 120
Registrato il: 21/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
25/06/2012 18:49

Aarn Munro,penso che devi continuare a raccontare le tue esperienze.
Se hai cominciato forse dentro di te pensavi che potevano servire a qualcuno e anche se serviranno a uno su diecimila ne è valsa la pena.


25/06/2012 20:09

...cosa...
@Aarn Murno

...lo sanno in pochi...e quelli che "lo sanno" sono molti di meno...

fidati...
25/06/2012 23:37

Re:
Aarn Munro, 22/06/2012 10.47:


La domanda successiva è...credere o non credere...?



Credo che ognuno abbia nel suo intimo, gli strumenti per sapere cosa è meglio.

Una scelta tra le più personali.

Capire se si sta facendo "bene o male". E decidere quale parte prendere.

Sarà un cammino di scelta costante, nella vita.

Che genererà un'individualità, un carattere. Un "modo".

Ognuno ha il suo modus. Nato da bisogni e verità, totalmente personali.

Ci sono i giusti. E ci sono gl'ipocriti.
Gli onesti, e i vigliacchi.

Ogni posizione, in genere, è stata scelta.
Anche il minacciare a più riprese di abbandonare, non lo metterei tra le cose giuste...


26/06/2012 22:56

aarn perchè ti ostini a dire "non pretendo di essere creduto". chi è che ha detto qui di non crederti? e perchè dici "non cerco attenzione"? qualcuno ti ha forse accusato di essere in cerca di attenzione?
parli inoltre di persone che pretendono di farti da guida, ma chi sarebbero queste persone?
qui c'è solo gente che vorrebbe....ascoltarti. ma tu non ne dai l'opportunità. hai aperto un topic in cui hai accennato a delle esperienze, ma vedo che ti ostini a non volerle raccontare. perchè questo blocco? non ti capisco....qui siamo tutti aperti a questo genere di esperienze. non ci sarà nessuno che ti attaccherà e ti incolperà di qualcosa.
dunque perchè non inizi a raccontare come si sono svolti i fatti durante la premorte, il racconto della tua guarigione. è un argomento molto interessante. perchè non ce ne parli?
[Modificato da saverio75 26/06/2012 22:56]
OFFLINE
Post: 120
Registrato il: 21/04/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
26/06/2012 23:24

Giusto Saverio75
Dai Aarn,vai con il cuore,non sbaglia mai
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
27/06/2012 00:16

Che forse Munro abbia letto qualcuno di "noi" da "altre parti" mentre si definiva agnostico nei confronti della tematica, e spiegava agli astanti senza chiare competenze specifiche nel campo ma con stile quasi cattedratico, che si trattava di allucinazioni ipnagogiche? [SM=g8909]


29/06/2012 01:16

...comprensione...
@Eone Nero

forse si è solo stancata per NON aver trovato il "tipo di comprensione" che cercava...

non siamo TUTTI uguali...anzi, il contrario...

un saluto
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
29/06/2012 01:20

Re: ...comprensione...
FABIOSKY63, 29/06/2012 01.16:

@Eone Nero

forse si è solo stancata per NON aver trovato il "tipo di comprensione" che cercava...

non siamo TUTTI uguali...anzi, il contrario...

un saluto



Speriamo che non sia la stessa comprensione e consenso che altri cercano spedendo pulviscolo dato per sfere energetiche aliene, vedasi Orbs.




29/06/2012 07:31

Re: ...comprensione...
FABIOSKY63, 29/06/2012 01.16:

@Eone Nero

forse si è solo stancata per NON aver trovato il "tipo di comprensione" che cercava...

non siamo TUTTI uguali...anzi, il contrario...

un saluto



ha solo visto che alcuni di "noi" lo trattavano come uno che avesse bisogno di aiuto. quando invece il suo unico scopo era solo quello di condividere....e vabbè [SM=g1420769]
29/06/2012 07:31

Re: ...comprensione...
FABIOSKY63, 29/06/2012 01.16:

@Eone Nero

forse si è solo stancata per NON aver trovato il "tipo di comprensione" che cercava...

non siamo TUTTI uguali...anzi, il contrario...

un saluto



ha solo visto che alcuni utenti, millantatori di un imprecisato bagaglio di conoscenza pseudoscientifica, lo trattavano come uno che avesse bisogno di aiuto. quando invece il suo unico scopo era solo quello di condividere la sua esperienza....e ce credo che se ne è andato
[Modificato da saverio75 29/06/2012 07:37]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
29/06/2012 12:10

Re: Re: ...comprensione...
saverio75, 29/06/2012 07.31:



ha solo visto che alcuni utenti, millantatori di un imprecisato bagaglio di conoscenza pseudoscientifica, lo trattavano come uno che avesse bisogno di aiuto. quando invece il suo unico scopo era solo quello di condividere la sua esperienza....e ce credo che se ne è andato



L'invidia fa brutti scherzi Saverio, nelle università italiane non regalano carta igienica pseudo-scientifica e soprattutto insegnano come comportarsi con il prossimo in maniera cristallina, non dimenticartelo mai.

Oppure come già detto avrà letto chi in uno spazio virtuale di "credenti" trattava il prossimo da allucinato dopo essersi definito agnostico, e si permetteva di dire dal profondo della sua ignoranza che si trattava di allucinazioni ipnagogiche, fino a prendere a parolacce la signora viceadmin?

E' mia abitudine portare rispetto per il prossimo sia per etica professionale sia per charme, cose aliene per altri.


[IMG]http://i48.tinypic.com/e0msyu.png[/IMG]

[IMG]http://i46.tinypic.com/11viooy.png[/IMG]

[IMG]http://i48.tinypic.com/14k8p5e.png[/IMG]






OFFLINE
Post: 231
Registrato il: 12/11/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i45.tinypic.com/6eoepe.png[/IMG]
Utente Senior
29/06/2012 13:58

Re: Re: ...comprensione...
saverio75, 29/06/2012 07.31:



ha solo visto che alcuni utenti, millantatori di un imprecisato bagaglio di conoscenza pseudoscientifica, lo trattavano come uno che avesse bisogno di aiuto. quando invece il suo unico scopo era solo quello di condividere la sua esperienza....e ce credo che se ne è andato




A quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio...e la leggerezza dei suoi ragionamenti.

Per tacciare certe persone di "pseudo scientificità" immagini che conosci bene queste persone, conosci bene il loro percorso personale e professionale, giusto?

Poi, quando ne avrai voglia, forse ti degnerai anche di argomentare perchè tu parli di pseudo scientificità...

Venendo al discorso miciamimo, sinceramente direi che è stato ben ascoltato e anche molto: vai a vedere per quante pagine lo abbiamo accolto ed ascoltato, e ci sarà ancora spazio per lui, se vorrà scrivere ancora.

Ascoltare peró non significa non esprimere la propria opinione.
Se vuoi lanciare un messaggio al mondo, allora ti apri un blog e scrivi le tue riflessioni chiudendo la possibilità di commentare.
Se scrivi in un forum, allora devi aspettarti delle repliche, anche quelle che vanno contro il tuo messaggio.
Un forum è un forum, punto.

Senza dimenticare che se scrivi delle cose poco chiare abbiamo anche il diritto di farlo notare, proprio perchè siamo in un forum: ognuno si prende le responsabilità per ciò che scrive, anche eventualmente la possibilità di venire fraintesi.

Se poi qualcuno si è sentito offeso non ha che da dirlo e, per carità, mille scuse...perchè qui siamo in un forum...

[SM=g1950677]
30/06/2012 00:56

Re: Re: Re: ...comprensione...
eone nero:

L'invidia fa brutti scherzi Saverio, nelle università italiane non regalano carta igienica pseudo-scientifica



invidia?....di te? sei fuori di testa suppongo....
fral'altro in che cosa saresti laureato per poterti definire....più esperto degli altri nell'analizzare un'esperienza di abduction? [SM=g8320]


e soprattutto insegnano come comportarsi con il prossimo in maniera cristallina, non dimenticartelo mai.



cristallino = fornire documenti e patente a questi due utenti, per dimostrare di essere....idoneo a condurre delle proprie ricerche [SM=g1950690]


Oppure come già detto avrà letto chi in uno spazio virtuale di "credenti" trattava il prossimo da allucinato dopo essersi definito agnostico



avere un allucinazione ipnagogica significa essere un...."allucinato"??[SM=g1420770] ma che sciocchezze dici??
e osi pure definirti...."esperto"! tu hai tanta ignoranza in materia da vendere!

e poi che centra il fatto che mi sarei definito un "agnostico"?? perchè un agnostico non può supporre che uno abbia avuto un allucinazione?? [SM=g1420770]
ma quante sciocchezze!


e si permetteva di dire dal profondo della sua ignoranza che si trattava di allucinazioni ipnagogiche, fino a prendere a parolacce la signora viceadmin?



questa poi, apparte il fatto che una persona ignorante in materia come te che si permette dare dell'ignorante a qualcun'altro be....ci vuole un bel coraggio.
ma quando mai bisogna essere degli "esperti" per poter asserire che una persona abbia avuto un allucinazione ipnagogica!! ma stai scherzando?? che cavolata! l'allucinazione ipnagogica lo sanno anche i polli che cos'è!! sono quelle immagini che ci si può trovare d'avanti nel momento del risveglio (propriamente: ipnopompiche. spesso vengono chiamate erroneamente appunto ipnagogiche, e io mi sono adeguato al lessico comune del web).

"prendere a parolacce" la simpaticissima ninmah? i tipi come te li conosco bene, e sono soliti inventarsi di sana pianta cose che non sono mai accadute tanto è la voglia di demonizzare i loro avversari, facendo inevitabilmente una gran figura....di cacca. pietoso. invito chiunque a controllare il post a cui si riferisce il simpatico eone e a farsi due risate:
sentistoria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=954...
post delle 4:27
[SM=g1420771]


E' mia abitudine portare rispetto per il prossimo sia per etica professionale sia per charme, cose aliene per altri.



mi scusi (le do del lei va..)....di quale fantomatica "professione" sta parlando? lo vorrebbe cortesemente spiegare a tutti quelli che leggono? grazie [SM=g8320]

ivanpsy:

Per tacciare certe persone di "pseudo scientificità" immagini che conosci bene queste persone, conosci bene il loro percorso personale e professionale, giusto?

Poi, quando ne avrai voglia, forse ti degnerai anche di argomentare perchè tu parli di pseudo scientificità...



siete VOI DUE che dovete argomentare la vostra...."scientificità" e non io ad argomentare il contrario!
vi siete attribuiti determinate conoscenze pertanto ora vi do l'onore di giustificarle di fronte all'utenza [SM=g8320]
così magari diventate un pò più...."cristallini" ;)

allora, la vogliamo giustificare questa vostra..."conoscenza"?
oppure volete continuare a fare i saputelli prepotenti senza ne arte ne parte? [SM=g8320]
in che cosa sareste specializzati dunque? quale forma di imprecisato sapere vi darebbe tanta...autorevolezza? [SM=g8320]


Venendo al discorso miciamimo, sinceramente direi che è stato ben ascoltato e anche molto: vai a vedere per quante pagine lo abbiamo accolto ed ascoltato, e ci sarà ancora spazio per lui, se vorrà scrivere ancora.



se non foste intervenuti voi due, munro avrebbe raccontato le proprie vicende senza alcun problema.
munro se ne andato perchè voi due lo trattavate come un dottore tratta i suoi pazienti. e questo da molto fastidio.
[Modificato da saverio75 30/06/2012 00:59]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.