È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Documenti storici sugli UFO

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2013 21:17
28/03/2012 17:37

Bella ricerca ;-) bravo! [SM=g1950677]

Io ti offro la mia lettura paleoufologica [SM=g6794]

La lettera "Opinion Concerning Flying disc" e' del settembre 2, 1947
e definisce il fenomeno reale.

Ma non sa imputare le cause in quanto propone varie ipotesi:
-progetti segreti domestici
-non ci sono evidenze di UFO crash discoidali
-la possibilita' che l'URSS abbia velivoli nucleari di tal genere

La terza e' sicuramente falsa almeno per il 1947.
La seconda conferma il fatto che Roswell e' una patacca e' gia' si sapeva questo!
La prima e' interessante se si guarda la storia dell'aereonautica e si considera che i nazy erano tecnologicamente piu' avanti. Di velivoli piattiformi o tutt'ala ad alte prestazioni ce ne sono a bizzeffe nella Wunderwaffe
en.wikipedia.org/wiki/Wunderwaffe

Quello che e' sicuro e' che appunto l'asimmetria informativa (orizzontale) colpiva in grande misura anche le forze armate in termini di progetti segretissimi, tanto da non capire che tipo di velivoli si tratti. Da notare che la lettera fa menzione del fenomeno Foo Fighters e "flying disc" ossia "flying sausages", ma e' indubbio che la fenomenologia Foo Fighters fosse gia' conosciuta nel 1947 essendo stata presente per tutto il tempo della WWII su tutti i teatri del mondo, con una certa frequenza. I Foo Fighters erano ben conosciuti dall'USAAC tanto da dire ai piloti di ignorarli. I restanti casi di flying disc forse non erano cosa nuova, dato che molto materiale nazy fu trafugato in USA, dai progetti nazy della Wunderwaffe.

La competenza sui fenomeni Foo Fighters e Flying Disc e' interamente dell'USAF, come dire agli altri enti: "fora di ball"



Il secondo documento e' un memorandum dell'FBI e' del 1949
Il memorandum dell'FBI e' semplice. Ribadisce che il fenomeno dei dischi volanti e' reale e che e' reale anche il fenomeno dei Foo Fighters ma si dice che e' segreto e di competenza dell'USAF e della Marina, dell'Esercito e della CIA. Ossia e' come dire che l'FBI non se ne deve interessare.

Seguono vari casi "genuine". Un po' per segnalare dall'FBI, Oh! sono casi reali".

Infatti la fenomenologia Foo Fighters e' aliena, ossia insettoide, ma era gia' nota all'USAAC durante la WWII tanto da dire ai piloti d'ignorare tali oggetti.

La fenomenologia dei dischi volanti piattiformi (non lumunescenti) rientra nell'effetto Coanda e quindi nello sviluppo e ricerche segrete dall'avrocar piu' recente ai vari test circa i velivoli della Wunderwaffe che erano stati catturati dopo la WWII e che ben facilmente si potevano scambiare per dei "flying disc".

Si capisce perche' inizialmente la segretezza per ragioni militari nel 1947 era tutta dell'USAF onde coprire con la storia alieni lo sviluppo di dispositivi aerei innovativi (vedi avvistamento del tutt'ala Horten 229 il 24.6.47 mai smentito dall'USAAF che poi divetera' di li' a poco USAF).
Tale copertura delle Flying disc, aveva ragioni politiche annesse alla Guerra Fredda che era gia' scoppiata, al fatto che l'USAF era appena nata e tecnologicamente era alquanto indietro rispetto ai salti tecnologici nazy che gia' avevano i reattori con i Me262 e vari altri aerei tutt'ala a reazione. L'industria aereonautica militare e' inferiore e deve recuperare il gap che aveva accumulato rispetto allo sforzo bellico nazy (il quale non aveva pero' sviluppato la bomba atomica). Per proteggere la democrazia, la NATO si andava verso l'equilibrio del terrore dato che i primi scontri con l'URSS erano ad un passo dal tavolo della storia con la guerra in corea nel 1950 (meno di qualche mese dopo questa lettera dell'FBI)



il terzo file e' relativo al 10.7.1951 avvistamento di una Flying disck
Si riporta l'avvistamento e le dinamiche di un oggetto volante.

Non ha shape Foo Fighters
Non e' fosforescente e/o di color rossastro come quello del caso Mantell 1948.

La data e' del 1951 ma io non escluderei possa trattarsi di qualche velivolo sperimentale annesso all'avrocar
it.wikipedia.org/wiki/Avro_Canada_VZ-9-AV_Avrocar

it.wikipedia.org/wiki/Convair_B-36#Progetto_NEPA
dove gia' dal 1948 si ragionava di portare l'energia nucleare su qualche mezzo aereo! ed ufficialmente per la storia dell'aereonautica (nota) un reattore nucleare fu portto su un b36 (in modo da sospendere l'uso dei motori a pistoni e giarare con pale mosse da energia elettrica)

La tecnologia Fuel Cell e' del 1839
en.wikipedia.org/wiki/Fuel_cell
ma praticamente fu standardizzata quando si ando' sulla luna nel 1969 dalla NASA.
Tuttavia il carburante della Fuel Cell e' l'idrogeno, si produce corrente elettrica per alimentare ad esempio dei motori elettrici che potrebbero muovere delle pale intubate ed energia per l'avionica. L'ossigeno puo' tornar comodo per sostenere i piloti in alta quota con l'azoto portando meno peso sul velivolo, quando si prende quota e la rarefazione della stratosfera fa perdere i sensi ai piloti che non siano in abitacoli a tenuta stagna. L'acqua puo' essere usata come zavorra stabilizzatrice man mano che i serbatoi di idrogeno si svuotano oppure puo' essere espulsa. La cosa interessante e' che l'idrogeno e' anche lo stesso carburante usato dai razzi. E putacaso un Avrocar cosi' attrezzato, avrebbe tutte le caratteristiche dell'UFO che viene ritratto nel dipinto di -Madonna con bambino a San Giovannino- oltre al dipinto "battesimo del Cristo" di Aert DeGelder.

Questo vuol dire che l'avvistamento del 10.7.1951 e' genuine ed era un disco volante insettoide, usato nel tardo 1400dc?! No!, visto che gia' nel 1944 ossia in epoca WWII gli alieni insettoidi gia' usavano i Foo Fighters.

Quindi, cosa potrebbe essere il velivolo avvistato nel 1951 ? [SM=g8909]

E' ovvio, un disco volante, un velivolo tattico
it.wikipedia.org/wiki/Disco_volante_(aeronautica)

che ancora doveva essere perfezionato, magari in termini di autonomia! e di cui la storia dell'aereonautica non fa menzione, in quanto tutt'ora in uso con tecnologia stealth, per operazioni speciali, sfruttando anche l'aurea aliana = UFO.

E qui' si torna a bomba su quale sia la fenomenologia "genuine" da tenere sott'occhio, aggiornando gli shape vecchi!. Ossia quando la tecnologia terrestre sforna oggetti simili, non si puo' continuare a cercare oggetti volanti piattiformi non fosforescenti e non lumunescenti di colore rosso/arancione, imputandoli come oggetti alieni.

il terzo documento conferma questa lettura!

memorandum per i servizi informativi (della marina, aereonautica, esercito) e' del 1952
Si dice che "se non e' roba usa e non e' roba urss allora...".

Il file e' inutile, in quanto gia' durante la WWII la fenomenologia Foo Fighters alla fine della WWII aveva dimostrato che i Foo Fighters erano "oggetti alieni".

[SM=g6794] E' interessante pero' notare che all'interno nel 1952 praticamente gia' si faccia finta di non sapere quando il primo volo dell'avrocar canadese (unico progetto declassificato perche' in mano ai canadesi e non agli americani) gia' si ragionava di Effetto Coanda e mezzi tattici discoidali
it.wikipedia.org/wiki/Avro_Canada_VZ-9-AV_Avrocar#Il_pr...

[SM=g6794] per non parlare del Lenticular Reentry Veichle tutto finanziato da un progetto CIA/Intelligence
en.wikipedia.org/wiki/Lenticular_Reentry_Vehicle

[SM=g6794] Per non parlare del fatto che la tecnologia delle eliche intubate e' ormai matura da molti anni e nonostante in USA non si dia i brevetti di vendita ai prodotti Moeller, si continua a far finta in USA che per volare occorra un aereo oppue un elicottero e non un disco volante con eliche intubate

it.wikipedia.org/wiki/Moller_Skycar_M400

Come si spiega il terzo documento?

Gia' i russi dopo la WWII sapevano che il fenomeno Foo Fighters non era roba naturale e non era roba nazy quindi doveva essere aliena.
Per ragioni di controspionaggio (in assenza di satelliti spia che non verranno prima dell'inizio della rincorsa nello spazio con lo sputnik del 1957 era conveniente per gli USA spacciare i dischi volanti per oggetti alieni, sfruttando una copertura mediatica anche in russia, casomai si fosse andati sul suolo URSS (come accadeva con l'U2 ed i cieli aperti rifiutati dall'URSS) a fare ricognizione e controllarsi vicendevolmente nella guerra fredda. [SM=g1420767]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.