Una esperienza di molti anni fa ed alcune recenti...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4
Aarn Munro
00venerdì 22 giugno 2012 10:47
Non cerco l'attenzione di qualcuno,dopo l'NDE e conseguente guarigione ho avuto fin troppa gente che voleva da me una impressione o per meglio dire una risposta ma io non ne avevo. E brutto poi vedere persone che pensano ci sia un segreto talmente importante che valga la pena nasconderlo per chissà quali scopi; in questo senso l'umanità è malata di paranoia e non vede ciò che ha sotto il naso.
La domanda successiva è...credere o non credere...?
Non ho postato con la pretesa di essere creduto;ognuno può prendere le mie esperienze e farne ciò che ne vuole. Se c'è da impararne qualcosa o meno oppure mettere il tutto in un calderone di conoscenze e cercare di tirarne fuori un quadro più completo,è una questione secolare.
eone nero
00venerdì 22 giugno 2012 14:08
Aarn Munro, 19/06/2012 21.20:


Per Eone: ci credi se ti dico che sono anni che non faccio che pensare alle dimensioni parallele e ai viaggi nel tempo..? Non mi monto la testa ma questa fissa come possibile spiegazione riguardo l'argomento UFO cellò già da moltissimo tempo...mica mi starò suggestionando....ma più passa il tempo e più penso a quella spiegazione come una delle tante possibilità.




Non sei l'unico ad ipotizzare mondi paralleli o sottili (termine usato spesso nel campo).

Forse per esorcizzare la morte, forse perchè più ricettivo, sin dai primi culti conosciuti l'uomo credeva, vedeva, sentiva un altro mondo popolato da entità spirituali, un mondo "sottile" che a volte si compenetrava al nostro. A volte era definito come luogo paradisiaco, altre volte demoniaco, altre volte simile al nostro, altre volte pieno di esseri "fatati".

Sogno, realtà, fantasia, speranze, emozioni e pensieri si sono sempre compenetrate con quell'onnipresente mondo misterioso. nel corso dei millenni si è parlato di demoni e di dei, di fate e folletti, di incubi e succubi, di deliziose ninfe e di pericolose dakini, qualsiasi cultura conosciuta ha il suo mondo sottile, e spesso tra i tanti ci sono delle similitudini.

A metà 800 con la nascita dello spiritismo ad opera di Allan Kardec si ha anche un tentativo di studio scientifico dei mondi sottili, dove oltre a finire le anime dei trapassati ci vivevano tantissime creature terrestri e non.

L'ufologia non fu esente da queste visioni, anzi trasformò il vecchio spiritismo in contattismo e canalizzazioni, che purtroppo spesso e sovente sono sfociate in neo-culti settari e neo-religioni, vedasi la Federazione Galattica di George Van Tassel o l'Aetherius Society di George King per citare le antesignane.

Ci furono degli studiosi come John Keel e Jacques Vallée che ipotizzarono una realtà parafisica, il primo ipotizzò una potente entità energetica che chiamò Superspettro la quale genera il fenomeno UFO, ed ipotizzò degli esseri ultraterrestri che vivevano in un universo parallelo. Vallée ipotizza un un universo parallelo che accompagna l'uomo nei millenni manifestandosi ed agendo sull'inconscio collettivo ieri con le sembianze di gnomi e folletti, oggi con quelle degli ufo e degli alieni.

Anche il padre della ricerca ufologica seria J. A. Hynek alla fine si avvicinò a queste visioni, dato che da astronomo aveva seri dubbi sulla copertura delle distanze siderali da parte di eventuali visitatori extraterrestri.

Qualche positivo segnale a proposito della tua visione ci arriva anche dalla fisica quantistica, vedasi l'universo olografico di David Bohm, il multiverso teorizzato da Hugh Everett III, la teoria delle stringhe di Michio Kaku, il campo morfico di Rupert Sheldrake.

Teoria del Multiverso con Michio Kaku



Personalmente sto indagando da tempo anche in tale direzione, devo dire che anche se si tratta di ipotesi e teorie queste riescono a soddisfare parecchi punti della ricerca senza che si scivoli in esotici e spesso deliranti tentativi che vediamo nel mondo ufologico, ma sopratutto offre spunti anche nella ricerca del paranormale che spesso si intreccia con il mondo ufologico.

Mi preme precisare che anche il mondo paranormale causa il business, i cialtroni, i ciarlatani e saltimbanchi è più marcio di quello di quello ufologico, questo porta ad affinare la ricerca ed eliminare senza possibilità di appello parti di ricerca e fonti che nulla hanno a che fare con lo studio serio e rigoroso della materia.

Personalmente spero che la ricerca accademica prosegua dato che si possono aprire scenari realmente interessanti, magari nel giro di qualche decennio si arrivi a scoprire e confermare nuovi elementi che permettano di fare completa luce su una serie di fenomeni che sensazionalismi a parte presentano ancora dei punti oscuri.

miciamimo
00venerdì 22 giugno 2012 19:18
Ciao Eone.
Forse può sembrare assurdo ma durante l'esperienza in macchina sentivo o meglio percepivo che la vera vita o il vero mondo era quello.
Era una stranissima sensazione,come se fossi tornato a casa per qualche istante.
Sarà pure un'assurdità ma era cosi e le parole non sono in grado di spiegare quella sensazione,forse un poeta riuscirebbe.
eone nero
00venerdì 22 giugno 2012 19:38
miciamimo, 22/06/2012 19.18:

Ciao Eone.
Forse può sembrare assurdo ma durante l'esperienza in macchina sentivo o meglio percepivo che la vera vita o il vero mondo era quello.
Era una stranissima sensazione,come se fossi tornato a casa per qualche istante.
Sarà pure un'assurdità ma era cosi e le parole non sono in grado di spiegare quella sensazione,forse un poeta riuscirebbe.



Questa sensazione di essere a casa non è nuova nelle casistiche, puoi riportare per gentilezza nell'altro topic riguardante la tua esperienza la parte del viaggio in macchina, così non mischiamo i due topic rischiando di perderci?

Grazie [SM=g8320]




FABIOSKY63
00domenica 24 giugno 2012 20:12
una esperienza...
@miciamimo
dove trovo la descrizione della sua esperienza?..ci sono punti di contatto con quelle del nostro gruppo di ricerca...grazie...

@Aarn Munro
la tua esperienza NDE merita approfonditi confronti...il corollario delle esperienze successivo descritto sono SOLO gli "upgrade" seguenti a quello principale (NDE)...è giusto pensare che sia "un mezzo", anche Loris (uno dei miei) lo fu, e questo gli permise di "cambiare" persone e cose attorno...certi "doni" vengono dati a chi può fare "la differenza" e...lei può, ed è per questo che le è stato dato di comprendere e condividere...un saluto...

@UniversalMan
grazie, la cache è ok, la mia ram anche, è il mio hard-disk ah!ah! che è full out...se non riesco a comporre la pagina le scrivo...

Aarn Munro
00lunedì 25 giugno 2012 15:50
Non cerco una affermazione ne a livello personale e ne generale,volevo solo raccontare le mie esperienze.
Giustamente o ingiustamente penso che alcuni che mi hanno risposto debbano fare ancora molta strada prima di porsi come guide per coloro che siano stati in contatto con realtà diverse da quella di tutti i giorni. Ringrazio quelli che hanno posto sul tavolo della discussione non tanto delle scelte quanto opportunità di intraprendere percorsi che a loro possono sembrare di crescita o comunque di sviluppo,verso cosa e/o dove neanche loro lo sanno tanto più che sovente non sono passati attraverso nessun tipo di esperienza di qualsiasi essa sia e abbia descritto nel mio topic.
Da quanto ho capito chi vede e/o prova qualcosa al di fuori del normale viene trattato ancora come un soggetto immaturo,bisognoso di essere preso per mano e "condotto" da qualche parte quale che sia nessuno lo sa...basta incamminarsi,qualcosa succederà.
In sostanza e in generale un bel forum ma non ancora il punto di ritrovo focale di quelli che pur avendo avuto a loro impressione un contatto,una esperienza o comunque una da loro "convinta esperienza" di situazione reale o da loro ritenuta tale.
Penso che chiuderò qua il mio topic salutandovi per tutto. Grazie.

PS: ...cosa succederebbe se uno tsunami colpisse...beh...lasciamo stare.
eone nero
00lunedì 25 giugno 2012 17:10
Munro mi spiace che vada via, vorrei scrivere giusto due righe di visione personale dato che mi sento toccato dalle tue parole, poi se è solo una mia visione soggettiva chiedo umilmente scusa, gli errori servono a crescere e continuare il Cammino.

Mi pare che la tua interpretazione soggettiva è distante dalla realtà forumustica, un forum è sempre un caravanserraglio, e questo ha la fortuna di essere popolato da persone di spicco in diversi campi compresi quelli del paranormale anche se non se ne parla mai o quasi, forse per motivazioni similari alle tue, forse per non trasformare le discussioni in un giardino zoologico a cielo aperto.

Ci sono tanti ambienti dove racconti un'esperienza e vieni preso da guru e da profeta, dove vai a dar manforte al testimone e si creano le micro-sette, è piena la rete di questi tristi ambienti, che come aveva definito un nostro eccellente utente, ambienti di scoppiati e frustrati che devono inventarsi rapimenti da camera da letto, o esperienze esotiche per avere un po di luce nel loro grigiore interiore.

Immaginati dato che sei in buona fede cosa potrebbe capitare in un ambiente del genere?

Risposta altra immondizia sul camion di immondizia che è ognuno di noi me per primo, anche se l'ego e la mente certamente ne verrebbero gratificati.

In uno di quegli spazi andai a raccontare un'esperienza di frontiera, trovai da chi mi voleva esorcizzare poichè ero luxato, a chi vide in me il messia, a chi mi propose le peggiori panacee, a qualche tipa che mi propose di andare a letto con lei per uno scambio energetico, a chi mi propose cristalli, a chi tarocchi (carte), a chi mi propose metodi di affinamento della chiaroudienza e della preveggenza.

Se avessi voluto fare il bastardo dico solo che con il background accumulato nella vita esperienziale mi sarei oltre che fatto d'oro mi sarei fatto anche l'harem con tanto di ancelle e concubine.

Dico che a volte ci ripenso a non aver applicato il carpe diem.

Tutto vero, non sto colorando minimamente, allora riprovai da un'altra parte, cambiavano poche virgole ma il succo era lo stesso,

Personalmente non mi sono mai proposto come guida, le lascio ai religiosi ed ai leader queste cose e alle pecore disperate che li seguono come i topi seguivano il pifferaio magico.

Riguardo ai cammini interiori penso che ognuno debba zapparsi il suo, scavando a mani nude dietro le rocce dell'ego.

In gioventù ancora inesperto come tanti ho peregrinato per 100 parrocchie (non cattoliche) cercando qualcuno che mi levasse le castagne dal fuoco o mi desse la bacchetta magica, poi ho capito e sperimentato che tutto era dentro me stesso e che vigeva il vecchio detto alchemico.

Sapere, Volere, Osare, Tacere

Altrimenti mi sarei messo il saio ed avrei fatto il guru, ed onestamente dico che ogni tanto ci sono tentato vedendo quello che vuole la gente.

dici:


Da quanto ho capito chi vede e/o prova qualcosa al di fuori del normale viene trattato ancora come un soggetto immaturo,bisognoso di essere preso per mano e "condotto" da qualche parte quale che sia nessuno lo sa...basta incamminarsi,qualcosa succederà.
In sostanza e in generale un bel forum ma non ancora il punto di ritrovo focale di quelli che pur avendo avuto a loro impressione un contatto,una esperienza o comunque una da loro "convinta esperienza" di situazione reale o da loro ritenuta tale.



Personalmente posso dire che oltre questa immaturità che spesso è palese in tanti individui, ne troviamo una altrettanto identica se non più forte in chi pensa di essere l'eletto.

Parlo sempre per esperienza vissuta, nel giro delle 100 parrocchie, che sono passate da Osho a Rael per arrivare a toccare gli ambienti contattistici, posso dire che diverse volte pensavo di essere dio in terra, ma con l'aumentare della presa di coscienza quel famoso motto alchemico mi ha portato oltre che a ignorare tutti i fronzoli e le illusioni date dal connubio mente-ego, a proseguire spedito nell'opera di scavo ed a capire che se vado in macelleria non posso pretendere che mi diano aragoste e ostriche, anche se come tanti potrei vivere di illusione vedendo delle semplici cotolette, inneggiarle come prelibati crostacei.

Ognuno di noi cerca qualcosa, a parte la condivisione dell'esperienza non so cosa realmente cerchi, a me è capitato di aver imparato più in una sporca taverna di porto sudamericana che tra blasonati filosofi, ma per imparare ho dovuto uccidere l'ego.

Quella che in tante filosofie viene chiamata Morte Iniziatica, sui metodi e mezzi vale nuovamente l'assunto Sapere, Volere, Osare, Tacere, dato che non porterebbe a nulla.

Spero che rimanga a continuare le discussioni, altrimenti buon futuro e grazie dell'apporto dato.

Dimenticavo a proposito dello tsunami, se arrivasse posso dire che se uno non deve morire non muore neanche dopo 100 tsunami, e non parlo di destini ma di forza della vita che a quanto pare resiste anche nel vuoto cosmico.



miciamimo
00lunedì 25 giugno 2012 18:49
Aarn Munro,penso che devi continuare a raccontare le tue esperienze.
Se hai cominciato forse dentro di te pensavi che potevano servire a qualcuno e anche se serviranno a uno su diecimila ne è valsa la pena.


FABIOSKY63
00lunedì 25 giugno 2012 20:09
...cosa...
@Aarn Murno

...lo sanno in pochi...e quelli che "lo sanno" sono molti di meno...

fidati...
RigelDi Orione
00lunedì 25 giugno 2012 23:37
Re:
Aarn Munro, 22/06/2012 10.47:


La domanda successiva è...credere o non credere...?



Credo che ognuno abbia nel suo intimo, gli strumenti per sapere cosa è meglio.

Una scelta tra le più personali.

Capire se si sta facendo "bene o male". E decidere quale parte prendere.

Sarà un cammino di scelta costante, nella vita.

Che genererà un'individualità, un carattere. Un "modo".

Ognuno ha il suo modus. Nato da bisogni e verità, totalmente personali.

Ci sono i giusti. E ci sono gl'ipocriti.
Gli onesti, e i vigliacchi.

Ogni posizione, in genere, è stata scelta.
Anche il minacciare a più riprese di abbandonare, non lo metterei tra le cose giuste...


saverio75
00martedì 26 giugno 2012 22:56
aarn perchè ti ostini a dire "non pretendo di essere creduto". chi è che ha detto qui di non crederti? e perchè dici "non cerco attenzione"? qualcuno ti ha forse accusato di essere in cerca di attenzione?
parli inoltre di persone che pretendono di farti da guida, ma chi sarebbero queste persone?
qui c'è solo gente che vorrebbe....ascoltarti. ma tu non ne dai l'opportunità. hai aperto un topic in cui hai accennato a delle esperienze, ma vedo che ti ostini a non volerle raccontare. perchè questo blocco? non ti capisco....qui siamo tutti aperti a questo genere di esperienze. non ci sarà nessuno che ti attaccherà e ti incolperà di qualcosa.
dunque perchè non inizi a raccontare come si sono svolti i fatti durante la premorte, il racconto della tua guarigione. è un argomento molto interessante. perchè non ce ne parli?
miciamimo
00martedì 26 giugno 2012 23:24
Giusto Saverio75
Dai Aarn,vai con il cuore,non sbaglia mai
eone nero
00mercoledì 27 giugno 2012 00:16
Che forse Munro abbia letto qualcuno di "noi" da "altre parti" mentre si definiva agnostico nei confronti della tematica, e spiegava agli astanti senza chiare competenze specifiche nel campo ma con stile quasi cattedratico, che si trattava di allucinazioni ipnagogiche? [SM=g8909]


FABIOSKY63
00venerdì 29 giugno 2012 01:16
...comprensione...
@Eone Nero

forse si è solo stancata per NON aver trovato il "tipo di comprensione" che cercava...

non siamo TUTTI uguali...anzi, il contrario...

un saluto
eone nero
00venerdì 29 giugno 2012 01:20
Re: ...comprensione...
FABIOSKY63, 29/06/2012 01.16:

@Eone Nero

forse si è solo stancata per NON aver trovato il "tipo di comprensione" che cercava...

non siamo TUTTI uguali...anzi, il contrario...

un saluto



Speriamo che non sia la stessa comprensione e consenso che altri cercano spedendo pulviscolo dato per sfere energetiche aliene, vedasi Orbs.




saverio75
00venerdì 29 giugno 2012 07:31
Re: ...comprensione...
FABIOSKY63, 29/06/2012 01.16:

@Eone Nero

forse si è solo stancata per NON aver trovato il "tipo di comprensione" che cercava...

non siamo TUTTI uguali...anzi, il contrario...

un saluto



ha solo visto che alcuni di "noi" lo trattavano come uno che avesse bisogno di aiuto. quando invece il suo unico scopo era solo quello di condividere....e vabbè [SM=g1420769]
saverio75
00venerdì 29 giugno 2012 07:31
Re: ...comprensione...
FABIOSKY63, 29/06/2012 01.16:

@Eone Nero

forse si è solo stancata per NON aver trovato il "tipo di comprensione" che cercava...

non siamo TUTTI uguali...anzi, il contrario...

un saluto



ha solo visto che alcuni utenti, millantatori di un imprecisato bagaglio di conoscenza pseudoscientifica, lo trattavano come uno che avesse bisogno di aiuto. quando invece il suo unico scopo era solo quello di condividere la sua esperienza....e ce credo che se ne è andato
eone nero
00venerdì 29 giugno 2012 12:10
Re: Re: ...comprensione...
saverio75, 29/06/2012 07.31:



ha solo visto che alcuni utenti, millantatori di un imprecisato bagaglio di conoscenza pseudoscientifica, lo trattavano come uno che avesse bisogno di aiuto. quando invece il suo unico scopo era solo quello di condividere la sua esperienza....e ce credo che se ne è andato



L'invidia fa brutti scherzi Saverio, nelle università italiane non regalano carta igienica pseudo-scientifica e soprattutto insegnano come comportarsi con il prossimo in maniera cristallina, non dimenticartelo mai.

Oppure come già detto avrà letto chi in uno spazio virtuale di "credenti" trattava il prossimo da allucinato dopo essersi definito agnostico, e si permetteva di dire dal profondo della sua ignoranza che si trattava di allucinazioni ipnagogiche, fino a prendere a parolacce la signora viceadmin?

E' mia abitudine portare rispetto per il prossimo sia per etica professionale sia per charme, cose aliene per altri.


[IMG]http://i48.tinypic.com/e0msyu.png[/IMG]

[IMG]http://i46.tinypic.com/11viooy.png[/IMG]

[IMG]http://i48.tinypic.com/14k8p5e.png[/IMG]






IvanPsy
00venerdì 29 giugno 2012 13:58
Re: Re: ...comprensione...
saverio75, 29/06/2012 07.31:



ha solo visto che alcuni utenti, millantatori di un imprecisato bagaglio di conoscenza pseudoscientifica, lo trattavano come uno che avesse bisogno di aiuto. quando invece il suo unico scopo era solo quello di condividere la sua esperienza....e ce credo che se ne è andato




A quanto pare il lupo perde il pelo ma non il vizio...e la leggerezza dei suoi ragionamenti.

Per tacciare certe persone di "pseudo scientificità" immagini che conosci bene queste persone, conosci bene il loro percorso personale e professionale, giusto?

Poi, quando ne avrai voglia, forse ti degnerai anche di argomentare perchè tu parli di pseudo scientificità...

Venendo al discorso miciamimo, sinceramente direi che è stato ben ascoltato e anche molto: vai a vedere per quante pagine lo abbiamo accolto ed ascoltato, e ci sarà ancora spazio per lui, se vorrà scrivere ancora.

Ascoltare peró non significa non esprimere la propria opinione.
Se vuoi lanciare un messaggio al mondo, allora ti apri un blog e scrivi le tue riflessioni chiudendo la possibilità di commentare.
Se scrivi in un forum, allora devi aspettarti delle repliche, anche quelle che vanno contro il tuo messaggio.
Un forum è un forum, punto.

Senza dimenticare che se scrivi delle cose poco chiare abbiamo anche il diritto di farlo notare, proprio perchè siamo in un forum: ognuno si prende le responsabilità per ciò che scrive, anche eventualmente la possibilità di venire fraintesi.

Se poi qualcuno si è sentito offeso non ha che da dirlo e, per carità, mille scuse...perchè qui siamo in un forum...

[SM=g1950677]
saverio75
00sabato 30 giugno 2012 00:56
Re: Re: Re: ...comprensione...
eone nero:

L'invidia fa brutti scherzi Saverio, nelle università italiane non regalano carta igienica pseudo-scientifica



invidia?....di te? sei fuori di testa suppongo....
fral'altro in che cosa saresti laureato per poterti definire....più esperto degli altri nell'analizzare un'esperienza di abduction? [SM=g8320]


e soprattutto insegnano come comportarsi con il prossimo in maniera cristallina, non dimenticartelo mai.



cristallino = fornire documenti e patente a questi due utenti, per dimostrare di essere....idoneo a condurre delle proprie ricerche [SM=g1950690]


Oppure come già detto avrà letto chi in uno spazio virtuale di "credenti" trattava il prossimo da allucinato dopo essersi definito agnostico



avere un allucinazione ipnagogica significa essere un...."allucinato"??[SM=g1420770] ma che sciocchezze dici??
e osi pure definirti...."esperto"! tu hai tanta ignoranza in materia da vendere!

e poi che centra il fatto che mi sarei definito un "agnostico"?? perchè un agnostico non può supporre che uno abbia avuto un allucinazione?? [SM=g1420770]
ma quante sciocchezze!


e si permetteva di dire dal profondo della sua ignoranza che si trattava di allucinazioni ipnagogiche, fino a prendere a parolacce la signora viceadmin?



questa poi, apparte il fatto che una persona ignorante in materia come te che si permette dare dell'ignorante a qualcun'altro be....ci vuole un bel coraggio.
ma quando mai bisogna essere degli "esperti" per poter asserire che una persona abbia avuto un allucinazione ipnagogica!! ma stai scherzando?? che cavolata! l'allucinazione ipnagogica lo sanno anche i polli che cos'è!! sono quelle immagini che ci si può trovare d'avanti nel momento del risveglio (propriamente: ipnopompiche. spesso vengono chiamate erroneamente appunto ipnagogiche, e io mi sono adeguato al lessico comune del web).

"prendere a parolacce" la simpaticissima ninmah? i tipi come te li conosco bene, e sono soliti inventarsi di sana pianta cose che non sono mai accadute tanto è la voglia di demonizzare i loro avversari, facendo inevitabilmente una gran figura....di cacca. pietoso. invito chiunque a controllare il post a cui si riferisce il simpatico eone e a farsi due risate:
sentistoria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=954...
post delle 4:27
[SM=g1420771]


E' mia abitudine portare rispetto per il prossimo sia per etica professionale sia per charme, cose aliene per altri.



mi scusi (le do del lei va..)....di quale fantomatica "professione" sta parlando? lo vorrebbe cortesemente spiegare a tutti quelli che leggono? grazie [SM=g8320]

ivanpsy:

Per tacciare certe persone di "pseudo scientificità" immagini che conosci bene queste persone, conosci bene il loro percorso personale e professionale, giusto?

Poi, quando ne avrai voglia, forse ti degnerai anche di argomentare perchè tu parli di pseudo scientificità...



siete VOI DUE che dovete argomentare la vostra...."scientificità" e non io ad argomentare il contrario!
vi siete attribuiti determinate conoscenze pertanto ora vi do l'onore di giustificarle di fronte all'utenza [SM=g8320]
così magari diventate un pò più...."cristallini" ;)

allora, la vogliamo giustificare questa vostra..."conoscenza"?
oppure volete continuare a fare i saputelli prepotenti senza ne arte ne parte? [SM=g8320]
in che cosa sareste specializzati dunque? quale forma di imprecisato sapere vi darebbe tanta...autorevolezza? [SM=g8320]


Venendo al discorso miciamimo, sinceramente direi che è stato ben ascoltato e anche molto: vai a vedere per quante pagine lo abbiamo accolto ed ascoltato, e ci sarà ancora spazio per lui, se vorrà scrivere ancora.



se non foste intervenuti voi due, munro avrebbe raccontato le proprie vicende senza alcun problema.
munro se ne andato perchè voi due lo trattavate come un dottore tratta i suoi pazienti. e questo da molto fastidio.
eone nero
00sabato 30 giugno 2012 06:59
Premetto che agisco da "canalizzato" nella risposta ai cialtroni senza scrupoli e senza rispetto per la Mente umana, quindi come un religioso godo di immunità [SM=g2201341]

Non invoco la moderazione a punire chi ha infranto i regolamenti di questa sezione, dato che è divertente leggere le mie canalizzazioni e Visioni della miseria ed insensibilità umana, ma soprattuto di chi pensa che abbiamo orecchino al naso e sveglietta al collo.

Avviso lo Staff che tutto quello che sta in questa sezione non è usato ne per fini statistici e tanto meno personali, a disposizione a far visionare il pc, come non tengo traccia di qualsia argomento discusso.


saverio75, 30/06/2012 00.56:



invidia?....di te? sei fuori di testa suppongo....
fral'altro in che cosa saresti laureato per poterti definire....più esperto degli altri nell'analizzare un'esperienza di abduction? [SM=g8320]




Continui ad offendere gratuitamente senza argomentare, ed a sminuire un fenomeno dove hanno lavorato colleghi come il professor Meck?

Sei divertente lo sai?

Qua ho portato fatti verificabili, tu nulla e non lo hai fatto neanche con il tuo vecchio nick, devo ricordartelo che qua sopra come in ogni comunità virtuale è tassativamente proibito avere due account [SM=g1420769]

Non mi pare di essere stato mai offensivo al tuo contrario dove sputi veleno anche sulle donne vedasi i messaggi postati antecedentemente, dove sei arrivato a prendere a cazzi la vice Admin di una comunità ufologica che ha un approccio fideistico, io mi vergognerei al tuo posto, le Donne sono Sacre da che mondo e mondo, come sono Sacri gli Admin dei forum che ci ospitano e soprattutto chi racconta le esperienze.

Sono laureato in due materie dove te cerchi di arrampicarti, ma ho le Lauree della vita e del rispetto per il prossimo, posso scontrarmi ma non ho ne odio ne livore ne secondi fini. Mi chiedo poi che spiegazioni devo dare ad uno squallido individuo virtuale che tratta da pazzi visionari gli interlocutori che esprimono le loro esperienze, e che quando gli viene chiesto chi è scatenano gli inferni?

Se meritassi attenzione ti segnalerei a tutta la comunità FFZ per le tue scorrettezze, ma dato che sei solo un povero parassita (per non violare il regolamento mi spiego, parassita informatico è chi partecipa ad una comunità traendone solo benefici personali senza dare nessun apporto, sprezzante degli altri utenti).

Quanto sei squallido dal punto di vista Netiquettano, hai creato un inferno quando ti chiesi chi eri, ed ora vuoi documenti, tranquillo che non abbiamo comprato nulla e non ci siamo prostituiti e tanto meno abbiamo schiacciato per avere i titoli accademici [SM=g1420768]

Le lauree non le ho comprate con prostituzioni o retaggi borbonici, tutto sangue sputato lavorando sodo per comprarmi i libri, ti fa schifo anche questo? [SM=g1950690]


avere un allucinazione ipnagogica significa essere un...."allucinato"??[SM=g1420770] ma che sciocchezze dici??
e osi pure definirti...."esperto"! tu hai tanta ignoranza in materia da vendere!



Sono parole tue dove hai trattato da pazzi visionari persone che "credono, sino ad esser stato cacciato via in malo modo, io mi vergognerei.

Hai creato un inferno anche in quella comunità FFZ, che merita rispetto dato che è fideistica, ma quello che è singolare è che mentre qua ti definisci credente li hai cercato di trattare da "pazzi" gli astanti.

Non posso giustamente citare la discussione ma sappi che è nota a chi di dovere, e se è valida la regola generale che conta il comportamento qua sopra, conta pure il fatto che in un ambiente delicato come la mente umana tali atteggiamenti hanno peso anche in questa comunità.

Prima di offendere una donna il minimo che farei è il Seppuku, ma inutile certamente spiegare la Viaq del Bushido o della Correttezza.

Almeno gli alieni gli evochi, dato che sono le tue non qualità conviviali ad essere aliene al Rispetto ed alla ricerca oltre che alla correttezza. [SM=g2854183]

Personalmente anche se non condivido le visioni di quell'ambiente da cui ho estratto le tue perle non mi sono mai permesso di ledere la sensibilità altrui o di scrivere mezzo rigo contro chicchessia, altro elemento che dovrebbe farti riflettere sui tuoi vomiti invidiosi riguardo la Scienza e la Correttezza.



e poi che centra il fatto che mi sarei definito un "agnostico"?? perchè un agnostico non può supporre che uno abbia avuto un allucinazione?? [SM=g1420770]
ma quante sciocchezze!



Qua hai urlato che eri credente, mica siamo scemi sappiamo leggere, lo hai urlato in tutte le lingue, li erei agnostico e. quindi o sei falso, subdolo e bugiardo oppure sei doppio come lo spettro di Giano.

Non cercare di prendere i fondelli il prossimo che dove stai cercando di abbeverarti altri ci hanno già pascolato e fatto altro comprese abluzioni.



questa poi, apparte il fatto che una persona ignorante in materia come te che si permette dare dell'ignorante a qualcun'altro be....ci vuole un bel coraggio.
ma quando mai bisogna essere degli "esperti" per poter asserire che una persona abbia avuto un allucinazione ipnagogica!! ma stai scherzando?? che cavolata! l'allucinazione ipnagogica lo sanno anche i polli che cos'è!! sono quelle immagini che ci si può trovare d'avanti nel momento del risveglio (propriamente: ipnopompiche. spesso vengono chiamate erroneamente appunto ipnagogiche, e io mi sono adeguato al lessico comune del web).



Continui a trattare da ignoranti i Professori e scienziatyi senza argomentare, sai che sei divertente?

Il tuo pseudo livore infantile diverte il pubblico (lettori del forum), ricordi un gattino che si arrampicò alla finestra dopo aver visto un tipo ed il Pifferaio era testimone. [SM=g1420771]

In base a quali elementi dai dell'ignorante ai letterati?

Porta fuori prove e argomentale.

Ma soprattutto come ti permetti di parlare di certi argomenti sputando sentenze?

Gli unici polli sono le persone in buona fede che ti dicono le loro storie, ma stai per finire di ascoltarle in tutto il web, sai perchè?

Immaginatelo, per uno che è mod, admin su una ventina di forum, pensi che sfuggano i tuoi miseri interventi parassiti, anche se usi diversi nomi come l'hai fatto qua sopra?

Dato che tratti da cialtroni i titolati negli Albi Professionali, sarebbe simpatico ed interessante sapere come mai qua credi a tutto e da altre parti prendi per visionari tutti, questo lo vorrei sapere dal cuore, in base a quali fattori dici che non abbiamo ne titoli ne capacità?


"prendere a parolacce" la simpaticissima ninmah? i tipi come te li conosco bene, e sono soliti inventarsi di sana pianta cose che non sono mai accadute tanto è la voglia di demonizzare i loro avversari, facendo inevitabilmente una gran figura....di cacca. pietoso. invito chiunque a controllare il post a cui si riferisce il simpatico eone e a farsi due risate:
sentistoria.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=954...
post delle 4:27
[SM=g1420771]



La semplicissima Signora Ninmah alias Barbara Trevisan nome pubblico della Vice presidente dell'Assocciazione StarGate Friuli, è la proprietaria dello spazio virtuale dove ti sei comportato in maniera inqualificabile, per diversi motivi evidenti a tutti.

Lo sai che gli Staff si rispettano?

Lo dico meglio quando entri in una comunità virtuale ti scalzi come in una Moschea o una Sinagoga, e rispetti gli astanti ed ancora di più chi si fa il Cu....o affinche ci sopportiamo elemti come te che se ne fregano delle sensibilità altrui..

Non posso postare giustamente i links di altri forum è proibito dal regolamento, ma vedo che da buon anarchico come hai preso a cazzi la vice admin di un forum storico te ne freghi di tutto, se la moderazione di Ufoonline non cancella il link può rendersi tranquillamente conto di come hai apostrofato una Signora in primis e per condo l'amministratrice di una delle più grandi comunità ufologiche che indaga nel campo delle abduction. Di risate ce ne sono ben poche quando si oltraggia una Donna e ancora meno quando questa Donna ha parecchi anni in più di te ed è corretta dato che non specula sull'argomentyo e si dichiara con Nome e Cognome.

Di cosa dobbiamo ridere della tua presunta furbizia, o della tua ridicolaggine?

Lascia stare le nostre diatribe, vorrei chiederti se sei scemo e pensi che siamo i Ridolini, o se sei uno di quelli che si crede furbi.

Ma anche questo passa di fronte ad un attacco ad una Signora, come disse Chiumiento Vergognati.


Non temere che è tutto a conoscenza anche dello Staff qua sopra, oltre che della comunità FFZ,



mi scusi (le do del lei va..)....di quale fantomatica "professione" sta parlando? lo vorrebbe cortesemente spiegare a tutti quelli che leggono? grazie [SM=g8320]



La professione è iscritta ad un Albo e non di cialtroni, magari lo fosse non pagherei le tasse e non sarei legato ad Etica e Deontologia, ma dato che la classe non è acqua, sono concetti che per te sono alieni.

Non scherzare ti prego, per gentilezza, non siamo tra bambini.


Poi, quando ne avrai voglia, forse ti degnerai anche di argomentare perchè tu parli di pseudo scientificità...



siete VOI DUE che dovete argomentare la vostra...."scientificità" e non io ad argomentare il contrario!
vi siete attribuiti determinate conoscenze pertanto ora vi do l'onore di giustificarle di fronte all'utenza [SM=g8320]
così magari diventate un pò più...."cristallini" ;)



Le nostre si chiamano Lauree Accademiche e di certo non sei te a doverle giudicare, quali prove vuoi?

Hai parlato del nulla ovunque nel web, di che vuoi parlare a livello accademico?

Oppure vuoi che ti faccia un'analisi qua?

O vuoi copia dei documenti? [SM=g1950684]

Tu che fai il sanguisuga di esperienze sui forum e da nessuna parte hai portato un briciolo di apporto e quando ti è stato chiesto chi eri sei andato in escandescenze come con la signora di cui parlavamo prima?

Sai che è uno squallore unico vedere quanta miseria umana proferisci cercando di prendere per stupidi gli altri?



allora, la vogliamo giustificare questa vostra..."conoscenza"?
oppure volete continuare a fare i saputelli prepotenti senza ne arte ne parte? [SM=g8320]
in che cosa sareste specializzati dunque? quale forma di imprecisato sapere vi darebbe tanta...autorevolezza? [SM=g8320]



Si chiama Professionalità e si chiamano titoli accademici non comprati nei mercatini o con pom...., pronto ad un confronto.

Di che discuti?

Il confronto per me va bene anche in sede Accademica, sempre che ti facciano accedere e non ti sbraitano contro prima le matricole, dato che sei un insulto a chi lavora ed ha lavorato onestamente una vita ed odia i parassiti sia informatici che reali.

Argomenta e porta Titoli e Documentazioni quando offendi chi è ONESTO alla Radice ed ha Sputato Sangue tra Esperienze di Vita e di Studi non essendo servo dei baroni.



se non foste intervenuti voi due, munro avrebbe raccontato le proprie vicende senza alcun problema.
munro se ne andato perchè voi due lo trattavate come un dottore tratta i suoi pazienti. e questo da molto fastidio.





Da fastidio ai parassiti informatici ed alle persone in cattiva fede, mi chiedo in base a quali titoli ed argomentazioni asserisci questo?

In base al tuo livore oppure hai prove? XD

Miciamino è ancora qua, e dato che non è ragazzino e parla chiaro, avrebbe detto Eone mi hai rotto le @@ esci fuori da questo discorso, Munro che di certo non ha avuto peli sulla lingua avrebbe fatto altrettanto.

C'è una cosa interessante, vero che tu sei iscritto sotto altro nick prima di noi e non hai reso partecipe lo Staff del tuo secondo account, che diritto hai di avere uno spazio solo tuo?

Come già detto apriti un blog o un forum quando vuoi questo, se entri in un forum, tra l'altro a mio "umile" avviso perla e fiore all'occhiello nella comunità Ufologica italiana, devi confrontarti anche con gli accademici titolati e portare rispetto.


Delta.Force
00sabato 30 giugno 2012 10:13
Ma che è? Sembra una guerra. [SM=g2806961]
fabik
00sabato 30 giugno 2012 11:12
***Moderazione***
Il prossimo OT e ve ne andate tutti e due in vacanza per una settimana o due, intanto Eone mi fai il favore di inviare una Mail FFZ o un messaggio privato ad un membro dello staff in merito alla tua accusa di doppio account.
Questo è l'ultimo avvertimento
FABIOSKY63
00domenica 1 luglio 2012 10:42
...comprensione...

...ho parlato di comprensione...

perché penso, credo, mi immedesimo, immagino, vorrei, mi piacerebbe, essendo spesso passato da bimbo e poi da adulto, in situazioni particolari di vario genere, personali COME di amici e parenti vicini, che qualcuno "senta" quello che sto provando io...

raramente è accaduto che si instaurasse un VERO "feeling"...maschio o femmina che avessi di fronte ma...più il tempo scorre e più quello che singolarmente può essere un'intesa psichica (mente) per uno, una istintuale (di cuore) per un altro, una di "ferormoni" (fisica) per altri, tende a fondersi in quella esperienza "comune" di feeling che ognuno di noi avrà provato (lo spero) più volte nella vita, ad uno o più dei livelli accennati, per giungere NATURALMENTE e ove POSSIBILE, a quel grado di fusione "di anima", così raro PERCHE' (e non il contrario) COSI' prezioso, così tanto da DONARCI (e in genere per sempre) "il senso della vita"...

NON sempre ciò che vediamo di fronte a noi è ciò che E'...ancora una volta IMAGO LATET VERITAS e spesso, ma non sempre, è lo specchio di ciò che siamo, vorremmo essere, avremmo voluto fosse ma NON ci è stato possibile, NON ci è capitato, NON ci ha fatto comodo o esattamente il contrario, DEL tutto e di più...ciò che combattiamo, "incontriamo"! e quando accade SE NON impariamo a riconoscerlo è "guerra", per noi come per chi ci è "intorno", -TUTTI- vittime inconsapevoli di profuse "energie" inconsapevolmente ENTROPICHE...

il controllo (personale) dei livelli entropici stabilizza il sistema (comunità) e lo rende VIVIBILE fino al punto verticalmente opposto (ove possibile) dell'INCONTRO delle anime accennato (esperti docet)...

il mio intervento era atto a focalizzare attorno alla parola "comprensione" (prendendo spunto da Eone), intesa nel suo più VERO, vasto e policromo significato, senza ovviamente "giudicare" nel bene e nel male gli intenti e le parole di alcuno, il nostro comune (di tutti noi) MOLTO PIU' CHE' interesse per la vita e per...la VITA oltre la vita...

prima o poi Aarn "perdonerà" i nostri "entropici" -VIVI- eccessi...ne sono CERTO...

un saluto
miciamimo
00domenica 1 luglio 2012 13:29
Bel intervento fabioski63
Sono sicuro che aarn tornera' a scrivere e abbandonera' i ripensamenti
IvanPsy
00domenica 1 luglio 2012 13:34
Re:
miciamimo, 01/07/2012 13.30:

Bel intervento fabioski63
Sono sicuro che aarn tornera' a scrivere e abbandonera' i ripensamenti




...e quando lo deciderà, sarà sempre il benvenuto... [SM=g1950677]
Aarn Munro
00martedì 4 dicembre 2012 16:53
Non volevo che qualcuno litigasse per colpa mia quindi ho deciso di sospendere un pò i miei interventi e mi sono limitato a seguirvi leggendovi, e così mi sono anche informato meglio su questo mondo di misteri che vengono trattati in questo forum; niente di personale con qualcuno forse sono solo rimasto un pò scioccato dalla vostra "animosità"... [SM=x2976653]
Grazie a tutti,siete delle magnifiche persone... [SM=g1950677]
eone nero
00martedì 4 dicembre 2012 22:27
Aarn Munro, 04/12/2012 16:53:

Non volevo che qualcuno litigasse per colpa mia quindi ho deciso di sospendere un pò i miei interventi e mi sono limitato a seguirvi leggendovi, e così mi sono anche informato meglio su questo mondo di misteri che vengono trattati in questo forum; niente di personale con qualcuno forse sono solo rimasto un pò scioccato dalla vostra "animosità"... [SM=x2976653]
Grazie a tutti,siete delle magnifiche persone... [SM=g1950677]



Ben tornato, nessunissima animosità, solo alcune persone come sempre capita non hanno cognizione di causa di come si interagisce con le persone, come detto diverse volte siamo su un forum che al contrario d'altri raccoglie persone che anno anni di ricerca alle spalle e conoscenza della delicatezza di certi argomenti.

Mentre si può ironizzare e scherzare su UFO ed affini, quando si parla di esperienze che coinvolgono psiche e sentimenti bisogna avere un determinato tatto dato che il mezzo telematico non permette di poter approfondire, quindi usare gli utenti per scopi personali, trattarli da pazzi o da incapaci, è poco edificante sia per chi racconta le esperienze sia esso in buona o mala fede, che soprattutto per chi legge non dimenticando che spesso ci sono lettori giovanissimi.

Tu sei stato impeccabile, peccato che non tutti lo siano nel cyberspazio, e che ci siano stati tristi epiloghi in altri topic che probabilmente hai letto.

Da parte mia chiedo scusa se ho rimarcato in passato pubblicamente dei disappunti documentati, tienimi scusato, purtroppo queste sono le comunità virtuali che spesso rappresentano per certi versi aspetti similari al reale

Perdonate questo OT, ma lo ritenevo doveroso per specificare il motivo di tanto calore nelle discussioni, abbiamo avuto discussioni senza "interferenze" che al di là della genuinità o meno del racconto possono essere di esempio sia per gli appassionati, che per i ricercatori, ma soprattutto per chi scrive.

Ringraziandoti di essere tornato e rinnovando pubblicamente le scuse, pensa che possa essere interessante sapere che visione hai dopo aver approfondito le tematiche.

Grazie anticipate [SM=g8320]




miciamimo
00mercoledì 5 dicembre 2012 16:16
Ben tornato Aarn
Aarn Munro
00mercoledì 5 dicembre 2012 21:10
Grazie a tutti..sto raccogliendo le idee perchè nel frattempo ho avuto nuove esperienze e grazie a ciò che ho letto nel forum mi sono fatto una idea più chiara su ciò che sta accadendomi.
Non sò come ma sono anche stato contattato (di persona) da uno strano personaggio che non saprei come definire il quale mi ha fatto un discorso che definirei profetico se solo ci credessi...
Mah...mi sono deciso a scrivere ancora anche perchè mi ha detto che nessuno mi avrebbe creduto e quasi quasi non ci credo neanche io.
Sapete una cosa..? Dopo che alcuni di voi hanno affrontato quello che ho raccontato dicendo in pratica che erano assai scettici con bei giri di parole (...magari giustamente,chi non lo sarebbe..? ) mi son deciso a sospendermi ed osservarvi per poi decidere se e quando rientrare. Ebbene lo sto facendo ma molto prudentemente,infatti credo di aver capito che non tutti partecipano a questo forum con mente ed animo aperto ma bensì con reconditi fini quali non so e poco mi interessa. Ma sono certo che c'è una categoria insidiosa che opera in questto come in altri forum del genere che ho avuto modo di frequentare e sono tutti coloro che si considerano studiosi dei comportamenti umani (la categoria ha una denominazione precisa) in quanto essi pensano che solo personalità disturbate possano avere esperienze al di fuori di quella che tali scienziati definiscono "normalità".
Essi sono tra di noi e a volte interferiscono artatamente per suscitare reazioni quasi che noi si fosse topi da laboratorio e non è una paranoia,questi individui minano lo scambio sincero tra persone che hanno vissuto e vivono accadimenti che se portati adeguatamente a conoscenza della gente comune, cambierebbero il modo di vedere della nostra società; queste mie ultime parole sono parte di ciò,diciamo l'introduzione, a ciò che il personaggio che ho prima menzionato mi ha raccontato.
Eventualmente seguirà il resto...
Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com