Le mie esperienze

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6
eone nero
00martedì 15 novembre 2011 14:35
Re: Re:
Andrea.ufoonline, 15/11/2011 00.08:



Tu hai iniziato ad offendermi dal principio... Avrei dovuto segnalarti io, non tu. Quello che ti dico è che io sono sincero e posso dimostrare tutto... Mentre tu blateri e basta. Ascolta io non sono un mostro come mi dipingi tu, ma a una persona come te non darei neanche uno spillo gratis. Se tu non mi credi sei libero di fare quello che pensi, io posso dimostrare tutto ripeto.
Guarda che quello da 25 euro ha più del doppio di pagine rispetto a quello da 16, boh hai tanto da dire per me che mi faccio 2 euro a libro e non dici niente per chi invece ci fa i miliardi... Sei solo un ipocrita. Ma lasciami in pace però, non ne posso più dei tuoi continui attacchi




Vedimi pure un mostro, se vuoi puoi chiamarmi anche Samael l'Angelo Nero di Enoch. [SM=g2201341]

Forse è la prima volta che assisti ad un'indagine ufologica seria, e non avertene a male se come Samael faccio l'inquisitore.

Arrivi su un forum presentando 3 casi, di cui uno documentato da delle foto e legato alla vendita di un libro in 2 versioni una circa 30 pagine e l'altra di 78 pagine a fronte di una decina di fotografie, dici che non puoi pubblicare le foto ed inviti a comprare il libro

Andrea.ufoonline, 13/11/2011 16.17:



Beh chi è interessato può acquistare l'album fotografico/libro che ho realizzato per spiegare l'accaduto e mostrare le foto, tutto qui. [SM=g1950677].




Nella descrizione su Lulu.com scrivi di avere 13 foto e di avere estrapolato da queste 70 immagini, e ipotizzi:




La nostra testimonianza dell’evento è argomentata nel testo. E’ solo un’ipotesi, ma se ci fosse un linguaggio in quelle luci? Noi autori abbiamo deciso di pubblicare le immagini e le relative analisi anche per permettere a persone esperte di eseguire gli appropriati studi.


(da Lulu.com diritto di citazione secondo la Convenzione di Berna, art.10)

Quindi già siamo all'ipotesi aliena e sulla scia del film E.T. ipotizzi un sistema di comunicazione tramite luci, e proponi a noi ricercatori dell'ignoto l'acquisto per lo studio di tali foto.

Se mi perdoni il tutto non è lineare soprattutto se presentato a delle persone che mai hanno guadagnato un centesimo e che ricercano nel settore delle scienze di frontiera da decenni.

Cosa deve pensare un ricercatore avendo i seguenti elementi per mano?

1) Esperienza notturna di contatto da ragazzo

2) Esperienza di incontro del III° tipo secondo la classificazione di Hynek, avvenuta 6 anni fa.

3) Un avvistamento avvenuto ad Agosto corrente anno classificabile come incontro del I° Tipo e corredato di 13 foto che non mostrano contraffazioni.

E poi aggiungiamo questa perla tipica e presente frequentemente negli avvistamenti, il senso di superiorità dell'avvistatore che tende a mettersi generalmente su una posizione di privilegio.

Andrea.ufoonline, 13/11/2011 21.09:



La tua verità non mi fa male per niente, mi farebbe male al contrario essere messo da parte quando sono io il testimone dell'avvistamento se permetti...




Da un'analisi accurata delle foto si può ipotizzare che si tratti di un giocattolo luminoso.

Dalla casistica degli avvistamenti per il giorno in oggetto non abbiamo nessun elemento in zona, ci sono solo 2 avvistamenti recensiti dal CISU e riguardano la zona di STINTINO (SS) dove è stato avvistato un oggetto con forma sferica rosso, orari e forma dell'oggetto non sembrano corrispondere.

www.cisusardegna.it/bollettino_ufo%202011.htm


Andrea.ufoonline, 15/11/2011 12.07:




Boh non so cosa pensare... Chiederò aiuto ad una persona esperta, un tecnico o un fotografo, fino a quel momento non si potrà essere certi di niente secondo me, altro non posso fare



Stavi parlando con un'esperto di fotografia e filmati (Insider), comunque è giusto che faccia esaminare anche ad altri se vuoi il consiglio per uno buono forse il numero 1 in Italia, puoi provare con Paolo Bertotti lo trovi qua nel suo blog Photobuster, ricordo che Bertotti è un ricercatore del CISU.

photobuster.blogspot.com

O altrimenti al nostro Divilinux che trovi qua sul forum, anche se con gli elementi a nostra disposizione escludiamo un velivolo alieno.





Ali3n77
00martedì 15 novembre 2011 15:27
Eone e a tutti...
Io dico soltanto che dobbiam dare il beneficio del dubbio...
L'amico qua, Andrea , ha detto che avrebbe fornito tutto cio' che ha in possesso per esser analizzato via privato....non vedo perche' non gli si possa dare una possibilita' SENZA comprare nulla ..
Poi oh..i tuoi dubbi sono leciti ci mancherebbe pero' se cerchiamo di moderare un pochetto i TONI non sarebbe male per poter arrivare in tutta tranquillita' alla verita' che e' quella che interessa a tutti credo. =)
eone nero
00martedì 15 novembre 2011 15:48
Re:
Ali3n77, 15/11/2011 15.27:

Eone e a tutti...
Io dico soltanto che dobbiam dare il beneficio del dubbio...
L'amico qua, Andrea , ha detto che avrebbe fornito tutto cio' che ha in possesso per esser analizzato via privato....non vedo perche' non gli si possa dare una possibilita' SENZA comprare nulla ..
Poi oh..i tuoi dubbi sono leciti ci mancherebbe pero' se cerchiamo di moderare un pochetto i TONI non sarebbe male per poter arrivare in tutta tranquillita' alla verita' che e' quella che interessa a tutti credo. =)



Durante la ricerca come ce la ha insegnata Hynek i benefici dei dubbi non esistono, lasciamoli ad altri psueudo ricercatori.

Resta per inteso che non sto mettendo in dubbio la buona fede di Andrea, anche se alcune imprecisioni non giocano a suo favore.

Il discorso di analizzare in privato non gioca di certo a suo favore, poichè si è manifestato palesemente e non dietro un nick, e perchè per dover accedere alle foto originarie bisogna pagare, e questo è contro ogni principio dell'ufologia seria. Potrei pagare per prendere l'aereo e raggiungerlo se le foto meritassero approfondimento, ma pagare per un libro è qualcosa di alieno.

Non l'ho inventata io l'Ufologia seria, la seguo solamente da decenni.

Alla verità presumo sia già arrivato Insider ed anch'io sono giunto a conclusioni del genere analizzando le foto.

Poi se a lui non stanno bene e da dell'ignorante e pallone gonfiato a chi gli fa da padre anagraficamente, ed ha più anni di ricerca di quanti lui ne abbia di vita capisci bene che questo non porta acqua al suo mulino, come non lo porta il fatto che dica che la SS 195 è deserta d'estate dato che non c'è nulla.

Nulla a parte la più grande raffineria del Mediterranweo, a parte centinaia di pescatori che tutte le notti stanno in spiaggia, nulla a parte centinaia di locali notturni, nulla a parte una delle discoteche più grandi e rinomate della Sardegna chiamata Tsunami, nulla a parte di una strada che porta alle spiagge più belle del sud Sardegna.

Ma potrei anche sorvolare su queste cose, è l'approccio sbagliato.






Ali3n77
00martedì 15 novembre 2011 16:04
Ummmmm.....boh Eone....io dico solo che , secondo me sia chiaro, forse sarebbe meglio cercare di moderare i toni, tutto qua =)
Poi boh, magari se gli chiedi di darti le foto originali per poterle analizzare.......pagarle in effetti sarebbe davvero assurdo, su questo ti quoto in toto....
Pero' ci sta da dire anche che ha motivato ben chiaramente perche' sono a pagamento per cui la cosa puo' essere accetta come no ma lunge da poter essere considerata una giusta o sbagliata cosa....
Posso anche sbagliarmi pero' io la penso cosi'....
_INSIDER_
00martedì 15 novembre 2011 16:09
Sembrerò di parte (vi assicuro che non è così) ma non posso che concordare con Eone, lasciando da parte tutte le polemiche ma concentrandoci solo sull'avvistamento dell'amico Andrea, al quale sicuramente va il mio plauso per essersi confrontato con tutti noi, e di certo non è cosa facile avere a che fare con dei "rompiballe" come Eone, Insider, Kosline, Divilinux e Photobuster (con gli ultimi due nemmeno ci hai avuto a che fare Andrea, spero ne avrai il privilegio).

Capisco Andrea e lo ringrazio per questa sua disponibilità al confronto, ma appurare la natura di un avvistamente significa, come sempre, scartare anzitutto le molteplici spiegazioni di natura terrestre. Quindi nel caso specifico delle foto bisogna escludere che siano giochini luminosi (led o laser). Abbiamo messo in evidenza alcuni indizi, non resta che attendere qualche ulteriore approfondimento.
eone nero
00martedì 15 novembre 2011 16:12
Sui toni hai perfettamente ragione Alien, ma poichè mi è stato dato del Cafone, Pallone Gonfiato, e ignorante, se premetti rispondo.

Mi è sufficiente quanto confermato da Insider sulle foto, non sono l'ultima ruota del carro essendomi occupato di grafica negli ambienti cad/cam e digitale sin da metà anni 80, ma non lavorandoci più tutti i giorni chiedo umilmente consiglio a chi è più addentro praticamente, come ho chiesto pareri ad altri ricercatori extra-forum.

Non esiste nessuna giustificazione nel mettere un qualcosa a pagamento soprattutto se si tratta di luci led, come lo dico agli ufologi blasonati lo detto anche a lui.

Oppure mi devo far pagare ogni volta che risolvo un caso o scrivo un'articolo interessante?

Poi se gli altri lo fanno sono loro i veri alieni alla ricerca ufologica.

KOSLINE
00martedì 15 novembre 2011 16:16
andrea come mai non hai risposto alle mie domande ?

come conoscevi perfettamente vento nuvele ecc ?

come mai tutto il tempo che hai avuto non hai fatto un filmato ?

come mai non ti sei pronunciato minimamente sul festival che stava dalle tue parti in quei giorni con effetti luci sparate in tutte le direzioni e musica a palla?

poi concordo pienamente con Eone , non sai cosa sono e li vendi su lulu per materiale alieno ?

io penso che sei venuto qui' per farti un po' di pubblicita' (mia opinione personale) il tempo sara' galante e vedremo se' farai parte del forum o no'(in tal caso ti chiedero scusa) ma' se' pensi minimamente che qualcuno di questo forum possa pagare 25 euri per avere a casa quelle foto Fakettare aliene , (quante ne vuoi di quelle foto ? ) mi sa' che stai perdendo tempo ,lo dico per te',capisco che sta' crisi amico andrea ma' qui' sbagli lido . [SM=g1950677]
eone nero
00martedì 15 novembre 2011 16:24
Re:
KOSLINE, 15/11/2011 16.16:


poi concordo pienamente con Eone , non sai cosa sono e li vendi su lulu per materiale alieno ?

io penso che sei venuto qui' per farti un po' di pubblicita' (mia opinione personale) il tempo sara' galante e vedremo se' farai parte del forum o no'(in tal caso ti chiedero scusa) ma' se' pensi minimamente che qualcuno di questo forum possa pagare 25 euri per avere a casa quelle foto Fakettare aliene , (quante ne vuoi di quelle foto ? ) mi sa' che stai perdendo tempo ,lo dico per te',capisco che sta' crisi amico andrea ma' qui' sbagli lido . [SM=g1950677]



Ti quoto al 100%, dato che sono gli stessi miei dubbi e le stesse mie visioni.


(richard)
00martedì 15 novembre 2011 17:12
...in parole povere qui non si vende e non si compra poi ognuno puo' rimanere della propria idea considerando il tutto un bell'esercizio linguistico.
Andrea.ufoonline
00martedì 15 novembre 2011 19:30
Re: Re:
ragazzi magari esce qualche foto ecc dell evento ..... [SM=g1950677]

@ andrea ufoonline scusa ma' oltre a essere troppo preciso nei venti mari e nuvolette , che mi' sembri il figlio di bernacca [SM=g2201348]

scherzo ma sei troppo preciso per i miei gusti , di solito la gente non esce di casa e' sa' al buio fra l'altro da dove viene il vento e dove va' ecc , una domanda mi sorge spontania , ma tutto il tempo che hai avuto , manco un piccolo video ? solo qualche fotina ???? [SM=g8320]





Sono preciso perchè mi sono fatto li stesso delle domande... quindi ho controllato da dove veniva il vento etc. etc... Eh capirai il tempo, avevo un solo cellulare a disposizione, il mio lo avevo dimenticato in macchina












Andrea.ufoonline
00martedì 15 novembre 2011 19:37
Re: Re: Re:
eone nero, 15/11/2011 14.35:



Stavi parlando con un'esperto di fotografia e filmati (Insider), comunque è giusto che faccia esaminare anche ad altri se vuoi il consiglio per uno buono forse il numero 1 in Italia, puoi provare con Paolo Bertotti lo trovi qua nel suo blog Photobuster, ricordo che Bertotti è un ricercatore del CISU.

photobuster.blogspot.com

O altrimenti al nostro Divilinux che trovi qua sul forum, anche se con gli elementi a nostra disposizione escludiamo un velivolo alieno.








Ok, chiederò a lui allora. Ho appena parlato con dei fotografi in un forum e mi hanno detto che si tratta di un Ufo secondo loro, alcuni un aereo militare perchè non credono nell'esistenza di Ufo... Ma ufo non vuol dire solo navicella aliena


Andrea.ufoonline
00martedì 15 novembre 2011 19:40
Re:
Ali3n77, 15/11/2011 15.27:

Eone e a tutti...
Io dico soltanto che dobbiam dare il beneficio del dubbio...
L'amico qua, Andrea , ha detto che avrebbe fornito tutto cio' che ha in possesso per esser analizzato via privato....non vedo perche' non gli si possa dare una possibilita' SENZA comprare nulla ..
Poi oh..i tuoi dubbi sono leciti ci mancherebbe pero' se cerchiamo di moderare un pochetto i TONI non sarebbe male per poter arrivare in tutta tranquillita' alla verita' che e' quella che interessa a tutti credo. =)




Grazie Ali, io sono una persona pacifica, non avevo nessuna intenzione di far scoppiare questo putiferio e sinceramente non ne posso più

Andrea.ufoonline
00martedì 15 novembre 2011 19:47
Sentite, se qualcuno mi firma un contratto e mi garantisce che non mi frega le foto io le lascio studiare volentieri... Avete capito qual'è il problema? Poi io non avrei detto certe cose... è eone che mi ha spinto a farlo! scusate ragazzi, ma sembrate la setta dei puritani di non so cosa, rilassatevi! E non compratelo il libro, non mi interessa... fate come volete, basta che mi lasciate in pace però, perchè così non è possibile discutere...
eone nero
00martedì 15 novembre 2011 19:50
Re: Re: Re: Re:
Andrea.ufoonline, 15/11/2011 19.37:



Ok, chiederò a lui allora. Ho appena parlato con dei fotografi in un forum e mi hanno detto che si tratta di un Ufo secondo loro, alcuni un aereo militare perchè non credono nell'esistenza di Ufo... Ma ufo non vuol dire solo navicella aliena





Manda la foto a Paolo, è una persona veramente capace e preparata oltre che un ricercatore del CISU (centro Italiano Studi Ufologici).

Andrea.ufoonline, 15/11/2011 19.40:


Grazie Ali, io sono una persona pacifica, non avevo nessuna intenzione di far scoppiare questo putiferio e sinceramente non ne posso più




Siamo tutti pacifici, solo che si provano le forze, sai in tanti anni si vede di tutto e quindi si indaga con metodi che possono risultare rudi a primo acchito.

Magari si scopre che sei stato anche mio allievo. [SM=g1420768]

Nulla di personale sappilo solo amore per la verità.

_INSIDER_
00martedì 15 novembre 2011 19:54
Andrea.ufoonline, 15/11/2011 19.37:


Ho appena parlato con dei fotografi in un forum e mi hanno detto che si tratta di un Ufo secondo loro, alcuni un aereo militare perchè non credono nell'esistenza di Ufo... Ma ufo non vuol dire solo navicella aliena


Vero, inutile approfondire il significato di UFO.
Ma considera che un oggetto diventa non identificabile solo agli occhi di chi è capace di scambiare un lampione di una strada per una nave spaziale, mi spiego?

Potresti gentilmente precisare in quale forum ti hanno confermato che si tratta di un UFO? Giusto per avere un'idea della bontà di alcune affermazioni. Grazie.

Mi unisco anch'io all'invito di Eone: manda i tuoi originali al fototecnico Paolo Bertotti, ti saprà essere molto più preciso di noi.
Andrea.ufoonline
00martedì 15 novembre 2011 20:05
Re: Re: Re: Re: Re:
eone nero, 15/11/2011 19.50:



Manda la foto a Paolo, è una persona veramente capace e preparata oltre che un ricercatore del CISU (centro Italiano Studi Ufologici).

Andrea.ufoonline, 15/11/2011 19.40:


Grazie Ali, io sono una persona pacifica, non avevo nessuna intenzione di far scoppiare questo putiferio e sinceramente non ne posso più




Siamo tutti pacifici, solo che si provano le forze, sai in tanti anni si vede di tutto e quindi si indaga con metodi che possono risultare rudi a primo acchito.

Magari si scopre che sei stato anche mio allievo. [SM=g1420768]

Nulla di personale sappilo solo amore per la verità.





Dai eone mi dispiace se ti ho offeso, però devi capire che per me non è facile, e poi anche tu non sei stato proprio dolcissimo con me [SM=j1950678] ... Quindi sono particolarmente ipersensibile. Sono di Cagliari in realtà di origine, anche se abito qui. Tu cosa insegni [SM=g8320] ?
Per me sono foto normali, è arte. A me sono piaciute molto anche artisticamente, sono bellissime, e io sono il fotografo (l'artista). Ed è anche per questo che le vendo. Non ci vedo niente di male sinceramente. E' come un bel paesaggio, un book fotografico tutto qui. Ma se uno studioso mi firma un contratto che mi tutela io faccio studiare tutto gratis sicuramente e molto volentieri [SM=g1420767]


Andrea.ufoonline
00martedì 15 novembre 2011 20:09
Re:
_INSIDER_, 15/11/2011 19.54:


Vero, inutile approfondire il significato di UFO.
Ma considera che un oggetto diventa non identificabile solo agli occhi di chi è capace di scambiare un lampione di una strada per una nave spaziale, mi spiego?

Potresti gentilmente precisare in quale forum ti hanno confermato che si tratta di un UFO? Giusto per avere un'idea della bontà di alcune affermazioni. Grazie.

Mi unisco anch'io all'invito di Eone: manda i tuoi originali al fototecnico Paolo Bertotti, ti saprà essere molto più preciso di noi.




Si hai ragione,tutto si dovrebbe poter spiegare, ma purtroppo abbiamo dei limiti... Penso che sia la cosa migliore, chi meglio di lui può dirlo! Certo! Avevo intenzione di postare il link ecco:

www.zmphoto.it/forum/viewforum.php?f=29&sid=24dce1b5b6e628945824a324...

Io mi chiamo Dres in quel sito


eone nero
00martedì 15 novembre 2011 20:38
Andrea.ufoonline, 15/11/2011 20.05:




Dai eone mi dispiace se ti ho offeso, però devi capire che per me non è facile, e poi anche tu non sei stato proprio dolcissimo con me [SM=j1950678] ... Quindi sono particolarmente ipersensibile. Sono di Cagliari in realtà di origine, anche se abito qui. Tu cosa insegni [SM=g8320] ?
Per me sono foto normali, è arte. A me sono piaciute molto anche artisticamente, sono bellissime, e io sono il fotografo (l'artista). Ed è anche per questo che le vendo. Non ci vedo niente di male sinceramente. E' come un bel paesaggio, un book fotografico tutto qui. Ma se uno studioso mi firma un contratto che mi tutela io faccio studiare tutto gratis sicuramente e molto volentieri [SM=g1420767]





No tranquillo non mi arrabbio mai, l'ho imparata in Sardegna questa maniera di confrontarmi. [SM=g6794]

Nel Nuorese dicevano che serviva a provare le forze dell'avversario per tastare se era Uomo. [SM=g1420768]

Insegno Informatica e architettura di sistemi.

Quindi se ti sei offeso non sei Sardo [SM=g6794]

Perdona se ho calcato la mano.

Vedo che hanno ipotizzato un F117 ed un B2.

Sentiti Paolo Bertotti, non sbagli con Photobuster.

Andrea.ufoonline
00martedì 15 novembre 2011 21:36
Re:
eone nero, 15/11/2011 20.38:



No tranquillo non mi arrabbio mai, l'ho imparata in Sardegna questa maniera di confrontarmi. [SM=g6794]

Nel Nuorese dicevano che serviva a provare le forze dell'avversario per tastare se era Uomo. [SM=g1420768]

Insegno Informatica e architettura di sistemi.

Quindi se ti sei offeso non sei Sardo [SM=g6794]

Perdona se ho calcato la mano.

Vedo che hanno ipotizzato un F117 ed un B2.

Sentiti Paolo Bertotti, non sbagli con Photobuster.





Si, hanno detto aerei o UFO... Boh però a me sembra anche qualcos'altro, una specie di fulmine globulare o fenomeno particolare. Hai ragione, l'unica cosa è sentire l'esperto, però ho paura che non ci sarà mai la sicurezza assoluta di cosa sia [SM=g8909] . Resta un evento molto bello, strano e particolare
Andrea.ufoonline
00martedì 15 novembre 2011 21:39
Re:
eone nero, 15/11/2011 20.38:



No tranquillo non mi arrabbio mai, l'ho imparata in Sardegna questa maniera di confrontarmi. [SM=g6794]

Nel Nuorese dicevano che serviva a provare le forze dell'avversario per tastare se era Uomo. [SM=g1420768]

Insegno Informatica e architettura di sistemi.

Quindi se ti sei offeso non sei Sardo [SM=g6794]

Perdona se ho calcato la mano.

Vedo che hanno ipotizzato un F117 ed un B2.

Sentiti Paolo Bertotti, non sbagli con Photobuster.




Attento perchè i Sardi sono molto permalosi, è che non lo danno a vedere [SM=g8320]. Vabbè qui a Cagliari è già diversa la mentalità... Però sono Sardo lo stesso [SM=g1950684]
eone nero
00martedì 15 novembre 2011 21:57
Re: Re:
Andrea.ufoonline, 15/11/2011 21.36:




Si, hanno detto aerei o UFO... Boh però a me sembra anche qualcos'altro, una specie di fulmine globulare o fenomeno particolare. Hai ragione, l'unica cosa è sentire l'esperto, però ho paura che non ci sarà mai la sicurezza assoluta di cosa sia [SM=g8909] . Resta un evento molto bello, strano e particolare



Il fulmine globulare è diverso qua li puoi vedere.

tinyurl.com/c9wtbr8






KOSLINE
00martedì 15 novembre 2011 22:01
Andrea scusa una curiosita' ma la musica del MEDIO JAMAICANO REGGAE FESTIVAL 2011 che stava li in quei giorni la sentivi da dove stavi ?
Andrea.ufoonline
00martedì 15 novembre 2011 22:44
Re:
KOSLINE, 15/11/2011 22.01:

Andrea scusa una curiosita' ma la musica del MEDIO JAMAICANO REGGAE FESTIVAL 2011 che stava li in quei giorni la sentivi da dove stavi ?




Certo no problem Kosline, ti racconto tutto. Prima devo spiegare come è fatto il posto da dove è avvenuto l'avvistamento. La Torre è su un promontorio a strapiombo sul mare, a circa un chilometro dal centro abitato vicino che consiste in un villaggio turistico. Io al momento dell'avvistamento mi trovavo sotto la Torre e subito prima scattavo le foto all'edificio. Avevo alla mia destra il villaggio turistico e alla mia sinistra la spiagga enorme del posto, chilometri di dune. Ma la spiaggia si trova molto distante, soprattutto per il fatto che è più in basso di 150 metri... non so bene quanto. Alle 22:00 circa non si sentivano rumori li, era una desolazione, io ci andavo proprio per scattare foto alla torre di notte... Poi dopo scesi in spiaggia per l'animazione. Quella strada desolata che porta alla torre e alla spiaggia, verso le undici e mezzo si trasformò in un inferno di macchine... e la spiaggia prima tutto sommato tranquilla, in un casino terribile con discoteche ed altro, non so se fosse li lo spettaccolo che dici tu [SM=g8320].
Comunque in effetti il fulmine globulare è diverso...
eone nero
00martedì 15 novembre 2011 22:48
Ecco le foto del posto, sono chilometri di spiaggia.

tinyurl.com/c5ynawd

Andrea.ufoonline
00martedì 15 novembre 2011 23:09
Re:
eone nero, 15/11/2011 22.48:

Ecco le foto del posto, sono chilometri di spiaggia.

tinyurl.com/c5ynawd






Esatto è proprio quello... Io ero sotto la torre, nel lato rivolto verso est


KOSLINE
00martedì 15 novembre 2011 23:12
Re:
KOSLINE, 14/11/2011 18.34:

ragazzi sul tubo ho trovato questi video che danno l'idea di come erano attrezzati alla manifestazione
guardate dal 0.38 in poi la gru appoggio con cabina effetti alla punta ,oltre ai fari sparati in tutte le direzioni che partono dal palco



qui un estratto della manifestazione che ci indica la presenza dei colori riscontrati nelle foto




Andrea.ufoonline, 15/11/2011 22.44:

KOSLINE, 15/11/2011 22.01:

Andrea scusa una curiosita' ma la musica del MEDIO JAMAICANO REGGAE FESTIVAL 2011 che stava li in quei giorni la sentivi da dove stavi ?




Certo no problem Kosline, ti racconto tutto. Prima devo spiegare come è fatto il posto da dove è avvenuto l'avvistamento. La Torre è su un promontorio a strapiombo sul mare, a circa un chilometro dal centro abitato vicino che consiste in un villaggio turistico. Io al momento dell'avvistamento mi trovavo sotto la Torre e subito prima scattavo le foto all'edificio. Avevo alla mia destra il villaggio turistico e alla mia sinistra la spiagga enorme del posto, chilometri di dune. Ma la spiaggia si trova molto distante, soprattutto per il fatto che è più in basso di 150 metri... non so bene quanto. Alle 22:00 circa non si sentivano rumori li, era una desolazione, io ci andavo proprio per scattare foto alla torre di notte... Poi dopo scesi in spiaggia per l'animazione. Quella strada desolata che porta alla torre e alla spiaggia, verso le undici e mezzo si trasformò in un inferno di macchine... e la spiaggia prima tutto sommato tranquilla, in un casino terribile con discoteche ed altro, non so se fosse li lo spettaccolo che dici tu [SM=g8320].
Comunque in effetti il fulmine globulare è diverso...



ieri ti ho postato questi video andrea attenzione non sono reali della serata ma'sono gli stessi del Sardinia Reggae Festival Nulvi , che il 12 13 14 15 agosto stavano li come riporta il web e' una manifestazione grande e soprattutto guarda come vanno attrezzati come effetti luce ...

mi ero gia' insospettito quando hai detto che alcune luci non le vedevi a occhio nudo ,che potevano essere dei laser spettacolo ,quindi ho fatto una ricerca e mi e' uscito del festival raggae ...

cmq vediamo con ulteriori ricerche cosa esce fuori [SM=g8320]


KOSLINE
00martedì 15 novembre 2011 23:14
Re:
eone nero, 15/11/2011 22.48:

Ecco le foto del posto, sono chilometri di spiaggia.

tinyurl.com/c5ynawd




mi che bel posto e' stupenda la sardegna [SM=g1950684]


eone nero
00martedì 15 novembre 2011 23:32
Re: Re:
KOSLINE, 15/11/2011 23.14:



mi che bel posto e' stupenda la sardegna [SM=g1950684]





Ci sono anche le dune, questa località è sulla stessa costa di quella dell'avvistamento, un po più giù.

Le dune di Piscinas arrivano a 50-60 metri, altro che alieni.





Andrea.ufoonline
00mercoledì 16 novembre 2011 00:01
Re: Re:
KOSLINE, 15/11/2011 23.12:


mi ero gia' insospettito quando hai detto che alcune luci non le vedevi a occhio nudo ,che potevano essere dei laser spettacolo ,quindi ho fatto una ricerca e mi e' uscito del festival raggae ...

cmq vediamo con ulteriori ricerche cosa esce fuori [SM=g8320]






Si quelle luci potrebbero essere di tutto... Però non mi ricordo di laser o roba simile, almeno non così potenti da venir fuori in foto. Potrebbero essere la luce di qualche casa o automobile [SM=g2201336] ?

Andrea.ufoonline
00mercoledì 16 novembre 2011 00:06
Re: Re: Re:
eone nero, 15/11/2011 23.32:



Ci sono anche le dune, questa località è sulla stessa costa di quella dell'avvistamento, un po più giù.

Le dune di Piscinas arrivano a 50-60 metri, altro che alieni.











Ci puoi contare [SM=g6794] è una favola ... Il giorno dopo sono andato proprio li...
Non ti dico il casino raggiungere Piscinas in macchina. Già andare li a Torre dei corsari è pesante, c'è una strada bruttissima
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com