Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Malanga pensiero

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2011 15:26
16/09/2011 14:29

Re:
numb3r n7ne, 16/09/2011 08.16:



Ma in questo caso non è così, perché qui lavori a livello archetipale.



livello archeotipalle insomma con scappellamento a destra oppure a sinistra, considerando il nerkiosauro? [SM=g1420771]


numb3r n7ne, 16/09/2011 08.16:



Inoltre parti da un sistema codificato, ovverosia RGB (rosso verde blu) e CMY (ciano magenta giallo)

NOTA "archetipale" significa, tra le altre cose e in questo caso, che il nervo ottico non c'entra, la luce esterna non c'entra: è una simulazione mentale.



[SM=g8908]

[Modificato da cazz@ro6502 16/09/2011 14:29]
16/09/2011 14:44

Re: Re: Re: Re:
numb3r n7ne, 16/09/2011 09.23:



E S O D O



[33,14
L'Eterno rispose: «La mia presenza andrà con te, e ti darò riposo».
33,15
Mosè allora gli disse: «Se la tua presenza non viene con me, non farci partire di qui.
33,16
Come si potrà ora conoscere che io e il tuo popolo abbiamo trovato grazia ai tuoi occhi Non è forse perché tu vieni con noi? Così noi saremo distinti, io e il tuo popolo, da tutti i popoli che sono sulla faccia della terra».

33,18
Allora Mosè disse: «De, fammi vedere la tua gloria!».




TRADUZIONE MIA (CHE NON E' QUELLA LETTERALE DI MAURO BIGLINO, MA PER RENDERE L'IDEA...)


IL TIZIO: da oggi io sono il tuo padrino

MOSE': per me va bene ma questi pezzenti che mi sono portato dietro mica si fidano così, alla cieca. Fammi vedere qualche cosa di modo tale che io possa garantire loro che tu sei un padrino che sa farsi valere e proteggere i suoi schiav... ehm, volevo dire, il tuo popolo cioè noi
_______________________________



senti, una domanda, ma secondo te la voce che sente Mose' e' maschile o femminile?


numb3r n7ne, 16/09/2011 09.23:





33,21
Quindi l'Eterno disse: «Ecco un luogo vicino a me; tu starai sulla roccia;
33,22
e mentre passerà la mia gloria, io ti metterò in una fenditura della roccia e ti coprirò con la mia mano, finché io sia passato;



IL TIZIO: ecco tu piazzati qui che adesso ti faccio vedere come faccio bene le manovre acrobatiche con il mio kevod (=gloriadidio), occhio a restare imboscato nella fenditura della roccia che se non per te sono cazzi

______________________________



34,29
Or Mosè, quando scese dal monte Sinai (scendendo dal monte Mosè aveva in mano le due tavole della testimonianza), non sapeva che la pelle del suo volto era divenuta raggiante, perché era stato a parlare con l'Eterno.
34,30
Così, quando Aaronne e tutti i figli d'Israele videro Mosè, ecco che la pelle del suo volto era raggiante ed essi avevano paura di avvicinarsi a lui.
34,31
Ma Mosè li chiamò ed Aaronne e tutti i capi dell'assemblea ritornarono da lui, e Mosè parlò loro.
34,32
Dopo di che, tutti i figli d'Israele si avvicinarono, ed egli ordinò loro di fare tutto ciò che l'Eterno gli aveva detto sul monte Sinai.
34,33
Come Mosè ebbe finito di parlare con loro, mise un velo sul suo volto.
34,34
Quando però Mosè entrava davanti all'Eterno per parlare con lui, si toglieva il velo finché usciva fuori; uscendo fuori, diceva ai figli d'Israele ciò che gli era stato comandato.



Mosé scende dal monte (dopo avere deciso che questo tizio qui aveva le carte in regola per essere il padrino loro), ma non si era accorto di avere la faccia "abbronzata" causa motori al plasma del kevod, che gli era passato vicino a volo radente mentre lui si era messo nell'anfratto tra le rocce, del tizio.

Così, quando Aronne e gli altri suoi compari lo vedono, dicono: "cazzo, ma il tipo lì quando ti è passato di fianco col kevod ti ha ustionato la faccia!"

Mosé allora parla con Aronne e gli altri, spiega loro la situazione, dice che questo qui vuole fare il padrino loro, che è uno potente, che tutto sommato l'accordo ci può stare. E illustra le condizioni del patto per filo e per segno.

Poi Mosé si copre il volto visto che andare in giro ustionato non faceva bello. Ma solo con i suoi, perché quando ritornava a parlare con il padrino (oramai accettato in quanto tale) lo faceva a visto scoperto. (Si vede che Mosé aveva capito che andare a parlare da questo qui coprendosi il volto faceva brutto)


NOTA: PER ULTERIORI DELUCIDAZIONI RIMANDO AL VIDEO SOPRA RIPORTATO DI MAURO BIGLINO. RICORDO CHE NEI LIBRI DI BIGLINO C'E' LA TRADUZIONE LETTERALE DEL TESTO BIBLICO DALL'EBRAICO MASORETICO INSIEME AL TESTO ORIGINARIO DI MODO TALE CHE SIA POSSIBILE VERIFICARE LA TRADUZIONE.

(vedi come esempio qui: www.scribd.com/doc/61723265/Il-libro-che-cambiera-per-sempre-le-nostre-idee-sulla-bibbia-Gli-dei-che-giunsero-dallo-spazio-Piccolo-Tratto-dal-libro-di-Mauro... )





Esodo 33

www.vatican.va/archive/ITA0001/__P2B.HTM


1] Il Signore parlò a Mosè: "Su, esci di qui tu e il popolo che hai fatto uscire dal paese d'Egitto, verso la terra che ho promesso con giuramento ad Abramo, a Isacco e a Giacobbe, dicendo: Alla tua discendenza la darò.

[2] Manderò davanti a te un angelo e scaccerò il Cananeo, l'Amorreo, l'Hittita, il Perizzita, l'Eveo e il Gebuseo.

[3] Và pure verso la terra dove scorre latte e miele... Ma io non verrò in mezzo a te, per non doverti sterminare lungo il cammino, perché tu sei un popolo di dura cervice".

[4] Il popolo udì questa triste notizia e tutti fecero lutto: nessuno più indossò i suoi ornamenti.

[5] Il Signore disse a Mosè: "Riferisci agli Israeliti: Voi siete un popolo di dura cervice; se per un momento io venissi in mezzo a te, io ti sterminerei. Ora togliti i tuoi ornamenti e poi saprò che cosa dovrò farti".

[6] Gli Israeliti si spogliarono dei loro ornamenti dal monte Oreb in poi.

[7] Mosè a ogni tappa prendeva la tenda e la piantava fuori dell'accampamento, ad una certa distanza dall'accampamento, e l'aveva chiamata tenda del convegno; appunto a questa tenda del convegno, posta fuori dell'accampamento, si recava chiunque volesse consultare il Signore.

[8] Quando Mosè usciva per recarsi alla tenda, tutto il popolo si alzava in piedi, stando ciascuno all'ingresso della sua tenda: guardavano passare Mosè, finché fosse entrato nella tenda.

[9] Quando Mosè entrava nella tenda, scendeva la colonna di nube e restava all'ingresso della tenda. Allora il Signore parlava con Mosè.

[10] Tutto il popolo vedeva la colonna di nube, che stava all'ingresso della tenda e tutti si alzavano e si prostravano ciascuno all'ingresso della propria tenda.

[11] Così il Signore parlava con Mosè faccia a faccia, come un uomo parla con un altro. Poi questi tornava nell'accampamento, mentre il suo inserviente, il giovane Giosuè figlio di Nun, non si allontanava dall'interno della tenda.

[12] Mosè disse al Signore: "Vedi, tu mi ordini: Fà salire questo popolo, ma non mi hai indicato chi manderai con me; eppure hai detto: Ti ho conosciuto per nome, anzi hai trovato grazia ai miei occhi.

[13] Ora, se davvero ho trovato grazia ai tuoi occhi, indicami la tua via, così che io ti conosca, e trovi grazia ai tuoi occhi; considera che questa gente è il tuo popolo".

[14] Rispose: "Io camminerò con voi e ti darò riposo".

[15] Riprese: "Se tu non camminerai con noi, non farci salire di qui.

[16] Come si saprà dunque che ho trovato grazia ai tuoi occhi, io e il tuo popolo, se non nel fatto che tu cammini con noi? Così saremo distinti, io e il tuo popolo, da tutti i popoli che sono sulla terra".

[17] Disse il Signore a Mosè: "Anche quanto hai detto io farò, perché hai trovato grazia ai miei occhi e ti ho conosciuto per nome".

[18] Gli disse: "Mostrami la tua Gloria!".

[19] Rispose: "Farò passare davanti a te tutto il mio splendore e proclamerò il mio nome: Signore, davanti a te. Farò grazia a chi vorrò far grazia e avrò misericordia di chi vorrò aver misericordia".

[20] Soggiunse: "Ma tu non potrai vedere il mio volto, perché nessun uomo può vedermi e restare vivo".

[21] Aggiunse il Signore: "Ecco un luogo vicino a me. Tu starai sopra la rupe:

[22] quando passerà la mia Gloria, io ti porrò nella cavità della rupe e ti coprirò con la mano finché sarò passato.

[23] Poi toglierò la mano e vedrai le mie spalle, ma il mio volto non lo si può vedere".



Esodo 34
www.vatican.va/archive/ITA0001/__P2C.HTM


34

[1] Poi il Signore disse a Mosè: "Taglia due tavole di pietra come le prime. Io scriverò su queste tavole le parole che erano sulle tavole di prima, che hai spezzate.

[2] Tieniti pronto per domani mattina: domani mattina salirai sul monte Sinai e rimarrai lassù per me in cima al monte.

[3] Nessuno salga con te, nessuno si trovi sulla cima del monte e lungo tutto il monte; neppure armenti o greggi vengano a pascolare davanti a questo monte".

[4] Mosè tagliò due tavole di pietra come le prime; si alzò di buon mattino e salì sul monte Sinai, come il Signore gli aveva comandato, con le due tavole di pietra in mano.


[5] Allora il Signore scese nella nube, si fermò là presso di lui e proclamò il nome del Signore.
[6] Il Signore passò davanti a lui proclamando: "Il Signore, il Signore, Dio misericordioso e pietoso, lento all'ira e ricco di grazia e di fedeltà,

[7] che conserva il suo favore per mille generazioni, che perdona la colpa, la trasgressione e il peccato, ma non lascia senza punizione, che castiga la colpa dei padri nei figli e nei figli dei figli fino alla terza e alla quarta generazione".

[8] Mosè si curvò in fretta fino a terra e si prostrò.
[9] Disse: "Se ho trovato grazia ai tuoi occhi, mio Signore, che il Signore cammini in mezzo a noi. Sì, è un popolo di dura cervice, ma tu perdona la nostra colpa e il nostro peccato: fà di noi la tua eredità".

[10] Il Signore disse: "Ecco io stabilisco un'alleanza: in presenza di tutto il tuo popolo io farò meraviglie, quali non furono mai compiute in nessun paese e in nessuna nazione: tutto il popolo in mezzo al quale ti trovi vedrà l'opera del Signore, perché terribile è quanto io sto per fare con te.

[11] Osserva dunque ciò che io oggi ti comando. Ecco io scaccerò davanti a te l'Amorreo, il Cananeo, l'Hittita, il Perizzita, l'Eveo e il Gebuseo.

[12] Guardati bene dal far alleanza con gli abitanti del paese nel quale stai per entrare, perché ciò non diventi una trappola in mezzo a te.

[13] Anzi distruggerete i loro altari, spezzerete le loro stele e taglierete i loro pali sacri.

[14] Tu non devi prostrarti ad altro Dio, perché il Signore si chiama Geloso: egli è un Dio geloso.

[15] Non fare alleanza con gli abitanti di quel paese, altrimenti, quando si prostituiranno ai loro dei e faranno sacrifici ai loro dei, inviteranno anche te: tu allora mangeresti le loro vittime sacrificali.

[16] Non prendere per mogli dei tuoi figli le loro figlie, altrimenti, quando esse si prostituiranno ai loro dei, indurrebbero anche i tuoi figli a prostituirsi ai loro dei.

[17] Non ti farai un dio di metallo fuso.

[18] Osserverai la festa degli azzimi. Per sette giorni mangerai pane azzimo, come ti ho comandato, nel tempo stabilito del mese di Abib; perché nel mese di Abib sei uscito dall'Egitto.

[19] Ogni essere che nasce per primo dal seno materno è mio: ogni tuo capo di bestiame maschio, primogenito del bestiame grosso e minuto.

[20] Il primogenito dell'asino riscatterai con un altro capo di bestiame e, se non lo vorrai riscattare, gli spaccherai la nuca. Ogni primogenito dei tuoi figli lo dovrai riscattare.
Nessuno venga davanti a me a mani vuote.

[21] Per sei giorni lavorerai, ma nel settimo riposerai; dovrai riposare anche nel tempo dell'aratura e della mietitura.

[22] Celebrerai anche la festa della settimana, la festa cioè delle primizie della mietitura del frumento e la festa del raccolto al volgere dell'anno.

[23] Tre volte all'anno ogni tuo maschio compaia alla presenza del Signore Dio, Dio d'Israele.

[24] Perché io scaccerò le nazioni davanti a te e allargherò i tuoi confini; così quando tu, tre volte all'anno, salirai per comparire alla presenza del Signore tuo Dio, nessuno potrà desiderare di invadere il tuo paese.

[25] Non sacrificherai con pane lievitato il sangue della mia vittima sacrificale; la vittima sacrificale della festa di pasqua non dovrà rimanere fino alla mattina.

[26] Porterai alla casa del Signore, tuo Dio, la primizia dei primi prodotti della tua terra.
Non cuocerai un capretto nel latte di sua madre".

[27] Il Signore disse a Mosè: "Scrivi queste parole, perché sulla base di queste parole io ho stabilito un'alleanza con te e con Israele".

[28] Mosè rimase con il Signore quaranta giorni e quaranta notti senza mangiar pane e senza bere acqua. Il Signore scrisse sulle tavole le parole dell'alleanza, le dieci parole.

[29] Quando Mosè scese dal monte Sinai - le due tavole della Testimonianza si trovavano nelle mani di Mosè mentre egli scendeva dal monte - non sapeva che la pelle del suo viso era diventata raggiante, poiché aveva conversato con lui.

[30] Ma Aronne e tutti gli Israeliti, vedendo che la pelle del suo viso era raggiante, ebbero timore di avvicinarsi a lui.

[31] Mosè allora li chiamò e Aronne, con tutti i capi della comunità, andò da lui. Mosè parlò a loro.

[32] Si avvicinarono dopo di loro tutti gli Israeliti ed egli ingiunse loro ciò che il Signore gli aveva ordinato sul monte Sinai.

[33] Quando Mosè ebbe finito di parlare a loro, si pose un velo sul viso.

[34] Quando entrava davanti al Signore per parlare con lui, Mosè si toglieva il velo, fin quando fosse uscito. Una volta uscito, riferiva agli Israeliti ciò che gli era stato ordinato.

[35] Gli Israeliti, guardando in faccia Mosè, vedevano che la pelle del suo viso era raggiante. Poi egli si rimetteva il velo sul viso, fin quando fosse di nuovo entrato a parlare con lui.



E' evidente che stiamo leggendo 2 libri completamente diversi [SM=g6794]
[Modificato da cazz@ro6502 16/09/2011 14:47]
OFFLINE
16/09/2011 14:50

Cazz@ro, considera che la traduzione della Bibbia che la Chiesa cattolica propone non è perfetta ed è ben lungi dall'essere universalmente accettata come corretta.

Io onestamente non so quale sia la traduzione più calzante e mi piacerebbe sentire qualche opinione superpartes a riguardo
[Modificato da fabik 16/09/2011 14:50]
OFFLINE
Post: 910
Registrato il: 27/01/2008
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi59.tinypic.com/2h5i2di.jpg[/IMG]
Utente Esperto
16/09/2011 16:00

Re: Ecco la decima parte del video del TCT Dinamico di Lumen con Corrado Malanga:
numb3r n7ne, 15/09/2011 20.34:


Non so che cosa le addotte espellono, se espellono placenta e basta oppure se all'interno della placenta vi sia qualcosa.

Secondo me non si troverà mai alcunché. Non è questo il modo di procedere e non ha senso come modo di procedere.




Giusto, il rigore scientifico non è mai servito a nulla, ha ragione Malanga. Scemo io che penso il contrario. Un feto alieno effettivamente non proverebbe nulla.
OFFLINE
16/09/2011 16:17

Re: Re: Ecco la decima parte del video del TCT Dinamico di Lumen con Corrado Malanga:
prace, 16/09/2011 16.00:




Giusto, il rigore scientifico non è mai servito a nulla, ha ragione Malanga. Scemo io che penso il contrario. Un feto alieno effettivamente non proverebbe nulla.




[SM=g8908] [SM=g1950690]
16/09/2011 19:55

Re:
fabik, 16/09/2011 14.50:

Cazz@ro, considera che la traduzione della Bibbia che la Chiesa cattolica propone non è perfetta ed è ben lungi dall'essere universalmente accettata come corretta.

Io onestamente non so quale sia la traduzione più calzante e mi piacerebbe sentire qualche opinione superpartes a riguardo




Il fatto e' che e' vero che l'ebraico antico non ha vocali, ma e' anche vero che la bibbia e' stata tirata fuori da un mega comintato intereligioso AFAIR tra ebrei, cattolici, protestanti, studiosi di teologia, storia, ecc...

Per cui il testo di riferimento per un'analisi e' certamente la bibbia in italiano. Perche' qualora vi fosse per assurdo un'interferenza aliena in taluni scritti del vecchio testamento, se cerchi di dimostrarlo partendo da un testo non riconosciuto, nessun teologo ti considerera' l'analisi. Poi sinceramente io l'ebraico antico non lo so, ma il sospetto che leggendo la Torah si faccia come faceva Sitchin che s'inventava annunaki, e' IMHO molto forte.

-il gradiente alieno nella cultura ebraica e' nullo.

Poi sinceramente nella descrizione dell'Esodo 33-34 non c'e' traccia di UFO perche':
-non si parla di carri volanti
-non si parla di aquile con "il becco"
-non ci sono shape rettiloidi oppure leonini
-non si parla di altri bestiari assimilabili ad animali con il becco/leonini/leonidi
-non si parla di voci nella mente
-non si parla di dislocazioni e perdita di memoria
-non ci sono altri testimoni
-non si e' vicini ad acqua

Poi al solito c'e' da contestualizzare!

-il testo e' del 580ac e nel 560ac gli ebrei erano un popolo rozzo e nomade dedito alla pastorizia

-mentre nel VI secolo AC

it.wikipedia.org/wiki/VI_secolo_a.C.

-c'era l'impero persiano,
-c'erano le guerre dei persiani contro i greci
-c'erano sempre i maya in sud america

C'erano nel VI secolo AC molte culture e popoli in altri luoghi che erano potenzialmente assai piu' interessanti da studiare da remoto, rispetto a quattro buzzurri di pecorari che nel 585ac campavano sotto qualche tenda, dispersi in una landa semidesertica!.
[Modificato da cazz@ro6502 16/09/2011 19:57]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
16/09/2011 20:44

Cazzaro si gentile, apprezzo la tua verve e l'impegno che stai mettendo sul Paleocontattone, ma dobbiamo discutere di Malanga.

Grazie :)
17/09/2011 09:22

Re:
eone nero, 16/09/2011 20.44:

Cazzaro si gentile, apprezzo la tua verve e l'impegno che stai mettendo sul Paleocontattone, ma dobbiamo discutere di Malanga.

Grazie :)



Il mio parere finale sul "malanga pensiero" l'ho gia' espresso qualche post poco sopra [SM=g6794] e poi essendo paleoufologo parto sempre in quarta quando sento roba di UFO nel passato e di alieni scambiati per dei [SM=g1420769]
[Modificato da cazz@ro6502 17/09/2011 09:23]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
17/09/2011 09:45

Re: Re:
cazz@ro6502, 17/09/2011 09.22:



Il mio parere finale sul "malanga pensiero" l'ho gia' espresso qualche post poco sopra [SM=g6794] e poi essendo paleoufologo parto sempre in quarta quando sento roba di UFO nel passato e di alieni scambiati per dei [SM=g1420769]



Io sono un Clipeologo eppure non vado a propugnare le miei teorie in ogni risposta. [SM=g1950684]

Anche io ho un'idea sul pensiero di Malanga, ma se la esprimessi leverei il contraddittorio e di certo non riusciremmo ad analizzare quanto ci siamo prefissi in questo topic.

Se hai visto in rete manca ovunque una seria analisi nei confronti delle teorie malanghiane, ovunque i topic finiscono a catafascio in tristi arene che non portano da nessuna parte.

Attualmente non mi sembra a parte bollatture e dogmi che si sia affrontato il discorso seriamente da nessuna parte.

Abbiamo la possibilità di poter essere i primi a fare una disamina su quanto teorizzato nel Malanga-Pensiero, penso convenga di questo.

Sai perfettamente anche te cosa vuol dire sentirsi sono fesserie etc.

Eppure anche dalle "fesserie" saltano fuori spunti interessanti di discussione.

Quindi non sarebbe male fare tabula rasa e ripartire dalle Genesi, penso che questo possa interessare diversi lettori e perchè no anche il Dr. Malanga se ci legge, dato che nessuno è andato ad esaminargli il pensiero, ha infatti avuto detrattori o invasati fedeli come pubblico, ma esami seri neanche uno.




OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
17/09/2011 09:55

Il discorso su Malanga e le sue affermazioni partono dal presupposto che gli alieni esistono e fanno rapimenti di umani per determinati motivi,se non si accetta questa premessa torna logico dire che le sue "teorie" sono tutte illazioni isteriche che trovano una folta schiera di proseliti come tanti ferventi detrattori.
[Modificato da (richard) 17/09/2011 09:56]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
17/09/2011 10:13

Re:
(richard), 17/09/2011 09.55:

Il discorso su Malanga e le sue affermazioni partono dal presupposto che gli alieni esistono e fanno rapimenti di umani per determinati motivi,se non si accetta questa premessa torna logico dire che le sue "teorie" sono tutte illazioni isteriche che trovano una folta schiera di proseliti come tanti ferventi detrattori.



Richard è un po differente il discorso.

Esistono per il Malanga-Pensiero determinate tipologie di alieni che hanno basi comportamentali particolari che non si ritrovano nelle casistiche dell'Ufologia seria insegnata da Hynek.

Se hai approfondito le teorie noterai che hanno fortissime influenze da parte di quella para-ufologia d'oltre oceano che ha sconfinato nel fenomeno new-age.

Ma questo è poco importante, è importante esaminarne le basi e lavorare su queste.




OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
17/09/2011 12:21

Re: Re:
eone nero, 17/09/2011 10.13:



Richard è un po differente il discorso.

Esistono per il Malanga-Pensiero determinate tipologie di alieni che hanno basi comportamentali particolari che non si ritrovano nelle casistiche dell'Ufologia seria insegnata da Hynek.

Se hai approfondito le teorie noterai che hanno fortissime influenze da parte di quella para-ufologia d'oltre oceano che ha sconfinato nel fenomeno new-age.

Ma questo è poco importante, è importante esaminarne le basi e lavorare su queste.








Che Hynek sia stato il padre dell'ufologia moderna dalla cui basi partire è una garanzia ma per ovvi motivi di conoscienza assoluta del problema non puo'garantisce le evoluzioni future post mortem di nuovi risvolti come le abductions e loro problematiche.
Certo se poi la scienza moderna nella sua limitatezza umana afferma che le abductions sono solo paranoia di determinati soggetti il discorso decade li prima di cominciare.
[Modificato da (richard) 17/09/2011 12:23]
17/09/2011 14:54

Re: Re: Re:
eone nero, 17/09/2011 09.45:



Io sono un Clipeologo eppure non vado a propugnare le miei teorie in ogni risposta. [SM=g1950684]

Anche io ho un'idea sul pensiero di Malanga, ma se la esprimessi leverei il contraddittorio e di certo non riusciremmo ad analizzare quanto ci siamo prefissi in questo topic.

Se hai visto in rete manca ovunque una seria analisi nei confronti delle teorie malanghiane, ovunque i topic finiscono a catafascio in tristi arene che non portano da nessuna parte.

Attualmente non mi sembra a parte bollatture e dogmi che si sia affrontato il discorso seriamente da nessuna parte.

Abbiamo la possibilità di poter essere i primi a fare una disamina su quanto teorizzato nel Malanga-Pensiero, penso convenga di questo.


Sono qui' per ragionare del "malanga pensiero" e vorrei interloquire con qualcuno, ma

-il difensore d'ufficio del malanga pensiero ripete a pappagallo cose senza capire. Continua a portare filmati di ipnosi e non ha capito che non bastano le dichiarazioni. Non ha capito che ogni caso di presunta abduction e' un caso a se e come tale va trattato. Paleoufologicamente porta prove false perche' i malanghiani non sanno misurare il gradiente alieno in una cultura umana data t < 1500dc. Quindi e' difficile interloquire con questo pasdaran malanghiano...

-gli altri sono intervenuti, nella discussione hanno smontato sia il metodo malanghiano che le numerose contraddizioni malanghiane che parte dei risultati dal L4 in poi.

Da parte mia, ho fatto 8 obiezioni di metodo a cui numb3rs non ha dato risposta.

Poi ci sono almeno 10 contraddizioni nelle narrazioni degli addotti a cui numb3rs non ha fato risposta.

Te hai esposto l'ottima correlazione tra il modello gnostico del 500ac con il pastone delle narrazioni degli addotti su L4, ma numb3rs non ha dato risposte.

Ci sono pure forte rassomiglianze con la roba di Habbard, gli Xenu, gli engram ma numb3rs non ha dato risposte.

Mancano le prove dei feti alieni, a parte quelli dei conigli oltre che delle copie clonate (ma non degli impianti)


La discussione si e' arenata... ed imho ce n'e' abbastanza per poter tirare le fila sul "malanga pensiero".



eone nero, 17/09/2011 09.45:



Quindi non sarebbe male fare tabula rasa e ripartire dalle Genesi, penso che questo possa interessare diversi lettori e perchè no anche il Dr. Malanga se ci legge, dato che nessuno è andato ad esaminargli il pensiero, ha infatti avuto detrattori o invasati fedeli come pubblico, ma esami seri neanche uno.



La Genesi malanghiana proviene da un metodo falloide e da una marea di contraddizioni nelle narrazioni degli addotti. Cosa c'e' da analizzare nella genesi malanghiana, se prima non si risponde alle obiezioni che gli sono state fatte? Se i malanghiani rispondessero a queste obiezioni, aggiusterebbero il loro metodo, filtrerebbero, magari impararebbero a misurare il loro oggetto di studio. Magari i risultati di paleufologia potrebbero pure collimare bene con i risultati ufologici del pensiero malanghiano (se i malanghiani facessero un robusto debugging) [SM=g6794]

Altro che si puo' dire sulla genesi? Manca il concetto di uno e trino (il che contrasta con i dati paleosetici) quindi siamo in pieno shape gnostico, il pastone del 500ac.
[Modificato da cazz@ro6502 17/09/2011 14:57]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
17/09/2011 15:01

Certo che Hynek non può garantirle morto lui si sono moltiplicati i fuffaroli a tonnellate, anche questa è una tragica realtà, ma almeno ha lasciato le basi per il metodo di ricerca e Malanga non essendo ragazzino ed essendo un ricercatore universitario le conosce meglio di noi, peccato che non le abbia più applicate.

La scienza Ricchard logicamente dice che sono paranoie e cialtronaggini vedendo i metodi da circo equestre con cui vengono fatte le ricerche.

Ma non dimenticare che ricercatori come John Mack e Rick Strassman hanno studiato a fondo in laboratori accademici le abduction, ma nessuno dei due ha elaborato genesi o altre teorie basate su fondamenta d'argilla, il secondo stà esaminando le correlazioni tra DMT, Serotonina ed esperienze, OOBE, NDE e Abduction.

Questo ad indicare che si può fare ricerca seria e rigorosa.

Ho chiesto più volte come mai questo cambio di rotta di Malanga.

Il discorso è tutt'altro che chiuso solo non va affrontato fideisticamente, la fede la lasciamo alle religioni e ai religiosi.


it.wikipedia.org/wiki/John_Edward_Mack

www.automiribelli.org/?p=54

[Modificato da eone nero 17/09/2011 15:02]
17/09/2011 15:26

Re:
(richard), 17/09/2011 09.55:

Il discorso su Malanga e le sue affermazioni partono dal presupposto che gli alieni esistono e fanno rapimenti di umani per determinati motivi,se non si accetta questa premessa torna logico dire che le sue "teorie" sono tutte illazioni isteriche che trovano una folta schiera di proseliti come tanti ferventi detrattori.



[SM=g1950677]
L1: gli alieni hanno visitato la terra nel passato e si sono spacciati per dei. Inoltre gli alieni fanno abductions


prove del malanga pensiero: Sitchin ha ragione.
prove del malanga pensiero: Von Daniken ha ragione
prove del malanga pensiero: l'antico testamento pullula di UFO
prove del malanga pensiero: gli arabi sono tutti alieni e cose cosi'



le prove malanghiane se pesate una per una, sono tutte false. Non basta un mito o la comunanza di miti simili a dimostrare un paleocontatto. Inoltre non c'e' una singola tesi del malanga paleocontatto che concordi con il paleocontattone.
Le prove paleoufologiche del malanga pensiero portate dal prof e dal suo staff, sono false, ma le affermazioni del L1 sono vere se però poggiassero sul paleocontattone.


[SM=g1420770]
L2: gli alieni pongono dispositivi miniaturizzati negli addotti ed inoltre effettuano prelievi biologici dagli stessi


caso Zanfretta
caso Lonzi


le prove apportate per questi 2 casi sono sicuramente certe, ma non credo si possa dire per tutti i 1000 casi dei soggetti passati a fare libere dichiarazioni di presunte abduction. Per ovvie ragioni sarebbe alquando difficile confermare paleoufologicamente tali casistiche, dato che entrerebbe in gioco il principio di neutralita' e la improbabile possibilita' di trovare una traccia diretta di un vero manufatto alieno.

Altre conferme non ce ne sono, tuttavia conteggiando 65milioni di evoluzione in piu' sugli alieni, si puo' ritenere plausibile

[SM=g8909]
L3: gli alieni producono dei cloni degli addotti per effettuare studi sull'anima=coscienza dell'uomo, inoltre c'e' un mega complotto mondiale tra majestic12 e governi ombra ed alieni.

prove del pansiero malanghiano: le narrazioni degli "addotti"
prove del pensiero malanghiano: i disegni degli "addotti"


le prove estratte con un metodo falloide sono strapiene di contraddizioni inoltre non sono verificabili. Non ci sono evidenze paleosetiche di tutto ciò ma e' possibile (anche se improbabile) che esista un'asimmetria informativa verticale e che gli sfruttando 65milioni di anni di evoluzione in piu', gli alieni abbiano imparato a misurare l'immisurabile anima/coscienza

[SM=g8884]
L4: gli alieni (bestiario variegato) vogliono rubare l'anima ai terrestri a causa dell'uomo primo che avrebbe creato gli alieni senz'anima


prove del pansiero malanghiano: le narrazioni degli "addotti"
prove del pensiero malanghiano: i disegni degli "addotti"


le prove estratte con un metodo falloide sono strapiene di contraddizioni inoltre non sono verificabili sono pure in CONTRADDIZIONE con informazioni paleosetiche (essendo gli alieni, probabilmente cristiani). Il bestiario alieno malanghiano e' per larga parte in contraddizione con le premesse del paleocontatto. Quindi intenti e scopi e fini degli alieni sono certamente diversi da quelli che il malanga pensiero ci racconta. [SM=g1420769] Per la teoria del Paleocontattone invece gli insettoidi sono probabilmente cristiani . Estrapolando un possibile sviluppo su una scala di 65milioni di anni piu' di evoluzione, e' possibile che la sperimentazione sull'anima/coscienza umana siano i tentativi di estendere conoscenze aliene gia' note e ben radicate (ossia la trasmissione della conoscenza per via genetica e/o la trasmigrazione della coscienza) anche sulla razza umana. Ma ovviamente questa e' un'ipotesi e non ho evidenze paleosetiche a supporto

Non so voi, ma io mettendo in fila i fatti e confronti, ritrovo lo shape di mixare affermazioni vere con affermazioni false [SM=g1950677]
[Modificato da cazz@ro6502 17/09/2011 15:30]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.