Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Dov'è finito Bob Lazar...

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2014 16:51
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
17/01/2012 21:59

Re:
alienadellagalassia, 17/01/2012 21.26:

BOB LAZAR E' UN EX DIPENDENTE DELL'AREA 51..

se tu parli di quello che succede nell'AREA 51, sei morto.

Cosa c'è di tanto segreto in quell'area?




Hola Aliena benvenuta nel forum [SM=g8320]

Be visto che e' vivo e vegeto, penso che almeno questo che mi rincuora da un lato , ma mi fa comprendere che forse sia un millantatore professionista detto anche Fakettaro

1) se' fossero vere le cose che sostiene ,sarebbe già stato arrestato con una forte e cospicua accusa e detenzione , per rivelazione di segreti di stato Militari , e ti assicuro che li in America su queste cose ci vanno giù pesanti e pesanti di brutto, Ci sono persone che stanno in galera da molto tempo per cose molto ma molto minori delle sue affermazioni , solo che erano vere ,e giustamente condannati (passarono informazioni all Urss) .

2) ha fatto della sua storia un grande business ,e' questi sono fatti concreti , che per me valgono più delle sue mille parole ma zero fatti ...

poi chiedi :Cosa c'è di tanto segreto in quell'area?

Ricerca e sviluppo in ambito principalmente Militare , come fanno tutte le nazioni nel mondo compresa la nostra , solo che la Tv e non solo ha fatto diventare Area 51 un mito ..... [SM=g1420769]

Poi ci sono tanti miti , come quello che sia un resort di lusso per i nanetti grigi , o che si porti avanti studi di retro-ingegneria Aliena sempre dei nanetti grigi caduti come polli cosmici sulla terra ,poi che sia un altro resort di lusso per altri Alieni , questi alti alti I noredici o non so come azzarola li chiamano , e tante altre belle cosette , ma che rimangono senza uno stralcio di prova leggende falsita o non so cosa , almeno per me' [SM=g1950677]
[Modificato da KOSLINE 17/01/2012 22:03]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
17/01/2012 22:02

saturn_3, 17/01/2012 21.49:

Purtroppo ci sono molte ombre sulla sua figura...



E' essere magnanimi chiamarle ombre.

"Bob Lazar, noto anche come Robert Lazar, ha dichiarato tutta una serie di cose che ruotano attorno alla sua affermazione di aver lavorato all’interno della base di Nellis (Area 51) in un settore chiamato S4. Secondo le sue affermazioni, il settore S4 è un’area segretissima della base che si trova nel sottosuolo proprio sotto la catena montuosa ed è costituita da hangar dove sono custoditi 9 dischi volanti ed altro materiale di provenienza extraterrestre.
Bob Lazar ha dichiarato infatti di aver lavorato proprio a uno di questi dischi volanti insieme ad altri 22 tecnici. All’ inizio egli pensava di lavorare si su velivoli di altissima tecnologia, ma non avrebbe mai pensato che fossero tecnologie aliene. Quando invece dei dettagli lo fecero pensare, il materiale fornitogli parlava molto chiaramente di tecnologie a lui sconosciute, erano presenti foto di autopsie di piccoli esseri grigi con una grossa testa calva, una volta all’interno del disco ha potuto osservare l’assenza di saldature e che tutto era come se fosse stato fuso e fatto solidificare,anche i sedili erano molto piccoli e a soli 30 cm. da terra, il propellente era un oggetto grande come un pallina da tennis che irradiava un’energia antigravitazionale all’interno di una colonna lunga come il disco stesso.
Lazar ha dichiarato anche di aver subito accuse di spionaggio e minacce di morte dalle autorità.

Bob Lazar è ritenuto attendibile da molte persone della comunità ufologica, tra cui altri rivelatori e personaggi come John Lear, al punto che numerose delle sue dichiarazione sono prese come pietre miliari nella storia degli UFO e dell'Area 51.
In realtà, Bob Lazar è attendibile come qualsiasi altro rivelatore, e al di là della totale mancanza di prove a supporto delle sue affermazioni, caratteristica costante dei rivelatori, ci sono molte cose interessanti:
non è un fisico, non ha la laurea in Electronic Engineering and Physics, non corrispondono i tempi e le scuole in cui avrebbe studiato, ha riciclato le storie sull'Area 51 che circolavano a Las Vegas, al sua S4 è una versione riciclata di "Site 4" che è una stazione di test radar vicino all'Area 51, i dischi volanti e la tecnologia aliena di Lazar sono plausibili solo a chi non ha conoscenze di fisica, ha letto dell'elemento 115 in una discussione sulla rivista Scientific American prima di parlarne nelle sue rivelazioni.....e non basta!
Infatti, c'è dell'altro, e traggo quello che segue da wikipedia per motivi di comodità:

Le affermazioni di Bob Lazar sono state pesantemente criticate e giudicate prive di fondamento, sia negli aspetti scientifici, sia in quelli che riguardano la sua biografia.
Per il primo aspetto, diversi fisici, tra cui David L. Morgan, e Stanton Friedman (sostenitore dell'ufologia), affermano che Lazar non possiede una padronanza della fisica nemmeno a livello concettuale, dimostrando scarsa padronanza della terminologia e delle distinzioni basilari di significato dei concetti fisici, facendo confusione ad esempio tra Gravità, Onde Gravitazionali e Onde Elettromagnetiche, ma anche tra Materia e Massa. Dimostra inoltre di non comprendere il concetto di gravità e i suoi effetti, e tanto meno la descrizione che ne dà la Relatività Generale. Lo stesso accade per le descrizioni dei meccanismi nucleari e subnucleari e quelli riguardanti l'Evoluzione Stellare.
Rispetto ai dati anagrafici, il nome di Lazar è stato rinvenuto negli archivi del Los Angeles Pierce College e classificato tra gli alunni con i risultati peggiori. Inoltre è registrato presso il college in un periodo in cui egli stesso sostiene stesse seguendo i corsi presso il Massachusetts Institute of Technology a 4000 km di distanza. Presso questa università e il California Institute of Technology, che Lazar sostiene di aver frequentato con successo, non risulta alcuna registrazione, alcuna affiliazione ad organizzazioni studentesche, alcun articolo, o un'indispensabile tesi, né lo stesso è stato in grado di indicare il nome di qualche professore di cui avrebbe seguito i corsi.

Il nome di Lazar è stato trovato nelle rubriche telefoniche dei Los Alamos National Laboratory (per conto dei quali affermò di lavorare nel Nevada Test Site), associato al nome di un dipendente, Kirk Meier, indicando che Lazar ha lavorato per quest'ultimo, non per il Los Alamos National Laboratory, inoltre, essendo stato tenutario di una casa di tolleranza, non avrebbe potuto ottenere un permesso di alta sicurezza.
Negli anni ottanta Lazar ha dichiarato bancarotta per una somma di 300.000 $, registrandosi come montatore di film.
Bob Lazar ha fondato la United Nuclear, una società che fornisce materiali da laboratorio, soprattutto campioni di elementi radioattivi, magneti, aerogel, e sostanze chimiche. La rivista americana Wired afferma che nel 2003 Lazar, sua moglie e un suo socio sono stati arrestati per la vendita di materiali esplosivi pericolosi e successivamente condannati nel 2006."

ceifan.org/ufologi_esperti5.htm

www.ufowatchdog.com/bob_lazar.htm


OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
17/01/2012 22:14

Eone, è un articolo lungo ma se hai tempo e voglia dacci una letta. Io ne ho letto la metà tradotto sulla rivista XTimes.. è abbastanza interessante. Mi sembra anche abbastanza equilibrato. Parla anche di una presunta regressione ipnotica alla quale Lazar si sarebbe sottoposto e avrebbe confermato ciò che ha sempre dichiarato. Ci sono dettagli importanti ma difficili da verificare..

www.presidentialufo.com/articles-a-papers/379-the-true-story-of-area-51-a-look-at-the-actual-...


















OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
17/01/2012 22:32

Re:
saturn_3, 17/01/2012 22.14:

Eone, è un articolo lungo ma se hai tempo e voglia dacci una letta. Io ne ho letto la metà tradotto sulla rivista XTimes.. è abbastanza interessante. Mi sembra anche abbastanza equilibrato. Parla anche di una presunta regressione ipnotica alla quale Lazar si sarebbe sottoposto e avrebbe confermato ciò che ha sempre dichiarato. Ci sono dettagli importanti ma difficili da verificare..

www.presidentialufo.com/articles-a-papers/379-the-true-story-of-area-51-a-look-at-the-actual-...



Grazie Saturn [SM=g8320] leggo certamente e con interesse.

Se hai tempo approfondisci i links dell'articolo sul prestigioso Ufowatchdog, ne vedrai delle belle su Lazar. [SM=g8245]



OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
18/01/2012 14:40

Su questo personaggio si è creata da tempo una grande leggenda.
E tutto nacque proprio nel 1989, quando fece le sue prime dichiarazioni.

All'inizio lo ritenevo un personaggio genuino ma poi sono emerse tutte le incongruenze sulla sua storia lavorativa e sulla sua vita.
Il fatto che sia stato arrestato ed abbia trovato grane con la legge per diversi motivi (vendita di materiali esplosivi, favoreggiamento alla prostituzione e pornografia) secondo me ha dato il colpo di grazia a Lazar.
Ancora c'è chi gli crede ma io non sono più tra loro.
Ho cambiato la mia idea al riguardo.

Poi quoto Kosline quando dice che, se il governo americano lo avesse ritenuto pericoloso per la divulgazione di segreti militari, a quest'ora sarebbe morto o rinchiuso in qualche cella 2x3 di qualche prigione.
Ma Lazar sparò solo cavolate e queste cavolate non erano pericolose per i segreti militari, quindi il nostro amico Bob è ancora tra noi...
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
18/01/2012 15:08

Re:
_Thomas88_, 18/01/2012 14.40:

Su questo

Poi quoto Kosline quando dice che, se il governo americano lo avesse ritenuto pericoloso per la divulgazione di segreti militari, a quest'ora sarebbe morto o rinchiuso in qualche cella 2x3 di qualche prigione.
Ma Lazar sparò solo cavolate e queste cavolate non erano pericolose per i segreti militari, quindi il nostro amico Bob è ancora tra noi...



Sai cosa mi dissero suoi sostenitori fideistici Fufologi , che se lo mettevano in galera ammettevano la sua verità , cosa più assurda e incompetente non ne ho mai sentita , perchè non sta bisogno di accusarlo di quello , potevano anche dire si lavorava da noi ma dice bugie , quando lavori in determinate cose firmi una delibera che non puoi rivelare dove lavori , altrimenti rischi il carcere federale solo per questo ...

Però vorrei aggiungere una cosa , esiste lo spergiuro molto sanzionato in America , per il quale Lasar poteva essere accusato (visto che diceva di aver lavorato per il governo in ambito militare e non e' vero) ma e' stato lasciato perdere, forse perché a qualcuno in ambito politico militare sta cosa che gli Americani sono al centro di tutto anche degli Alieni Cosmici che dialogano con loro gli piace !?!?gli porta rispetto e prestigio ?!? meditate gente meditate [SM=g1420769]

OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
18/01/2012 19:10

Re: Re:
KOSLINE, 18/01/2012 15.08:

Però vorrei aggiungere una cosa , esiste lo spergiuro molto sanzionato in America , per il quale Lasar poteva essere accusato (visto che diceva di aver lavorato per il governo in ambito militare e non e' vero) ma e' stato lasciato perdere, forse perché a qualcuno in ambito politico militare sta cosa che gli Americani sono al centro di tutto anche degli Alieni Cosmici che dialogano con loro gli piace !?!?gli porta rispetto e prestigio ?!? meditate gente meditate [SM=g1420769]





...interessante quello che dici... [SM=g8297]
Fa riflettere in effetti... [SM=g2201354]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
18/01/2012 19:34

Diciamo che potrebbe aiutare al controllo sociale delle masse, e poi chissà quanti hanno mani in pasta con sette e chiese varie, ma come dici giustamente dona quell'alone di mistero da guerra fredda.

OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
28/01/2012 19:29

Io per esempio sono uno di quelli che sostien che potrebbe dire cose che noi ancora non conosciamo e che forse non conoscono neanche David L. Morgan, e Stanton Friedman.L'invidia a non avere gli occhi puntati addosso a volte può fare brutti scherzi...volevo far notare che l'ultimo è stato anche da Giovanna Podda e ho già detto tutto.
Non sò se cancellare ogni cosa delle propria vita sia come morire, ma poco ci manca.
Da quello che ho capito Bob Lazar era un somarone a scuola, però ha un'azienda di invenzioni e armi e se per questo le produce anche la famiglia Bush...ma non li hanno arrestati, chissà perchè?

it.wikipedia.org/wiki/George_W._Bush

Vi lascio un link interessante che analizza il caso per quello che è

www.alfredolissoni.net/lazar5.htm
[Modificato da IRONMAN.75 28/01/2012 19:30]
OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
28/01/2012 20:20

Nell'ultimo post ho detto una fesseria affermando che Stanton Friedman si sia incontrato con la Podda, scusate l'ho confuso con lo psicolgo Richard Boylan.
Comunque invece per il resto confermo tutto..
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
28/01/2012 20:32

Iron se riesci traduciti questo lungo articolo. Ci sono altri dettagli interessanti ma non so quanto attendibili. Devi prenderti un po' di tempo.

www.presidentialufo.com/articles-a-papers/379-the-true-story-of-area-51-a-look-at-the-actua...


















OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
29/01/2012 09:01

Saturn il tuo link non riesco a vederlo, mi spiace non posso dare un mia opinione..comunque tornado al discorso che facevo; pensate solo anche un po' a Bill Gates che era padrone della microsoft.
Anche lui stava diventando un po' troppo scomodo per qualcuno (certo questo è un'altro discorso)però la filosofia è sempre la stessa..
[Modificato da IRONMAN.75 29/01/2012 09:02]
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
29/01/2012 13:23

Re:
saturn_3, 28/01/2012 20.32:

Iron se riesci traduciti questo lungo articolo. Ci sono altri dettagli interessanti ma non so quanto attendibili. Devi prenderti un po' di tempo.

www.presidentialufo.com/articles-a-papers/379-the-true-story-of-area-51-a-look-at-the-actua...




Niente link...mi da errore e non riesco a visualizzarlo neanche io...
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
29/01/2012 14:34

OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
29/01/2012 17:01

Ottimo Eone, il link è accessibile.
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
29/01/2012 17:43

Grazie eone!


















OFFLINE
Post: 5.557
Registrato il: 20/10/2010
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
29/01/2012 17:51

Per il momento ho letto solo il primo paragrafo e non mi sembra che dica che Bob Lazar sia un contaballe o mi sbaglio?
OFFLINE
Post: 6.149
Registrato il: 29/11/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
Miglior Power 2013
29/01/2012 17:54

L'articolo è abbastanza equilibrato. A me sembra che tiri in ballo le luci e le ombre del personaggio. Poi sai com'è... sta a noi credere a l'uno o a l'altro..


















OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 31/01/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Junior
31/01/2012 12:01

Re:
(richard), 19/09/2009 16:16:

....da noi,in Italia si dice o ti mangi 'sta minestra (ovvero stai alle nostre condizioni) o ti butti dalla finestra (ovvero ti facciamo fare la fine del generale Forrestal) compri'??!




!!! pensiero e filosofia meridionale !!!

perke qua al nord funziona diversamente
ke se mi sottometto alle condizioni degli altri è per accoltellarli alle spalle [SM=g8908]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
31/01/2012 12:19

michdeskunk, 31/01/2012 12.01:




!!! pensiero e filosofia meridionale !!!

perke qua al nord funziona diversamente
ke se mi sottometto alle condizioni degli altri è per accoltellarli alle spalle [SM=g8908]



Tralasciando le tue visioni su un'Italia divisa nel ricordarti che è Una, è doveroso farti notare che siamo su un forum Ufologico e non si parla di accoltellamenti alle spalle, ma di argomenti di frontiera.

In particolar modo in questo topic di Bob Lazar.


Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.