È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Chiesa, persecuzioni ed omosessualita'

Ultimo Aggiornamento: 29/11/2007 00:20
OFFLINE
Post: 156
Registrato il: 21/05/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
26/06/2007 23:07

Beh scusa tanto ma cavolate non sono.
Potrei dirti la stessa cosa, che spari cavolate che sento sempre (e sarebbe vero) sul fatto del perche' evitare matrimoni gay etc..
Il vaticano, la chiesa e company, prodigano la parola del signore, parlano di lottare contro la poverta'.. dicono tante cose ma in passato e tutt'ora razzolano male.
Un buon cristiano DEVE notare anche queste incongruenze della chiesa, poiche' non e' che perche' la chiesa e' la chiesa gli si possa far passare tutto.
Riguardo ai vangeli apocrifi: anche gli altri vangeli sono datati dopo la morte di gesu' :P proprio perche' gesu' chiese di parlarne e di divulgare il credo tra le genti :P
Mi riferivo proprio a quel passo. Che sia chiaro! a me piace molto proprio perche' sottolinea una vulnerabilita' di fanciullezza di Gesu', E' ESSENZIALE! =) e' molto toccante quel passo e molto affascinante. sia chiaro la mia intenzione non e' di colpevolizzare Gesu' o quant'altro, ma di sottolineare quanto un passo apparentemente innocquo sia stato "censurato" (nel senso non ammesso) da parte della chiesa non per una dubbia datazione, ma perche' reputato Gesu' come infallibile.
Un Gesu' bambino non puo' essere infallibile , al contrario di cio' che la chiesa intende far credere.
Proprio per il fatto che siamo stati creati ad immagine e somiglianza di Dio che questo passo rende Gesu' molto piu' vicino a noi di quanto si possa pensare. Ma la chiesa non ammette che un Gesu' possa avere sbagliato in gioventu'. e cosi' come non ammette questo passo non ne ammette molti altri... a mio avviso e' un comportamento errato.
Ho avuto occasione di sottoporre all'attenzione molti dei vangeli apocrifi a diversi sacerdoti.. Alcuni han concordato con me nel dire che purtroppo molti passi sono stati considerati apocrifi solo per convenienza, per far apparire una complessita' di perfezione che non puo' essere propria .
Inoltre riferito a Giovanni e Gesu' intendevo proprio parlare del rapporto che avevano i due. Molto piu' di un amicizia. molto piu' di un rapporto di fratellanza. Non sono l'unico ad avere notato cio' che viene ESPLICITAMENTE detto.
Quando ho sottoposto la cosa ai soliti sacerdoti di prima, ho avuto due diverse reazioni. Il primo come motivazione di Apocrifo, ha detto semplicemente che e' impossibile. che cio' che e' stato scritto non puo' corrispondere ad una realta' perche' l'omosessualita' non viene concepita dalla chiesa (la chiesa e' nata dopo i vangeli :P). il secondo mi ha detto che gia' conosceva quegli atti, e che ne era altamente affascinato. poiche' si parla di amore, un amore incondizionato tra due persone, ed i passi talmente espliciti descritti potrebbero tranquillametne corrispondere ad una realta'. Ma che per "comodita'" come l'altro passo, e' stato "censurato" dalla chiesa attribuendolo ad un falso.
Ci sono un infinita' di queste cose. La chiesa ha voluto rendere La SUA visione.
A prescindera da questo la datazione non e' il motivo per cui vengono considerati apocrifi questi passi.
E vabbe' posso capire la scelta della chiesa. Ma cosi' come ha scelto cosa lasciar passare per vero e cosa no, fa lo stesso per ogni argomento a lei scomodo.

Poi scusa ma a me sembra uno schiaffo alla miseria quella di vestirsi prada da parte del pontefice. Giovanni paolo usava i vestiti fatti da un sarto... non da una grande casa di moda...
predicano bene ma razzolano male... ed e' un dato di fatto.
OFFLINE
Post: 545
Registrato il: 23/05/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
27/06/2007 01:13

concordo con endimion non poteva fare un osservazione più esatta!!!
anche a me sembra un pò contradittorio parlare della fame nel mondo e poi vestire di marca!!!
va bene essere cattolici ma cerchiamo di non chiudere gli occhi di fronte a queste come pensa qualcuno piccolezze che poi piccolezze non sono anzi!!!!
OFFLINE
Post: 6.104
Registrato il: 30/05/2006
Sesso: Maschile
Utente Master
27/06/2007 14:47

Hai detto bene hai parlato con dei sacerdoti che sono uomini come noi e che quindi possono avere un parere contrastante ...
La fanciullezza di gesù viene quasi totalmente saltata ma ciò non vuol dire che sia stata censurata...
Quando si parla di Vangeli si parla dei canonici (cioè quelli trattati nella Bibbia) e degli apocrifi che non si può riscontrare la certezza della veridicità della fonte...
Il non riconoscimento è dovuto a questo piccolo trafiletto:

La maggior parte dei vangeli Apocrifi nascono nel contesto di corrente teologiche giudicate eretiche dalla chiesa cristiana del tempo, soprattutto di stampo gnostico ed ermetico. Per questo, a differenza dei quattro vangeli canonici, non sono stati riconosciuti come ispirati né dalla chiesa di allora, né da nessuna delle chiese cristiane di oggi.

A questo punto perchè mettere in evidenza altri Vangeli oltre i quattro che siamo per certo di essere Veri...

Nulla Toglie che anche io sono affascinato da tali scritture e me ne interesso...
Non credo Che Cristo fosse omosessuale ne che abbia avuto una storia d'Amore con Maddalena...ma di fondo non mi importa perchè essendo stato uomo come me era libero di scegliere...
Il bacio come ti ripeto ha tutto un altro senso...
Per me il Papa si può vestire pure Versace come ti ho già detto...del resto non lo vedo uno schiaffo alla povertà...
Gesù dice : "Perchè guardi la pagliuzza nell'altro quando invece non ti accorgi che hai una trave nell'occhio"[le parole non sono precise [SM=g27822] ]...Te lo traduco in questa situazione ... "Perchè Guardi il Papa che ha il vestito di Prada e lo indichi come uno schiaffo alla povertà quando sei il primo che poi non fai nulla e sei peggio di lui?" Ovviamente questo vale anche per me [SM=g27822]


OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
27/06/2007 15:12

Ti rispondo io maranathino caro [SM=g27837] , perchè il Papa ha scelto il cammino di fede abbracciando e predicando povertà, castità, e altri che finiscono con à !!

Noi comuni mortali che restiamo polvere non predichiamo pace e amore, io per esempio sono un ribelle testardo, ma proprio perchè non faccio la morale a nessuno non mi sento accusabile di ipocrisia. Permetterai che lo sfarzo della chiesa, i suoi lustrini d'oro, ma bat mobile per portare il papa ecc, sono un insulto a chi predica austerità. La chiesa di Dio, tu lo sai meglio di me è nata dal basso, dalla povera gente, dal nulla e dal poco. Quella di oggi mi sembra un'istituzione stile principato di Monaco. Le idee hanno lasciato spazio ai proclami. E questo mi preoccupa.
Qualcuno diceva: "io non condivido la tua idea ma darei la vita perchè tu possa esprimerla liberamente". La chiesa non sembra fare altrettando con le idee degli altri, tacciando di terrorismo ogni voce fuori dal coro.
Perchè i funerali ai dittatori e nn a welby... spero di essermi spiegato sapendo che sei una persona intelligente. [SM=g27811]

OFFLINE
Post: 156
Registrato il: 21/05/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
27/06/2007 16:08

x maranatha:
Beh se i sacerdoti non concordano con cio' che vuole ufficialmente far passare per verlo la chiesa fa pensare come cosa non trovi ?
Anche i vangeli considerati "canonici" non hanno certezza di veridicita'. Basti pensare alla divisione delle acque, alle resurrezioni... insomma nessuno dei vangeli ne tanto meno la Bibbia e' capace di dare veridicita'.
Il discorso della veridicita' non puo' essere usato per NESSUNO dei testi cristiani proprio perche' racconta fatti apparentemente inspiegabili. Chi ci crede e' per una propria fede, allo stesso tempo c'e' chi come me (che creda in Dio) pensa decisamente che la Bibbia sia sono una sorta di leggenda/verita'. Cosi' come gli altri atti Apocrifi ;)
Resta il fatto che di veridicita' proprio non si puo' parlare in nessuno dei testi, sia quelli canonici che quelli apocrifi ;)
Nel tuo trafiletto confermi cio' che ho detto io, ovvero che non vengono riconosciuti. e tra le righe si capisce che non vengono riconosciuti per comodita'. E non certo per Veridicita' :P
Del bacio non ho parlato. io ho parlato del rapporto che e' intercorso tra giovanni e Gesu', ed in uno di quei vangeli si parla proprio di rapporto carnale. e di cio' che Gesu' disse a Giovanni, che lo considerava suo, e che solo lui avesse avuto il suo corpo. si parla di amore e non di bacio :P
Guarda personalmente posso essere orgoglioso di cio' che faccio a livello umanitario. Ovviamente tiro a campare ed a pensare a me stesso prima di tutto. Ma cio' non toglie che in quanto ad aiuti umanitari e sociali faccio molto piu' di quanto spesso potrei.
Se io fossi un membro della chiesa, di sicuro non avrei lo stesso atteggiamento Papale. In quanto risparmierei ogni possibile centesimo da devolvere ai paesi piu' bisognosi.
Un biscotto energetico dal costo di pochi centesimi di euro, puo' essere fondamentale per la salvezza di un piccolo uomo. Cosi' come il creare pozzi d'acqua etc.
Lo SPRECARE soldi per uno stupido abito papale Firmato non ha senso. Fino a prova contraria chi lotta per qualcosa dovrebbe dimostrare di aiutare le persone per cui lotta.
Non dico che non facciano niente, ma di proprieta' vaticane la chiesa ne e' piena. Basti pensare a tutto il patrimonio delle suore. Lo sai vero che quando una suora muore il suo patrimonio passa alla chiesa ? hai idea di quanti tesori e soldi ci siano nel vaticano ?
Perche' non devolvere INTERAMENTE quei soldi per beni per persone bisognose invece che sprecarli in gingilli per il papa ?
La chiesa dovrebbe dare il buon esempio... cosa che attualmente non sta facendo.

E non mi riferisco a quei santi uomini della chiesa che vanno in Africa, quelli sono devoti ad aiutare veramente le persone bisognose. Io mi riferisco proprio al potere econimico Vaticano.
Ha soldi accumulati in eccesso, entrate continue... Non sarebbe forse l'ora di usare quei fondi un po' piu' intelligentemente ?
e sopratutto di eliminare gli sprechi ?

x Universalman : concordo pienamente con te.

OFFLINE
Post: 6.104
Registrato il: 30/05/2006
Sesso: Maschile
Utente Master
27/06/2007 20:49

x entrambi... come ho detto nell'altro post anche il prete è un uomo ed anche il Papa...Ha abbracciato la povertà ma non vuol dire che debba vestirsi con vestiti firmati...
Non pensare che tutto ciò che dice il Papa sia Giusto ma nel momento in cui celebra rappresenta Cristo e sottolineo Celebra...



Anche io penso che tante cose non vanno nel Vaticano come chiesa e non come Stato ma ricordati che il maligno si insinua alla fonte e non con i suoi alleati...
La Chiesa siamo noi e noi dobbiamo dare l'esempio...
Non mi riferivo al tuo vangelo Apocrifo ma alcuni di questi e la Bibbia Stessa che parla di 4 Baci Famosi...

"Basti pensare alla divisione delle acque, alle resurrezioni"...
Nella Cartella in cui parliamo di misteri nella Storia parlo proprio della Divisione delle Acque riconosciuta anche Dalla Chiesa come fenomeno Naturale...la particolarità non sta nella sua divisione ma nella Tempistica del passaggio di Israel per sfuggire dagli Egiziani...--->Pasqua--->Passaggio--->Resurrezione!
Ottimo inconsciamento hai citato due argomenti legati [SM=g27811]
Se noi credessimo che Cristo non Vosse risorto non avrebbe senso lo stesso cristianesimo...(Ne ho già Parlato) per riassumere guarda il Film "The Body" è da Paura [SM=g27837]
Ora devo scappare che devo andare in celebrazione "Sono anche un Cantore"...
Approfondiremo il discorso e anche quello sui preti Pedofili che premetto sono l'1% dei Pedofili nel Mondo il 40% sono Amici di Famigli o l'amante delle Mogli...approfondiremo [SM=g27832]



OFFLINE
Post: 156
Registrato il: 21/05/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
27/06/2007 21:31

E' diverso, poiche' la chiesa parla di essere il detentore della parola di Dio e di agire tramite lui...
A me pare che non sia molto da Dio far vestire il papa prada :P
Riguardo alla divisione delle acque + di una volta si e' fatto riferimento parlando di soprannaturale ;) che poi cerchino di adattarla e' un altro discorso.
La religione non ha un fondamento Veritiero. Si tratta solo di credere o non credere...
Il cristianesimo e' fatto di poche cose tangibili e di tanta fantasia celata da eventi magari accaduti. Sia chiaro non sto' dicendo che Gesu' non sia mai esistito. Sto' dicendo che non e' possibile parlare di vericita'.
Ed alla luce di tutto questo, visto che la chiesa e' un avere fede, non puo' e non deve intromettersi in ambito legale. Poiche' il mondo e' fatto da diverse culture, Atei, diverse religioni e quant'altro ;)

I preti pedofili veramente sono un buon 3/4 % della chiesa. Se guardiamo i preti omosessuali invece la percentuale raggiunge tranquillamente anche un 20/30 %
Ma il fatto che esistano preti PEDOFILI e' GRAVISSIMO! e' un motivo in piu' per dubitare di molti fattori della chiesa.
Ed e' ASSURDO che la chiesa stessa abbia cercato di PROTEGGERE i pedofili. E di prove a riguardo ne sono emerse tante, Dopo lo speciale americano della BBC e' stato confermato a piu riprese che in alcuni casi la chiesa abbia PROTETTO. e non sono le malelingue a dire questo, ma proprio la chiesa stessa, adducendo scuse ridicole.
Il fatto e' che il prete NON E' una persona come le altre.
E' un prete, e come tale dovrebbe avere tutte le caratteristiche misericordiose, di amore e di fratellanza e di tolleranza. e non dovrebbe andare a caccia di Bambini. Che i pedofili siano in qualsiasi societa' (tra cui purtroppo molte famiglie) non giustifica MINIMAMENTE il fatto che la chiesa abbia un 3/4%. Non dovrebbe proprio averne, e sopratutto dovrebbero CACCIARE immediatamente quei preti, denunciarli alla giustizia, e non fare degli insulsi processi interni al vaticano nascondendo la realta' dei fatti al mondo intero ;)

OFFLINE
Post: 6.104
Registrato il: 30/05/2006
Sesso: Maschile
Utente Master
28/06/2007 13:57

Guarda che la percentuale dell'1% non la dico mica io...è statistica a livelli Mondiali... non conosco la percentuale di preti omosessuali ma non credo che dovrebbe essere un problema per te sapendo cos'è l'omosessualità...se sono nati così non ci si può fare nulla giusto? :P
Per quanto riguarda la divisione delle acque continuo a ripeterti che quello che ho scritto è quello che riconosce la Chiesa poi se vuoi riportare l'interpretazione dei fedeli fai pure...
La Chiesa parla per se e non centra con la legge Statale ovviamente si accosta al pensiero dello stato stesso in questo caso(inteso come istituzione) tantè che il Family Day non ha niente a che fare con la chiesa sebbene la Chiesa abbia consigliato ai fedeli che sarebbero andati a Roma ti portare con se il proprio parroco ma non come rappresentanza di Chiesa ma testimonianza di Famiglia...
Gira e rigira torniamo sempre allo stesso punto...
Per me il papa si può mettere pure le scarpette di Totti [SM=x708805]


OFFLINE
Post: 156
Registrato il: 21/05/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
28/06/2007 17:23

veramente stai errando :P la percentuale mondiale e' appunto del 3/4 % quella italiana stimata intorno all' 1 % :P
Il fattore dei preti omosessuali l'ho riportato, poiche' criticano tanto l'omosessualita' ma tra le loro fila ci sono persone omosessuali, che dovrebbero praticare castita' visto che han fatto tale volto ,ma che raramente seguono :P
Ti potrei portare come esempio un sacco di persone che conosco, il cui primo rapporto l'han avuto proprio con i preti :P
E' semplicemente un ulteriore dato per smontare cio' che la chiesa dice :P
I family day ? e' stata proprio la chiesa a volerlo.
E chi c'era al family day ? Preti, che non si sposano e quindi ne sanno proprio poco [SM=x708800] politici e poi persone e un po' di famiglie.
Ma vogliamo parlare delle famiglie dei politici ?
Il family day doveva essere la festa per i valori della famiglia e per le famiglie "standard". Bene esaminiamo i partecipanti allora [SM=x708800] :

Berlusconi: ha avuto 2 mogli
Bossi : 2 mogli.
Calderoli: 2 mogli (la seconda sposata con rito celtico) e una compagna.
Castelli: 2 mogli : una moglie in chiesa e l'altra davanti al druido.
Poi c'è l'Udc, l'Unione democratico cristiana, dunque piena di separati e divorziati.
Casini: Divorziato ed ora convivente
Follini : Divorziato
Giuseppe Drago: Divorziato
Erminia Mazzoni: convive con un divorziato
D'Onofrio: Annullato matrimonio : ha avuto l'annullamento dalla Sacra Rota.
Alessio Butti: convivente con la sua compagna Giovanna.
Ignazio La Russa: avvocato divorzista e divorziato ed ora convivente
Altero Matteoli: divorziato e risposato con l'ex assistente.
Adolfo Urso è separato.
Baldassarri : divorziato e risposato con un altra donna
Martinat : convivente.
La Santanchè : prime nozze annullate dalla Sacra Rota, ha convissuto in seguito a lungo.
Elio Vito : divorziato
Antonio Leone: divorziato
Paolo Romani: 2 matrimoni
Gaetano Pecorella: 1 matrimonio e "diverse convivenze".
Previti: divorziato
Adornato: divorziato
Vegas: divorziato
Boniver: divorziato
Elisabetta Gardini: ha un figlio e convive con un regista.
Frattini: separato e convivente
Malan: risposato
D'ali: risposato
Gabriella carlucci: separata ed ora convivente
Prestigiacomo: sposato un divorziato
Moratti : sposata con un divorziato

Se poi vogliamo aggiungere anche fini... visto che si sta per divorziare asduasduua
Ed infine Preti e chiesa: che di famiglia non possono discutere, poiche' non hanno mai avuto una famiglia "regolare" come amano tanto loro definirla...

Allora mi domando: Dove sta tutta questa integrita' delle famiglie, i valori che tanto vogliono proclamare ?

Se poi analiziamo i dati del Family Day e quelli del Gay pride si vede l'italia come risponde [SM=x708800] 200.000 contro 700.000 (anche se abbiamo toccato punte di + di 1.000.000, ma preferisco basarmi sulla stima ufficiale che e' stata fatta a meta' evento.. vabbe')
E' vero, gira e rigira si torna sempre allo stesso punto. Ovvero che la chiesa e' retrograda, ipocrita, bigotta e sopratutto rigira le frittate come pochi altri [SM=x708800]

OFFLINE
Post: 6.104
Registrato il: 30/05/2006
Sesso: Maschile
Utente Master
29/06/2007 13:56

Guarda che ti sbagli il Family Day non è stato come hai detto tu..
I partecipanti di famiglie Cristiane si diversificano e non si accostano agli interessi politici ma all'integrità della famiglia...è come dire che al G8 di Genova tutti erano dalla stessa parte...
Non si può neanche fare un bilanco di presenze su due cose differenti...fallo con la Missione di Colonia o la prossima a Loreto a settembre se vuoi davvere fare un bilancio di Cristiani Missionari oppure con quella che Avverrà a Sidney nel 2008...E sottolineo ragazzi di tutto il mondo in Missione...
Cmq non voglio andare Off...
Te l'ho detto il tuo discorso dall'inizio alla fine attacca la Chiesa(come Istituzione) e come fonte dei mali degli Omosessuali (tant'è che poi come hai detto tu vi sono tanti preti omosessuali nel mondo)...
Continuo ad essere contrario a riconoscere una coppia di omosessuali come nucleo familiare ma ritengo come ho detto dall'inizio che è giusto che abbiate pari diritto per quanto riguarda l'assistenza in ospedale e la cessione di beni in caso di decesso del compagno, e tutte quello che riteniate giusto per avere una adeguata tutela dei diritti [SM=g27811]




OFFLINE
Post: 156
Registrato il: 21/05/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
29/06/2007 23:34

appunto all'integrita delle famiglie, ma la maggior parte dei presenti di integro aveva poco :P

Comunque non pensare che attacchi la chiesa per qualsiasi cosa, sia chiaro, che del bene viene fatto anche da loro e' ovvio..
Attacco principalmetne il vaticano, perche' alla fine e' da li' che nascono i "mali" che condanno.
Per mali intendo un menefreghismo parziale di tante cose che nel mondo non vanno.

Sicuramente non mi metto ad attaccare i missionari, quelli hanno veramente passio per cio' che fanno e dedicano veramente agli altri la propria vita.

Dico soltanto che la chiesa dovrebbe restare al di fuori delle leggi giuridiche e non crearsele da solo (come i processi interni alla chiesa per dirne una)
Alla fine una famiglia e' composta anche da una sola persona. Non c'e' niente di male nel riconscere come famiglia anche due persone che vivono assieme, poiche' gia' giuridicamente viene definita tale :P (tant'e' che c'e' un processo in corso proprio per questo "mancato" riconoscimento nonostante la costituzione :D)
Comunque scusa per qualche post fa, non era mia intenzione criticarti. anche perche' insomma... e' normale che ognuno abbia le proprie idee, e sopratutto ho peccato di "arroganza" nel risponderti un po' inacidito [SM=x708800] ma del resto sono uno di quei classici gay che hanno spesso giornate isteriche peggio delle donne [SM=x708800]
OFFLINE
Post: 6.104
Registrato il: 30/05/2006
Sesso: Maschile
Utente Master
30/06/2007 18:49

Non ti preoccupare =Endimion= [SM=g27811]

Cmq Ovviamente tu mi hai citato del Family day tutte "famiglie" di personaggi famosi che hanno approfittato della situazione per mettersi in mostra...
Io parlo di Famiglie come quelle che sono partite dalla mia Parrocchia gente come me come te... [SM=g27811]


OFFLINE
Post: 156
Registrato il: 21/05/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
01/07/2007 02:56

ovvio, purtroppo in ambito politico sopratutto ultimamente ci si da un gran da fare per mostrarsi pur di avere qualche voto in + :P
Comunque non ci dimentichiamo che anche al Gay pride vi erano presenti molte famiglie diciamo "standard". mi hanno fatto molta tenerezza le famiglie con i figli che giravano con il cappellino del pride in testa ghgh erano tenerissimi :D
OFFLINE
Post: 6.104
Registrato il: 30/05/2006
Sesso: Maschile
Utente Master
01/07/2007 16:49

[SM=x708805] [SM=g27828] ... Cmq credo che abbiamo concluso questo discorso... [SM=g27811] per ora...


OFFLINE
Post: 410
Registrato il: 12/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
02/08/2007 22:43

Invece pare di no...avete visto che a Roma hanno arrestato due gay perchè si baciavano, o forse facevano altro. Ad ogni modo è scoppiato un casino [SM=g27828]
OFFLINE
Post: 452
Registrato il: 23/11/2006
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Veterano
28/11/2007 05:40

Riapro questo topic per segnalate un fatto, avete seguito la vicenda di quel ragazzo gay che è andato a Ciao Darwin nella puntata degli omosessuali e siccome il parroco lo ha scoperto lo ha cacciato dal coro della chiesa. Alla faccia del "volemose bene" [SM=x708800]
OFFLINE
Post: 764
Registrato il: 10/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Esperto
28/11/2007 08:04

E basta con questo vittimismo gay [SM=g27812]
E' pieno di gay in tv, negli spettacoli, nei film, persino tra i preti...ma quale emarginazione, al massimo ostentano troppo [SM=g27814]
La sessualità è una cosa privata, ognuno se la tenga per se.
OFFLINE
Post: 1.770
Registrato il: 10/02/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
28/11/2007 10:34

Che la sessualità sia una cosa privata sono d'accordo, forse poteva evitare di andare a sbadierarla in pubblico, facendo parte di un coro di una chiesa. Io penso che il parroco lo abbia fatto più per questo motivo che per l'omosessualità di per sè.
Resta il fatto che allontanare una persona da qualsiasi attività per i suoi gusti sessuali lo trovo abberrante nel 2007. Se per esempio fosse stato allontanato da un pubblico impiego era da denuncia.
Secondo me ognuno ha il diritto di vivere come vuole.
OFFLINE
Post: 1.458
Registrato il: 11/06/2006
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
28/11/2007 10:38

Ne avevo sentito parlare a 8 e mezzo, una notizia vergognosa.
Però questa più che discriminazione della chiesa mi sembra ottusità di un parroco anziano.
OFFLINE
Post: 14.926
Registrato il: 16/10/2007
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
28/11/2007 20:42

Re:

Sono perfettamente d'accordo che l'omosessualita' riguardi la sfera privata della persona e quindi debba essere comunque da tutti rispettata,non condivido lo sbandieramento dell'esser gay a destra e a manca ed in ogni manifestazione pubblica e sui mass media perche' pia piano si da a pensare che i "diversi" siano tutti gli altri che sono la stragrande maggioranza della popolazione.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.