Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Stampa | Notifica email    
Autore

Ufo Warp Speed di Lunexit: considerazioni e analisi.

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2013 17:44
OFFLINE
Post: 5.607
Registrato il: 18/05/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
26/03/2013 07:32

Nel canale ufficiale del Lunar Explorer Italia, sotto il video e' uscito questo nuovo messaggio-descrizione, che riporto:

www.youtube.com/watch?v=ezLjw9LMr5k&feature=player_embedded


Ho letto, su un noto e valido Forum al quale io stesso ho partecipato in passato, una sorta di gazzarra virtuale sorta intorno a questo GIF-Movie. Bene.

Anzi, male, perché le gazzarre non sono mai sintomo di "intelligenza al lavoro" (specie allorché c'è chi parla -- o viene citato -- con tanto di nome e cognome, e chi invece urla e diffama, però trincerandosi dietro il più codardo anonimato)...

Comunque sia, della gazzarra me ne infischio.

Nello specifico del filmato posso dire, parlando di fatti e non di opinioni, che la Luce maggiore può anche essere Procione, o Regolo, o Alpha Centauri o qualunque altra stella che si voglia, ma le variazioni di luminosità (o "Brillamenti") che essa evidenzia durante la ripresa, oltre al fatto che poi la Luce Maggiore si distorce mentre per il resto del Cielo visibile (incluse le due "stelline pilota" evidenziate dal reticolo) questo fenomeno non accade, mi fanno sorgere qualche umano e legittimo dubbio sulla natura dell'oggetto celeste in questione.

DUBBIO ho detto e scritto! Non CERTEZZA!

In fondo, il titolo del GIF-movie (provocatorio, certo, ma le provocazioni, soprattutto se intelligenti e buone, gli individui che agiscono per definizione e sempre in Mala Fede non le colgono mai, a meno che non provengano da loro stessi...) era ed è "Warp Speed?" con enfasi sul punto di domanda, e NON "Warp Speed!".

Perché "ritrattare", quindi?

Perché la NASA ha detto che quella è una stella? Ok, è un'opinione autorevole.

Autorevole quanto può essere l'opinione di chi si occupa professionalmente di Spazio e fenomeni spaziali. Dunque quanto è autorevole la mia opinione e quella di tanti altri, Amici e Colleghi, che parlano e non urlano; che dialogano e non azzannano. E che hanno anche Studiato e conseguito un Titolo per parlare: dettaglio questo che pure ha un certo peso.


E comunque, se posso essere sincero sino in fondo, devo dire che la NASA è una GRANDE Agenzia Spaziale (anzi: la Più GRANDE) mentre Lunexit è poco o nulla. Lo so e si sa.

Ma Lunexit, se non altro, ha (o meglio: avrebbe...) sulla coscienza un paio di sviste -- pagate di persona -- e NON dei fiaschi clamorosi, ma pagati miliardi di Dollaroni e con Soldi Pubblici (mi viene in mente il Mars Polar Lander) e note catastrofi che sono costate la Vita a tanti Astronauti (vedi Apollo 1, e due-dicasi-due Space Shuttles).

Fiaschi e catastrofi i/le quali, tutto sommato, erano evitabilissimi/e, come la NASA stessa ha ammesso.

A danno fatto, ahimè.

Quindi RISPETTO per la NASA, MA ATTENZIONE: attenzione a citarla come sinonimo di "Infallibilità", perché anche i "Fenomeni" della più grande e famosa Agenzia Spaziale del Mondo sbagliano, hanno fallito, falliscono e falliranno ancora.

Come noi, come tutti.

E soprattutto come quei quattro Leoni-da-Tastiera che si atteggiano a Novelli Einstein, ma che, purtroppo, non sanno nemmeno scrivere ed esprimersi in un Italiano che sia, per lo meno, dignitoso".



Ricordiamo che prima di ieri per svariati anni, questa era la descrizione che accompagnava il video:



WARP SPEED?


(by Dr M. Faccin)

"Il cover-up sulla "Questione UFO" è necessario ma...Non serve!
Non serve perchè i migliori de-bunkers dell'Ufologia (intesa come "Nova Scientia") sono proprio gli "Ufologi" (ed i loro ciechi - ma sempre entusiasti - accoliti).

Con le loro "fotografie rivelatrici", MA SEMPRE sfuocate ed indecifrabili; con i loro filmati inediti ed illuminanti, MA che risultano QUASI SEMPRE troncati sul più bello o che, alla fine, si rivelano essere il frutto (marcio) di palesi "taroccamenti" digitali; con le loro cupe e fumose Teorie sul Complotto "Globale" che, anche ad occhi ed orecchie profane, suonano - il più delle volte (e nella migliore delle circostanze) - come delle atroci forzature logiche (se non come delle risibili scemenze interplanetarie)...

E poi le "Bufale"!

Il "Potere Devastante" delle "Bufale" costituisce un autentico fiore all'occhiello per l'Ufologia del 2000: pensate, ad esempio, alla folle stupidaggine del footage relativo all'Astronave Sepolta sulla Luna e "scoperta" dall'Apollo 20 (una Missione - e lo sanno anche i bambini - MAI ESISTITA); oppure al "Marziano che cammina" davanti al Rover Spirit; oppure ai filmini di sfere argentee che fluttuano nel cielo, realizzati da "famosi" contattisti (ma che vorrà mai dire, poi, "contattisti"?!?) che, nel tempo - ma quasi inevitabilmente... - si rivelano delle squallide messe in scena oppure - evento ancora più triste e tragico - appaiono anche come "possibili documenti genuini" i quali, tuttavia, vengono resi del tutto vani, inutili ed inutilizzabili a causa della SMANIA DI FAMA E NOTORIETA' (e, d'altro canto, dalla TOTALE MANCANZA DI DECORO E SOBRIETA') ostentata da coloro che li hanno realizzati, sia al di qua che al di là dell'Oceano (già che ci siamo potremmo anche fare un pò di nomi e cognomi, ma non ci interessano le beghe da reality show).

Il cover-up sulla "Questione UFO" è necessario - vista l'isteria che informa la nostra Società (presunta) "Civile" - ma non serve.
Non serve perchè sono gli stessi "Credenti" a distruggere le prove che raccolgono ed a ridicolizzare la Materia che coltivano.

Peccato.
Peccato perchè, a dire la Verità, per gettare un pochino di luce sulla "Questione UFO" basterebbe usare i documenti che la NASA stessa ci mette a disposizione (ma che NESSUNO o quasi si va mai a guardare, perchè costa LAVORO e FATICA FARLO!).

Ebbene, noi Ricercatori ("naif") di Lunar Explorer Italia, abbiamo provato a non contattare i "contattisti" ed a non cercare e/o analizzare i filmati realizzati da coloro che "filmano l'impossibile".
Noi abbiamo soltanto usato il Materiale NASA disponibile (sapendo, come ovvio, DOVE ANDARE A GUARDARE E CHE COSA CERCARE) e...Voilà: UFO a gògò!!!

Questo filmato, ad esempio, realizzato dal nostro fantastico Dr Faccin attraverso il montaggio di una serie di frames NASA-CASSINI, ci mostra come una APPARENTE Luna Saturniana sia, in realtà, un UFO che, dopo aver leggermente oscillato nel buio dello Spazio di Saturno (ad una distanza indefinibile dalla Sonda CASSINI), aumenta la sua luminosità e quindi, improvvisamente, "svanisce", lasciando solo una traccia contorta di luce al suo posto (si tratta del famoso "Warp Jump", ossìa il "Salto a Velocità Curvatura", come direbbe il Sig. Sulu di Star Trek? Forse...).

Il filmato è stato realizzato - onde evitare che si possa imputare la "sparizione" del Corpo Celeste luminoso ad un movimento brusco di CASSINI - tenendo "inquadrate" due stelle che appaiono sullo sfondo.
Ebbene, come vedrete, anche dopo il "Warp Jump", le stelle sono ancora lì, nel loro reticolo di puntamento. Immobili. Immobili perchè non è stata CASSINI a "svoltare", bensì la "Sfera di Luce" che dominava il campo di ripresa a svanire, distorcendo - probabilmente - lo Spazio ed il Tempo.

Il Cover-up sulla "Questione UFO" è necessario ma...Non serve.


Sintanto che ci saranno gli Ufologi che cercano visibilità e notorietà ma NON VERITA' (quelli che scrivono su riviste e rivistine e scrivono saggi, libri e libelli "illuminanti"...) e sintanto che ci saranno in giro cialtroni e Contattisti (che contattano soprattutto le televisioni - di Stato e non - ed i media, a scopo di promozione esclusiva...di loro stessi) che sono sempre pronti a "rivelare la Verità agli idioti" (idioti = noi, le masse, "tutti gli altri tranne loro" insomma), il Cover-up non serve.

Il "segreto" è ben protetto, circondato come si ritrova da tonnellate di scemenze, bufale e panzane raccontate da guitti e furbacchioni che sulla Credulità Popolare hanno costruito la loro fama e la loro immagine.
Qualche volta, anche la loro "Fortuna" (finanziaria, come ovvio).

Peccato.

Peccato perchè la Verità, come dice Fox Mulder (X-Files) non solo è "out there" (nei Cieli e sulla Terra - e certamente nello Spazio Esterno - se si sa COME cercarla), ma è anche "davanti agli occhi di tutti".

Basta soltanto sapere DOVE guardare e CHE COSA cercare.

Basta poco, insomma.

Pensateci sopra..."



Tralasciando tutta la pappardella logorroica e in alcuni aspetti poco edificante, che ogni volta fanno questi signori nei loro interventi, noto :

Sono partiti con un possibile o probabile: Warp Speed? che svaniva, e che la Nasa dichiarava che era: una luna di Saturno!

Poi dopo i primi nostri interventi, dove sfakettavamo queste loro affermazioni :

Sono passati che era: un raggio Cosmico [SM=g1420769]

Successivamente ad altri nostri interventi che dimostravano che non poteva essere un raggio Cosmico:

Ora non sanno cosa sia quel fenomeno

[SM=g8884]

la Nasa può sbagliare? certo che si, come tutti gli Uomini, io ne faccio tanti di sbagli, ma almeno ammetto la cosa, se mi accorgo o mi si fa accorgere che mi sto sbagliando (ringraziando anche), voi invece state accumulando: pessime figure, su pessime figure, colpa forse la vostra superbia !

Ma in questo caso cari amici del lunar, la Nasa tiene la certezza matematica che nella foto stanno riprendendo Procione, visto che stava in modalità Sky la Sonda Cassini (come indicato nelle descrizioni delle foto), andatevi a vedere cosa significa e cosa serva questa modalità, e forse comprenderete quello che sto affermando. [SM=g2201354]

Su cosa sia quel fenomeno, vi e' stato detto e ridetto in tutte le salse, ma nada, quindi vi passo i soliti disegnini (l'ottimo lavoro svolto da Insider), nella speranza che alla fine: siate illuminanti ... [SM=g2806959]

_INSIDER_, 25/03/2013 17:29:

Capisco le dimostrate incompetenze, sia tue sia di chi ha posto in evidenza il "salto spaziale"... ma far passare una stella e relativo artefatto "light trail" dovuto allo spostamento dell'inquadratura, per un UFO che fa un "salto a velocità curvatura" è davvero ridicolo, anche perchè sarebbe bastato osservare le precedenti foto alla N00055562, dove è fin troppo chiaro il momento in cui viene inquadrata la stella dalla Cassini, esattamente da questo frame (N00055390):

saturn.jpl.nasa.gov/multimedia/images/raw/casJPGFullS19/N0005...

partendo dal frame N00055390 e proseguendo fino al frame N00055421 ottengo questa semplice sequenza fotografica:



Non solo: proprio nel primo frame N00055390, in cui vi è l'ingresso della stella nell'inquadratura della CASSINI, si distingue un analogo artefatto di cui la stella ne è vittima:

[IMG]http://oi45.tinypic.com/nzmxec.jpg[/IMG]


Evidenziando tale artefatto con una sequenza più breve (3 frame), esso risulta ancora più evidente, offrendo una falsa percezione dello spostamento:

[IMG]http://oi45.tinypic.com/ay5b0z.jpg[/IMG]


Dunque? Cos'è? A rigor di una sciocca e sempliciotta logica dovrebbe essere l'arrivo del medesimo "UFO" con doppio salto mortale a velocità rincoglionatura per poi "svanire", quindi, al frame N00055562.

Non ci vuole una laurea in astrofisica per comprendere la natura di quella sorgente luminosa (una stella) e cosa ha generato quell'artefatto. Bastava solo sfogliare le immagini, ma capisco che è più figo parlare di UFO e salto spaziale quando le cose non si sanno... [SM=g2854182]




Chiudo dicendo che chi deve imparare il sano confronto, l'educazione quando si entra in una discussione, e la deve smettere di: diffamare e insultare, sicuramente non siamo noi, ma i collaboratori del Lunar Explorer Italia, primi ad insultare e diffamare enti Spaziali e utenti vari, quindi non piangete se la gente vi risponde poi per le rime, e un po vi canzona !


Ad Maiora! [SM=g1950684]






[Modificato da KOSLINE 26/03/2013 07:50]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.