Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Risorse: Regolamento | Assistenza e Aiuto | Comunicazioni generali   Condividi:    
Visita il sito Ufoonline.it 
per ulteriori notizie, immagini e commenti.

Archivio + Ricerca + Opinioni + Tag + Speciali + Vostri avvistamenti 

Ricerca per anno di tutti gli articoli2010 - 2011 - 2012 - 2013 - 2014  TAG articoli archiviati sul sito:

Ufo | Marte | Scienza | Misteri | CropCircles | CoverUp | Seti | Astronomia | UfoinTv | Criptozoologia  

2012 | Sole | Interviste | Editoriali | Neo | Religione | Avvistamenti | Storia | Analisi | Luna 

Abductions | Droni | Astrobiologia | Paleoastronautica | Disastri | Complottismo | Terra


 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Il premier russo Medvedev: Gli alieni sono tra noi

Ultimo Aggiornamento: 04/02/2013 17:07
OFFLINE
Post: 173
Registrato il: 18/09/2008
Sesso: Femminile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
19/12/2012 08:12

Le parole di Medvedev sono parole in libertà e quindi possiamo discutere per anni su cosa significhino, sul tono, le sfumature, e altri dettagli.
Quello che invece mi preme chiarire è che il metodo scientifico sperimentale, ma fosse anche uno studio scientifico standard non è la legge.
Esistono moltissimi studi scientifici protocollari che sono stati smontati dopo anni che erano diventati dottrina. La scienza elabora teorie che sono influenzate dalle attuali conoscenze, quindi sono valide per il tipo di strumenti e avanzamento tecnologico del tempo.
Quello che non si discute sono le leggi: la termodinamica, la relatività, la gravita insomma quelli sono i totem intoccabili non gli studi scientifici. Qui qualcuno fa finta di non cogliere la differenza. Uno studio scientifico è influenzato dai protocolli, dal metodo, dal campione... è possibile orientare uno studio senza molti problemi. Ecco perché su tante cose esistono studi che di contraddicono, altri studi sbugiardati. Quante false pubblicazioni sono state fatte negli anni? L'esempio migliore è in medicina ma su tutti i campi troviamo sbagli abnormi.

Quindi questo modo settario di escludere ogni opinione perché non è quella ufficiali e non è la norma è sbagliata e nei secoli ha prodotto solo guerre di opinioni inutili.
In più una tecnica del genere può essere usata su casi semplici, ma non certamente su domande più grandi di noi, o su millenni di storia evoluzionistica.
Spero che il mio ragionamento sia stato chiaro perché ogni tanto noto che quando si tenta di fornire spiegazioni leggermente diverse dal comune sentire si viene subito bollati come le streghe di salem. E siccome io nella mia vita specie quando stavo in germania ho visto bene il trattamento riservato a chi va contro il comune sentire mi dispiaccio di questa cosa.
OFFLINE
Post: 106
Registrato il: 06/11/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
19/12/2012 09:43

Re: Re: Re:
eone nero, 18/12/2012 23:47:


Certo che si discute della FEDE se uno crede ciecamente senza ricercare ed approfondire, e magari tratta il prossimo che fa corretta informazione da disinformatore, debunker o depistatore.


Non credo di averti mai chiamato ciarlatano,non credo nemmeno di averti insultato...non mi ritengo ne un debunker ne un depistatore.
Io non credo a nulla come già specificato prima(dici a me di rileggere i post ma se dici così fai il prete),credo solo a cose che si possono provare con certezza ma non sono uno che con 2 analisi fatte da persone che vogliono far girare il web intorno a loro creano prove per avvalorare le loro tesi che tutto ciò che gira sul web è fuffologia.
Abbiamo decine se non migliaia di rappresentazioni vecchie di migliaia di anni riguardante la visita di antichi alieni o gente tecnologicamente avanzata ,li in quei casi cosa analizzi???
Da progettista(dato che è il mio lavoro e non sono un esperto in foto, anzi mi sento ignorante in materia )ti invito a spiegare monumenti come quelli trovati a Pumapunku(apriamo un altra discussione su questo se ti va)

Monumenti con tagli talmente precisi che sembrano realizzati con dei laser.
Lavorando in industria ti posso assicurare che costruzioni così precise al giorno d'oggi sono praticamente impossibili da realizzare...o perlomeno ci vogliono tempi troppo lunghi e costi troppo elevati.
La precisione di tali strutture lascia perplessi...sopratutto perchè quel tipo di materiali si taglia solo con materiali duri come il diamante.

eone nero, 18/12/2012 23:47:


Da come apostrofi cercando di smontare l'insmontabile vedasi i films CGI fatti in brasile, la tua fede è enorme dato che non ti sprechi ad approfondire e ricercare come fanno la maggior parte dei believers incalliti.


Continui con l'offendere ,ma non mi abbasserò al tuo livello perchè credo che qui ci sia gente competente in grado di capire.
Ti senti "INSOMNTABILE"???
Ma ti rileggi quando scrivi?

eone nero, 18/12/2012 23:47:


Galileo Galilei che affermava quanto ho in firma, stava finendo al rogo da parte di persone che basavano e basano il sapere su dogmi, fedi e su libri rimaneggiati innumerevoli volte in migliaia d'anni, che credevano ed imponevano con la tortura ed il fuoco dei roghi i loro dogmi, quindi hai proprio sbagliato esempio dato che quei loschi figuri ragionavano come ragioni te asserendo che la terra era piatta e che la terra fosse al centro dell'universo.


Ripeto ,sei bravo ad offendere ma non ho mai detto che la terra è piatta ... perchè te dove studi?Ti crei le teorie da solo o leggi libri rimaneggiati da centinaia di anni?
Faresti bene a rivedere alcuni dei tuoi pensieri(questo è solo un cosigli quindi come tale valutalo e poi fanne ciò che vuoi)

eone nero, 18/12/2012 23:47:


E' andata bene che Galileo si sia salvato ed abbia trasmesso il metodo scientifico sperimentale che tanto aberri.


E' andata bene???Si è fatto sottomettere e solo dopo 300 anni ripeto è stato riconosciuto come scienziato e non come blasfemo o debunker o depistatore o disiformatore...

eone nero, 18/12/2012 23:47:


L'istruzione è aumentata quando il potere temporale fonte di ignoranza che voleva la popolazione nell'oblio è caduto, vedasi illuminismo, rivoluzione francese, breccia di Porta Pia.


No , è aumentata perchè la gente era stanca di vivere nella merda e nella povertà ....era stanca di farsi rubare il cibo che produceva ed ha iniziato a strangolare i potenti e tagliare le loro teste(vedi la rivoluzione francese).
Per placare gli animi sono nate sette come quella degli illuminati che crearono l'illusione del benessere controllando l'opinione pubblica ,così hanno dominato e dominano i popoli della nuova generazione...l'illusione della scelta (vedi quando vai a votare), l'illusione della salute(vedi quando vai in ospedale senza soldi),l'illusione del benessere(vedi quando perdi il lavoro e ti pignorano la casa a 2 anni dalla fine del mutuo),vedi l'illusione della ricchezza(basta che fallisca il sistema bancario e te perdi pure le mutande)....insomma rivedi un po di cose

eone nero, 18/12/2012 23:47:


Prima se raccontavi una storia strana facevi la fine delle ragazze di Salem e finivi sotto tortura e al rogo, come ci finì Giordano Bruno e come finendoci galileo Galilei che ebbe anche l'ardire di affermare una sacrosanta Verità


Ora invece quando racconti la verità ti danno del pazzo comunista o ti chiamano Demagogo ... ti paragonano ad un'antidemocratico e ti giudicano denigrandoti e facendoti sentire solo ed isolato dal mondo ....le cose per fortuna stanno per cambiare.

eone nero, 18/12/2012 23:47:


Compito della scienza non è aprire una porta all'infinito sapere, ma porre una barriera all'infinita ignoranza.

Quindi documentati prima di fare esempi che ti si ritorcono contro.

Invece di scrivere 200 righe di "DOCUMENTATI DOCUMENTATI DOCUMENTATI" bastavano 2 righe ,ma a quanto pare ti piace essere ripetitivo ...ma mentre le scrivi ste cose ti bendi gli occhi ???

eone nero, 18/12/2012 23:47:


Sei tu che fai confusione rileggiti i messaggi antecedenti, sei te che bolli noi ricercatori da scettici.
Guarda cosa è il metodo scientifico, prendo wiki per semplicità, tu confondi questo per scetticismo


Prendo wiki per semplicità ...almeno io se faccio errori ,piccoli o grossi che siano sono farina del mio sacco e non ho bisogno di scopiazzare cose come facevano all'epoca di Galileo che prendevano cose scritte su libri vecchi di 1000 anni ....parole tue [SM=g3061082]


eone nero, 18/12/2012 23:47:


"il metodo scientifico è la modalità tipica con cui la scienza procede per raggiungere una conoscenza della realtà oggettiva, affidabile, verificabile e condivisibile. Esso consiste, da una parte, nella raccolta di evidenze empiriche attraverso l'osservazione e l'esperimento; dall'altra, nella formulazione di ipotesi e teorie da sottoporre al vaglio dell'esperimento per testarne l'efficacia."


Bene sono esterefatto da quanto affermi ...credo che starò nel gabinetto a contemplare la mia ignoranza...perdonami Dio.

eone nero, 18/12/2012 23:47:




LA TRECCANI NON TU LA TRECCANI NON TU LA TRECCANI NON TU!!!!! [SM=x2976642]

eone nero, 18/12/2012 23:47:


Impossibile con il metodo scientifico di ricerca non si crede, si prova e le prove di contatti alieni sono inesistenti come quelli delle loro visite, mi spiace per te, ti ho detto che non parliamo per opinioni o per partito preso, non esiste una singola prova, e qualunque persona non ignorante ed in buona fede non solo afferma ma dimostra quello che ho scritto.


Impossibile .... una parola da vero ..... [SM=x2976638]

eone nero, 18/12/2012 23:47:


Se ignori i principi dell'analisi fotografica non è colpa mia, ed il Photobuster che continui a cercare di denigrare è un'autorità indiscussa a livello italiano in tale campo, come ti dicevo nell'altro topic cercati cosa è un pixel e cercati come funziona l'analisi fotografica, la colpa non è nostra ma tua che non sai nulla di fotografia e di tecniche video, abbi l'umiltà di accettare i tuoi limiti anzichè fare il ragazzino spaccone dove ignori.


Si li ignoro perchè non la ritengo una scienza esatta e te lo dimostrerò con una discussione tutta dedicata alla fantomatica scienza dell'analisi fotografica...sicuramente efficace per alcune evidenti fuffate , ma non sempre precisa non sempre corretta...quindi mai impeccabile.


eone nero, 18/12/2012 23:47:


Se anzichè sparare a zero, avresti avuto la buona idea di leggere quello che ho scritto in quasi 5 mila messaggi qua, vedresti che al momento non ho una confutazione su quanto ho scritto e dimostrato documentandolo.


Chi è che spara a 0???

eone nero, 18/12/2012 23:47:


Quando critichi porta PROVE e non chiacchiere forse le tue parole avrebbero più peso, e ricordati che quando cerchi di scalfire chi è accademico devi stare al passo con tanta di quella documentazione che avvalli quanto dici.


Chi è che spara a 0???

eone nero, 18/12/2012 23:47:


Apri un topic idoneo e contesta dati e documentazioni alla mano, allora puoi affermare, non ti puoi permettere di lasciare sotto intendere che siamo ignoranti in mala fede, questo non ti è permesso se non confuti documentando e smontando ti sia chiaro per il quieto vivere.


Chi è che spara a 0??? [SM=g2201341]



eone nero, 18/12/2012 23:47:



Ripetitivo sino alla nausea con chi cerca arrampicandosi sugli specchi di smentire l'insmentibile e di denigrare chi capace e riconosciuto tale non solo sui forum.


Chi è che spara a 0??? [SM=g2201341] [SM=g1420771]

eone nero, 18/12/2012 23:47:


Tipico atteggiamento da troll, se anzichè sparare a zero avessi avuto il buon senso di documentarti sui siti astronomici ed esobiologici non faresti affermazioni che ti ti fanno sprofondare nel ridicolo, ti ricordo che su questo spazio non hai a che fare con ragazzi ignoranti che si aggiornano su FB o sui forum da apprendisti maghetti.

Chi è che spara a 0??? [SM=g2201341] [SM=g1420771] [SM=g1950687]

eone nero, 18/12/2012 23:47:


Queste favole a buon fine non le ho mai negate, peccato che ieri un prete abbia proibito di raccontarle ai fedeli dato che contravvenivano l'8° comandamento.

Questa del prete è prova scientifica che non hai capito nulla di quello che ho detto. [SM=g10034]


eone nero, 18/12/2012 23:47:


Sono anticlericale e da altre parti sto combattendo una battaglia con un elemento surreale che afferma che dio ha creato la terra 7000 anni fa, quindi il tuo paragone non attacca.

Già questo tuo essere ti da limiti ...

eone nero, 18/12/2012 23:47:


Ogni ricercatore in qualsiasi campo degno di tale titolo crede solo a quello che è verificabile, per i sogni ed i deliri ci sono altri spazi.


Ecco come buttare al cesso anni di fisica sperimentale...

eone nero, 18/12/2012 23:47:


Dove non ci sono certezze si sperimenta, e se i risultati sono fallaci inutile costruirsi castelli di sogni.

Inutile solo perchè lo dici te???No grazie nessuno ,come dico a mio figlio mi deve dire cosa fare ne tantomeno cosa sognare

eone nero, 18/12/2012 23:47:


Dopo questa mia lunga, presumo di aver spiegato perchè le parole di Medvedev sono aria al vento.


Non hai spigato nulla te ne rendi conto???Parole al vento anche le tue...hai prove che abbia solo scherzato???hai prove che quanto detto da lui sia solo fantasia???se si porta le prove e documentale [SM=g3061200]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
19/12/2012 11:11

Stai andando OT, e non vale neanche la pena rispondere ad una persona che arrampicandosi sugli specchi non cerca la verità, ma ignorando le basi cerca esclusivamente di sminuire chi è inscalfibile senza nessuna prova ma con discorsi contorti degni di una classe elementare del III° mondo, con tutto rispetto per le aree depresse del pianeta.

Quando avrai colmato le tue lacune torna a discutere.

Erudisciti se vuoi partecipare alle discussioni con chi sa e lo dimostra, ho altro da fare.

19/12/2012 11:27

Quant'è bello quando la moderazione latita da giorni, si assistono a spassosi confronti... [SM=g6794]
OFFLINE
Post: 6.327
Registrato il: 18/07/2011
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Master
19/12/2012 11:36

_INSIDER_, 19/12/2012 11:27:

Quant'è bello quando la moderazione latita da giorni, si assistono a spassosi confronti... [SM=g6794]



Più che confronti il termine appropriato è attacchi gratuiti carichi di voglia di denigrare, ci vuole coraggio a denigrare un Photobuster e l'analisi fotografica, o molto coraggio, o molta ignoranza.

Comunque da parte mia non ho volontà di interloquire con chi non ha neanche le minime basi di ricerca e di grafica e fotografia oltre che di convivio, penso che converrai con questo essendo esperto in materia.

Chiedo scusa per gli OT.


OFFLINE
Post: 106
Registrato il: 06/11/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Senior
19/12/2012 12:16

Quali attacchi scusa?
Le prove della fuffagine di tutti i reperti ufologici dove sono ?
Hai liquidato ogni reperto ufologico con due parole e pretendi che abbassi la testa e dica si hai ragione?
No non hai ragione...se liquidi tutto con un "non ci sono prove".
E non siamo in O.T.
Si discute sulle prove della loro esistenza.
OFFLINE
19/12/2012 12:25

A me risulta che la discussione dovrebbe riguardare le dichiarazioni di Medvedev, tutto il resto non ha nulla a che vedere con l'uscita del premier Russo.

Per quanto riguarda il resto si possono aprire discussioni apposite o magare utilizzare la magica casella di ricerca per scoprire se per puro caso certi argomenti sono stati trattati in passato.

Per tornare in tema, a me l'impressione che ha dato il Premier Russo è che parlasse scherzosamente in un contesto rilassato.

Fare l'esegesi di quello che sa o che non sa, di quello che intendesse dire e così vià è puramente speculativo e si rimane nel campo delle illazioni ed opinioni personali.

io penso che scherzasse, qualcun altro pensa che dicesse una cosa seria col sorriso sulle labbra, ognuno rimane della sua.
OFFLINE
Post: 2.122
Registrato il: 25/05/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Illuminato
19/12/2012 12:33

Re:
fabik, 19/12/2012 12:25:

A me risulta che la discussione dovrebbe riguardare le dichiarazioni di Medvedev, tutto il resto non ha nulla a che vedere con l'uscita del premier Russo.

Per quanto riguarda il resto si possono aprire discussioni apposite o magare utilizzare la magica casella di ricerca per scoprire se per puro caso certi argomenti sono stati trattati in passato.

Per tornare in tema, a me l'impressione che ha dato il Premier Russo è che parlasse scherzosamente in un contesto rilassato.

Fare l'esegesi di quello che sa o che non sa, di quello che intendesse dire e così vià è puramente speculativo e si rimane nel campo delle illazioni ed opinioni personali.

io penso che scherzasse, qualcun altro pensa che dicesse una cosa seria col sorriso sulle labbra, ognuno rimane della sua.


Infatti anche io la penso così.
Per la questione delle prove, beh, se lui asserisce tali cose, dovrebbe portarle con sé, altrimenti per me rimangono solo parole fuori contesto, alla pari di burle e ironie.
[Modificato da Stige81 19/12/2012 12:33]
OFFLINE
Post: 6.805
Registrato il: 28/09/2005
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
19/12/2012 12:59

Mihar le discussioni sulle civiltà del passato e i relativi enigmi sul loro modo di costruire e realizzare opere al di fuori delle loro presunte possibilità dell'epoca lo puoi trattare nelle cartelle dedicate. Qui si sta andando OT.
Quindi ripartiamo dalle dichiarazioni di Medvedev, anche allargando il tutto alle dichiarazioni dei presidenti nel corso della storia. Non trasformiamo le cose in una sfida personale con Eone Nero.

Quindi vi prego di tornare ON a pieno ed evitare sterili polemiche. Lo dico a tutti. Grazie [SM=g2201354]
OFFLINE
Post: 1.074
Registrato il: 26/09/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
19/12/2012 13:02

Re:
Mihar, 19/12/2012 12:16:


Si discute sulle prove della loro esistenza.



L'unica prova scientificamente valida sarebbe la presenza di disco volante con annessi alieni all'interno...il tutto in nostro possesso e da poter essere studiato approfonditamente.Tutto il resto per eone e gli altri seguaci del Dio Scienza è solo carta straccia.Non ci sono prove riproducibili con gli ufo,i filmati e le foto valgono meno di zero,le testimonianze di migliaia e migliaia di testimoni tutte e dico tutte inattendibili,le dichiarazioni di decine di piloti di aerei militari e civili e le testimonianze di uomini politici e di Stato sono tutte in malafede...quind mi sembra ovvio che fino a quando non avremo la navicella aliena con equipaggio alieno a bordo non sarà possibile neanche minimamente far dubitare eone.Se anche Medvedev facesse vedere i file segreti che dice di avere non sarebbe sufficiente..."tutti fake"...sarebbe il commento...Ve l'ho detto... abbiamo bisogno del disco volante e degli alieni in carne ed ossa.

P.S.: Mi sono appena accorto del richiamo dei Mod...vogliate scusarmi ma ero intento a scrivere il mio post...


[Modificato da zambu(83) 19/12/2012 13:04]
OFFLINE
Post: 82
Registrato il: 03/01/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
07/01/2013 12:00

RAGIONIAMO SU TUTTO
Poi rispondete su ogni punto.
1)Perchè fare battute su alieni e sopratutto aspettando di esser fuori onda?
2)La battuta su Babbo Natale avete pensato ke potrebbe essere x "stemperare" la pesantezza di quanto aveva poco prima asserito?
3)Se era una semplice battuta, xkè aspettare di esser fuori onda?

4)Avete mai pensato ke proprio x le possibili reazioni della gente, ad una notizia simile (isteria collettiva), si tende sempre,screditare(anche con battute), negare e insabbiare(spesso anche goffamente come con Roswell)ogni notizia inspiegabile sugli ufo?
07/01/2013 12:12

Re: Re:
zambu(83), 19/12/2012 13:02:



L'unica prova scientificamente valida sarebbe la presenza di disco volante con annessi alieni all'interno...il tutto in nostro possesso e da poter essere studiato approfonditamente. [...]





Stiamo parlando di gente che nel 6000ac-4100ac era gia' capace di farsi 17 anni luce andata e ritorno mentre noi all'epoca la sera nella savana ci si scaccolava e si ruttava mangiando carne arrostita su un fuoco alimentato a merda di bufalo, e poi dopo cena si cazzeggiava e si scurreggiava con i gessetti colorati, disegnando sulle pareti delle grotte, bufali, giraffe, leoni, gazzelle e dei = alieni che gironzolavano sporadicamente nella savana attorno al 5000ac prendendo campioni di questo e quell'altro.

Non credo che gli alieni sarebbero contenti di farsi esaminare da dei barbari tribali violenti che nemmeno gli considererebbero persone ma cose.

Non e' un Modello Ufologico Quantitativo ma e' qualitativo e non e' nemmeno in scala [SM=g2806961] ma consideriamo la cultura umana nord-europea (come massimo livello culturale raggiunto) e la cultura umana amazzonica di quei pochissimi che ancora non hanno incontrato l'uomo bianco. Escludendo l'erosione ambientale della foresta amazzonica (perche' entrambe le culture giacciono sullo stesso pianeta) come si pone la prima e la seconda?

www.lastampa.it/2011/02/07/esteri/le-ultime-tribu-incontaminate-RkMh7vFXZwmvoEoNsIiloO/pag...

La prima se ne sta alla larga, gli studia in remoto la seconda lancia frecce e lance contro oggetti (dei?) che vede talvolta sfrecciare in alto. La prima si fa i fatti propri e continua a progredire, la seconda non sa che esiste il DNA ed e' stato sequenziato, che l'atomo e' stato spaccato, che siamo andati sulla luna e che esistono i computers ecc... La prima ha deciso che non contattera' tale cultura per non ucciderla (malattie ecc...). La seconda probabilmente progredira' lentamente sino a quando un giorno si accorgera' dell'esistenza della cultura piu' evoluta. A quel punto la cultura evoluta si accorgera' che la cultura meno evoluta si e' accorta di essere studiata e forse potrebbe essere pronta per un primo cauto contatto da remoto o con pochi visitatori.

Io rifletterei su questo modello qualitativo anche se non in scala, potrebbe rappresentare bene il rapporto razza umana-alieni [SM=g3061082] [SM=g3061178] nel momento attuale e forse chissa' [SM=g3061179] in prospettiva?
[Modificato da cazz@ro6502 07/01/2013 12:16]
OFFLINE
07/01/2013 12:16

Re: RAGIONIAMO SU TUTTO
vndrg85, 07/01/2013 12:00:

Poi rispondete su ogni punto.
1)Perchè fare battute su alieni e sopratutto aspettando di esser fuori onda?
2)La battuta su Babbo Natale avete pensato ke potrebbe essere x "stemperare" la pesantezza di quanto aveva poco prima asserito?
3)Se era una semplice battuta, xkè aspettare di esser fuori onda?

4)Avete mai pensato ke proprio x le possibili reazioni della gente, ad una notizia simile (isteria collettiva), si tende sempre,screditare(anche con battute), negare e insabbiare(spesso anche goffamente come con Roswell)ogni notizia inspiegabile sugli ufo?




1) Fare battute sugli alieni è tipico del personaggio, non è la prima volta che accade, evidentemente l'argomento suscita la sua ilarità. Fare la battuta fuori onda ha senso in quanto farla durante un programma televisivo in cui gli argomenti trattati sono ben altri sarebbe fuori luogo.

2) L'accostamento tra Babbo Natale e gli Alieni la dice lunga sull'importanza che da all'argomento. In ogni caso mi pare davvero difficile fare l'esegesi delle sue parole in funzione di un brevissimo video.

3)Vedi risposta "1", ti pare normale che mentre il Premier partecipa ad un programma di informazione in cui vengono affrontati problemi di rilevanza Nazionale e Mondiale lui si metta a fare ironia su Babbo Natale, gli UFO e magari le fidanzate di Berlusconi?

4)Si tende a minimizzare l'argomento per svariati motivi tra cui quelli da te citati. Certo che l'argomento si sminuisce da solo se poi vai ad esaminare seriamente i casi e scopri che ad oggi a parte il segnale "WOW" non abbiamo in mano nulla se non una serie di Bufale, e qualche suicidio collettivo di gruppi di svitati.

[SM=g1950677]
07/01/2013 12:25

Quoto e mi unisco a fabik.
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
07/01/2013 14:42

Anche io quoto in assoluto fabik.
[SM=g1420767]
Non aggiungo nulla.
[Modificato da _Thomas88_ 07/01/2013 14:42]
OFFLINE
Post: 82
Registrato il: 03/01/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
07/01/2013 15:11

se voi mi dite e quotate "che l'argomento si sminuisce da solo se poi vai ad esaminare seriamente i casi e scopri che ad oggi a parte il segnale "WOW" non abbiamo in mano nulla se non una serie di Bufale, e qualche suicidio collettivo di gruppi di svitati."

io mi permetto di dire che la superficialità è molta anche in chi è scettico. Di tutti i casi esistenti dai mila anni a.C. ad oggi, a sentirvi, abbiamo solo un segnale "WOW"... è molto riduttivo, non credete? -,-
OFFLINE
Post: 15.152
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Maschile
[IMG]http://i47.tinypic.com/vgr2v7.png[/IMG]
Utente Master
07/01/2013 15:16

Re:
vndrg85, 07/01/2013 15:11:

se voi mi dite e quotate "che l'argomento si sminuisce da solo se poi vai ad esaminare seriamente i casi e scopri che ad oggi a parte il segnale "WOW" non abbiamo in mano nulla se non una serie di Bufale, e qualche suicidio collettivo di gruppi di svitati."

io mi permetto di dire che la superficialità è molta anche in chi è scettico. Di tutti i casi esistenti dai mila anni a.C. ad oggi, a sentirvi, abbiamo solo un segnale "WOW"... è molto riduttivo, non credete? -,-




Be, in pratica è la verità.

Io sono entrato nel forum 3 anni fa da super credente che gli alieni fossero già sulla Terra.
Mi ci sono voluti un paio di anni per cambiare punto di vista...

Comunque non andiamo OT parlando delle prove dell'esistenza degli alieni.
OFFLINE
07/01/2013 15:23

Perdonami ma in questo forum sono presenti e ben archiviati centinaia di casi esaminati ed argomentati minuziosamente.

Nessuno si aspetta che un nuovo uente si prenda la briga di leggerli tutti, ci mancherebbe altro, se però hai tanta passione magari le cartelle dei casi più famosi potresti aprirle prima di dare del superficiale a qualcuno.

Poi per carità, magari alcune analisi saranno anche sbagliate ed il tempo le smetirà ma fino ad ora non è stato così.

Personalmente non sono scettico, sono realista e non voglio esere preso per i fondelli, credo all'esistenza di vita intelligente nell'universo ma non vedo nessuna prova di questa mia convinzione, figuriamoci prove della presenza di altre razze intelligenti sulla terra.

Detto questo, tanto per capirci, se hai da argomentare sul discorso specifico bene, se invece ricorri a buttarla in caciara perchè non sai controbattere va bene lo stesso, intanto che la butti in caciara però ti prego di evitare di scrivere come in un SMS; primo perchè il regolamento lo vieta e secondo perchè è da mal di testa vedere la lingua Italiana deturpata.

Grazie
OFFLINE
Post: 82
Registrato il: 03/01/2013
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Praticante
07/01/2013 15:24

Mi scuso per l'italiano deturpato e se ho dato l'impressione di volerla buttare in caciara. Non ho alcun interesse a farlo, bensì mi piace confrontarmi con chi la pensa diversamente da me.

No in pratica, tieni conto solo di alcuni aspetti di ogni fatto.
Io non dico di cambiare radicalmente modo di vedere le cose. Ma non dare niente per scontato si.
Con tutti i segreti e complotti esistenti, pensate di sapere la verità?
Io mica vi dico che è come penso io.
Però se io leggo "la verità è questa"... poi non ditemi che certi aggettivi, ci stanno male.
[Modificato da vndrg85 07/01/2013 15:31]
OFFLINE
Post: 1.074
Registrato il: 26/09/2012
Sesso: Maschile
[IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
Utente Illuminato
07/01/2013 15:27

Re: Re: Re:
cazz@ro6502, 07/01/2013 12:12:



Io rifletterei su questo modello qualitativo anche se non in scala, potrebbe rappresentare bene il rapporto razza umana-alieni [SM=g3061082] [SM=g3061178] nel momento attuale e forse chissa' [SM=g3061179] in prospettiva?




Ti quoto pienamente.E' ragionevole quanto da te detto.L'unica cosa che non vedo così ottimisticamente è il nostro livello evolutivo rapportato a chi riesce a muoversi in immensi spazi distanti anni luce.Siamo ancora troppo indietro perchè gli alieni ci considerino.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Ufoonline.it offre i suoi contenuti nella nuova Fan Page di Facebook, un modo semplice e comodo per essere informati in tempo reale su tutti gli aggiornamenti della community direttamente nel tuo profilo del celebre Social Network. Se ti iscrivi gratuitamente, puoi interagire con noi ed essere informato rapidamente sulle ultime notizie ma anche su discussioni, articoli, e iniziative.