00 27/11/2010 12:26


WikiLeaks è l’organizzazione che rende di pubblico dominio i documenti destinati al segreto militare più assoluto e sta continuando il suo lavoro, promettendo di fare rivelazioni importantissime nei giorni futuri. Ha infatti annunciato che pubblicherà notizie considerate sette volte più importanti di quelle provenienti dal fronte iracheno, che ad oggi sono considerate una delle più grandi fughe di notizie in ambito militare di tutta la storia.
Un tweet recita questo: “I prossimi mesi vedranno un mondo nuovo, dove la storia globale sarà ridefinita.”
A questo punto, a noi appassionati di Ufo ed alieni la domanda sorge spontanea:
c’è, tra questi documenti, un accenno alla tematica extraterrestre?
Ebbene, negli archivi dell’organizzazione di WikilLeaks non esistono file o riferimenti agli alieni; anzi, la società sembra essere ostile alla teoria ufologica:
nessun documento che faccia riferimento a studi, approfondimenti o realtà che si leghino ad attività riconducibili agli alieni.
Gli scettici diranno che questa è la prova che non esiste nessun cover-up dei governi occidentali sulla tematica Ufo/extraterrestri perché, altrimenti, WikiLeaks l’avrebbe smascherata; altri, invece, obiettano dicendo che non è il campo in cui opera la società che si concentra sui documenti di guerre, di interazioni tra stati e rapporti internazionali.
Quindi, qualunque sia il motivo, per ora non esiste niente di rilevante.

Concentriamoci su altro [SM=j1950678] ...