00 01/04/2010 19:35
Voglio raccontarvi questa vicenda che mi ha coinvolto personalmente un paio di settimane fa. Non ho postato subito una nuova discussione perchè non l'ho considerato un fatto grave ma, visto che sul forum vengono trattati anche argomenti di questo genere, ho deciso che parlarne non avrebbe fatto male a nessuno.
L'orario si aggirava intorno alla mezzanotte. Mia madre e mio fratello erano andati a letto ormai da un paio d'ore ed io, come al solito, mi ero soffermato in soggiorno a guardare la TV. L'unica fonte di luce della casa era proprio la televisione che stavo guardando. Finito il programma che mi aveva tenuto sveglio, spensi la televisione, afferrai il cellulare e mi avviai verso la camera facendomi starda, tra le scarpe lasciate in giro, con la debole luce dello schermo del mio Nokia. Aprii la porta del corridoio, la oltrepassai, mi voltai e la richiusi. Poi mi avviai verso il bagno, distante circa 4/5 metri. Ed è qui che accadde l'imprevisto:
puntando la luce a terra, mi è sembrato di veder passare a gattoni un'essere bianco, magro e senza indumenti. E' uscito dalla porta della camera di mia madre ed è entrato nella porta della mia stanza (le due porte sono una di fronte all'altra, divise soltanto dalla larghezza del corridoio). Non si è voltato verso di me. Il tutto sarà durato forse meno di 2 secondi. Però, li per li, mi sono spaventato ed ho percorso la distanza che mi separava dalla porta del bagno di fronte a me con due lunghi passi; poi ho acceso la luce il prima possibile [SM=x708816] e mi sono chiuso nel bagno. Mi sono preso un bello spavento che mi ha fatto venire anche il respiro affannoso.
Ci ho pensato un po' prima di uscire ed andare nella mia camera, addirittura ipotizzando che fosse stato mio fratello a farmi uno scherzo; questa ipotesi, però, è durata poco ed ha preso il sopravvento quella che il tutto non era stato nient'altro che una mia immaginazione. Così, ho preso coraggio e l'ho fatto. Prima di coricarmi ho guardato sotto i 2 letti, con le luci accese.
Scontato dirvi che non c'era nessuno sotto i letti [SM=g1950690] ...

Il giorno dopo l'ho raccontato a mia madre e ci siamo fatti due risate. Comunque la cosa è stata molto strana e non mi era mai successa una cosa simile prima. Nonostante tutto, non avevo neanche guardato un film horror. Chiaro che è stata la mia immaginazione a farmi questo brutto scherzo...però il tutto è stato molto reale, come un sogno ad occhi aperti. Adesso non immaginatevi un Gollum reale ma la figura che ho visto aveva comunque i contorni definiti anche se era poi come sfuocata...
Qualcun'altro del forum ha mai vissuto un'esperienza simile alla mia?

[Modificato da _Thomas88_ 01/04/2010 19:40]