IL MONDO UFO Lo spazio di UFOONLINE per parlare di misteri ufo, alieni , rapimenti e casi di incontri ravvicinati.

[TRASMISSIONE INFO] Mistero di Enrico Ruggeri

  • Messaggi
  • OFFLINE
    +maranatha+
    Post: 6.104
    Registrato il: 30/05/2006
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 29/06/2009 14:52




    Mercoledì 1 luglio alle 21 andrà in onda la prima puntata che affronterà i temi della fine del mondo, degli alieni e della mummificazione egizia.
    Dalla splendida cornice del Parco Museale Pagani di Castellanza Enrico Ruggeri condurrà quindi con il consueto garbo e fascino una trasmissione in prima serata pronta a diventare una valida concorrente dell’ormai collaudato Voyager di Roberto Giacobbo.
    Il programma di Claudio Cavalli è scritto da Candido Francica, con Cristina Meda e Ade Capone. La regia è di Arcadio Cavalli.

    Tgcom ha intervistato il cantautore per saperne di più.

    Come definiresti questo tuo nuovo programma?

    La mia ennesima curiosità. Questa volta affronterò i temi del paranormale, un argomento affascinante e di grande interesse che in parte avevo già trattato al Bivio. Questa nuova avventura è un modo per assecondare una mia grande curiosità insomma.

    Di cosa si tratta esattamente?

    E’ una trasmissione fatta di tante domande e di qualche risposta. Nel corso delle otto puntate saranno tanti gli interrogativi che andremo a trattare, ma in sintesi due saranno le domande fondamentali: siamo soli nell’universo? E che cosa succede dopo la morte? Insomma i quesiti che tutti quanti nella vita ci facciamo. Nello specifico poi saranno tanti i temi che affronterò: dagli alieni al triangolo delle Bermuda, da Nostradamus alla morte.


    Nella prima puntata
    si parlerà di fine del mondo e del calendario Maya che la stabilisce per il 21 dicembre 2012. Tu ci credi?

    Spero che non ci sia nulla di vero, ma se proprio dovesse succedere spero quel giorno di essere in concerto. Almeno finirei la mia vita cantando di fronte al mio pubblico.

    E agli alieni?

    A quelli sì, assolutamente. Ormai è provato che non siamo le uniche forme di vita nell’universo, tuttavia trovo difficile credere che siano simili a noi. Sicuramente esistono gli alieni, ma sono lontani da noi e certo non dobbiamo credere che siano evoluti come noi.

    Fonte: Tgcom Chiara Besana

    [Modificato da +maranatha+ 23/07/2009 14:09]


  • OFFLINE
    AURORA PILOT
    Post: 3.468
    Registrato il: 05/11/2007
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Master
    00 29/06/2009 16:54
    Vai lui mi garba un monte...è molto meglio di Giacobbo!
    Non mancherò mercoledì sera alle 21...grazie per le info +maranatha+!
  • Lachaise-L-N-
    00 30/06/2009 22:30
    Re:
    ho visto proprio ora in tv la pubblicirà della trasmissione.
    è stato detto che verrà presentata un'intervista in esclusiva, fatta ad una donna addotta.
    da quelle poche e veritiene parole che ha detto, sembra sincera.
    staremo a vedere.
  • OFFLINE
    +maranatha+
    Post: 6.104
    Registrato il: 30/05/2006
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 22/07/2009 15:05



    APPROFONDIMENTI:








    informazioni inerenti alla puntata mercoledì 22 Luglio 2009<---

    Sondaggio: Caso Giovanna rapita dagli alieni: ci credete ?<---

    [Modificato da +maranatha+ 23/07/2009 14:06]


  • OFFLINE
    raimon1
    Post: 1
    Registrato il: 27/07/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Junior
    00 27/07/2009 23:03
    mistero giovanna
    secondo mè lei è molto sofferente mentre racconta, la verita? ascoltiamola e vediamo se altre come lei si fanno vive per poter svegliare di piu l'opinione pubblica e i media
  • Lachaise-L-N-
    00 28/07/2009 15:48
    Re: mistero giovanna
    benvenuto Raimon.
    secondo me sarebbe inutile.
    chiunque andasse rischierebbe di farsi ridicolizzare poi dai soliti CICAPpiani e CUNnettiani di turno, che sono interessati a parecche cose, ma non alla verità.


  • Lachaise-L-N-
    00 28/07/2009 23:31
    Dall'aldilà comunicano gli spiriti di...
    Non solo medium per Ruggeri: analizza anche la morte di John Kennedy



    Quinto appuntamento, il 29 luglio, con il programma cult di Enrico Ruggeri. Ad essere indagato è il mondo delle sedute spiritiche: il conduttore ed un gruppo di medium sono protagonisti di un esperimento di comunicazione con l'aldilà.


    I partecipanti riuniti attorno ad un tavolo si pongono in silenzio e concentrazione, tentando di stabilire uno stato di tensione mentale ed emotiva che permetta al medium di utilizzare l'energia del gruppo per poter richiamare a sé le forze necessarie ad un "contatto"...

    Realtà o solo una grande capacità di autosuggestione?


    Negli ultimi tempi si è diffuso il virus dell'influenza AH1N1, che ha il suo focolaio in Australia, dove sono stati registrati oltre 15.000 casi. Si tratta di una malattia virale estremamente contagiosa e diffusiva che può provocare mortalità e che rappresenta una grave minaccia per la salute pubblica.


    Di fronte alla possibilità di un numero elevato di morti, ritorna l'incubo della distruzione di massa, conio nato durante gli anni della guerra fredda con l'adozione delle armi atomiche e nucleari. Oggi le armi sono febbri ed epidemie.


    La terza parte della serata è dedicata ad uno dei più grandi casi di cronaca del XX secolo: la scomparsa misteriosa di John Fitzgerald Kennedy, XXXV preseidente degli Stati Uniti. Fu assassinato nel 1963 a Dallas, mentre era in visita ufficiale nello stato del Texas, da Lee Harvey Oswald, ucciso a sua volta subito dopo da Jack Ruby.


    La sua morte è strettamente legata al suicidio della diva Marylin Monroe, accreditata come amante del presidente: che legame c'è tra i due?

    Fonte: mediaset.it
    [Modificato da Lachaise-L-N- 28/07/2009 23:31]
  • Lachaise-L-N-
    00 04/08/2009 19:41
    Dove si nasconde l'Anticristo?
    Temi della quinta puntata: il numero 666, gli X-Files e Tutankhamon


    Quinto appuntamento, il 5 agosto, con il programma di Enrico Ruggeri.


    - Primo viaggio nel mondo del numero dell'Anticristo, il 666, altrimenti detto "numero della bestia". Appare in un solo passo dell'Apocalisse di Giovanni riferito ad una bestia che sale dal mare e devasta la terra:


    "Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei".


    L'interpretazione più accettata da storici e biblici è che il numero sia simbolico e vada riferito alla persona fisica dell'imperatore Nerone, l'archetipo dei persecutori del cristianesimo, la cui somma dei numeri corrispondenti alle lettere ebraiche del nome equivale appunto a 666. Attualmente dove si nasconde? Mistero cerca la risposta...


    - Secondo viaggio nel territorio degli X-Files, documenti sconvolgenti che rivelano l'esistenza degli Ufo. Nel 2008, la Gran Bretagna ha reso pubblici questi scritti. Si tratta di almeno 7000 testimonianze, aperte a tutti per dimostrare che "non ci sono prove di omini verdi. Nella maggior parte degli avvistamenti si tratta di luci di aereo e di meteoriti ma alcuni casi sono più difficili da spiegare".


    - Terzo viaggio nella Valle dei Re, alla scoperta dei segreti della tomba di Tutankhamon, il faraone morto per cause sconosciute a soli vent'anni. Un sarcofago ricchissimo ed intatto che nasconde una maledizione: tutti coloro che parteciparono alla sua scoperta, infatti, scomparvero in circostanze misteriose.


    Recenti studi, invece, hanno dimostrato che al suo interno è contenuto il segreto della sopravvivenza della nostra specie...

    fonte: mediaset.it
    [Modificato da Lachaise-L-N- 04/08/2009 19:41]
  • OFFLINE
    heretico1969
    Post: 1
    Registrato il: 18/08/2009
    Sesso: Maschile
    [IMG]http://oi65.tinypic.com/2hq8bb5.jpg[/IMG]
    Utente Junior
    00 18/08/2009 14:45
    Kremmerz
    mi piacerebbe che parlassero del Maestro Kremmerz
  • Lachaise-L-N-
    00 18/08/2009 15:34
    Re: Kremmerz
    heretico1969, 18/08/2009 14.45:

    mi piacerebbe che parlassero del Maestro Kremmerz



    Benvenuto Heretico [SM=g27822]
    personaggi italiani di cui parlare ce ne sono tanti ,oltre Giuliano Kremmerz da te citato.
    Uno di questi è Raimondo di Sangro,principe di San Severo.
    se n'è sempre parlato molto poco e superficialmente.
    D'altronde non si puo' avere troppe pretese su una rete come Mediaset.