00 11/07/2008 19:28
Distorzione dello Spazio-Tempo in un Diaco Volante
Un accenno al campo magnetico che protegge e fa viaggiare un UFO (secondo Bob Lazar) ed è quello che suppongo anch'io...

Quando l'intensità del campo gravitazionale intorno il disco aumenta, anche la distorsione dello spazio/tempo intorno il disco aumenta. Se potessimo vedere la distorsione dello spazio/tempo, cosa che non possiamo, questo è cosa vedremmo.

Quando il campo gravitazionale dagli amplificatori diviene più intenso, la forma dello spazio/tempo intorno il disco non solo curva verso l'alto, ma a distorsione massima, davvero si piega in una forma quasi a cuore, di plasma, intorno alla cima del disco.

Questa distorsione dello spazio/tempo prende luogo 360 gradi intorno al disco, crea un volume di distorsione, così se guardate il disco dalla cima, la distorsione dello spazio/tempo sarebbe nella forma di un [donut] che acclude il disco.

Quando il campo gravitazionale intorno il disco è così intenso che lo spazio/tempo intorno il disco raggiunge la massima distorsione, il disco non può essere visto da qualsiasi punto vantaggioso e, per tutti gli scopi pratici, è invisibile. Tutto che vedremmo sarebbe il cielo intorno ad esso.

Ad angoli vari prima che il disco raggiunga la massima distorsione, il disco potrebbe essere visibile da un punto vantaggioso e non da un'altro. Tutto ciò che potreste vedere sarebbe l'ambiente intorno ad esso. Questo è simile al poter vedere le stelle che sono dietro al sole, dovuto alla gravità intensa del sole che curva leggermente il percorso tra la stella e terra.

Essenzialmente, questo crea una sorta di bolla di spazio-tempo intorno alla nave. La "Massima Distorsione" non è necessaria per voli standard sopra la superficie di un pianeta. Eccetto nel caso di rapide "righe" attraverso il cielo.


La Massima Distorsione è essenziale per questa maniera di viaggiare. La tipica scia luminosa leggera nel cielo serale non è la nave, ma piuttosto l'aria intorno alla nave jonizzata e trascinata con essa.
Questo , insomma spiegherebbe anche l'improvvisa comparsa e sparizione degli UFO...
[Modificato da ufologo 555 11/07/2008 20:08]