00 15/03/2017 11:59
Visto che Hybrid (che saluto amichevolmente) sosteneva che questo sta diventando un forum di religione, io per non contraddirlo [SM=g6794] volevo aprire una discussione sui Testimoni di Geova, questi soggetti che periodicamente ci ritroviamo in casa con mini opuscoli da farci leggere...
Allora, secondo voi sono in buona fede o lo fanno per secondi fini? No perchè in effetti una persona disposta a farsi insultare(nella maggior parte dei casi), oppure snobbare (quando gli va bene...) se lo facesse veramente per fede secondo me sarebbe lodevole, il dubbio e qualche chiacchiera che gira dicono che abbiano dei finanziamenti ( ma da chi?) soprattutto se riescono a portare nuovi adepti.
Ultimamente sono venuti a farmi visita, io come sempre non maltratto mai sìnessuno per primo e ci ho scambiato 2 parole dicendo in breve quali sono le mie posizioni, a me dal di fuori semra che siano molto affiatati e che si aiutano l'un l'altro a vicenda però non standoci dentro e non avendo nessuna intenzione di entrarci non lo so per certo. Voi che dite?