00 29/09/2016 10:13
Il centro ufologico mediterraneo in vista dell'ennesimo convegno ufologico (a pomezia)lancia l'appuntamento riciclando vecchi casi sepolti di polvere. In questo caso il video è di una nostra vecchia conoscenza la contattista Iwona Szymanska [SM=g4414003] che da anni pubblicato filmati di presunti ufo senza sosta [SM=g6813]. Lei fa parte del famigerato GRUPPO SKYWATCHER ROMANO. Infatti questo materiale era già stato pubblicato anche da Segni dal cielo, non ricordo se al tempo lo trattammo anche noi, dopo do una controllata.
Sta di fatto che siccome nessuno gli invia più casi cufom si ripesca negli annali [SM=g3061205]


Scrivono i signori L’ufo file che trattiamo in questo articolo, a nostro avviso, è uno dei migliori in circolazione a livello mondiale anche più di tanti casi statunitensi, tanto osannati e senza nemmeno un solo frame a supporto.

Quindi ricapitolando uno dei migliori casi del mondo [SM=g4413988]


Testimonianza. “Sono Iwona Szymanska. In data 18 maggio 2012 mi trovavo a Dragona. Erano circa le ore 9,50 di una bellissima giornata di sole e senza vento. Non so perché, ma mi capita spesso di filmare gli ufo. E così è stato quel giorno. All’improvviso, mentre sotto casa mia parlavo proprio di oggetti volanti non identificati con una mia amica, sentivo, questo fatto mi accade spesso, di girarmi e mi avvedevo di un oggetto di colore grigio scuro, credo non molto grande (è difficile stimare le dimensioni di un oggetto in cielo) e molto strano che si stagliava nell’azzurro della volta celeste.