00 08/08/2016 21:11
I fratelli dello spazio si sono fatti vivi i mesi scorsi dal noto "contattista" Antonio Urzì.

Qui il filmato del 16.07.2016 che ritrarrebbe, secondo il sito dell' altro "contattista" Giorgio Bongiovanni nonché padre spirituale di Urzì, un "Ricognitore - Tracciatore Magnetico" alieno.

Ecco il racconto di Urzì, dove precisa che non si tratta assolutamente di un pallone di tipo UFO Solar [SM=g6794]

Nella pagina di Bongiovanni, troverete tutte le analisi del filmato www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2016/6828-ricognitore-tracciatore-magnetico-ufo-filmato-da-antonio-urzi.html?jjj=14706...


"Mi trovavo al piano di sotto della mia abitazione, esattamente sul terrazzo ad est, posizionato antistante al palazzo centrale verde.

Scorgo in direzione nord, esattamente al centro della porzione di cielo tra due palazzi, nella zona "Parco Grugnotorto” un oggetto tubolare di colore scuro, in primo momento fermo.

Dopo poco inizia a muoversi lentamente verso destra abbassandosi di quota nello stesso momento in cui lo inquadro con la fotocamera Canon EOS 60D abbinata ad un telezoom modello CTO 1000 MM, un obiettivo catadiottrico Russo.

Per vedere meglio di cosa si trattava, pensando fossi in presenza di un velivolo di origine extraterrestre, faccio un ritaglio di immagine di 640X480 FPS (vedi esempio video) decuplicando l'immagine e ottenendo quindi, un 10000 x.

Stimo la distanza tra la mia postazione e il velivolo di circa 2.5 Km, forse anche leggermente più distante, posizionato al di la del parco Grugnotorto, sopra una zona non abitata e piena di campi arati.

Le dimensioni dell'oggetto volante stimo non siano inferiori ai 10 metri di lunghezza, questo basandomi sulla mia esperienza e facendo un paragone con l'ambiente circostante.

Escluderei a priori la possibilità che si tratti di un UFO SOLAR, un pallone gonfiabile tubolare di colore nero che vola grazie al riscaldamento dell'aria in esso contenuta provocato dai raggi solari, sia per le dinamiche di volo che per le dimensioni, visto che a quella distanza un oggetto di due o tre metri non si vedrebbe con quelle caratteristiche."




Dalla pagina Facebook di Urzì:

QUANDO ENTRANO LE ASTRONAVI MADRI NELL'ATMOSFERA E SCENDONO DI QUOTA, SIGNIFICA CHE QUALCHE COSA DI GRANDE BOLLE NEL PENTOLONE.
ASPETTIAMO..



Martedì 5 luglio viene filmata un' astronave di luce



Per ultimo, un filmato del 27 giugno 2016 in cui vengono immortalate varie astronavi [SM=g6794]



Secondo il mio parere si tratta di:

1° filmato: UFO Solar (pallone)
2° filmato: Aereo con fari in landing accesi
3° filmato: vari tipi di palloncini (l' ultimo in sequenza potrebbe essere un palloncino sgonfio o una busta di plastica trasportata dal vento)
[Modificato da saturn_3 08/08/2016 21:11]