00 14/06/2016 09:49
Re:
Ulisse-77, 14/06/2016 08.37:

Comunque non va affatto bene, non è questo il modo di rapportarsi con gli utenti, specie una persona appena iscritta. Non è compito vostro controllare gli utenti o dare patenti di legittimità. Se pensate che ci siano violazioni lo segnalate alla cartella staff. Non sporcate la discussione.

I due utenti non hanno nessun legame, ho controllato personalmente. Ho già detto che in questa cartella ci sono centinaia di storie di gente che descrive situazioni strane...è una sezione di esperienze personali cosa vi aspettate? Per questo c'è scritto di portare rispetto a chi decide di raccontarle. Giudicatele senza irridete la gente.


Asha Kiran per quanto riguarda te, devi aspettarti che quando parli di numeri qualcuno ti chieda conto delle cose che dici, se hai letto tutta la discussione anche l'autore ha avuto domande scomode. Bisogna sapersi confrontare anche con chi non la pensa come te.

Adesso continuate se volete a parlare ma al prossimo off topic chiudo la discussione per una settimana. [SM=x2976660]



Ciao Ulisse, non penso che tramite la mia iscrizione tu possa risalire a me. Molti di voi pensano di sapere chi sono perchè hanno visto il "mio" profilo di facebook, altri pensano che io abbia 34 anni perchè ho nel nick 1982, tutti immaginano soprattutto che io sia uomo. ma la sicurezza nessuno di voi la ha ed io potrei essere anche un cane. io non penso di essere stato offensivo nei confronti sia di pierpiero che di aisha ma permetti che ci sono molte cose che mi hanno fatto avere il dubbio della veridicità della cosa(e non solo il fatto che si è iscritta e ha preso solo questa discussione) se vuoi ti scrivo tutti i miei dubbi e tutte quelle coincidenze che mi portano a pensare che sia tutto inscenato. Partendo da pierpiero che all'epoca ha ricevuto più di un messaggio dove le persone dicevano di sentire la stessa cosa ma lui non ha mai chiesto confronto ma è andato sempre e solo avanti con la sua storia, quando ha notato che le persone avevano dubbi ha lasciato e dopo un pò è comparsa lei. quello che ho pensato è che...meglio essere donna magari non mi accusano subito..mi danno un pò di credito... lei si iscrive dicendo che legge da tanto ma che non vuole commentare altri post...neanche finisce di scrivere questo che ha scritto un papiello perfetto dove spiega dei numeri, in aggiunta anzichè scrivere usa dei disegni già fatti e con una sicurezza che neanche Dio stesso potrebbe avere. Stilisticamente parlando le 2 scritture si somigliano e non poco.Quando una persona sta nel giusto e viene attaccata, non scappa, non reagisce attaccando ma vive tranquillo perchè sa che sta nel giusto. una persona che finge quando viene attaccato sposta l'attenzione cosi come hanno fatto in questo caso, spostando sempre l'attenzione sulle persone che hanno dubbi concentrando il discorso sulla probabile "mancanza di rispetto" verso il "problematico"
Un profilo su questo forum deve essere visto come il più semplice dei video sugli ufo che pubblichiamo giornalmente. non bisogna credere subito ma bisogna analizzarlo.
E sono straconvinto che non siano solo in "2".
Figurati se non vorrei che fosse tutto vero visto che alcuni sintomi come detto in precedenza ne ho anche io ;)
Per quanto riguarda i numeri e i rapporti tra gli esseri umani e alieni mi trovi in disaccordo. non credo che le relazioni siano state solo queste e forse i numeri si riferiscono più agli astri che a fibonacci.