00 17/02/2016 12:02
Re: Re:
IBelive91, 17/02/2016 11:50:




Adesso non esagerare perchè il troppo stroppia [SM=g2201354]
Che sia un !non caso! lo dici dopo che sono state fatte notare alcune incongruenze, non appena il caso è stato pubblicato nei giornali di tutto il mondo. Se ragioni per partito preso allora tanto vale neanche cominciare a vagliare ogni singola fotografia, vivi di preconcetti. Certo bella forza con le foto originali sono venuti fuori i rilievi di rmnd e compagnia, ma meno male che è successo.
All'inizio sembrava un caso molto interessante, e verosimile.




E' a tutti gli effetti un NON caso.

L' oggetto NON esiste in realtà.

De Facto.

Ho eseguito delle analisi per Scott, dove è saltato fuori che gli oggetti erano la fotocopia dell' altro, oltre a questo i livelli di errore della foto parlano chiaro. Clone e copiaincolla. Roba photoshoppata MALE e spacciata peggio.

Oltre a quello un caso non è verosimile solo perchè qualche ignorante in fotografia lo fa puibblicare su svariati quotidiani (oltre al fatto che i giornali\quotidiani usano le news UFO come riempitivo\gossip).

Quindi direi che "il troopo stroppia" lo vai a scrivere sul sito del CUFOM se ne hai voglia, ma non vieni a riferirlo a chi dà informazioni corrette e sottolinea la realtà dei fatti.

E cioè il sottoscritto.
[Modificato da PhotoBuster 17/02/2016 12:04]