00 03/08/2015 12:29


Due foto condivise su Facebook scatenano il dibattito. Interviene anche il Centro Ufologico Nazionale [SM=g2201356] [SM=p3784262] , che chiede di poter analizzare le immagini.

Mi volete dire che cosa ho fotografato? io non ci voglio credere!: scrive così Paolo Amedeo ieri sera, dopo aver condiviso una foto scattata quasi per caso, al crepuscolo. Obiettivo puntato verso i cieli di Langa, in zona Manera, mentre, come spiega lui stesso, settava l'obiettivo.

Solo in un secondo momento, guardando gli scatti, si è accorto di quella macchia, piuttosto grande, vista la distanza dalla quale è stata scattata la foto.

I commenti e le ipotesi si sprecano: un ufo, una navicella spaziale, un drone di quelli seri...o semplicemente un granello di polvere sulla lente?

Interviene il CUN (Centro Ufologico Nazionale), che chiede l'invio degli scatti originali per poter analizzare il tutto e dare il suo responso. Attendiamo anche noi di sapere qualcosa...nel frattempo anche l'ironia si spreca. E ritorna più volte una speranza: che chiunque sia, non venga a chiedere altre tasse!

www.targatocn.it/2015/08/03/leggi-notizia/argomenti/targato-curiosita/articolo/ufo-drone-o-solo-uno-scherzo-a-voi-lardua-sentenza-sulla-foto-scattata-nel-cielo-di-la...


Dire a prima vista sporco sulla lente, ma attendiamo fiduciosi il responso del cun [SM=g2201341]