00 03/01/2015 19:54
[IMG]Ciao a tutti, vorrei condividere con voi la mia personale esperienza, anche se con un pò di timore, siccome non mi sono esposto molto a riguardo. Vorrei raccontarvi questo perchè dopo aver inviato mail dopo mail a siti riguardanti fenomeno ufologici, non ho ottenuto risposte molto "soddisfacenti", non hanno dissipato i miei dubbi, se non anzi averli aumentati. Scrivo questo post per due motivi, il primo è per cercare, insieme a voi una possibile risposta a quanto mi è accaduto, e la seconda perchè è difficile e "stressante" tenermi tutto dentro. Vi chiedo un minimo di comprensione, non vi chiedo di credermi a ogni costo, perchè non ho nessuna prova. Ma passiamo ai fatti.

Era novembre 2013, il giorno esatto non lo ricordo, era comunque intorno all'8-9. Erano circa le 4 4.30 di notte, al tempo non lavoravo quindi spesso andavo a letto tardi. Mi venne voglia di fumare una sigaretta, così mi diressi sul balcone. ( il mio balcone affaccia su un ampio parcheggio, separato solo da un basso casolare e qualche pianta ). Quando uscii sul balcone, non ricordo bene la dinamica di come sia iniziato il tutto, alzai gli occhi al cielo, e sopra di me stazionava un disco volante. Non emetteva alcun rumore ne spostava l'aria. Da terra distava circa 30-35 metri, mentre da me 20-25. Rimasi immobile a fissarlo non sapendo bene come comportarmi. Con un movimento molto fluido e rapido, passò da una posizione orizzontale a verticale, come se si volesse puntare su di me. Fui colpito da un raggio di particelle verdi e nello stesso momento dentro di me esplose un'ondata di calore. Il tutto durò pochi secondi, dopo di che tornò a una posizione orizzontale. Non feci in tempo a notare in un'altra direzione, un secondo velivolo, che però era troppo lontano per distinguere bene la forma, stazionava immobile illuminando le nuvole sottostanti con una luce bianca,che il disco volante sopra di me era completamente scomparso. Ancora sotto shock e un pò traumatizzato rientrai in casa e mi diressi a letto.

Ho caricato un disegno molto pacchiano dell'oggetto in questione. Anche se non sono sicuro che verrà caricato [SM=g1420771]

Questo è ciò che accadde. Un anno dopo mi misi in contatto con un ufologo della mia città e ci incontrammo. Ma più che esaminare la mia esperienza, mi raccontò aneddoti di altri avvistamenti nella mia zona e nazionali. Mi disse soltanto che probabilmente si trattava dei Grigi, mi chiese di che gruppo sanguigno facevo parte, perchè a quanto mi disse alcuni gruppi sono più "idonei" per eventuali ibridazioni ( ovviamente non sapevo di che gruppo sanguigno facevo parte [SM=g2201336] ), classificò il mio incontro come del 3° tipo, perchè non poteva escludere che in passato potrebbero avermi rapito e che potrebbero tornare.

Riflettendoci sopra sono giunto alla conclusione, che probabilmente mi hanno fatto una sorta di scansione, anche se non saprò mai il motivo probabilmente... Secondo voi invece? Che idea vi siete fatti?

Ho fatto anche qualche sogno riguardanti ufo, se qualcuno fosse interessato, li descriverò.

Sarò felice di rispondere a eventuali domande, ora vi saluto [SM=g8320] [SM=g1950677]