00 25/10/2014 20:59


www.centroufologicomediterraneo.it/wp/ade-capone-contatto-il-mistero-dei-rapimenti-alieni-un-cap...

Il Cufom attraverso il Presidente si mette a recensire un capolavoro sui rapimenti alieni scritto dall'autore di Mistero


Recensione di Daniele Bossari e Angelo Carannante – Un capolavoro che non può mancare nelle vostre biblioteche.
Ecco cosa ne pensa il nostro amico Daniele Bossari nella sua prefazione:” ”Perché si può credere o non credere, ma per forza ci si deve soffermare a riflettere sulle storie che leggerete. Anche se siete degli scettici incalliti troverete interessante il profilo psicologico degli addotti. Cosa li spinge a raccontare certe vicende, sapendo che potrebbero essere viste come assurde, rischiando di sembrare pazzi, sapendo di non guadagnarci nulla, anzi perdendo quasi sempre il proprio partner, gli amici e il lavoro. E anche quando sono allontanati da tutti, nella completa solitudine, continuano con la loro versione dei fatti. Perché?”

Ecco invece cosa ne pensa Angelo Carannante: “I rapimenti alieni costituiscono uno dei più sconvolgenti fenomeni del pianeta ufo e del nostro tempo. Persone che subiscono dei veri e propri schock. Persone insospettabili, che conducono una vita tranquilla come tante, che all’improvviso diventano vittime di questi enigmatici eventi. La loro vita viene sconvolta da entità che le sottopongono a strani trattamenti. Ade Capone, con il suo modo di scrivere molto chiaro e preciso, ci accompagna per mano in un mondo che la scienza ufficiale ed accademica dovrebbe studiare a fondo. Addirittura, delle volte vi sono degli indizi tangibili che lasciano alquanto sconcertati e fanno riflettere.. Troppi per essere il solo frutto di fantasie. Cosa sta accadendo? Ho conosciuto personalmente qualcuno di questi rapiti dagli alieni e meritano molto rispetto perchè sono testimoni di avvenimenti certamente fuori dall’ordinario. Un libro – eBook ”Contatto.Il Mistero dei Rapimenti Alieni“ che di conseguenza consiglio a tutti indistintamente, anche agli scettici, perchè gli si apriranno le porte della comprensione di un mondo dove accedono solo i rapiti, ma, che, con questo lavoro di Ade Capone, diventerà meno lontano ed accessibile anche a chi vuole capire. Non dimentichiamo che Ade Capone è l’autore del best seller “Indagine sull’Aldilà“.
Credeteci, ve lo diciamo noi del C.UFO.M.: NE VALE LA PENA.Non può mancare nella vostra biblioteca.