00 07/10/2014 12:27
Credo che il vero segreto. quello con la lettera maiuscola. sia la risposta ai viaggi spaziali e la risposta ai viaggi astrali.
pensate il primo vi permette di viaggiare più veloci della luce e conoscere altre civiltà aliene. mentre il secondo vi permette di uscire dal corpo. scoprire la vita dopo la morte. conoscere l'aldila e le loro creature come gli spiriti.
ma il grande quesito e come ?
credo che per viaggiare nello spazio abbiamo bisogno di tanta energia elettrica e di tanta propulsione gravitazionale e quindi ho pensato. cosa puo essere meglio di un buco nero artificiale. produce un campo gravitazionale intenso che curva lo spaziotempo e nello stesso tempo l'orizzonte degli eventi converte le particelle virtuali in reali producendo tanta energia. ma come costruire un buco nero artificiale ?
mentre per viaggiare astralmente so che stimolando elettricamente i giri angolari sx o dx del cervello ci si proietta fuori dal corpo come negli nde o obe ma ci sono anche tante altre tecnologie e tutte insieme renderebbero una pratica meditativa qualcosa di molto più facile. io qualche idea c'è l'ho ma prima voglio sentire cosa ne pensa il forum di ufoonline.
arrivederci! [SM=g8320]