00 28/07/2014 10:10
Non ricordo se si sia già discusso di questo filmato. Siccome sta girando ultimamente in rete, pensavo fosse il caso di fare un po' di chiarezza. L'articolo è stato riportato da Misteroufo ma la fonte originale dovrebbe essere questa: exopolitics.org/more-nasa-footage-of-ufo-docked-at-international-space-...

Nei commenti sotto il video c'è chi ipotizza essere una sorta di serra per far crescere le piante. La fonte del video è il già conosciuto Streetcap1. Di cosa si tratta?

Il 29 gennaio 2014 la telecamera in diretta della Stazione Spaziale Internazionale ( ISS ) ha mostrato quello che sembra essere uno strano oggetto di forma ellittica di colore giallo agganciato con lo scafo della ISS.


La ripresa della telecamera in diretta è stata subito registrata e caricata su Youtube, generando molto interesse poiche’ questa poteva essere una possibile prova di un UFO ripreso mentre interagisce con la ISS.Ciò ha portato a credere che l'UFO era ormeggiato in modo che gli extraterrestri potessero incontrarsi con gli astronauti della NASA.

[IMG]http://i60.tinypic.com/2we9yfm.jpg[/IMG]

L'idea che delle navi aliene potrebbero attraccare alla ISS e avere incontri con i suoi occupanti è sostenuta dalle rivendicazioni di un ex dipendente della NASA che durante il suo servizio di 34 anni ha lavorato in numerose missioni NASA e, infine, come Operatore spaziale.Egli sostiene di aver assistito a un simile appuntamento alieno durante una missione dello Space Shuttle statunitense poco prima che il suo nulla osta di sicurezza venisse revocato dalla NASA nel 1992.Il video di Youtube " è stato caricato da un utente di nome Streetcap1 che ha archiviato una serie di filmati affidabili e autentici registrati dalla NASA e da altri programmi spaziali nazionali. Secondo il ricercatore Scott Waring che gestisce il sito ufosightingsdaily.com:

"Questo filmato è stato catturato da Streetcap1 un utente di Youtube ed è reale al 100% . Seguo costantemente questo ragazzo e la sua ricerca da circa due anni e posso affermare che non ha mai cercato di ingannare nessuno". Scott Waring è convinto che il video è la prova di un incontro alieno con gli occupanti ISS.Nel filmato si può vedere una lunga struttura gialla parcheggiata a fianco dello scafo della ISS. Sembra che l’oggetto non abbia avuto alcuna intenzione di nascondersi o mimetizzarsi parzialmente, per cui si può dedurre che gli astronauti sulla ISS erano a conoscenza di questo incontro.Sono sicuro che questo è solo uno dei tanti incontri che avrebbe coinvolto gli astronauti per cui ritengo che è davvero strabiliante il fatto che questo incontro sia stato documentato realmente attraverso questo video. Questo oggetto non ha nulla a che fare con un bagliore; notate come i cambiamenti di luce consentono all'UFO di assumere l’aspetto di un oggetto solido.

[IMG]http://i61.tinypic.com/wmjn95.jpg[/IMG]

L’oggetto sembra piccolo, ma ha un diametro di 10 metri o più. Se gli extraterrestri hanno attraccato il proprio veicolo con la ISS per condurre un incontro con gli astronauti della NASA, non sarebbe la prima volta secondo le affermazioni di Clark McClelland.

Clark C. McClelland, ex ScO [Spacecraft Operator], della flotta dello Space Shuttle, aveva visto personalmente un essere alto 8-9 piedi di altezza sui monitor video da 27 pollici, mentre era in servizio nel Kennedy Space Center, Launch Control Center (LCC). L'ET era in piedi in posizione verticale all’interno dello Space Shuttle e sembrava discutere con due astronauti della NASA! Clark C. McClelland era riuscito a vedere sul monitor, anche una navicella aliena, stabilizzata in un'orbita sicura verso la parte posteriore dei principali baccelli dei motori dello Space Shuttle.Questo incontro è durato per circa un minuto e sette secondi un tempo sufficiente per memorizzare tutto quello che stava osservando. Inoltre, McClelland aveva scritto che lui non era l'unico ufficiale della NASA ad aver assistito all'incidente.


La testimonianza di McClelland è significativa per le sue credenziali acquisite nel corso di una carriera di 34 anni attraverso il suo lavoro per conto degli appaltatori della NASA e come un operatore SpaceCraft, prima di essere costretto al ritiro nel 1992 a causa delle sue convinzioni UFO. Il suo sito web contiene un certo numero di documenti che ha rilasciato al pubblico confermando che alcuni di questi fanno parte di una lunga lista di successi e testimonianze derivanti dalla sua lunga carriera per la NASA. Le sue affermazioni di avere assistito direttamente ad alcuni eventi che coinvolgono la vita extraterrestre e la tecnologia aliena, ha costretto la NASA ad affermare che le sue testimonianze sarebbero ammissibili per delle azioni legali o per aprire una inchiesta da parte del Congresso. La testimonianza di McClelland sostiene che le missioni spaziali della NASA hanno interagito direttamente con veicoli extraterrestri e portato a incontri tra astronauti e alieni. La registrazione video di quello che sembra essere un UFO attraccato alla ISS , può essere ancora un altro esempio che documenta l’incontro avvenuto tra gli alieni e gli astronauti della NASA durante la missione spaziale del 29 gennaio 2014 .






misteroufo.blogspot.it/2014/05/lincontro-alieno-sulla-stazi...
[Modificato da saturn_3 28/07/2014 13:51]