00 11/07/2014 13:04
Re: Re: Re:
DaviLUX, 11/07/2014 12:51:




Che sia un suo conoscente non ha nessuna rilevanza mi scusi tanto. Dal momento che ha fatto dei video dovrebbe rendere note le sue referenze per assicurarci che siano effettive.
Le sue le conosco molto bene, infatti avevo specificato leggendo il suo lavoro che ci ha messo la faccia. Sarà d'accordo con me che è il video che secondo voi chiarisce definitivamente l'oggetto, e su quello ha lavorato un tecnico con generalità indefinite.

Io non sono competente sto dando un mio parere, infatti vale solo per me non pretendo al contrario vostro che valga per tutti. E mi puoi anche dare del tu.



No, Fozzillo NON HA nessun obbligo verso di lei o chicchessia... è invece tutelato dalla legge della privacy. Fozzillo HA DECISO di non rendere pubblico il suo nome, questo NON toglie nulla alla professionalità mostrata.

Caro DAVILUX: LEI NON E' un pubblico ufficiale di Polizia:NON HA nessun diritto di richiedere le generalità di nessuno. Se ne faccia una ragione. E magari in fretta.

Oltre a questo, basta vedere il video per sincerarsi che il lavoro di montaggio e verifica sia stato fatto ad arte (ma Lei non essendo competente non può, e quindi glielo garantisco IO, come professionista: Fozzillo ha lavorato per me ed è un MIO consulente)

Rilancio il fatto che se questo è un SUO problema, deve rimanere tale.

Lo risolva in qualche maniera.