00 19/05/2014 06:55
Dopo le anticipazioni della conferenza della settimana scorsa il cufom pubblica il suo nuovo caso. Guardandolo velocemente mi sembrano due lanterne cinesi.

Filtri del Cufom e analisi del centro:
www.centroufologicomediterraneo.it/wp/due-ufo-torino-nuovo-caso-...

Ecco la email della testimone:”Ciao sono Anna (nome di fantasia) da Torino. Vi scrivo per segnalarvi che proprio stasera, qui a Torino, alle ore 20 e 30 circa, ho ripreso con il mio IPhone 5 due strani oggetti nel cielo. Sono abituata a vedere transitare velivoli come ad esempio elicotteri ed aerei, ma credo di poter escludere che si trattasse di essi. Anche quando i due oggetti si sono avvicinati di più, non ho avvertito alcun rumore tipico di motori. Questo fatto mi ha colpito molto. Volevo sapere cosa ne pensate dei video che vi invio per sapere cosa ho visto e ripreso”.







CONCLUSIONI CUFOM
Mettendo insieme tutti i tasselli, non diciamo che certamente si trattasse di due ufo, ma vi sono fortissimi indizi in tal senso. Non escludiamo, come detto sopra e per ovvie ragioni di prudenza, l’ipotesi convenzionale. Per noi, salvo sviluppi delle indagini (tuttora in corso) verso altre direzioni, allo stato si tratta proprio di due oggetti volanti non identificati. Vedremo col tempo cosa accadrà e se questa nostra provvisoria conclusione sarà confermata oppure smentita. Indubbiamente un bellissimo caso, questo di Torino!