00 05/01/2014 19:27
Leggo in home il seguente articolo di tale Petrus di cui io ignoravo ma è colpa mia l'esistanza.

UFO, Carnefici dell’uomo: la versione di Petrus

www.ufoonline.it/2014/01/05/ufo-carnefici-dell-uomo-la-versione-di...

e sottolineo

È un po’ il caso di Leonardo da Vinci, quando scoprì che un’elica poteva avvitarsi nell’aria e poteva così sollevarsi da terra. Tale scoperta è giusta, ed è quella che consente il volo degli elicotteri. Tuttavia, ai tempi di Leonardo, tale scoperta poteva essere solo una sua ipotesi: a quel tempo mancavano altre scoperte scientifiche, necessarie alla dimostrazione pratica della validità del suo concetto che il volo umano può essere consentito da un’elica.
Mancavano infatti le scoperte dei motori che, bruciando combustibili raffinati, avrebbero potuto sviluppare potenze molto maggiori di quelle possedute dall’uomo.
Mancavano anche le scoperte sulla metallurgia, necessarie per realizzare leghe metalliche dotate della grande resistenza e della grande leggerezza necessarie per costruire i motori e le strutture portanti di qualsiasi velivolo.
Queste premesse illustrano come il definire un qualsiasi quadro scientifico teorico, sia un fatto complesso già nella sua esposizione essenziale.



e ancora


A titolo di esempio concreto c’è da sviluppare (per una comprensione della sua immensa valenza) la scoperta che la psiche è semplicemente l’onda complementare inscindibile dell’onda elettromagnetica.
Tale onda ha il suo massimo valore energetico nella costituzione di un Dio.
Tale onda elettromagnetica ha il suo massimo valore energetico nella costituzione di un Buco Nero.
Tale scoperta, tuttavia, non è isolabile, giacché implica la scoperta che tutta la materia dell’universo trae la sua esistenza da una precisa collocazione in una scala di superiorità individuali.
Ma neanche tale scoperta è isolabile, perché implica che l’esistenza di qualsiasi espressione materiale (individuo) è tratta dal possesso di una specifica potenzialità psichica derivante da un’acquisizione violenta di essa, mediante un “processo alimentare”.



infine

perché stabilisce che l’essere umano è semplicemente l’alimento di esseri Ultraumani (UFO), i quali pianificano le politiche, le economie, le ideologie delle società umane al fine di ottenere il loro cibo-psichico, creando dolore e morte mediante rivoluzioni e guerre.
Ma neanche tale scoperta è isolabile, perché è legata al freddo generato dalla sofferenza. Per fare un esempio recente: l’incredibile freddo e pioggia in un’estate sudafricana, proprio nei giorni del funerale di Nelson Mandela, non è un capriccio meteorologico, ma una pianificata raccolta di tanta energia psichica da parte di qualcuno “molto vicino” agli UFO. Ciò è quanto dimostrato dalla mia scoperta scientifica sulla natura dell’energia psichica e sui legami di essa con il calore, lo spazio ed il tempo.



[SM=g2201354]