00 10/07/2013 13:31
Re: Forte..ancora queste discussioni?
SutterKaine, 10/07/2013 13:19:

Questi discorsi sono stati STRAfatti mille e mille volte. Ufoonline è un gran sito con grandi persone che io stimo! Ma non bisogna perdere di vista che il sito si basa sul negazionismo piu' totale e le notizie a volte vengono "filtrare" o messe in evidenza quelle piu' "comode"! Accettato questo meglio evitare certi discorsi o domande che si sanno le risposte e prendere quello che di interessante c'e' in questo ottimo sito dove piu' volte si è giustamente sbernardati certi "ceffi" che meritano calci in culo...il resto sono chiacchiere e distintivo come diceva un vecchio film...:D...ciaoooo



Dire che qua impera il negazionismo e che vengono filtrate le notizie è oltre che falso offensivo per l'intelligenza ed onestà altrui.

Qua viene lasciata parola a chiunque, non vengono operate censure come possiamo vedere anche in 3ad che hanno ospitato furiose litigate, solo che non siamo abituati a berci come boccaloni qualsiasi corbelleria venga propinata dal fakettaro di turno per fede, ma siamo abituati a verificare e documentare quello che apportiamo, cosa che da molto fastidio a fakettare ed believers ignoranti e boccaloni che si bevono qualsiasi cosa gli venga propinata.

Quindi anzichè dire falsità denigratorie nei confronti di chi onestamente e gratuitamente fa corretta informazione cerca di portare elementi validi ad avvalorare i tuoi pessimi e faziosi attacchi.