00 18/06/2013 13:45
Ciao a tutti,
sono qui perchè volevo parlare con voi di questa storia che mi è accaduta il mese scorso...
vi descrivo brevemente quanto successo al mio gatto Valenox, se è ancora lui... questo non lo so.

Beh, andiamo per grado.
Abito a Roma da 20 anni ormai (ma sono originario di Fabriano, mio padre è austriaco e mia madre thailandese), 15 anni fa è scomparso il mio gatto appunto, Valenox, di appena 3 mesi, un gattino spatapuffococcoloso arancione, normalissimo, il 26 maggio scorso me lo sono ritrovato in giardino, il gattino che mi aveva lasciato 15 anni fa, come se se per lui il tempo non fosse mai passato.
Posso giurare che fosse lui, l'ho portato ad un veterinario che mi ha confermato che il gattino aveva 3 mesi e la stessa macchia o voglia a forma di cuore sotto il pelo all'altezza della coscia destra.
L'ho fatto visitare bene e il veterinario ha riscontrato una piccola cicatrice all'altezza dell'ano ed un'altra sotto l'orecchio.

Da quando è tornato ha atteggiamenti strani, non l'ho mai visto mangiare ma solo bere, beve tantissimo ed ha paura delle luci artificiali.
Una volta stavo bevendo una grappa ed ho lasciato il bicchiere su un tavolinetto, quando sono ritornato Valenox era lì che beveva dentro il bicchiere, addirittura la grappa, l'ho lasciato fare non l'ho disturbato e lui l'ha bevuta per un bel pò.

Ora avrei intenzione di tagliargli un pezzo di pelo e portarlo ad analizzare ma non saprei proprio dove come e quando.
[Modificato da leo7676 18/06/2013 13:48]