00 29/05/2013 11:18
Non so come iniziare. Io non ricordo di essere stata vittima di rapimenti alieni, ma ho diversi lapsus, sogni, deja vu...

Inizio con elencare i "sintomi", dopodiché racconterò un po' di me.


- Avvertire la necessità di recarsi in un determinato luogo
- Fobie per gli ambienti in cui si attuano procedure mediche e per le stesse procedure mediche
- Fobie per gli insetti
- Improvviso impulso verso un forte amore per la natura (sono vegana)
- Improvviso interesse per il fenomeno UFO (in realtà è un interesse che ho fin da quando ne ho memoria)
- Insonnia: spesso accompagnata da immagini flash molto nitide quando si chiudono gli occhi, che spariscono quando li si riaprono (ho avuto un periodo di insonnia quattro anni fa, dormivo 4 ore a settimana e avevo allucinazioni)
- Missing Time: dalla memoria sparisce un lasso di tempo (ho dei ricordi sfasati, anche adesso mi capita di non ricordare certe cose e non ricordare cosa stessi facendo)
- Modificare improvvisamente il comportamento nella sfera sessuale (ipersessualità, assenza di impulsi sessuali) (questo mi capita spesso)
- Provare la sensazione di essere spiati (spesso, specie quando sono da sola a casa o la notte)
- Sognare entità aliene
- Sogni molto realisticamente e intensamente
- Sviluppare capacità di preveggenza
- Sviluppare una sensazione di imminenza di un evento catastrofico
- Sviluppare una sensazione molto accentuata di avere una missione importante da compiere
- Sviluppare una tendenza a comportamenti asociali
- Udire suoni, suoni ad alta frequenza, ronzii, impulsi, scatti meccanici,
- Cicatrici e/o bruciature inspiegabili nella zona del ginocchio
- Dolori alla schiena, al collo ai genitali, alle articolazioni
- Mal di testa / emicrania
- Perdita di sangue dal naso (da piccola mi svegliavo con fiumi di sangue dal naso, mi capitava spesso di perderne senza un motivo apparente)
- Puntini / segni di punture / microlesioni

Su di me:
fin da quando ne ho memoria ho sempre amato tutto ciò che riguardasse lo spazio. Ho sempre sognato di diventare un astronauta (i miei studi puntano a quello) e ho sempre avuto certe consapevolezze.
Ancora prima di capire che cosa fossero i mondi paralleli, già ne parlavo pensando che potesse esistere un altro luogo uguale a quello dove vivevo io, con un'altra me. A volte pensavo che il nostro universo fosse in realtà all'interno di un universo più grande, e così via (ancora prima di vedere Man in Black ahah). All'età di 5-6 anni iniziai a disegnare macchine del tempo e astronavi, macchine per l'ibernazione, per fuggire di casa e raggiungere un altro pianeta.
Svariate volte ho come avuto la sensazione che i miei genitori non fossero veramente i miei genitori biologici, se non fosse per la grande somiglianza tra me e mio padre...
Diverse volte ho sentito voci nella mia testa che mi chiamavano, anche se intorno a me non c'era nessuno.
Da sempre sono riuscita a controllare i miei sogni ed avere sogni lucidi. In questi anni ho sognato diverse creature, alcune senza volto, altre con volti che non riuscivo a vedere (forse erano coperti). Emanavano una tenue luce bianca e io cercavo di fuggire da loro.
Ho sempre dovuto dormire con la luce accesa e insieme a qualcuno. Da quando ho la mia stanza, dormo sempre con la mia gatta, mai da sola. E' come se mi sentissi sempre osservata.
Recentemente ho sognato di parlare con una specie di demone/alieno, dalla sessualità ambigua, dai capelli neri e lunghi, la pelle pallida e gli occhi di ghiaccio. Mi faceva vedere come sarebbe finito il mondo, e che alla sua fine solo alcuni uomini prescelti sarebbero stati salvati e portati su di un altro pianeta.
Sul mio corpo ho poche cicatrici, solo di una non mi ricordo la causa, è sopra al ginocchio ma penso non sia rilevante...

Spesso mi sveglio con forti mal di schiena, stanchissima come se non avessi dormito (io dormo in una sola posizione, pancia in sù), e non ricordo niente dei miei sogni.

Non ricordo vere esperienze di rapimenti.
L'unica cosa che ricordo è di aver visto un ufo in cielo, di giorno. Un puntino luminoso come fosse una stella... fermo immobile, che ad un tratto schizza via e scompare.

Forse è solo suggestione, ma è come se dentro di me ci fosse qualcosa; ho sempre pensato di essere speciale, di avere uno scopo, di poter diventare qualcuno di importante...

A voi il parere, se avete domande fatele pure :)