00 07/04/2013 10:33
Ecco il delirio di alcuni manifestanti, uniti in un corteo a Milano, che hanno accettato per vere le più diffuse bufale sui vaccini, sulle scie chimiche, su HAARP, sul New World Order e sul Signoraggio.

A mio avviso, questo è il danno provocato a tutti coloro chi si bevono la fuffa diffusa sul web attraverso blog, forum e siti dedicati al complottismo di ogni genere.

Della manifestazione ne parla brevemente Repubblica.it:
milano.repubblica.it/cronaca/2013/04/06/foto/centinaia_in_marcia_a_milano_no_a_vaccini_e_scie_chimiche-560...

Alcune centinaia di persone hanno sfilato pacificamente lungo corso Venezia, nel cuore di Milano, in una manifestazione nazionale convocata da varie associazioni. I dimostranti erano preceduti dallo striscione 'No alla crisi voluta dalle mafie che ci governano'. Le rivendicazioni dei manifestanti sono svariate: 'Scie chimiche e ogm, vaccini micidiali, uccidono i bambini le multinazionali', riporta uno striscione. Un altro dice 'no al signoraggio bancario, no alla Comunità europea". E ancora: 'Sì alle energie rinnovabili', 'Fermiamo gli aerei militari che ci stanno avvelenando. No alle scie chimiche e Haarp', 'Un mondo che rispetta il bene della vita, insieme si può fare, non conta la fatica', 'Multinazionali=schiavitù', 'No al nuovo ordine mondiale'



Qualche eloquente immagine tratta dal corteo:










E bravi i boccaloni... [SM=g1420767]